Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2012, 17:31   #121
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Meglio Roboscan o Aantivir free + firewall di Win? Computer della mia ragazza...
L'unico inconveniente di Roboscan è il fatto di essere solo in lingua inglese quindi non in italiano (ma il 90% circa dei giovani odierni ha una buona dimestichezza con l'inglese quindi "no problem").

Direi che Roboscan (con gli hardening consigliati in prima pagina) + firewall di Win 7/8 è un buon compromesso tra leggerezza, efficacia e libertà d'uso quindi puoi andare più che tranquillo

Ultima modifica di gyonny : 14-12-2012 alle 17:33.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:43   #122
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
in luogo del fw di windows si può anche provare col fw di roboscan e disattivare il servizio windows fw, non è invasivo e una volta dato gli ok ai 4 programmi che devono uscire è un qualcosa in più, almeno avverte se qualcosa tenta di uscire, se accendi tu il pc e gli fai girare i programmi una mezza giornata hai quindi già settato il 90% delle richieste di uscita.
Io un tentativo lo farei
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 22:56   #123
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
ciao a tutti, attualmente uso avast + firewall di win 7, cosa mi consigliate per rendere il mio pc più sicuro ?
ultimamente mi son beccato qualche zozzeria (roba pubblicitaria..)

ad esempio questo roboscan che mi dite?
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 00:16   #124
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
ciao a tutti, attualmente uso avast + firewall di win 7, cosa mi consigliate per rendere il mio pc più sicuro ?
ultimamente mi son beccato qualche zozzeria (roba pubblicitaria..)

ad esempio questo roboscan che mi dite?
avast è un buon prodotto, nei test è sempre il miglior free.
Roboscan si basa sulle firme BitDefender che nei vari test 2012 sembra essere un po' superiore ad Avast, in teoria basandosi su quei valori quindi passando a Robo avresti un piccolo vantaggio.
Roboscan però di suo è stato testato solo 2 volte da Av-Test.org e se la è cavata come BD o quasi, ma non è mai stato testato a fondo come il fratello, diciamo che vive di luce riflessa e noi assumiamo che abbia risultati analoghi o sostanzialmente analoghi poichè ha lo stesso Database.
Va provato poi se non ti convince a tornare ad Avast e i suoi mille moduli fai sempre in tempo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 07:17   #125
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Io ho un dual-boot Windows 8/Windows 7 (uso Win7 al 70%) e in entrambi i sistemi operativi uso Roboscan con grande soddisfazione.
Gli aggiornamenti sono molto frequenti, i falsi positivi davvero pochi e non ti accorgi nemmeno di averlo (se non quando compare la finestrella in basso a destra quella che indica l'esito degli aggiornamenti), in più ci vado dovunque in internet senza problemi.

Altri accorgimenti di sicurezza che uso sono quelli di mantenere sempre aggiornati principalmente il sistema operativo, FlashPlayer, Java e uso l'UAC in high level, per il resto non uso nient'altro, solo qualche scansione periodica con HitmanPro che tra l'altro non mi trova mai nulla.
Quindi per chi non ha problemi con l'inglese consiglierei di provarlo, e una volta provato o comunque superata la diffidenza iniziale difficilmente tornerete indietro
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 10:05   #126
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
avast è un buon prodotto, nei test è sempre il miglior free.
Roboscan si basa sulle firme BitDefender che nei vari test 2012 sembra essere un po' superiore ad Avast, in teoria basandosi su quei valori quindi passando a Robo avresti un piccolo vantaggio.
Roboscan però di suo è stato testato solo 2 volte da Av-Test.org e se la è cavata come BD o quasi, ma non è mai stato testato a fondo come il fratello, diciamo che vive di luce riflessa e noi assumiamo che abbia risultati analoghi o sostanzialmente analoghi poichè ha lo stesso Database.
Va provato poi se non ti convince a tornare ad Avast e i suoi mille moduli fai sempre in tempo
ieri ho messo i norton DNS, e ho messo anche spybot s&d.. ora vorrei dare un ultima chance ad avast, vediamo come va quest'accoppiata in questi giorni.. altrimenti andrò di roboscan !

p.s. come mai dici "Avast e i suoi mille moduli" ?

Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Io ho un dual-boot Windows 8/Windows 7 (uso Win7 al 70%) e in entrambi i sistemi operativi uso Roboscan con grande soddisfazione.
Gli aggiornamenti sono molto frequenti, i falsi positivi davvero pochi e non ti accorgi nemmeno di averlo (se non quando compare la finestrella in basso a destra quella che indica l'esito degli aggiornamenti), in più ci vado dovunque in internet senza problemi.

