Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2010, 15:44   #1301
Fantanews
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Fantanews Guarda i messaggi
Oltre a comprare il miglior cooler a disposizione sul mercato per il nostro notebook, ho intenzione di acquistare anche una bella borsa, che abbia le seguenti caratteristiche:
-> bella a vedersi (l'occhio vuole la sua parte )
-> zeppa di tasche, dove inserire comodamente alimentatore, mouse, hd esterno, possibilmente anche alloggio per un cooler pad non troppo ingombrante (forse sto chiedendo troppo ).

Avete qualche consiglio? Voi che usate?
Grazie per i consigli, alla fine ho optato per una borsa Tucano BPD-M, molto comoda perché ricca di tasche e trasformabile in zainetto.



Grazie comunque a chi ha partecipato alla mini-discussione nella discussione.

Ora resta da scegliere il cooler, attendo i vostri preziosi consigli.
Fantanews è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 17:49   #1302
Dropstar5
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Specialized Guarda i messaggi
Per le persone che l'ho anno preso da Marcopolo, mi confermate che la Ram di sistema è a 1333 mhz? Ed oltre la usb 3.0 c'è anche l'E-SATA?
Thanksss
Sullo scatolone quando mi è arrivato c'era scritto, tra le specifiche, la Ram a 1066 MHz. Invece entrando nel BIOS del notebook ho poi letto che è a 1333 MHz.
Dropstar5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 18:41   #1303
Specialized
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da Dropstar5 Guarda i messaggi
Sullo scatolone quando mi è arrivato c'era scritto, tra le specifiche, la Ram a 1066 MHz. Invece entrando nel BIOS del notebook ho poi letto che è a 1333 MHz.
si infatti anche sul sito asus tra le specifiche dà la ram a 1066..... evidentemente il bus di sistema lavora a 1333, meglio
Per quanto riguarda l'e-sata che mi dite?
Specialized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 19:00   #1304
Wingchunman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 13
Ma nessuno ha provato l'express gate?!? ...a me servirebbe avere web & skype "al volo"... possibile?
__________________
So, be the water my friend..
Wingchunman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 20:44   #1305
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Finalmente mi è arrivato l'X64J!
Ovviamente per creare i dischi di ripristino servono 4 dvd e in casa ne ho soltanto 3

Sinceramente non mi sembra che la tastiera fletta in modo così vistoso come riportato in alcuni precedenti interventi; se si scrive guardando lo schermo (e non i tasti) non ce ne s'accorge minimamente. Piuttosto vorrei fisicamente picchiare chi ha avuto l'idea di mettere il tastierino numerico e i tasti stile Vaio Serie E.

Quote:
Originariamente inviato da specialized
l'ho anno preso da Marcopolo, mi confermate che la Ram di sistema è a 1333 mhz? Ed oltre la usb 3.0 c'è anche l'E-SATA?
Thanksss
La porta e-sata è sul lato destro, quella usb 3.0 sul sinistro. Sulla ram ti hanno già risposto e aggiungo soltanto che ovviamente lo schermo è Led (anche se su MarcopoloShop insistono nell'affermare che è tft).
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 21:10   #1306
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da Wingchunman Guarda i messaggi
Ma è normale che nel BIOS non ci sia nessuna voce relativa ad Express Gate?!? ...perchè il software lo forniscono... se non da bios come si regola?
Ehm devi premere il tasto Power4gear (quello più in alto a sinistra) quando il pc è spento. Io vi scrivo dall'Express Gate
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:16   #1307
Dropstar5
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Ehm devi premere il tasto Power4gear (quello più in alto a sinistra) quando il pc è spento. Io vi scrivo dall'Express Gate
Ciao! Ne approfitto per chiederti una cosa dato che hai provato l'Express Gate...Ho letto sull'opuscolo che mi/ci hanno dato col notebook che si può usare anche skype...Ma è preinstallato da qualche parte? Va comunque configurato? Siccome non lo vedevo nei programmi (avviando windows) me lo sono installato normalmente. Quindi adesso mi ritrovo con 2 skype??
Dropstar5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:43   #1308
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da Dropstar5 Guarda i messaggi
Ciao! Ne approfitto per chiederti una cosa dato che hai provato l'Express Gate...Ho letto sull'opuscolo che mi/ci hanno dato col notebook che si può usare anche skype...Ma è preinstallato da qualche parte? Va comunque configurato? Siccome non lo vedevo nei programmi (avviando windows) me lo sono installato normalmente. Quindi adesso mi ritrovo con 2 skype??
Infatti non è pre-installato in Windows. In sostanza premendo il tasto power4gear a pc spento viene caricata una versione "custom" di Linux preinstallata in rom con una serie di programmi standard (un web browser, un player di file musicali, una serie di giochi online, un visore di foto, gaim per accedere a icq/msn/yahoo_messenger e infine skype 2.0).
La configurazione è banale: si accetta la licenza d'uso, si sceglie la lingua del sistema e della tastiera, si configura la webcam e si configura la connessione ad internet (a quanto pare solo wireless e ethernet). Nonostante la "spartanità" del tutto bisogna ammettere che l'avvio è rapidissimo (una manciata di secondi) quindi credo che si possa chiudere un occhio sulla "bruttezza" e la mancanza di feature avanzate di Skype versione 2 (se non sbaglio su Windows il client è già alla versione 4...)

