Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2003, 13:20   #21
karplus
Senior Member
 
L'Avatar di karplus
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2233
tutte cazzate, una volta avevo letto una pagina dove smontava e distruggeva tutte ste dicerie: la + ridicola era quella della bandiera fissata che stava ferma, peccato che gli americani sapevano che sulla luna non soffia il vento e quindi la bandiera é fissa e non si piega, ma é stata volutamente fatta così
__________________

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:20   #22
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
no mi dispiace non sono per niente contro gli americani! Infatti mi potresti spiegare l'ultima frase che connesso logico ha con gli americani? se me lo trovi ti pago da bere

>Sempre E Solo Lei<
Il post mi sembra molto esplicito non credi?
Non arrampichiamoci sugli specchi anche quando siamo di fronte all'evidenza dai!
__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:23   #23
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da karplus
tutte cazzate, una volta avevo letto una pagina dove smontava e distruggeva tutte ste dicerie: la + ridicola era quella della bandiera fissata che stava ferma, peccato che gli americani sapevano che sulla luna non soffia il vento e quindi la bandiera é fissa e non si piega, ma é stata volutamente fatta così
Si è vero, questa è bellissima!
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:24   #24
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8839
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Il post mi sembra molto esplicito non credi?
Non arrampichiamoci sugli specchi anche quando siamo di fronte all'evidenza dai!
sei te che non puoi trovare una connessione

>Sempre E Solo Lei<
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:25   #25
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1053
Quote:
Originariamente inviato da karplus
tutte cazzate, una volta avevo letto una pagina dove smontava e distruggeva tutte ste dicerie: la + ridicola era quella della bandiera fissata che stava ferma, peccato che gli americani sapevano che sulla luna non soffia il vento e quindi la bandiera é fissa e non si piega, ma é stata volutamente fatta così
E' il servizio anti-bufala di paolo attivissimo
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:26   #26
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 848
Ma qualche botticella di scirocco ogni tanto non c'è anche sulla luna?



__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:30   #27
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Ma qualche botticella di scirocco ogni tanto non c'è anche sulla luna?
Un pò difficile in assenza di atmosfera, non trovi?
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:31   #28
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Non ci posso credere


Dio, ma è uno scoop!!! :eheh:
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:39   #29
Anakin
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 233
ma oggi è l'ultimo del anno,o è il primo aprile?
__________________
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile"
Anakin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:40   #30
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Re: Americani su Luna? Bel fotomontaggio :)

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
Allora gente oggi mi sento in vena di aprire il secondo topic su argomenti seri. Allora mi sono stancato di sentire che Amstrong è il primo che ha toccato il suolo della Luna!
Mi son stancato di leggere cose che nella storia non sono mai successe!
Bisogna dire BASTA e dire la verità!

Vi posto uno dei tanti siti che spiegano anche i vari fotomontaggi che gli americani hanno fatto!
Ma per favore, sulla luna ci sono andati eccome.

Ti dò un pò di spiegazioni che mi ricordo quando le cercai (mi scuso se non saranno precise), per le altre dovrai cercarle da solo in giro con lo stesso impegno con cui hai cercato quei siti.

- Il fatto che non ci siano stelle sullo sfondo è NORMALISSIMO, fatto dato dalla breve esposizione delle foto e dalla mancanza quasi totale di atmosfera.

- Il fatto che non ci sia la buca fatta dai razzi del trabiccolo con cui atterrarono è anch'esso normalissimo, quando arriva vicino alla superficie la forza dovrebbe essere pari a circa 70grammi x centimetro cubo, praticamente irrisoria.

- Il fatto che la bandiera sull'asta ondeggi è dato dal fatto che per montarla bisognava girare l'asta indi per cui..... l'ombra dell'asta poi c'è eccome, basta analizzare bene la foto e si vede che è deviata dal terreno accidentato e si vede poco.

- la prova che cmq l'uomo è stato sulla luna è il semplice fatto che hanno LASCIATO dei particolari tipi di specchi tramite cui con un laser si misura la distanza tra la terra e la luna.

