Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2011, 23:39   #141
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
sistemano la cosa sicuro, per chi ha la licenza di prevx attendete qualche giorno

intanto dai test pc mag è risultato il migliore
http://www.pcmag.com/article2/0,2817...id=bXcw532pplr
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 04:37   #142
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sistemano la cosa sicuro, per chi ha la licenza di prevx attendete qualche giorno

intanto dai test pc mag è risultato il migliore
http://www.pcmag.com/article2/0,2817...id=bXcw532pplr
Interessante ed approfondito l'articolo. Leggendo i test ho notato che anche Comodo se la cava molto bene come malware blocking.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 08:56   #143
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
In riferimento alla pagina di Webroot http://www.webroot.com/En_US/consumer.html visto che ci sono diversi prodotti, quello relativo alla beta sarebbe il Complete, l'Essential o Antivirus?

Grazie per la info
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:05   #144
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
direi che la beta corrisponde alla Essential poichè il supporto a cellulari, password manager non li vedo, la protezione dal furto identità è una "parolona" che vuol dire tutto e niente ma comunque direi che queste cose non le ho sulla mia beta, mentre il firewall c'è quindi... è la versione intermedia

http://www.webroot.com/En_US/consumer-compare.html

La cosa che non mi piace è che una versione free sembra non esserci proprio, vedrò di chiarire la cosa su wilders

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-10-2011 alle 09:10.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:32   #145
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
per chi ha una licenza prevx attiva occorre pazientare, il passaggio non è automatico essendo prodotto nuovo e proprietario nuovo, vanno fatti degli aggiustamenti. Comunque Prevx 3 continua ad essere supportato pienamente in questa fase
Ecco il loro chiarimento li ho preso da alcuni post sparsi su wilders ma mi sembra buono radunarli tutti qui e fare un riassunto:

We have a fair amount of work on our end to be able to transition license keys over from Prevx 3.0 to SecureAnywhere. We should be offering support for this in the next couple months but at the moment, the products are still purchased/used separately. One thing to keep in mind is that Prevx 3.0 and WSA don't co-exist so for the time being, you're probably going to need to choose one or the other.

All,
Please don't jump to conclusions with this. We're looking to get this resolved as quickly as possible. I don't have an ETA on it yet but it is our #1 concern at the moment as it obviously affects all current Prevx customers. Prevx 3.0 is still being supported and can be used/bought/renewed as it has been. Current Prevx 3.0 users will be upgraded to WSA soon but there is a lot of backend work to be done to support it. Not only does WSA use an entirely different architecture from Prevx 3.0 in the backend, it is 100% new code which has only very recently left the beta phase.

As this is brand new software, we're being cautious with the upgrade process but as soon as everything is ready and the eCommerce system can support the upgrade, we will be giving everyone the exact instructions on how to make this transition.

Sorry for the inconvenience but this will be happening as quickly as possible - it just needs to happen carefully and methodically from our end.

Sembra inoltre che passerete in modo automatico ad avere la Essentials (qualche post sopra ho messo un link con le caratteristiche) informazione non sicurissima ma diciamo probabile al 99%

We will be allowing transitions to WSA from 2011 but this process isn't 100% implemented yet. Over the next few weeks, you'll see this fully functioning and you should be upgraded to the equivalent Essentials from WSA.

Relativamente alla versione free o per FB riporto il pensiero di Joe che è il mentore di prevx e di questa WSA:

I haven't heard anything final with the Identity Shield-only version yet but we are planning a free scan version and I suspect the Facebook protection would be in the same category. I'll let everyone know as soon as I hear something definitive on this.