Altri accorgimenti di sicurezza che uso sono quelli di mantenere sempre aggiornati principalmente il sistema operativo, FlashPlayer, Java e uso l'UAC in high level, per il resto non uso nient'altro, solo qualche scansione periodica con HitmanPro che tra l'altro non mi trova mai nulla.
Quindi per chi non ha problemi con l'inglese consiglierei di provarlo, e una volta provato o comunque superata la diffidenza iniziale difficilmente tornerete indietro
so, flash e java li tengo sempre aggiornati.. ecco mi hai fatto sistemare l'UAC quello ce l'avevo impostato tutto in basso
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 10:23   #127
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Io ti consiglierei vivamente di togliere Spybot. Non va affatto bene usare antivirus + antispyware in real-time perchè oltre a succhiare risorse si potrebbero anche avere problemi di instabilità di Windows stesso o eventuali conflitti tra i due software di protezione che lavorano contemporaneamente; e poi i moderni AV come Roboscan e Avast riconoscono perfettamente anche gli spyware quindi l'uso di un antispyware in real-time oltre che dannoso è anche inutile.

Puoi usare benissimo Roboscan come unico software di protezione in real-time, ne guadagnarei in reattività del sistema e di Roboscan stesso direi, e magari usi l'antispyware solo per scansioni ondemand (ovvero non in real-time ma solo per scansioni manuali).
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 11:13   #128
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Io ti consiglierei vivamente di togliere Spybot. Non va affatto bene usare antivirus + antispyware in real-time perchè oltre a succhiare risorse si potrebbero anche avere problemi di instabilità di Windows stesso o eventuali conflitti tra i due software di protezione che lavorano contemporaneamente; e poi i moderni AV come Roboscan e Avast riconoscono perfettamente anche gli spyware quindi l'uso di un antispyware in real-time oltre che dannoso è anche inutile.

Puoi usare benissimo Roboscan come unico software di protezione in real-time, ne guadagnarei in reattività del sistema e di Roboscan stesso direi, e magari usi l'antispyware solo per scansioni ondemand (ovvero non in real-time ma solo per scansioni manuali).
spybot lo userei per scansioni e per immunizzare.. comunque ora ho un altro problema, pensavo di avere java invece no.. non è che mi serva ma per sfizio ho provato ad installarlo e invece rimane bloccato...

ho aperto un topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post38714610

scusate l'ot
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 12:54   #129
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Ho risposto al thread che hai aperto.

Comunque se risolvi il tuo problema, da ora in avanti usa solo Roboscan in real-time; noi di questa sezione lo usiamo tutti quindi a prove fatte è un prodotto decente e degno di nota, quindi non usare più Spybot, Norton DNS o minchiate varie in real-time...
se poi vuoi aggiungere una "finezza" usi il firewall di Roboscan (e disattivi quello di Windows) che tra l'altro a differenza del firewall di Windows ti avvisa su eventuali tentativi di connessione non autorizzati, e per le scansioni manuali periodiche usi HitmanPro e sei a posto
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 13:54   #130
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
io qua ho le stesse cose del buon gyonny ovvero Roboscan con FW attivo e hitman
Però i Norton DNS sono da avere assolutamente, impostati sul router stesso al posto dei dns del provider, quindi quelli lasciali, io non potrei fare senza, sono una bela garanzia
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 14:09   #131
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
beh a questo punto lo metterò ! ma per ora non tocco avast.. se dovessi formattare sarebbe inutile.. e se levassi avast e poi non riuscissi ad installare roboscan?beh sarebbe anche peggio....
comunque assolutamente non capisco che cavolo mi abbia incasinato tutto.....

la cosa piu zozza che mi son installato inavvertitamente è poweroffer e l'ho deinstallato senza problemi ripulendo anche il sistema come indicato in molti tutorial...
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 15:54   #132
Airborne
Senior Member
 
L'Avatar di Airborne
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2325
spy bot può essere installato anche senza la protezione in real time, oppure anche il buon Malwarebytes Anti-Malware.
per quanto riguarda i dns io ho avuto problemi di rallentamenti con quelli di norton e ho messo quelli di comodo.

gyonny guarda che i server dns non sono dei programmi ma solo degli indirizzi che metti nel router per risolvere i www. Se non li hai messi fallo subito!
__________________
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow .
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 18:01   #133
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
...gyonny guarda che i server dns non sono dei programmi ma solo degli indirizzi che metti nel router per risolvere i www. Se non li hai messi fallo subito!
Non vorrei andare in OT ma preferisco i DNS predefiniti di Alice appunto perchè mi sembrano tra i più veloci... ho come l'impressione che i Norton DNS mi rallentino un pochettino la connessione, quindi dopo averli provati li avevo subito cestinati.

Avere un sistema sicuro va bene, ma sacrificare in qualche modo la velocità dell'ADSL o del sistema per favorire la sicurezza per me non va bene

Comunque per restare in tema con il thread ho scelto Roboscan anche perchè sul mio sistema non mi fa notare rallentamenti sulla velocità ma allo stesso tempo mi da anche una sensazione di sicurezza durante la navigazione
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 18:43   #134
Airborne
Senior Member
 
L'Avatar di Airborne
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2325
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Non vorrei andare in OT ma preferisco i DNS predefiniti di Alice appunto perchè mi sembrano tra i più veloci... ho come l'impressione che i Norton DNS mi rallentino un pochettino la connessione, quindi dopo averli provati li avevo subito cestinati.

