Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2011, 16:06   #2041
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
sennò come firewall da "seconda piazza" cosa ti senti di consigliare?
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 16:13   #2042
blingbling
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 619
io posso dire che dalla mia esperienza non ho mai avuto incompatibilità o problemi dovuti alla convivenza comodo avast, sono due programmi che possono benissimo convivere
blingbling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 16:43   #2043
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
sennò come firewall da "seconda piazza" cosa ti senti di consigliare?
solo online armor e' ai livelli di comodo...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 17:25   #2044
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
bohh io uso CIs+Avast e nessun problema su un 7 Ultimate 64bit, ho aggiornato microsoft, Avast e Chromium alle ultime versioni sul fisso oggi e gira tutto ok
Non so se dipende dal fatto che uso CIS Beta oppure perchè ho un Avast alleggerito di alcune funzioni che per il mio uso o concetto sono inutili (si veda il link che ho nella firma per quali moduli sono attivi), ma qui fila tutto bello reattivo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 23:51   #2045
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
ragazzi, non so che dirvi...a leggere che a voi Comodo non da problemi con l' antivirus mi fa solo venire la nerva!

può essere che in Avast ho blindato tutto ed in Comodo ho il defense+ a palla e con il firewall del router + prevX onlinesurf ci sia qualche programma che come protezione si accavalla con un' altro.

ad esempio sul "chieftec vintage" della mia ragazza ho sempre Avast+Comodo e su una vecchia p5b deluxe/core2duo/ddr2 il sistema gira in internet più veloce del mio

o meglio, più veloce del mio prima che disinstallassi Comodo...ora sto con il Firewall di Xp in attesa di decidermi sul da farsi..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 23:57   #2046
blingbling
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 619
anche i miei settaggi di avast e comodo non sono molto leggeri però non ho problemi, ma non sono su xp. mi viene da pensare che sia un qualche aggiornamento non riuscito bene o una qualche regola sbagliata del firewall
blingbling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 16:42   #2047
fabriziogla
Member
 
L'Avatar di fabriziogla
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 52
Scusate ragazzi, perdonate la domanda scema, ma dove si scarica COMODO SOLO firewall? forse sbaglio a fare il download, ho scaricato il file "cfw_installer.exe" ma dopo l'installazione mi dice che è scaduto il periodo di prova e mi chiede il pagamento per la registrazione. Potete aiutarmi?
ho win 7 ultimate x64
Molte grazie!

Fabrizio
fabriziogla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 16:49   #2048
blingbling
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 619
hai usato il link in prima pagina per il download? hai scaricato la versione giusta? sono domande banali ma non si sa mai
blingbling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 16:57   #2049
fabriziogla
Member
 
L'Avatar di fabriziogla
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da blingbling Guarda i messaggi
hai usato il link in prima pagina per il download? hai scaricato la versione giusta? sono domande banali ma non si sa mai
si, vado qua
http://personalfirewall.comodo.com/free-download.html

e scarico quella per x64...

l'installazione non è che sia complicata, alla fine... periodo di prova scaduto... paga!!
fabriziogla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 17:08   #2050
fabriziogla
Member
 
L'Avatar di fabriziogla
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 52
Misteri di non so cosa... ora son riuscito... mah!
Grazie e scusate per la domanda scema
Un cordiale saluto

F.
fabriziogla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 21:47   #2051
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Per chi come me sta usando la Beta (Arny e un paio di altri mi sa) AGGIORNATEEEE!!!


Hello Everyone,

Here is the third BETA of CIS 5.8. It is probably the last BETA or RC.

What's new in 5.8.206694.2075?

FIXED! Antivirus updates consumes huge memory
FIXED! Antivirus can crash on bad disk sectors
FIXED! HIPS can be bypassed by certain malware by exploiting trusted applications
FIXED! HIPS doesn't catch certain screen capturing techniques
FIXED! HIPS doesn't catch windows service modifications

There are many other small fixes in this release.

Maroo non si smentiscono mai, quando fanno le Beta sembra he disimparino a programmare sti qua e tocca ai betatester risolvere le magagne e mica cose da poco
Per fortuna che mi sono premunito installando Avast, meglio di nulla.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 23:32   #2052
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per chi come me sta usando la Beta (Arny e un paio di altri mi sa) AGGIORNATEEEE!!!


Hello Everyone,

Here is the third BETA of CIS 5.8. It is probably the last BETA or RC.

What's new in 5.8.206694.2075?

FIXED! Antivirus updates consumes huge memory
FIXED! Antivirus can crash on bad disk sectors
FIXED! HIPS can be bypassed by certain malware by exploiting trusted applications
FIXED! HIPS doesn't catch certain screen capturing techniques
FIXED! HIPS doesn't catch windows service modifications

There are many other small fixes in this release.