Riducendo all'essenziale:

- La versione free (solo realtime e scansione, no rimozione) dovrebbe essere fatta, sui tempi non si sa ma penso che se la trial dura 30gg allora finita la stessa in qualche modo sia bello avere la versione free sul pc, a mio avviso tra un mese esce la free e chi ha la versione di prova passa a questa che è del tutto simile a prevx3 free antico

- La beta per chi la sta usando per ora continua a funzionare, e corrisponde alla versione Essential tra quelle disponibili (anche se penso differentemente da quella pagata non sia estendibile ad altri 2 pc oltre a quello che abbiamo usato per il test)

- Per chi ha una licenza di prevx occorre attendere un paio di mesi o meno, il tempo di rendere sicura e facile la transazione tra 2 prodotti completamente diversi non nelle funzioni ma nei codici in cui sono scritti. Occorre pazientare ma hanno anche loro necessità di passare il prima possibile su una sola piattaforma perchè gestirne 2 costa, quindi non temete faranno il prima possibile.

- Chi ha prevx a pagamento passerà alla versione Essential di WSA (personalmente penso magari limitata ad una sola licenza e non 3 come quella venduta ora, ovvio se ha più licenze si adeguano al numero di licenze possedute). Qui le caratteristiche e moduli delle varie versioni
http://www.webroot.com/En_US/consumer-compare.html

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-10-2011 alle 19:10.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:17   #146
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Chiedo a voi come sempre faccio (non mi piace fare le cose da imperatore o dittatore) su cosa fare della discussione:

non è cambiata molto da prima beta ad oggi quindi di fatto il 3d è pronto, qualche riga da cambiare o tagliare ma sta già tutto in pagina 1 al 99%, quindi che faccio?

- chiedo ai mod di passare tra i 3d ufficiali ora che è ufficialmente uscito, con il solo cambio del nome eliminando la parola Beta dal titolo?

- visto che per ora i 2 prodotti coesistono e chi ha la licenza per un paio di mesi o quasi non può usufruire del cambio versione, lasciamo il 3d qui nascosto, così mi evito anche le mille domande ripetitive sul come e quando la licenza passerà da prevx a WSA? Inoltre così attendiamo che si "stabilizzi" la questione e si vede anche se una versione free ci sarà di sicuro, cosa che inevitabilmente va ad incidere sul numero di utenti che useranno il prodotto

attendo pareri

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-10-2011 alle 13:19.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 07:55   #147
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
@Romagnolo

con chrome come si sta comportando?

a me blocca il plugin flash,e non funziona ...
e i non funzione la valutazione dei siti web...
io ho la 14 stable dovrebbe funzionare
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:45   #148
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
In giornata mi è stato appena consigliato di provare questo webroot (sul thread di prevx, data che non ero a conoscenza dell'acquisizione)
In particolare ho effettuato la registrazione e seguito la procedura ricevuta per email (incluso la key per 30gg)
Vorrei mi fossero precisati alcuni dettagli:
1.appena ho installato wsa l'icona di prevx è scomparsa (leggendo in prima pagina sembra normale)
2.provando cercarlo non era nemmeno più installato
3.provando a reinstallarlo è successo una cosa molto strana, il sistema ha crashato con una bluescreen che mi ha fatto inc...... (solo in seguito ho appreso dell'acquisizione e sicura incompatibilità tra i due prodotti, indi credo che il bluescreen sia stato causato dal tentativo di re-installazione di prevx (cosa affatto poco piacevole di cui attendo una vostra conferma)
4.Posso tenerlo attivo insieme ad avira personal?o vanno in conflitto?
5.Mi ha rimosso l'infezione dibattuta di qui sul thread si prevx ma dopo il crash mi è comparso il medesimo risultato infetto, solo provando a ripetere la scansione mi è stato eliminato (forse del tutto-o no???)), nonostante nella schermata PCsecurity di WSA mi conta solamente il numero di scansionamenti (sono a zero sia i threads removed che actived)
6.Con un reboot comunque non è mi è stato rilevata alcuna infezione nonostante il punto relativo alle statistiche sovramensionato (sempre a zero)
7.Nei browser non vedo traccia del webroot shield come qui, nonostante la consigliata de-massimizzazione e successiva massimizzazione del browser!Come mai? e come risolvere eventualmente?
8.Solo in firefox i risultati di ricerca sul motore di ricerca sono affiancati dal una check di wsa
9.La versione citata funziona come la vecchia prevx 3.0 free?ovvero rileva solo senza eliminazione dell'infezione?
10.Dopo i 30gg cosa succede? Si deve necessariamente acquistare la versione completa? Non è possibile tenere quella free come previsto per prevx 3.0
Attendo un saggio responso punto punto! Grazie tante!!!!
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 18:02   #149
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
@Romagnolo

con chrome come si sta comportando?

