Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2010, 14:44   #201
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
ho gia aggiornato dalla versione precedente a questa automaticamente pochi giorni fa.. è tutto aposto così o va reimpostato secondo guida che si vede nella prima pagina?

grazie per la risposta romag. speravo in un set up delle regole fatto ad hoc per LPHANT dato che lo si usa per integrare sia torrent che emule in un unico programma risparmiando kb, credo. mi sono un po rincoglionito con ste regole non ci sto capendo molto..

...solo un piccolo ot se posso ma quali programmi di sharing si stanno usando maggiormente mi dicevi rapidshare poi? grazie ciao
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:25   #202
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da ellegi71 Guarda i messaggi
Ecco CIS 5 testato da Megalab.it. con ottimi risultati.

http://www.megalab.it/6489/guida-com...rezza-gratuita
Un paio di cantonate di questa ottima analisi:
Quote:
Se cercate un "suite tutto incluso" gratuita, veloce e semplice da usare, COMODO 5 è ciò che cercate.
mica tanto semplice
Quote:
A volte gli aggiornamenti vanno a rilento, soprattutto nelle ore di punta
non posso negarlo ma neanche confermarlo visto che ancora non ce ne sono stati. Se si riferisce al passaggio dalla 4 a lla 5 con l'update automatico, è normale che sia lento: devi scaricare 50MB tramite un manager che sicuramente imporrà delle limitazioni di banda

Ripongo grandi speranze in questa suite ma attendo AV comparatives tra un mesetto e poi ne riparliamo
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:45   #203
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Questa è la mia configurazione delle regole del Firewall....con installazione pulita e non aggiornamento da cis4.

va bene?

Inoltre ho notato che nonostante system nel D+ è incluso nella regola "applicazione di sistema", mi è uscito ugualmente il popup nel firewall....non avrebbe dovuto trattarlo automaticamente?

Ciauz e grazie in anticipo
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 17:50   #204
Jack37
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da salvon Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema.
Nella "Regola richieste HTTP" ho messo blocca, il download avviene senza problemi e a velocità sostenute.
Grazie mille, ho impostato come hai detto e ho risolto, nessun problema sia in download che in upload

Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
Prova cosi'!Apri l'interfaccia di Comodo,selezione Firewall,Policy Sicurezza Network,cerca Utorrent,doppio click sullo stesso,si aprira'una finestra ,seleziona come da immagine,Usa Policy Predefinita o,viceversa, Usa Policy Personalizzata.Succesivamente selezioni la regola che hai creato per Utorrent.
Ho risolto con l'altro metodo, ma grazie
Jack37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:22   #205
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Vediamo se qualcuno ha una risposta.

Rifacendo il CLT test, mi da punteggio di 320/330 e l'unico che non passa è:
24. Impersonation: DDE Vulnerable
E' il test dove CLT apre delle finestre nel browser e viene fuori il logo di Comodo.

Sapete comunque cosa significa il test 24 e dove si può trovare una soluzione a questo problema ?

Grazie
Rik

Windows 7 64bit
Browser Firefox e IE
Firewall: Policy personalizzata
D+ a volte su sicuro a volte su paranoico
Ho già cancellato alcune voci che si erano create nel browser
Forse ma forse ma forse dando una passatina di ccleaner per pulire i cookie e la cache del browser potrebbe aiutare, non so
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:28   #206
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ho gia aggiornato dalla versione precedente a questa automaticamente pochi giorni fa.. è tutto aposto così o va reimpostato secondo guida che si vede nella prima pagina?

grazie per la risposta romag. speravo in un set up delle regole fatto ad hoc per LPHANT dato che lo si usa per integrare sia torrent che emule in un unico programma risparmiando kb, credo. mi sono un po rincoglionito con ste regole non ci sto capendo molto..

