Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2013, 13:52   #121
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se sei un utente esperto non attivarlo,ma se non lo sei...allora attivalo e mettilo su livello bloccato,in modo da bloccare automaticamente i file sconosciuti

i dns metti i norton,anche se quelli di comodo non sono male
Ciao Arnym ti rinnovo la mia stima e gratitudine per il supporto che tu (quì sul 6) e Romagnolo (sul 5) ci date.
4 domande in merito arny:
1 - Leggevo che il behavior è un arma a doppio taglio. Per quale motivo scusa? Io vorrei essere sicuro come lo ero con il 5, non ho avuto MAI un minimo problema (ho seguito anche in quel caso la guida settando gli hardening).
2 - Con il 5 avevo lasciato i dns di default non ho inserito nulla (ne norton ne di comodo), sono così insicuri? (A me è andato sempre benissimo).
3 -Quali sono i dns di norton e come li inseriamo?
4 - Seguendo la tua guida e settando tutto come dice l'hardening (quindi leggendo sotto tale voce e seguendo alla lettera queste poche operazioni) abbiamo una macchina effettivamente sicura?

Ciao
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 14:23   #122
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
Ciao Arnym ti rinnovo la mia stima e gratitudine per il supporto che tu (quì sul 6) e Romagnolo (sul 5) ci date.
4 domande in merito arny:
1 - Leggevo che il behavior è un arma a doppio taglio. Per quale motivo scusa? Io vorrei essere sicuro come lo ero con il 5, non ho avuto MAI un minimo problema (ho seguito anche in quel caso la guida settando gli hardening).
2 - Con il 5 avevo lasciato i dns di default non ho inserito nulla (ne norton ne di comodo), sono così insicuri? (A me è andato sempre benissimo).
3 -Quali sono i dns di norton e come li inseriamo?
4 - Seguendo la tua guida e settando tutto come dice l'hardening (quindi leggendo sotto tale voce e seguendo alla lettera queste poche operazioni) abbiamo una macchina effettivamente sicura?