a me blocca il plugin flash,e non funziona ...
e i non funzione la valutazione dei siti web...
io ho la 14 stable dovrebbe funzionare
a me onestamente la SOL o come adesso la chiameranno mi è sempre sembrata una cosa poco stabile e praticamente inutile perchè calibrata su siti americani e non italiani, quindi a parte che nell'immagine che ho messo in pagina 1, è la prima cosa che disabilito tanto uso Opera Beta 12 Portable, e Chromium 16 e li supporterà tra circa 3 anni
Escluso quindi quel modulo, WSA va bene, ma ho dovuto mettere le esclusioni reciproche con AVAST altrimenti il boot e le aperture file erano un pelo più lenti

Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
In giornata mi è stato appena consigliato di provare questo webroot (sul thread di prevx, data che non ero a conoscenza dell'acquisizione)
In particolare ho effettuato la registrazione e seguito la procedura ricevuta per email (incluso la key per 30gg)
Vorrei mi fossero precisati alcuni dettagli:
1.appena ho installato wsa l'icona di prevx è scomparsa (leggendo in prima pagina sembra normale)
2.provando cercarlo non era nemmeno più installato
3.provando a reinstallarlo è successo una cosa molto strana, il sistema ha crashato con una bluescreen che mi ha fatto inc...... (solo in seguito ho appreso dell'acquisizione e sicura incompatibilità tra i due prodotti, indi credo che il bluescreen sia stato causato dal tentativo di re-installazione di prevx (cosa affatto poco piacevole di cui attendo una vostra conferma)
4.Posso tenerlo attivo insieme ad avira personal?o vanno in conflitto?
5.Mi ha rimosso l'infezione dibattuta di qui sul thread si prevx ma dopo il crash mi è comparso il medesimo risultato infetto, solo provando a ripetere la scansione mi è stato eliminato (forse del tutto-o no???)), nonostante nella schermata PCsecurity di WSA mi conta solamente il numero di scansionamenti (sono a zero sia i threads removed che actived)
6.Con un reboot comunque non è mi è stato rilevata alcuna infezione nonostante il punto relativo alle statistiche sovramensionato (sempre a zero)
7.Nei browser non vedo traccia del webroot shield come qui, nonostante la consigliata de-massimizzazione e successiva massimizzazione del browser!Come mai? e come risolvere eventualmente?
8.Solo in firefox i risultati di ricerca sul motore di ricerca sono affiancati dal una check di wsa
9.La versione citata funziona come la vecchia prevx 3.0 free?ovvero rileva solo senza eliminazione dell'infezione?
10.Dopo i 30gg cosa succede? Si deve necessariamente acquistare la versione completa? Non è possibile tenere quella free come previsto per prevx 3.0
Attendo un saggio responso punto punto! Grazie tante!!!!
Chiaramente WSA disinstalla Prevx poichè è per scelta del tutto condivisibile che siano incompatibili i 2, lo schermo blu è voluto, tutte le restanti suite, av, fw del mondo che siano decentemente usate sono compatibilissime. Avira 12 ti dirà che tutti gli altri software in realtime sono da disinstallare ma basta premere next e amen, non risultano problemi o almeno gli utenti su wilders mai hanno segnalato problemi.
Per le altre questioni basta che azioni il ditino sulla rotellina mouse e vai 3 post sopra che è già tutto scritto lì, per i browser ho appena detto sopra, praticamente è solo IE ad essere supportato, io IE non lo uso e quindi .. il modulo web è disattivato sul mio pc, sarebbe banda sprecata per nulla
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 18:05   #150
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
beta

