Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2008, 20:16   #41
Duff79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
Infatti come consigliato dal programma bisognava creare il backup del registro
Le copie le ho fatte ma scusa, cosa cambia se tanto il problema mi si presenta una volta che riavvio il pc

Voglio dire, se faccio casini non é che quando riavvio il pc posso fare nulla perché parte subito la funzione di recupero di windows.
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 21:22   #42
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Duff79 Guarda i messaggi
Le copie le ho fatte ma scusa, cosa cambia se tanto il problema mi si presenta una volta che riavvio il pc

Voglio dire, se faccio casini non é che quando riavvio il pc posso fare nulla perché parte subito la funzione di recupero di windows.
Onestamente non riesco a capire di quale funzione tu stia parlando
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 21:38   #43
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ok no problem
Allora ho analizzato il log...
Ecco cosa devi fare...
Prima di tutto hai cannato una parte della guida ovvero questa
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
Andiamo su start>>Cerca
Attiviamo le opzioni di cercare i file noscosti e protetti di sistema e cerchiamo queste due parole.

1 Norton

E falciamo TUTTO quello che ci capita davanti

2 Symantec

E anche questa volta falciamo tutto quello che troviamo
Infatti se avessi fatto questo stai certo che al 100% non avresti avuto ancora viva questa cartella "Symantec Shared"....
Quindi termina i processi attivi del norton col taskmanager.
Poi vai in C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared ed elimina la cartella.
E poi avvia il jv16powertools (o la versione che hai tu) e clicca su registry finder e cerca le parole Norton e symantec...
E con molto attenzione elimini i valori che fanno riferimento al programma...
Poi per sicurezza..
Fai start>esegui> e scrivi regedit e fai invio...
Ti sposti nel seguente percorso

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

Ed elimini i valori riferiti al norton e symantec...
Infine dai una passata con dustbuster e regseeker (o altri programmi di pulizia)
e riavvi...
E facci sapere il risultato...
Good Luck
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 22:34   #44
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
Allora ho analizzato il log...
Ecco cosa devi fare...
Prima di tutto hai cannato una parte della guida ovvero questa

Infatti se avessi fatto questo stai certo che al 100% non avresti avuto ancora viva questa cartella "Symantec Shared"....
Quindi termina i processi attivi del norton col taskmanager.
Poi vai in C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared ed elimina la cartella.
E poi avvia il jv16powertools (o la versione che hai tu) e clicca su registry finder e cerca le parole Norton e symantec...
E con molto attenzione elimini i valori che fanno riferimento al programma...
Poi per sicurezza..
Fai start>esegui> e scrivi regedit e fai invio...
Ti sposti nel seguente percorso

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

Ed elimini i valori riferiti al norton e symantec...
Infine dai una passata con dustbuster e regseeker (o altri programmi di pulizia)
e riavvi...
E facci sapere il risultato...
Good Luck
Allora, ho cercato processi attivi con task manager ma non ce n'erano.
La cartella in vista si trova in C:\Programmi\Common Files\Symantec Shared e l'ho cancellata... per il resto non avevo piu voglia, mi ha traumatizzato questa esperienza con vista, ne ho le palle piene.
Avevo già disinstallato e cancellato quei software, non mi andava proprio di ricominciare da capo.
La proprietaria se lo prenderà così come
Atzo però è peggio di un virus sto programma
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:14   #45
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Allora, ho cercato processi attivi con task manager ma non ce n'erano.
La cartella in vista si trova in C:\Programmi\Common Files\Symantec Shared e l'ho cancellata... per il resto non avevo piu voglia, mi ha traumatizzato questa esperienza con vista, ne ho le palle piene.
Avevo già disinstallato e cancellato quei software, non mi andava proprio di ricominciare da capo.
La proprietaria se lo prenderà così come
Atzo però è peggio di un virus sto programma
Si
Cmq hai visto che ti eri cannato una parte ?
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 16:46   #46
Duff79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
Onestamente non riesco a capire di quale funzione tu stia parlando
Ho riavviato il notebook ed invece di caricarmi Vista é partito il ripristino di sistema. Non ricordo il messaggio preciso.
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 16:56   #47
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Provo a postare qua, sapete dirmi perche' mi a volte mi appare la finestra di Norton 360 che mi dice di fare il back Up (se e' quello dei dischi di ripristino io l'ho gia fatto!!) il portatile e' un Vaio FZ 260. Grazie
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 01:54   #48
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Ciao.