Siccome sono due sistemi operativi diversi, ovviamente le due versioni di skype possono tranquillamente convivere.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:49   #1309
bj575bd
 
Messaggi: n/a
Ho l X64jq comprato un mese fa al marcopolo..... e alcuni tasti della tastiera si stanno consumando, le scritte ci sono ma in alcuni punti i tasti sono diventati lucidi.

Specialmente la barra spaziatrice, è ruvida tranne il lato destro dove viene premuta che e' diventato liscio.

E' capitato anche a qualcuno di voi ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:56   #1310
hacqua2o
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 21
ho visto che sul sito di marcopolo non è più disponibile, secondo voi lo rimetteranno?
hacqua2o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 07:43   #1311
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da hacqua2o Guarda i messaggi
ho visto che sul sito di marcopolo non è più disponibile, secondo voi lo rimetteranno?
Per risponderti bisognerebbe avere la palla di cristallo.
In ogni caso ho visto che hanno prolungato il periodo promozionale fino al 16/05 quindi è possibile che pensino di riceverne una nuova partita o che qualcuno che ha chiesto la consegna nei punti vendita non lo vada a ritirare.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 08:00   #1312
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da bj575bd Guarda i messaggi
Ho l X64jq comprato un mese fa al marcopolo..... e alcuni tasti della tastiera si stanno consumando, le scritte ci sono ma in alcuni punti i tasti sono diventati lucidi.

Specialmente la barra spaziatrice, è ruvida tranne il lato destro dove viene premuta che e' diventato liscio.

E' capitato anche a qualcuno di voi ?

mi pare strano in così poco tempo


Quote:
Originariamente inviato da hacqua2o Guarda i messaggi
ho visto che sul sito di marcopolo non è più disponibile, secondo voi lo rimetteranno?
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Per risponderti bisognerebbe avere la palla di cristallo.
In ogni caso ho visto che hanno prolungato il periodo promozionale fino al 16/05 quindi è possibile che pensino di riceverne una nuova partita o che qualcuno che ha chiesto la consegna nei punti vendita non lo vada a ritirare.
è possibile, potrebbe pure essere stata troppa la richiesta rispetto all'offerta
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 12:10   #1313
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
... è possibile che ... qualcuno che ha chiesto la consegna nei punti vendita non lo vada a ritirare.
Come ho deciso di fare io
presto il mio sarà di nuovo disponibile
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 14:44   #1314
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Mi ha risposto *marco*polo*shop* per e-mail dicendomi che il notebook in questione non torenerà disponibile a breve...
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 14:45   #1315
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Mi ha risposto *marco*polo*shop* per e-mail dicendomi che il notebook in questione non tornerà disponibile a breve...
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:52   #1316
bj575bd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
mi pare strano in così poco tempo
Guarda è strano anche per me, ho avuto altri portatili ma con nessuno ho avuto problemi di usura della tastiera dopo solo 1 mese.

Per questo chiedevo se fosse gia' successo a qualcuno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:55   #1317
levhy
Senior Member
 
L'Avatar di levhy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 314
ragazzi, ma questa tecnologia Sonic Master che dovrebbe avere il nostro notebook, dovè?

è un programma o cosa? come si attiva,disattiva?
__________________
Notebook Asus X64JQ: Intel Core i7 720qm, 4G ddr3 1333, ATI Mobility Radeon 5730, HD 500GB 5400rpm, Wireless 802.11n, Blu-Ray 4x, Display 16", Win7 -- Logitech Z-2300 THX -- Creative Aurvana Live!
levhy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 18:42   #1318
reve
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da bj575bd Guarda i messaggi
Guarda è strano anche per me, ho avuto altri portatili ma con nessuno ho avuto problemi di usura della tastiera dopo solo 1 mese.

Per questo chiedevo se fosse gia' successo a qualcuno.
mmm per ora sono solo 2 settimane che lo ho.
e non noto niente, ci sto 12 ore al giorno.. cmq ti farò sapere se succede anche a me.
reve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:27   #1319
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Ma quel prezzo di 960-970€ che vedo su trovaprezzi è corretto?
Voi quanto lo avete pagato?
Quali sono le vostre impressioni sul prodotto?
Come sono le plastiche,cerniere,tastiera?

Ultima modifica di ilguercio : 06-05-2010 alle 19:49.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 20:21   #1320
Bargio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
Messaggi: 41
come mai sono richiesti 4 dvd per il backup del sistema operativo? la versione di home premium "pulita" si può scaricare dal sito della microsoft? non riesco a trovare il link...
Bargio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v