Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2014, 09:47   #521
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Ho seguito i consigli di Romagnolo riguardo i settaggi e sono relativamente contento del mio Privatefirewall.

Ho un però un problema: uso Steam per qualche videogioco (nello specifico Team Fortess 2 e Civilization 5), e vorrei sapere se è possibile evitare richieste provenienti dal firewall.
La prima volta che ho lanciato Civilization 5 ho avuto un crash (anzi due, perchè pure dopo il riavvio il PC è morto) dovuto al fatto che tra launcher e e altre cose dovevo rispondere alle richieste del firewall, che a volte neanche apparivano a video, costringendomi al CTRL-ALT-CANC, richiamo del task manager e accesso al desktop con la richiesta del firewall.
Fino ad ora avevo sempre risolto egregiamente, ma CIV ha bloccato il tutto.

Posso specificare una corsia preferenziale per i titoli o file o cartelle (o persino il drive, visto che Steam è su un suo drive) sotto Steam?
È sufficiente mettere Steam tra i trusted?
La mia conoscenza di Steam è zero, però penso che metterlo trusted sia l'unico modo per evitare casini, ovvio che l'ideale sarebbe trovare le regole giuste ma la vedo difficile perchè si blocca o steam o pf da quel che dici. Forse si può provare con quel trusted site\IP che si trova nella prima pagina di PF consentendo l'IP steam ma come detto io non so come funziona e neppure posso provarlo avendo hw vecchio.

@Kohai: sì con la versione precedente di PF quando provai andava tutto bene, il problema vero è che un processo di avast per gli update di emergenza (che poi si hanno quando per esempio sono 2 gg che non accendi il pc) parte all'avvio e probabilmente in attesa di quelli avast blocca PF e PF vuole bloccare quel processo di Avast (che parte dalla cartella temp con un nome fatto di numeri diverso ad ogni avvio quindi è dura dire a PF come trattarlo poichè la cartellina cambia ogni volta) e sta cosa manda in tilt il pc. Se vogliamo dare una responsabilità alla cosa Private conta un 10% e Avast un 90% e il problema è che quelli di Avast una volta indicato loro in modo chiaro e circostanziato il problema non hanno fatto nulla e il problema ancora esiste.
OT: io sul vecchio fisso adesso ho messo Manjaro (Arch) che è una rolling release ovvero non va cambiata versione ogni 6 mesi ma è un aggiornamento continuo, e mi ci trovo davvero bene. Purtroppo è il pc a non essere più al passo con il web nel senso che la scheda grafica non regge i contenuti web odierni (ho provato tutti i browser possibili pure opera12 vecchio) e la cpu quando si carica una pagina sta al 100% e rallenta, insomma neppure linux può fare il miracolo e un pc che ha 8 anni va bene per fare tutto con consumi cpu e ram quasi a zero su linux tranne navigare dove la GPU e una cpu almeno dualcore è cosa necessaria. Mi sa che il vecchietto è arrivato alla frutta

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-03-2014 alle 10:00.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:23   #522
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Più o meno ho risolto riguardo a Steam.

Qello che mi è capitato reinstallando Privatefirewall su una immagine del sistema appena caricata (quindi pulita), è che mi ha chiesto cosa fare del network casalingo.
Mi spiego meglio.
A volte quando installo PF non appare la richiesta, a volte invece appare.
Questa volta oltre all'indirizzo della rete domestica, ha chiesto il permesso ed ha aggiunto
IP ff00:: Net Mask 8
IP ffe8:: Net Mask 64

(in pratica cliccando su Sites in Network Security, ho sotto Trusted Network lo ip del router e questi due)

Che sono? mi paiono ipv6, ma altro non so

A pag 10 di questa discussione si accenna alla cosa: sono altre periferiche connesse alla rete domestica? (c'è al momento solo il televisore acceso)

Ultima modifica di kliffoth : 18-03-2014 alle 21:27.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 21:49   #523
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La mia conoscenza di Steam è zero, però penso che metterlo trusted sia l'unico modo per evitare casini, ovvio che l'ideale sarebbe trovare le regole giuste ma la vedo difficile perchè si blocca o steam o pf da quel che dici. Forse si può provare con quel trusted site\IP che si trova nella prima pagina di PF consentendo l'IP steam ma come detto io non so come funziona e neppure posso provarlo avendo hw vecchio.