Ho eseguito la tua guida alla rimozione di tutta la spazzatura di Norton.

Solo che ho un problema...

Dopo il riavvio del pc, credo che il sistema sia diventato instabile. Infatti all'inizio dopo la schermata di caricamento di Windows la schermata restava nera. Dopo qualche tenatativo e un avvio in modalità provvisoria ora è partito.

Adesso mi appare in continuazione una finestra di Windows Installer che mi chiede di inserire il disco "Sonic MyDVD Plus".
La chiudo e si riapre in continuazione.
Il problema è che il disco non ce l'ho, perchè si tratta di un programma che si installa automaticamente dai miei cd di Windows XP (ho un computer HP).
Ho pensato di risolvere il problema disinstallando il programma, ma non me lo fa disinstallare perchè mi dice che manca qualcosa.

Come risolvo? Io credo sia un problema che si possa attribuire alla pulitura dei registri. Qualche mese fa infatti mi è successa la stessa cosa facendo la pulizia con CCleaner, e sono stato costretto a formattare il pc. Non vorrei essere costretto a rofarlo però.

Attendo istruzioni.
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:43   #49
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ciao.

Ho eseguito la tua guida alla rimozione di tutta la spazzatura di Norton.

Solo che ho un problema...

Dopo il riavvio del pc, credo che il sistema sia diventato instabile. Infatti all'inizio dopo la schermata di caricamento di Windows la schermata restava nera. Dopo qualche tenatativo e un avvio in modalità provvisoria ora è partito.

Adesso mi appare in continuazione una finestra di Windows Installer che mi chiede di inserire il disco "Sonic MyDVD Plus".
La chiudo e si riapre in continuazione.
Il problema è che il disco non ce l'ho, perchè si tratta di un programma che si installa automaticamente dai miei cd di Windows XP (ho un computer HP).
Ho pensato di risolvere il problema disinstallando il programma, ma non me lo fa disinstallare perchè mi dice che manca qualcosa.

Come risolvo? Io credo sia un problema che si possa attribuire alla pulitura dei registri. Qualche mese fa infatti mi è successa la stessa cosa facendo la pulizia con CCleaner, e sono stato costretto a formattare il pc. Non vorrei essere costretto a rofarlo però.

Attendo istruzioni.

hai usato dustbuster, regseeker? male. ora scaricati xp manager tra le sue funzioni c'è ripristino. oppure da esegui sfc /scannow con il cd di xp richiesto.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:09   #50
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ciao.

Ho eseguito la tua guida alla rimozione di tutta la spazzatura di Norton.

Solo che ho un problema...

Dopo il riavvio del pc, credo che il sistema sia diventato instabile. Infatti all'inizio dopo la schermata di caricamento di Windows la schermata restava nera. Dopo qualche tenatativo e un avvio in modalità provvisoria ora è partito.

Adesso mi appare in continuazione una finestra di Windows Installer che mi chiede di inserire il disco "Sonic MyDVD Plus".
La chiudo e si riapre in continuazione.
Il problema è che il disco non ce l'ho, perchè si tratta di un programma che si installa automaticamente dai miei cd di Windows XP (ho un computer HP).
Ho pensato di risolvere il problema disinstallando il programma, ma non me lo fa disinstallare perchè mi dice che manca qualcosa.

Come risolvo? Io credo sia un problema che si possa attribuire alla pulitura dei registri. Qualche mese fa infatti mi è successa la stessa cosa facendo la pulizia con CCleaner, e sono stato costretto a formattare il pc. Non vorrei essere costretto a rofarlo però.