Maroo non si smentiscono mai, quando fanno le Beta sembra he disimparino a programmare sti qua e tocca ai betatester risolvere le magagne e mica cose da poco
Per fortuna che mi sono premunito installando Avast, meglio di nulla.
io avevo tolto pure l'uac...
giuro pero' di essere stato prudente saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 23:48   #2053
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
io avevo tolto pure l'uac...
giuro pero' di essere stato prudente saluti
se è per questo io è la prima cosa che faccio sul pc, cioè la seconda, la prima è togliere Defender

Comunque consoliamoci con un test casereccio ma abbastanza valido sul bistrattato AV della suite dopo questo ultimo aggiornamento, ho messo il traduttore in inglese per evitare castronerie, anche se l'originale con un po' di elasticità si capiva bene, il rumeno è quasi italiano

http://translate.google.com/translat...l-detectiei%2F
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 07:51   #2054
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per chi come me sta usando la Beta (Arny e un paio di altri mi sa) AGGIORNATEEEE!!!
Hello Everyone,
Here is the third BETA of CIS 5.8. It is probably the last BETA or RC.
What's new in 5.8.206694.2075?
eemmm si sa quando sarà stabile questa beta? credo che parte dei problemi riscontrati in passato sui miei pc vengano risolti con la nuova patch.

Ultima modifica di TheQ. : 10-09-2011 alle 07:55.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 08:22   #2055
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
eemmm si sa quando sarà stabile questa beta? credo che parte dei problemi riscontrati in passato sui miei pc vengano risolti con la nuova patch.
ad occhio, basandomi sul loro passato, direi un paio di settimane massimo , questa è l'ultima beta che chiamano RC quindi a breve la finale
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 16:41   #2056
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
eemmm si sa quando sarà stabile questa beta? credo che parte dei problemi riscontrati in passato sui miei pc vengano risolti con la nuova patch.
ho installato la beta proprio oggi. A parte la grafica, tutti i problemi che ho riscontrato con la versione 5.5, sono rimasti pari pari.

Sotto Proactive, i software sandboxati senza virtualizzazione che richiedono una connessione non funzionano, esattamente come prima (Browsers, eMule ecc...)

Su alcune chiavi di registro trovate in fase di scansione totale, non è possibile attuare nessuna delle azioni elencate con il tasto "Ignora" (Aggiungi alle esclusioni, disinfetta, riporta a comodo come falso positivo ecc...).

I browser sandboxati (con o senza virtualizzazione, con qualsiasi configurazione) non possono accedere alla stampante.
Mi hanno spiegato che quest'ultima cosa è fatta apposta, quindi non è un bug, ma è fastidiosa lo stesso.

Pare abbiano risolto il problema dei freeze.

Tirando le somme, fin'ora sono molto deluso da questo programma che dalla versione 5 alla 5.3 è peggiorato. Speriamo che sistemino questi problemi nell'ultima RC.
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 18:01   #2057
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
Pare abbiano risolto il problema dei freeze.
All'incirca quello che capitava a me... peccato che però sorgano nuovi problemi.
Vabbè sto anche cambiando pc, anche se non ho ancora ordinato niente.
Con windows 7/8 sarà diverso
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 18:58   #2058
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
All'incirca quello che capitava a me... peccato che però sorgano nuovi problemi.
Vabbè sto anche cambiando pc, anche se non ho ancora ordinato niente.
Con windows 7/8 sarà diverso
io ho windows 7 Pro
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 19:33   #2059
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
ho installato la beta proprio oggi. A parte la grafica, tutti i problemi che ho riscontrato con la versione 5.5, sono rimasti pari pari.

Sotto Proactive, i software sandboxati senza virtualizzazione che richiedono una connessione non funzionano, esattamente come prima (Browsers, eMule ecc...)

Su alcune chiavi di registro trovate in fase di scansione totale, non è possibile attuare nessuna delle azioni elencate con il tasto "Ignora" (Aggiungi alle esclusioni, disinfetta, riporta a comodo come falso positivo ecc...).

I browser sandboxati (con o senza virtualizzazione, con qualsiasi configurazione) non possono accedere alla stampante.
Mi hanno spiegato che quest'ultima cosa è fatta apposta, quindi non è un bug, ma è fastidiosa lo stesso.

Pare abbiano risolto il problema dei freeze.

Tirando le somme, fin'ora sono molto deluso da questo programma che dalla versione 5 alla 5.3 è peggiorato. Speriamo che sistemino questi problemi nell'ultima RC.
l'ho segnalato piu' volto sul forum di comodo...ma sembra che non ci sentano bene da entrambe le orecchie...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 20:06   #2060
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
l'ho segnalato piu' volto sul forum di comodo...ma sembra che non ci sentano bene da entrambe le orecchie...
l'ho segnalato ufficialmente sia come bug di CIS 5.5 che ora con questa beta. Ufficialmente nel forum inglese con il topic formattato come vogliono loro. Eppure, per quanto possa essere complicato, basterebbe prendere il codice della 5.0, confrontarlo con quello della 5.3 e vedere cosa c'è che non va nelle modifiche. Evidentemente pensano che la maggioranza usi la conf. Internet Security e basta

Parlando si sandbox c'è anche il problema dei programmi sconosciuti sandboxati a priori. Caspita, almeno chiedimi se voglio sandboxarli. Mi fa uscire la finestrella di avviso e basta. Se mi chiude qualche programma che si avvia al boot, mi tocca riavviare per farlo funzionare correttamente. Inoltre c'è un'altra feature che introdurrei: la virtualizzazione con privilegi normali. Se è tutto virtualizzato può aver senso usare un programma con i privilegi massimi. In questo modo si risolverebbe ad esempio il problema del Browser che non può usare la stampante per via dei privilegi ridotti
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v