Avere un sistema sicuro va bene, ma sacrificare in qualche modo la velocità dell'ADSL o del sistema per favorire la sicurezza per me non va bene
quelli di alice non ti filtrano un benemerito nulla anzi alcuni siti te li oscurano.
cmq io ho consigliato quelli di comodo proprio perché quelli di norton mi rallentavano.
__________________
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow .
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 21:38   #135
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Ciao a tutti, ho appena installato Windows 8 Pro 64bit e Roboscan, entrambi i moduli attivi.

Con firewall attivo anche se creo la regola per Windows Live Messenger, non lo fa connettere, da l'errore 80072efd (WLM ovviamente da errore), errore che altro non è la mancanza di connessione alla rete causa Firewall.

Più che dare l'in/out nelle regole cosa posso fare?

Grazie


EDIT: come non detto, bisognava creare un'altra regola, quella per "wlcomm.exe" (non mi ha dato l'avviso, l'ho ricordata per le regole di Comodo usate su Win.7). Grazie comunque.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 15-12-2012 alle 21:42.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 22:02   #136
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
dopo il format (ci ho sbattuto il muso....) ho messo roboscan !!!
sto ancora configurando tutto...
p.s. cosa è consigliabile per fare un immagine del disco di sistema (ho 3 hard disk.. sistema\dati\backup)
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 22:31   #137
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Avevo già usato Roboscan lato antivirus e mi ero trovato piuttosto bene (stop improvviso a parte, dopo un riavvio)...ma ora che sto provando il Firewall...cavoli, è veramente poco configurabile.

Non so se terrò il Firewall attivo o tornerò a quello di Comodo (altro utente del PC permettendo, essendo stressato dai popup e capendo zero di sicurezza lo odia), il lato positivo però è che le regole create sono comuni agli utenti mi pare.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 00:13   #138
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
dopo il format (ci ho sbattuto il muso....) ho messo roboscan !!!
sto ancora configurando tutto...
p.s. cosa è consigliabile per fare un immagine del disco di sistema (ho 3 hard disk.. sistema\dati\backup)
fatti un cd\dvd riscrivibile con redobackup
se invece hai una chiavettina usb in disuso mettilo su chiavetta ma va prima scaricata la iso di redobackup e poi usi unetbootin e in quest'ultimo dai come percorso la iso di redo e via. E' semplicissimo come programma

TonyVe: ehehehe una volta che ci si è abituati alla cioccolata difficile tornare alla verza tradotto Cis da un senso di controllo che solo OnlineArmor e pochi altri possono darti se ci si fa il callo. Però apprezzabile che oltre all'antivirus abbiano aggiunto questo FW basico che va meglio di quello windows e non costa nulla
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 00:24   #139
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
fatti un cd\dvd riscrivibile con redobackup
se invece hai una chiavettina usb in disuso mettilo su chiavetta ma va prima scaricata la iso di redobackup e poi usi unetbootin e in quest'ultimo dai come percorso la iso di redo e via. E' semplicissimo come programma

TonyVe: ehehehe una volta che ci si è abituati alla cioccolata difficile tornare alla verza tradotto Cis da un senso di controllo che solo OnlineArmor e pochi altri possono darti se ci si fa il callo. Però apprezzabile che oltre all'antivirus abbiano aggiunto questo FW basico che va meglio di quello windows e non costa nulla
comunque è incredibile mi sono ritrovato di nuovo poweroffer anche in questa installazione.. c'è qualche programma che la installa senza dire nulla.. io ci sto attento alle spunte !!! maledizione.. bisogna scovare qual'è (sapete indicarmi una sezione dove posso postare un log di hijackthis per farlo controllare?!)

p.s. ma il backup di windows 7 fa così schifo ? comunque vorrei fare un backup totale del sistema.. anche programmi se no è inutile :P su uno degli hard disk..
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4

Ultima modifica di Hysterix Gaulois : 16-12-2012 alle 00:33.
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 08:51   #140
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
comunque è incredibile mi sono ritrovato di nuovo poweroffer anche in questa installazione.. c'è qualche programma che la installa senza dire nulla.. io ci sto attento alle spunte !!! maledizione.. bisogna scovare qual'è (sapete indicarmi una sezione dove posso postare un log di hijackthis per farlo controllare?!)

p.s. ma il backup di windows 7 fa così schifo ? comunque vorrei fare un backup totale del sistema.. anche programmi se no è inutile :P su uno degli hard disk..
per il log qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676

quello che ti ho suggerito io tu gli indichi l'HD di cui vuoi fare il backup (in genere C) e gli indichi dove mettere il backup (altro HD o partizione o Hd esterno)
Però prima risolvi la questione schifezze varie sul pc se no ti faresti la copia di un sistema infetto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v