Attendo istruzioni.
E che cavolo...
State attenti ad usare il jv16 ....
Alcuni risultati quando cercate le parole norton e symantec potrebbero portarvi anche delle chiavi di registro importanti che NON dovete eliminare
Attenzione...
Cmq ripristina il tutto...
E riprova stando attento a quali chiavi di registro elimini
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:10   #51
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
hai usato dustbuster, regseeker?male.
Propio dustbuster è quello meno rischioso
Mentre con regseeker e jv16 bisogna fare attenzione a quali chiavi si eliminano.
Ciao
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:29   #52
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
E che cavolo...
State attenti ad usare il jv16 ....
Alcuni risultati quando cercate le parole norton e symantec potrebbero portarvi anche delle chiavi di registro importanti che NON dovete eliminare
Attenzione...
Cmq ripristina il tutto...
E riprova stando attento a quali chiavi di registro elimini

Ma scusa, tu scrivi una guida, e certe cose devi specificarle, non dirle dopo che si fanno i danni!!!
Lì c'è scritto di eliminare tutto, quindi uno non è che si mette a controllare cosa si sta eliminando (ammesso che si capisca).

Cmq il backup del registro solitamente dove viene salvato? Come faccio a ripristinare?
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 16:08   #53
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ma scusa, tu scrivi una guida, e certe cose devi specificarle, non dirle dopo che si fanno i danni!!!
Lì c'è scritto di eliminare tutto, quindi uno non è che si mette a controllare cosa si sta eliminando (ammesso che si capisca).

Cmq il backup del registro solitamente dove viene salvato? Come faccio a ripristinare?
Accedi al programma e spostati nella sezione copie di sicurezza...
E fai 2 volte click sulla copia di backup che ti interessa ripristinare...
E quindi clicca ripristina.
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 18:08   #54
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
Propio dustbuster è quello meno rischioso
Mentre con regseeker e jv16 bisogna fare attenzione a quali chiavi si eliminano.
Ciao
ma come detto per eliminare norton(e anche altro)è completamente inutile. dustbuster elimina altri tipi di file. e lo dico per esperienza diretta perchè tante volte ho dovuto eliminare norton ed essso era praticamente(a questo scopo)completamente inutile(lo ripeto). il programma migliore è(per questo tipo di uso)ccleaner e un valido pulitore di registro come jv16.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 19:07   #55
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Piccolo trucchetto: se volete eliminare norton (o qualunque programma) completamente:


- eseguite la normale disinstallazione del programma in questione (per esempio Norton Antivirus ecc);
- scaricatevi Ashampoo Magical Uninstall che e' gratuito (a meno che abbiate Uninstaller Platinum oppure Total Uninstall o altro uninstaller che abbia monitoring);
- reinstallate il vostro programma (Norton o quello che e') usando il monitor delle installazioni di Magical Uninstall: esso creera' un log di tutte le modifiche apportate al sistema dal programma in questione, da usare per una successiva disinstallazione completa
- usate nuovamente il normale uninstaller del programma stesso, e disinstallatelo con la solita procedura come fatto nel primo passaggio
- eseguite una seconda disinstallazione dello stesso programma con Magical Uninstall, che usando il log precedentemente creato eseguira' una sorta di "cleanup" di tutti i residui lasciati nel registro e tra i file dal normale uninstaller.

Il programma verra' rimosso completamente.
Questa procedura e' molto piu' pratica, efficiente e veloce di qualunque disinstallazione manuale.

Inoltre tenete presente che gia' per i soli sw Symantec i componenti da rimuovere possono cambiare da versione a versione.
Una procedura come quella descritta assicura una disinstallazione completa di qualunque programma.
Chiaro che poi, una volta installato Magical Uninstall (o Total Uninstall o Ashampoo Platinum Uninstaller che pero' sono a pagamento), vi consiglio di usarli per monitorare tutte le future installazioni, in modo da evitare i primi passaggi.

Ciaps
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 01:57   #56
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Allora, ho ripristinato i file dal backup di Regseeker, ma il problema persiste.