...solo un piccolo ot se posso ma quali programmi di sharing si stanno usando maggiormente mi dicevi rapidshare poi? grazie ciao
Se sei passato da 4 a 5 automatico sei ok così

Metti su Utorrent che è portable e poi per le ricerche ti sapranno consigliare sul 3d apposito Bittorrent (che tanto è uguale sono sempre loro ma tu metti Utorrent che è meglio)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834

Io non mi rivolgerei più su Emule, meglio quanto sopra
Il filesharing lo puoi ben trovare googlando e per quelli (famosi e meno sono centinaia i siti) non servono regole basta fare il download via browser o usare downloader appositi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:44   #207
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
nell'antivirus c'è un controllo delle mail e del web come in avast o in altri antivirus?
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:15   #208
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
nell'antivirus c'è un controllo delle mail e del web come in avast o in altri antivirus?
Web no!Mail se non ricordo male idem
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:50   #209
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Forse ma forse ma forse dando una passatina di ccleaner per pulire i cookie e la cache del browser potrebbe aiutare, non so
Purtroppo non funge.
Ma non esiste un sito o qualcosa del genere che spiega cosa combina sto CLT e come risolvere i problemi ?
Mi sembra assai strano

Rik

P.S. comunque grazie per l'interessamento
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 20:46   #210
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Purtroppo non funge.
Ma non esiste un sito o qualcosa del genere che spiega cosa combina sto CLT e come risolvere i problemi ?
Mi sembra assai strano

Rik

P.S. comunque grazie per l'interessamento
se lo rifai noterai che CLT crea un documento html con l'indicazione di cosa sono i test, nel tuo caso è:
Impersonation: DDE
What does it do ? Tries to use Direct Data Exchange (DDE) to control IE's behavior and transfer data to the Internet server
What is the risk ? Firewalls can be bypassed and malicious files can be downloaded from the trusted browser process.

Però mi sa che l'hai fatto con l'AV attivo, perchè i test sono 34 e non 33, per me uno se lo è mangiato il tuo AV, prova a rifarlo senza AV attivo in realtime, che non sia quello a sfalsare

Io non ho più messo neppure le foto nel post dedicato ai test tanto sia con Sandbox che senza si ottiene in tranquillità 340/340 mi sembra un di più (non D+ )
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 23:35   #211
salvon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Jack37 Guarda i messaggi
Grazie mille, ho impostato come hai detto e ho risolto, nessun problema sia in download che in upload
__________________
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 12:17   #212
ZioMiki
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMiki
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 337
ciao a tutti,
ho 2 pc connessi ad internet tramite un routher che condividono tra di loro alcune cartelle. Quindi ho impostato il CIS5 come suggerito in questo 3d.

ora, quali regole devo inserire, e dove, se voglio connettere uno dei 2 pc ad internet utilizzando il mio cell (rete H3G)?
devo intervenire nelle regole svchost ?

ciao
__________________
DELL XPS 9343
ZioMiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:37   #213
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Regola per warcraft 3 (se può servire a qualcuno):
La posto perchè in rete si trovano tante bestialità, e io stesso ne avevo creduta vera una

considerando che il supporto ufficiale dice

- Allow port 6112 TCP out and allow established sessions in
- Allow port 6112 TCP in (hosting custom games)
- Allow port 6113-6119 TCP out and in (hosting custom games if you've changed the default port in the Options/Gameplay screen)


la regola per warcraft 3 (senza host, che a me non interessa) è:


Action: Allow
Protocol: TCP
Direction: Out

Source address: any
Destination address: any
Source port: any
Destination port: a single port - 6112


si aggiunge la solita regola di blocco e log:

Action: Block (e mettere il flag a "log as a firewall event if this rule is fired)
Protocol: IP
Direction: in/out

Source address: any
Destination address: any
IP Details: any


Il tutto ripeto senza fare da host e concedendo il minimo indispensabile, ovvero il solo TCP.
Volendo fare da host credo che dovrebbe aprirsi la porta 6112 in/out per il protocollo TCP e credo, ma non ne sono sicruo, che la cosa andrebbe messa anche sul router.
Ma io mi limito a fare una partita online senza fare da host

Ultima modifica di kliffoth : 03-10-2010 alle 14:50.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:14   #214
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Nonostante non abbia risolto il problema con il test CLT, mi permetto di dare un consiglio a tutti quelli che passano dalla versione 4 di Comodo firewall:

disintallatela e reinstallate la 5 rifacendo tutte le regole.