@Kohai: sì con la versione precedente di PF quando provai andava tutto bene, il problema vero è che un processo di avast per gli update di emergenza (che poi si hanno quando per esempio sono 2 gg che non accendi il pc) parte all'avvio e probabilmente in attesa di quelli avast blocca PF e PF vuole bloccare quel processo di Avast (che parte dalla cartella temp con un nome fatto di numeri diverso ad ogni avvio quindi è dura dire a PF come trattarlo poichè la cartellina cambia ogni volta) e sta cosa manda in tilt il pc. Se vogliamo dare una responsabilità alla cosa Private conta un 10% e Avast un 90% e il problema è che quelli di Avast una volta indicato loro in modo chiaro e circostanziato il problema non hanno fatto nulla e il problema ancora esiste.
OT: io sul vecchio fisso adesso ho messo Manjaro (Arch) che è una rolling release ovvero non va cambiata versione ogni 6 mesi ma è un aggiornamento continuo, e mi ci trovo davvero bene. Purtroppo è il pc a non essere più al passo con il web nel senso che la scheda grafica non regge i contenuti web odierni (ho provato tutti i browser possibili pure opera12 vecchio) e la cpu quando si carica una pagina sta al 100% e rallenta, insomma neppure linux può fare il miracolo e un pc che ha 8 anni va bene per fare tutto con consumi cpu e ram quasi a zero su linux tranne navigare dove la GPU e una cpu almeno dualcore è cosa necessaria. Mi sa che il vecchietto è arrivato alla frutta
Credo d'aver capito. . . ora sono su linux e non posso dare un'occhiata, ma forse ti riferisci all'emergency update o qualcosa del genere. . .
In PF ho messo avast tutto su allow e trust ed al momento non ho problemi, nemmeno sul computer con win 7.
Bho'?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 09:53   #524
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Credo d'aver capito. . . ora sono su linux e non posso dare un'occhiata, ma forse ti riferisci all'emergency update o qualcosa del genere. . .
In PF ho messo avast tutto su allow e trust ed al momento non ho problemi, nemmeno sul computer con win 7.
Bho'?
esatto, anche mettendo le esclusioni reciproche il problema persiste visto che il processo parte da una cartellina temp dal nome che cambia ad ogni avvio, quindi si può far ben poco. Schermo nero per 2-3 giorni di seguito poi aggiustano qualcosa (o quel processo per tot tempo non parte più) e poi si ripresenta.
Io avast l'ho depennato dal pc e quindi problema risolto ala base, ma mi sarebbe piaciuto che lo avessero controllato dopo averglielo dimostrato sia via email, via forum e via ticket assistenza e invece nulla di nulla. Cavoli loro, per fortuna di prodotti ce ne sono parecchi da provare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 18:19   #525
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
esatto, anche mettendo le esclusioni reciproche il problema persiste visto che il processo parte da una cartellina temp dal nome che cambia ad ogni avvio, quindi si può far ben poco. Schermo nero per 2-3 giorni di seguito poi aggiustano qualcosa (o quel processo per tot tempo non parte più) e poi si ripresenta.
Io avast l'ho depennato dal pc e quindi problema risolto ala base, ma mi sarebbe piaciuto che lo avessero controllato dopo averglielo dimostrato sia via email, via forum e via ticket assistenza e invece nulla di nulla. Cavoli loro, per fortuna di prodotti ce ne sono parecchi da provare
anche io l'ho tolto dal pc,faceva a pugni anche con comodo,mi perdeva spesso il log-in del forum...mi sono dato un pizzico sulla pancia sacrificando 200 mb dell'ssd per comodo av
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 18:46   #526
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
sì, il problema che si presenta con PF si presenta anche con qualsiasi altro hips quindi anche CIS e Outpost.
Tornando in argomento sto sperimentando ora PF in combo con AdAware Free AV+ che ha database BitDefender aggiornato esattamente come Bitdefender (e non come Roboscan che resta indietro di giorni) e funziona tutto bene, vedrò se sto con questo o cambio ancora, sono diventato uno zingaro dell'AV
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 11:01   #527
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sì, il problema che si presenta con PF si presenta anche con qualsiasi altro hips quindi anche CIS e Outpost.
Tornando in argomento sto sperimentando ora PF in combo con AdAware Free AV+ che ha database BitDefender aggiornato esattamente come Bitdefender (e non come Roboscan che resta indietro di giorni) e funziona tutto bene, vedrò se sto con questo o cambio ancora, sono diventato uno zingaro dell'AV
anche adware ...scarica 200 mb di firme
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 11:58   #528
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
anche adware ...scarica 200 mb di firme
anche BDFree che sarebbe tecnicamente cloud le scarica
Ogni AV legato alle firme BD ha quello spazio richiesto dal database, ci si può fare poco- Comunque io con ssd da 120 ne ho 90 liberi quindi ci si balla il valzer. prova panda se vuoi qualcosa con meno mb su hd, mi sembra sia l'unico small tra quelli provati.
Siamo OT sorry, comunque sarebbe bello vedere quale AV occupa meno spazio una cosa interessante.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-03-2014 alle 12:02.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 11:29   #529
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
...sì, il problema che si presenta con PF si presenta anche con qualsiasi altro hips quindi anche CIS e Outpost...
Scusate questa citazione ma non riesco ad afferare bene il concetto (dopo aver riletto per bene e più volte questi ultimi post...) su ciò di cui parlate ultimamente, mi spiego meglio:

1) Parlate di conflitti tra PF e CIS? (mi sembra di aver capito che qualcuno ha usato in contemporanea sia PF che CIS...)
2) Parlate di conflitti tra Avast e PF?

Scusate la mia ignoranza ma alcune cose non riesco a comprenderle...grazie
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 12:41   #530
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Scusate questa citazione ma non riesco ad afferare bene il concetto (dopo aver riletto per bene e più volte questi ultimi post...) su ciò di cui parlate ultimamente, mi spiego meglio:

1) Parlate di conflitti tra PF e CIS? (mi sembra di aver capito che qualcuno ha usato in contemporanea sia PF che CIS...)
2) Parlate di conflitti tra Avast e PF?

Scusate la mia ignoranza ma alcune cose non riesco a comprenderle...grazie
avast con gli hips

quindi di problemi di avast con pf e cis
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 12:53   #531
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
avast con gli hips

quindi di problemi di avast con pf e cis
Ho capito...quindi alla fine il succo del discorso è proprio quello

Thanks
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 20:54   #532
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Installato windows 8.1Update e, premesso che per evitare le richieste e magari qualche problema durante l'installazione ho disinstallato PF per agevolare quella fase, il programma gira tranquillamente e perfettamente anche con win8.1Update, quindi è compatibile al 100%
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 02:25   #533
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
lo uso da un po poco invasivo fa tutto lui...
se volessi bloccare solo l'uscita su internet di qualche software per evitare che si aggiorni da solo che parametri/regole dovrei usare?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 06:08   #534
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
lo uso da un po poco invasivo fa tutto lui...
se volessi bloccare solo l'uscita su internet di qualche software per evitare che si aggiorni da solo che parametri/regole dovrei usare?
Vai in Application, tasto destro sulla applicazione e set all rules as deny per bloccare tutte le comunicazioni, oppure ci entri dentro e setti su blocca solo quelle di porta 80 che è quella che in genere si usa per aggiornare lasciando in questo caso però l'applicazione libera di uscire su altre porte e a volte usano altre porte come alternativa quando la 80 è chiusa quindi non è detto che così eviti gli updater. Io ho tutto bloccato per quasi tutti i miei programmi e va tutto benissimo. Uso SUMO Updater portable per vedere gli aggiornamenti che faccio prima e a quello ho ovviamente concesso uscita verso il suo server.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 10:23   #535
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Vai in Application, tasto destro sulla applicazione e set all rules as deny per bloccare tutte le comunicazioni, oppure ci entri dentro e setti su blocca solo quelle di porta 80 che è quella che in genere si usa per aggiornare lasciando in questo caso però l'applicazione libera di uscire su altre porte e a volte usano altre porte come alternativa quando la 80 è chiusa quindi non è detto che così eviti gli updater. Io ho tutto bloccato per quasi tutti i miei programmi e va tutto benissimo. Uso SUMO Updater portable per vedere gli aggiornamenti che faccio prima e a quello ho ovviamente concesso uscita verso il suo server.