Ciao
Ciao
1 il behavior è un arma a doppio taglio,perchè è un sistema automatico quindi potrebbe bloccarti un programma legittimo e far passare un virus,quindi per gli esperti è consigliabile disattivarlo,mentre per gli inesperti meglio tenerlo come detto su.
2 i norton come quelli di comodo sono più sicuri ti garantiscono un controllo in più
3 leggi qui ti guida passo passo
https://dns.norton.com/dnsweb/huConfigurePc.do
4 si comodo settato bene è uno dei migliori programmi di protezione che ci sono in giro
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 14:35   #123
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Ciao
1 il behavior è un arma a doppio taglio,perchè è un sistema automatico quindi potrebbe bloccarti un programma legittimo e far passare un virus,quindi per gli esperti è consigliabile disattivarlo,mentre per gli inesperti meglio tenerlo come detto su.
2 i norton come quelli di comodo sono più sicuri ti garantiscono un controllo in più
3 leggi qui ti guida passo passo
https://dns.norton.com/dnsweb/huConfigurePc.do
4 si comodo settato bene è uno dei migliori programmi di protezione che ci sono in giro
Grazie Arny. Da queste tue risposte sono in grado di esaurire il discorso con altre due domande
1 - Sul 5 non c'era il behavior.
Insomma con il behavior lui mi gestisce i software in entrata e uscita.
Ma scusa, se lo disattivo, non mi esce un avviso quando un programma cerca di accedere in rete o viceversa entrare? Se la risposta è si non conviene dsattvarlo e vedere di persona cosa ci chiede l'autorizzazione? Se l'applicativo risiede in una cartella (dico una cazz..ata) tipo temp o system32 e non corrisponde ad alcun programma è EVIDENTE che ci sia qualcosa di anomalo.
2 - Disattivando il behavior abbiamo pur semplre l'hips che fa un lavoro "euristico"?
3 - Sul 5 non ho mai cambiato i dns, in questo caso sto utilizzando quelli del mio gestore (tiscali, telecom, ecc.)? Lo chiedo perchè in due anni di cis 5, senza mnodificare i dns non ho avuto UN PROBLEMA che fosse uno e ho navigato senza risparmiarmi.
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 14:46   #124
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
Grazie Arny. Da queste tue risposte sono in grado di esaurire il discorso con altre due domande
1 - Sul 5 non c'era il behavior.
Insomma con il behavior lui mi gestisce i software in entrata e uscita.
Ma scusa, se lo disattivo, non mi esce un avviso quando un programma cerca di accedere in rete o viceversa entrare? Se la risposta è si non conviene dsattvarlo e vedere di persona cosa ci chiede l'autorizzazione? Se l'applicativo risiede in una cartella (dico una cazz..ata) tipo temp o system32 e non corrisponde ad alcun programma è EVIDENTE che ci sia qualcosa di anomalo.
2 - Disattivando il behavior abbiamo pur semplre l'hips che fa un lavoro "euristico"?
3 - Sul 5 non ho mai cambiato i dns, in questo caso sto utilizzando quelli del mio gestore (tiscali, telecom, ecc.)? Lo chiedo perchè in due anni di cis 5, senza mnodificare i dns non ho avuto UN PROBLEMA che fosse uno e ho navigato senza risparmiarmi.
senza offesa key,dalle tue domande posso consigliarti di tenere attivo il behavior,magari pian pianino più avanti lo disattiverai,su cis 5 si chiamava autosdandbox ma aveva altre funzionalità.
continuo a consigliarti di cambiare i dns come già ha fatto il buon Romagnolo.saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 14:51   #125
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
grazie Arny e poi offesa di che ci mancherebbe, stai consigliandomi il meglio ti devo solo che ringraziare.
Il behavior lavora silenzioso? C'è modo comunque di essere resi partecipi di come lui filtri i programmi? Grazie di cuore e un ciao a tutti.
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 15:18   #126
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
grazie Arny e poi offesa di che ci mancherebbe, stai consigliandomi il meglio ti devo solo che ringraziare.
Il behavior lavora silenzioso? C'è modo comunque di essere resi partecipi di come lui filtri i programmi? Grazie di cuore e un ciao a tutti.
il behavior lavora in base ad una classificazione automatica dei programmi in base alla loro reputazione buoni cattivi e sconosciuti,i buoni hanno totale accesso alle tue risorse i cattivi vengono bloccati e messi in quarantena gli sconosciuti vengono trattati in base al livello di sicurezza che hai stabilito,e qui consiglio il massimo livello,in base a questo settaggio vieni reso partecipe solo dall'hips mentre il behviar blocker bloccherà automaticamente i file sconosciuti,che troverai nei file bloccati.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 21:15   #127
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
visto che si è quì per imparare e non solo per "usare" un programma, sperando che le mi domande siano utili alla discussione, effettuo una doppia installazione di comodo 6.
Su una macchina ho seguito le dritte di anry mentre nella seconda cerco di essere più libero.
Nelle prime fasi dell'installazione, ci sono le famose tre voci.
La seconda di queste riporta:
"voglio abilitare l'analisi comportamentale in cloud.. ecc ecc.... E INVIARLI A COMODO".
Ora, se non si vuole comunicare nulla a comodo ed evitare questo tipo di comunicazioni, deduco sia d'obbligo deselezionare la voce.
La domanda che sorge spontanea, e che spero possa trovare delle semplici linee guida sul come ci si debba comportare, è:
deselezionando questa opzioni, a cosa dobbiamo prestare in seguito particolare attenzione?
Si può disabilitare l'analisi in cloud e soprattutto evitare di inviare info a comodo?
Come è giusto muoversi nell'utilizzo del firewall durante la normale navigazione? Cosa dobbiamo "studiarci" per apprendere al meglio. Ringrazio tutti e spero di non aver postato una richiesta eccessivamente pretenziosa.

Ultima modifica di key8 : 07-06-2013 alle 14:21.
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 12:35   #128
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti,
sono appena passato a CIS 6.
Volevo un piccolo chiarimento.
Ho attivato ProActive e disattivato il behavior e volevo sapere se conveniva tenere attivato in "valutazione file" la ricerca in cloud oppure era meglio disattivarla.