Eccetera.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:44   #31
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1916
Argomenti seri..... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 14:35   #32
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
ma oggi è l'ultimo del anno,o è il primo aprile?
__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 14:44   #33
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
questo topic viene riaperto periodicamente, ogni 2-3 mesi c'è uno che grida allo scandalo e propone i soliti link con le solite cose

fenomeno, fatti una ricerchina in free ce ne saranno un 3-4 di topic cosi lunghi decine di pagine
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 15:18   #34
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Poverini.. non sapete più cosa raccontare sugli americani eh? Vedo che riesumate sempre gli stessi argomenti..
eheh, no guarda ce ne sarebbe da scrivere in bene e in male degli USA e di qualsiasi altro paese, non preoccuparti...

Non sono idiozie (già smentite più volte) come queste a costituire gli argomenti più seri...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 15:22   #35
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1815
Riguardo alla storia della Luna credo alla NASA.

La storia dello Shuttle davvero non la sapevo.Grazie per il link
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 15:45   #36
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
Io ritengo che ci siano andati, e che la quasi totalità delle foto siano reali.

Ma è EVIDENTE che la bandiera è stata appiccicata dopo.

Quindi nessun complotto, ma un po' di propaganda.

Niente di che
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 15:53   #37
Horatio
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
Messaggi: 12
Minchia quanto è vecchia sta "scoperta" ogni tanto torna, tutte cazzate, ci sono stati.
Horatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 15:54   #38
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
Re: Americani su Luna? Bel fotomontaggio :)

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
Allora gente oggi mi sento in vena di aprire il secondo topic su argomenti seri. Allora mi sono stancato di sentire che Amstrong è il primo che ha toccato il suolo della Luna!
Mi son stancato di leggere cose che nella storia non sono mai successe!
Bisogna dire BASTA e dire la verità!

Vi posto uno dei tanti siti che spiegano anche i vari fotomontaggi che gli americani hanno fatto!

http://www.nexusitalia.com/NASA4.htm

Vi ricordate cosa è successo quest'anno allo shuttle che è esploso?
Leggete:

http://www.acam.it/shuttle.htm

La storia è sempre stata falsata? Secondo me da sempre ... come vi posto questo bel quesito che spero che qualcuno mi possa rispondere: ma dove è andato a finire il carteggio con il premier inglese, che il dittatore affermava di avere con sé nella fuga?

>Sempre E Solo Lei<
e tu per smentire la versione ufficiale citi due siti che trattano di ufo?
ma non ti rendi conto della contraddizione in termini?
cioè alcune foto secondo il sito sarebbero ritoccate (che poi in proposito non dice altro) e lo shuttle esploso non sarebbe un incidente
invece le loro storielle sugli ufo si, sarebbero credibili
ma per cortesia
è proprio vero che in gran parte internet è un ricettacolo di emerite fregnaccie
in che senso poi il supposto carteggio mussolini- churchill avrebbe falsato la storia?
già alcune missive scambiate fra i due uomini politici poco prima dello scoppio della guerra (dove churchill pregava mussolini di non entrarci) sono conosciute e rese pubbliche
che importanza vuoi che abbiano qualche supposta missiva in più o in meno?
nessuna
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 16:04   #39
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1815
Ho visto molti filmati di oggetti luminosi fluttuanti attorno a aeroveicoli umani.Filmati della Nasa,dell'agenzia spaziale russa e dell'Esa.Famoso è anche il filmato in cui il Concorde in volo sperimentale viene avvicinato per alcuni secondi da una sfera luminosa,è un filmato della BAE.
Io non posso portarti un alieno a casa ma tu non hai le prove nemmeno che non esistono.Si tratta solo di crederci o non crederci in base a quello che sappiamo.
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 16:07   #40
Horatio
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Ho visto molti filmati di oggetti luminosi fluttuanti attorno a aeroveicoli umani.Filmati della Nasa,dell'agenzia spaziale russa e dell'Esa.Famoso è anche il filmato in cui il Concorde in volo sperimentale viene avvicinato per alcuni secondi da una sfera luminosa,è un filmato della BAE.
Io non posso portarti un alieno a casa ma tu non hai le prove nemmeno che non esistono.Si tratta solo di crederci o non crederci in base a quello che sappiamo.
Horatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v