Pur mantenendo tutti i parametri al massimo (a parte il D+ che è su sicuro e non su paranoico) Comodo crea molte meno regole specifiche per i vari programmi.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:19   #215
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Nonostante non abbia risolto il problema con il test CLT, mi permetto di dare un consiglio a tutti quelli che passano dalla versione 4 di Comodo firewall:

disintallatela e reinstallate la 5 rifacendo tutte le regole.
hai detto nulla
mezza giornata per rifare le regole..ufff

bo per ora ho su ancora la 4..certo che quell'avviso dell'update ad ogni avvio mi rompe..e presto passo alla 5 anche io
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:35   #216
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
hai detto nulla
mezza giornata per rifare le regole..ufff

bo per ora ho su ancora la 4..certo che quell'avviso dell'update ad ogni avvio mi rompe..e presto passo alla 5 anche io
Le regole delle applicazioni più comuni ci sono già, basta scaricare il mio file che trovi nel post per fare le regole, servono 5 secondi, poi i vari ok al d+ e al Fw si fanno durante l'uso dei singoli applicativi quindi zero tempo perso, quindi ... Installa la nuova da zero e via

Chi fa l'autoupdate ha una versione con numero 1142
Chi da zero ha la versione 1135
La differenza è dovuta proprio al fatto che la 1142 (non scaricabile da nessuna parte) rende possibile il travaso regole vecchie, con tanti contro di ciò

Se invece provate a mettere le regole della 4 salvate sopra la versione 1135 CIS non funziona più bene, quindi NON fatelo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:54   #217
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Avevo visto qui o sul vecchio 3d una richiesta di aiuto per l'icona di CIS scomparsa dalla tray sebbene il programma funzioni correttamente, ciò dopo passaggio dalla versione 4 alla 5.
Non si tratta di un malfunzionamento ma di impostazioni errate del proprio Sistema Operativo relativamente alla gestione e visualizzazione icone in Tray
L'icona c'è ma non viene visualizzata

Su SEVEN si fa così:
tasto destro sulla tray in un luogo di essa libero da icone
scegliete Proprietà
probabilmente è impostato il nascondi automaticamente e va deselezionato
Sempre in quella finestra poi in pulsanti della barra delle applicazioni scegliere inoltre "Combina sempre, mostra solo icone" così siamo certi che le icone dei programmi in uso vengono mostrate

Su Vista dovrebbe essere praticamente identico
Su XP non ricordo benissimo ma ci si arriva sempre con la stessa procedura, magari il nome delle scelte è un pelo diverso ma ci si ritrova
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 15:25   #218
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Le regole delle applicazioni più comuni ci sono già, basta scaricare il mio file che trovi nel post per fare le regole, servono 5 secondi, poi i vari ok al d+ e al Fw si fanno durante l'uso dei singoli applicativi quindi zero tempo perso, quindi ... Installa la nuova da zero e via

Chi fa l'autoupdate ha una versione con numero 1142
Chi da zero ha la versione 1135
La differenza è dovuta proprio al fatto che la 1142 (non scaricabile da nessuna parte) rende possibile il travaso regole vecchie, con tanti contro di ciò

Se invece provate a mettere le regole della 4 salvate sopra la versione 1135 CIS non funziona più bene, quindi NON fatelo
Io ho installato da zero è ho la versione 1142.
Se scarichi il file dal sito comodo e vai a vedere nelle proprietà sotto a dettagli vedi che è la 1142.
Io uso la 64bit.

Anche scaricando la versione a 32 bit (ho appena provato) nei dettagli si vede la 1142.

Sei sicuro ?

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 16:26   #219
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Pur mantenendo tutti i parametri al massimo (a parte il D+ che è su sicuro e non su paranoico) Comodo crea molte meno regole specifiche per i vari programmi.
Questa affermazione è una tua personale esperianza oppure l'hai letta da qualche parte? Nel mio update dalla 4, ero in paranoica e ad update fatto sempre in paranoica ero .. boh ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 16:31   #220
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Questa affermazione è una tua personale esperianza oppure l'hai letta da qualche parte? Nel mio update dalla 4, ero in paranoica e ad update fatto sempre in paranoica ero .. boh ..
Leggi la frase senza la parte tra parentesi.
Intendevo dire che aggiornare dalla 4 alla 5 mantenendo le regole precedenti, comporta che ci saranno un sacco di regole inutili perchè il nuovo Comodo 5 ha bisogno di molte meno regole. Quindi è meglio una installazione pulita.

Sempre per esperienza personale.
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v