Grazie per l'aiuto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 10-06-2013 alle 06:11.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 17:55   #129
mario.rossi69
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 7
Domanda:
Uso il pc principalmente per internet (facebook, gmail, forum, youtube, social network vari), acquisti on line (ebay, amazon e raramente da altri siti ovviamente affidabili), ogni tanto guardo il mio conto corrente online, uso torrent a manetta ma solo per film nel 99,9% dei casi e raramente emule per lo stesso motivo.
Ora ho su kaspersky internet 2013, antivirus niente da dire ma in fatto a pesantezza ragazzi....è peggio di un macigno.
Ora vorrei chiedervi, se installassi Comod Free Internet Security al posto di kaspersky....corro rischi o sarei comunque ben protetto e potrei stare bello tranquillo?
Grazie mille
mario.rossi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 06:15   #130
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Al quesito precedente aggiungo che da quando ho installato Comodo Firewall 6, sia Kaspersky Antivirus che il pannello di controllo della Creative (non so se pure i driver audio) si avviano con immenso ritardo all'accensione del PC, passa un minuto abbondante da quando Windows di avvia.
Con CIS 5 questo non capitava.

Avete qualche suggerimento? C'è un modo per risolvere il problema?

Grazie ancora per la pazienza.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 11:47   #131
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da mario.rossi69 Guarda i messaggi
Domanda:
Uso il pc principalmente per internet (facebook, gmail, forum, youtube, social network vari), acquisti on line (ebay, amazon e raramente da altri siti ovviamente affidabili), ogni tanto guardo il mio conto corrente online, uso torrent a manetta ma solo per film nel 99,9% dei casi e raramente emule per lo stesso motivo.
Ora ho su kaspersky internet 2013, antivirus niente da dire ma in fatto a pesantezza ragazzi....è peggio di un macigno.
Ora vorrei chiedervi, se installassi Comod Free Internet Security al posto di kaspersky....corro rischi o sarei comunque ben protetto e potrei stare bello tranquillo?
Grazie mille
per come usi il pc,va benissimo comodo,vai tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono appena passato a CIS 6.
Volevo un piccolo chiarimento.
Ho attivato ProActive e disattivato il behavior e volevo sapere se conveniva tenere attivato in "valutazione file" la ricerca in cloud oppure era meglio disattivarla.

Grazie per l'aiuto.
direi di disattivarlo.cosi' sei tu a decidere se un file sconosciuto deve o non deve avere privilegi elevati

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Al quesito precedente aggiungo che da quando ho installato Comodo Firewall 6, sia Kaspersky Antivirus che il pannello di controllo della Creative (non so se pure i driver audio) si avviano con immenso ritardo all'accensione del PC, passa un minuto abbondante da quando Windows di avvia.
Con CIS 5 questo non capitava.

Avete qualche suggerimento? C'è un modo per risolvere il problema?

Grazie ancora per la pazienza.
da sempre kis e cis non sono andati d'accordo,mi meraviglio che con cis5 non avevi problemi...io direi di rifare l'installazione dei due soft invertendo l'ordine di installazione..prova e facci sapere
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 12:54   #132
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
...............
direi di disattivarlo.cosi' sei tu a decidere se un file sconosciuto deve o non deve avere privilegi elevati
Questo significa che è possibile, disattivando il behavior e andando in valutazione file, impedire che un file sospetto venga inviato ai server di comodo?
Significa altresì che ci viene chiesto su ogni file sospetto (tramite pop up) cosa desideriamo farci?

Ultima modifica di key8 : 10-06-2013 alle 12:56.
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 13:11   #133
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
Questo significa che è possibile, disattivando il behavior e andando in valutazione file, impedire che un file sospetto venga inviato ai server di comodo?
Significa altresì che ci viene chiesto su ogni file sospetto (tramite pop up) cosa desideriamo farci?
si proprio così
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 14:13   #134
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
si proprio così
Grazie Arny,
quindi per ricapitolare e nella speranza sia utile a tutti
1 - nelle prime fasi dell'installazione di CIS mettiamo il baffetto su "voglio abilitare l'analisi comportamentale in cloud.. ecc ecc.... E INVIARLI A COMODO".

2 - successivamente si può disablitare il behavior ed evitare che i file sospetti vengano di fatto inviati a comodo giusto?

OPPURE
la procedura è quella di non abilitare, nelle prime fasi dell'installazione, il punto 1 di cui sopra? Potresti farmi/ci chiarezza su questo passaggio? Grazie mille.