se faccio Vai in Application, tasto destro sulla applicazione e set all rules as deny per bloccare tutte le comunicazioni il software continua a funzionare o blocco tutto?

perchè se continua a funzionare conviene fare così
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 12:06   #536
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
se faccio Vai in Application, tasto destro sulla applicazione e set all rules as deny per bloccare tutte le comunicazioni il software continua a funzionare o blocco tutto?

perchè se continua a funzionare conviene fare così
Application si cura solo della questione firewall quindi blocchi solo le comunicazioni, non il software che, a meno che per funzionare non debba andare in internet, continuerà normalmente a girare.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 12:35   #537
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Application si cura solo della questione firewall quindi blocchi solo le comunicazioni, non il software che, a meno che per funzionare non debba andare in internet, continuerà normalmente a girare.
ho letto block site, non si possono inserire qui? se si come?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 23:05   #538
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
ho letto block site, non si possono inserire qui? se si come?
ti vuoi proprio complicare la vita
Teoricamente sì ma in pratica no perchè non sai l'IP di tutti i server e PF di suo ti dice quale app esce, su quale porte ma non ti da l'IP quindi .. alquanto complicato usare quello strumento che è pensato invece per escludere dei siti dalla navigazione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 19:54   #539
pcboy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 193
Ciao ragazzi, magari è stato già detto ma non capisco una cosa, ho installato questo firewall su un netbook con windows7 per aver maggiore leggerezza a dispetto di comodo, il problema è che ogni giorno si mette a scaricare a capz. Un sacco di dati, mi arriva a farne 500mb/1 gb al giorno giusto da consumarmi tutta l'opzione internet ehehehe è veramente fastidiosa sta cosa, cosi mi son messo a studiare gli indirizzi ip interessati ed in effetti fanno riferimento o a free internet povider o a cloud americani, quindi come avete detto o si mette a scaricare firme o si vede che la mia connessione viene condivisa senza che me ne accorga? La cosa mi ha preoccupato ed al momento della connessuione o provato a disabilitare il trusting ed in effetti non ha piu scaricato, poi ho impostato una maggiore vigilanza delle connessioni al momento del login bloccandomi strani netbios e ad ora si è tranquillizato, ma volevo capire tutti sti dati dove li mette? Visto che circa 3/4gb non so dove me l'abbia scaricati senza che lo richiedessi? Grazie
pcboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 19:15   #540
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
il firewall di suo non scarica nulla e non comunica fuori in internet, quindi penso che il tuo pc sia vittima di un virus che te lo trasforma in una botnet o qualcosa di simile. Se messo un pc infettato e lasciato in apprendimento inoltre l'hips non ti darebbe avvisi perchè assume quei file legittimi. Usa un antivirus serio (avira, bitdefenderfree) e vedi che ti dice
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v