cosa succede adesso a chi ha la beta.
ho kaspersky 2012, quale versione dovrei prendere per affiancarlo?
grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 08-10-2011 alle 18:08.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 19:07   #151
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
cosa succede adesso a chi ha la beta.
ho kaspersky 2012, quale versione dovrei prendere per affiancarlo?
grazie.
stai buono lì con la tua beta che va bene quella, quando sarà il momento vedrai cosa scegliere, la beta corrisponde alla Essential come funzionalità ma il codice penso non sia estendibile ad altri 2 pc, questa è l'unica differenza per ora tra le 2, differenza che è presunta perchè non ho 3 pc per provare se quel codice funziona su tutti e 3 :-)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 19:19   #152
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
stai buono lì con la tua beta che va bene quella, quando sarà il momento vedrai cosa scegliere, la beta corrisponde alla Essential come funzionalità ma il codice penso non sia estendibile ad altri 2 pc, questa è l'unica differenza per ora tra le 2, differenza che è presunta perchè non ho 3 pc per provare se quel codice funziona su tutti e 3 :-)
funziona
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 19:35   #153
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
stai buono lì con la tua beta che va bene quella, quando sarà il momento vedrai cosa scegliere, la beta corrisponde alla Essential come funzionalità ma il codice penso non sia estendibile ad altri 2 pc, questa è l'unica differenza per ora tra le 2, differenza che è presunta perchè non ho 3 pc per provare se quel codice funziona su tutti e 3 :-)
quando sarà il momento cosa vuol dire?
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
funziona
proverò su altri due pc allora.
grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 08-10-2011 alle 19:37.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 21:10   #154
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
quando sarà il momento cosa vuol dire?

proverò su altri due pc allora.
grazie
intendo che fino a quando le sue funzionalità sono complete vai di quella, quando non lo sarà più allora i base all'esperienza già accumulata vedrai se acquistare la essentials che è sempre quella o cambiare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 20:01   #155
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
- chiedo ai mod di passare tra i 3d ufficiali ora che è ufficialmente uscito, con il solo cambio del nome eliminando la parola Beta dal titolo?
Modificato il titolo del 3D, attendiamo ancora qualche giorno dopodichè lo collochiamo in Guida all'uso dei Programmi
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 22:37   #156
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
ok perfetto
Grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 10:02   #157
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
In giornata mi è stato appena consigliato di provare questo webroot (sul thread di prevx, data che non ero a conoscenza dell'acquisizione)
In particolare ho effettuato la registrazione e seguito la procedura ricevuta per email (incluso la key per 30gg)
Vorrei mi fossero precisati alcuni dettagli:
1.appena ho installato wsa l'icona di prevx è scomparsa (leggendo in prima pagina sembra normale)
2.provando cercarlo non era nemmeno più installato
3.provando a reinstallarlo è successo una cosa molto strana, il sistema ha crashato con una bluescreen che mi ha fatto inc...... (solo in seguito ho appreso dell'acquisizione e sicura incompatibilità tra i due prodotti, indi credo che il bluescreen sia stato causato dal tentativo di re-installazione di prevx (cosa affatto poco piacevole di cui attendo una vostra conferma)
4.Posso tenerlo attivo insieme ad avira personal?o vanno in conflitto?
5.Mi ha rimosso l'infezione dibattuta di qui sul thread si prevx ma dopo il crash mi è comparso il medesimo risultato infetto, solo provando a ripetere la scansione mi è stato eliminato (forse del tutto-o no???)), nonostante nella schermata PCsecurity di WSA mi conta solamente il numero di scansionamenti (sono a zero sia i threads removed che actived)
6.Con un reboot comunque non è mi è stato rilevata alcuna infezione nonostante il punto relativo alle statistiche sovramensionato (sempre a zero)
7.Nei browser non vedo traccia del webroot shield come qui, nonostante la consigliata de-massimizzazione e successiva massimizzazione del browser!Come mai? e come risolvere eventualmente?
8.Solo in firefox i risultati di ricerca sul motore di ricerca sono affiancati dal una check di wsa
9.La versione citata funziona come la vecchia prevx 3.0 free?ovvero rileva solo senza eliminazione dell'infezione?
10.Dopo i 30gg cosa succede? Si deve necessariamente acquistare la versione completa? Non è possibile tenere quella free come previsto per prevx 3.0
Attendo un saggio responso punto punto! Grazie tante!!!!
Io, invece, che ho installato la beta c.ca 2 mesi fa, ho ancora attivo Prevx 3 ed essendo un prodotto della stessa
casa non l'ho segnalato al supporto di WSA così come ho invece segnalato, tra le altre, l'incompatibilità con Chrome Dev.
e Chromium mentre funzionano benissimo Opera 12.0 e NighFly(Firefox 64 bit).
Aivra funzionava benissimo ma l'ho disinstallato per alleggerire il sistema.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 11:25   #158
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
1.Il pannello di controllo di windows segnala la presenza di due software antivirus?
Ho avira personal apparte la webroot in prova per 30 giorni?
Ci sono problemi? O devo necessariamente disattivarne uno dei due?