Grazie sia ad Arny che a Romagnolo che aiutano quelli come me con thread del genere.
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 14:41   #135
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
Grazie Arny,
quindi per ricapitolare e nella speranza sia utile a tutti
1 - nelle prime fasi dell'installazione di CIS mettiamo il baffetto su "voglio abilitare l'analisi comportamentale in cloud.. ecc ecc.... E INVIARLI A COMODO".

2 - successivamente si può disablitare il behavior ed evitare che i file sospetti vengano di fatto inviati a comodo giusto?

OPPURE
la procedura è quella di non abilitare, nelle prime fasi dell'installazione, il punto 1 di cui sopra? Potresti farmi/ci chiarezza su questo passaggio? Grazie mille.

Grazie sia ad Arny che a Romagnolo che aiutano quelli come me con thread del genere.
per essere piu' chiari l'analisi in cloud e il behaviorblocker non sono la stessa cosa,

si può abilitare o disabilitare l'analisi in cloud durante l'installazione oppure dopo.In pratica l'analisi in cloud entra in gioco prima del behaviorblocker,il file y che sia conosciuto o meno viene inviato ai server di comodo se esso è un malware viene bloccato se esso è un software fidato viene etichettato come sicuro,se invece è sconosciuto entra in gioco il behaviorblocker,

disattivando entrambi, entra in gioco l'hips, e decidiamo noi cosa fare.Per avere il controllo completo bisogna svuotare anche la lista dei software fidati,ma lasciamo questo compito a chi è più preparato.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 15:36   #136
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
ho capito,
quindi fin dalla schermata iniziale non dobbiamo selezionare "voglio abilitare l'analisi comportamentale in cloud.. ecc ecc.... E INVIARLI A COMODO"

e successivamente disattivare il behavior.

E se invece lasciassimo abilitata l'analisi in cloud e disabilitassimo il behavior?
In quel caso ci sarebbe comunque un invio di informazioni (in caso di file sospetto/bloccato) a Comodo (nei loro server intendo)?
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 18:49   #137
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
ho capito,
quindi fin dalla schermata iniziale non dobbiamo selezionare "voglio abilitare l'analisi comportamentale in cloud.. ecc ecc.... E INVIARLI A COMODO"

e successivamente disattivare il behavior.

E se invece lasciassimo abilitata l'analisi in cloud e disabilitassimo il behavior?
In quel caso ci sarebbe comunque un invio di informazioni (in caso di file sospetto/bloccato) a Comodo (nei loro server intendo)?
se lasci attiva l'analisi in cloud e disattivi il behavior,

i file vengono inviati ai server di comodo,e vengono esaminati, in base al tempo di risposta entra in gioco l'hips,se viene immediatamente esaminato il file e trovato sicuro,l'hips non interviene,se il file viene segnalato malware ti verrà chiesto se metterlo in quarantena,se il file sarà sconosciuto interverrà l'hips,se il tempo di risposta dei server sarà troppo lungo interverrà l'hips.

il pro sta se i server riescono a individuare in un file del malware ti salvano il c...,il contro è che se loro stabiliscono che il file è sicuro,e invece è un malware sei fregato...

a titolo informativo ho testato tempo fa l'av e l'analisi in cloud su una cartella di 500 malware ,l'av senza cloud ignorava 30 malware mentre con l'analisi in cloud sfuggivano solo 10 sample
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 18:51   #138
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
ho capito,
quindi mi stai dicendo che l'unico modo per non comunicare con i server di comodo è quello di deselezionare l'analisi in cloud nelle prime fasi dell'installazione.
In tal caso ci si affida totalmente all'hips giusto?
E' azzardato dire che anche in tal caso sia comunque una soluzione migliore del semplice firewall di win?
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 21:48   #139
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
ho capito,
quindi mi stai dicendo che l'unico modo per non comunicare con i server di comodo è quello di deselezionare l'analisi in cloud nelle prime fasi dell'installazione.
In tal caso ci si affida totalmente all'hips giusto?
E' azzardato dire che anche in tal caso sia comunque una soluzione migliore del semplice firewall di win?
di gran lunga migliore del firewall di window,anche in default
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 14:31   #140
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
di gran lunga migliore del firewall di window,anche in default
ahhaha anche disinstallatov
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v