2.Inoltre non ho ancora capito se funziona solo con internet explorer il web shield oppure anche con altri browser (in particolare con firefox 7 e google chrome che utilizzo)

3.Premettendo che si possa lasciare attivo con avira personal, come dovrei settare le varie opzione in euristica ecc....?
Per ora le ho lasciate tutte come default?Vanno bene?

4.Per quanto riguarda la modalità di scansione è opportuno fare un controllo integrale di tutti gli hard disk(deep) oppure basta il semplice controllo di default(quick)?
Qualcuno lo ha effettuato?Non vorrei durasse un eternità con più di 200 gb di sistema/dati

5.Esiste una versione in italiano? se no, ci sarà in futuro?

6.Appena apro il software mi appare l'avviso della sottoscrizione che sta per scadere?
Vorrei sapere se ci saranno versioni free come prevx 3
al termine dei giorni che succede? si può rinnovare l'iscrizione per la versione freeware?oppure necessariamente acquistarla?
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb

Ultima modifica di the_noiser : 10-10-2011 alle 11:43.
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 11:54   #159
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
1.Il pannello di controllo di windows segnala la presenza di due software antivirus?
Ho avira personal apparte la webroot in prova per 30 giorni?
Ci sono problemi? O devo necessariamente disattivarne uno dei due?

2.Inoltre non ho ancora capito se funziona solo con internet explorer il web shield oppure anche con altri browser (in particolare con firefox 7 e google chrome che utilizzo)

3.Premettendo che si possa lasciare attivo con avira personal, come dovrei settare le varie opzione in euristica ecc....?
Per ora le ho lasciate tutte come default?Vanno bene?

4.Per quanto riguarda la modalità di scansione è opportuno fare un controllo integrale di tutti gli hard disk(deep) oppure basta il semplice controllo di default(quick)?
Qualcuno lo ha effettuato?Non vorrei durasse un eternità con più di 200 gb di sistema/dati

5.Esiste una versione in italiano? se no, ci sarà in futuro?

6.Appena apro il software mi appare l'avviso della sottoscrizione che sta per scadere?
Vorrei sapere se ci saranno versioni free come prevx 3
al termine dei giorni che succede? si può rinnovare l'iscrizione per la versione freeware?oppure necessariamente acquistarla?
Alcune risposte alle tue domande http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=145

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=148

Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Attendo un saggio responso punto punto! Grazie tante!!!!
Appunto, attendi pazientemente.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:50   #160
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Grazie per le risposte!
Non so se è stato un errore, ma hai linkato alcune mie precedenti richieste!
In ogni caso firefox mi mostra nei risultati di ricerca una V verde relativa alla webroot, ma è sempre verde e mostra solo un link al sito del prodotto senza nessun dettaglio in più!
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v