Per quanto riguarda jv16 non ho capito come ripristinare. Se clicco su backup, mi si apre una finestra a righe completamente senza file.

Ho provato anche a seguire il consiglio di halduemilauno con il comando sfc / scannow, e in effetti mi cerca alcuni file che mancano, e mi chiede di inserire il CD 2 di Windows XP Preofessional, solo che inserendo il secondo cd mi dice che no nè corretto. Ho provato a inserire anche il primo ma stessa risposta. C'è da dire che non sono 2 DVD di ripristino. Infatti col computer non mi hanno fornito CD di Windows, ma era presente una procedura guidata per creare 2 DVD di ripristino. E io ho sempre utilizzato questi due dvd per formattare il pc. In più per informazione posso dirvi che c'è una partizione dell'hard disk riservata proprio al ripristino del sistema.

Vi prego aiutatemi perchè ho formattato 2 settimane fa e non voglio farlo di nuovo...
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:00   #57
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Allora, ho ripristinato i file dal backup di Regseeker, ma il problema persiste.

Per quanto riguarda jv16 non ho capito come ripristinare. Se clicco su backup, mi si apre una finestra a righe completamente senza file.

Ho provato anche a seguire il consiglio di halduemilauno con il comando sfc / scannow, e in effetti mi cerca alcuni file che mancano, e mi chiede di inserire il CD 2 di Windows XP Preofessional, solo che inserendo il secondo cd mi dice che no nè corretto. Ho provato a inserire anche il primo ma stessa risposta. C'è da dire che non sono 2 DVD di ripristino. Infatti col computer non mi hanno fornito CD di Windows, ma era presente una procedura guidata per creare 2 DVD di ripristino. E io ho sempre utilizzato questi due dvd per formattare il pc. In più per informazione posso dirvi che c'è una partizione dell'hard disk riservata proprio al ripristino del sistema.

Vi prego aiutatemi perchè ho formattato 2 settimane fa e non voglio farlo di nuovo...
Se hai un'altro pc scaricati una versione di xp professional italiana (anche non originale)...
O fatti passare per un'pò di tempo il cd da un tuo amico...
Se ti scarichi la Iso di xp professional masterizzala su cd e fai fare il boot dal cd...
Quindi fai il ripristino di xp..
E dovresti risolvere
Ciao
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 13:29   #58
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Allora, ho ripristinato i file dal backup di Regseeker, ma il problema persiste.

Per quanto riguarda jv16 non ho capito come ripristinare. Se clicco su backup, mi si apre una finestra a righe completamente senza file.

Ho provato anche a seguire il consiglio di halduemilauno con il comando sfc / scannow, e in effetti mi cerca alcuni file che mancano, e mi chiede di inserire il CD 2 di Windows XP Preofessional, solo che inserendo il secondo cd mi dice che no nè corretto. Ho provato a inserire anche il primo ma stessa risposta. C'è da dire che non sono 2 DVD di ripristino. Infatti col computer non mi hanno fornito CD di Windows, ma era presente una procedura guidata per creare 2 DVD di ripristino. E io ho sempre utilizzato questi due dvd per formattare il pc. In più per informazione posso dirvi che c'è una partizione dell'hard disk riservata proprio al ripristino del sistema.

Vi prego aiutatemi perchè ho formattato 2 settimane fa e non voglio farlo di nuovo...
Francizio..prova a cercare manualmente la cartella di back up di jv16 e provi a ripristinare da lì poichè dovrebbero essere file di estensione .reg basta cliccare su di essi...
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 14:58   #59
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
La cartella backup l'ho trovato. All'intern c'è un file RegEdit e uno RestoreAll.
Se clicco su RestoreAll si apre per una frazione di secondo una finestra DOS, mentre se clicco su RegEdit si apre una finestra Editor del registro di sistema.
Nella parte sinistra ci sono 5 HKEY:

HKEY_CLASSES_ROOT
HKEY_CURRENT_USER
HKEY_LOCAL_MACHINE
HKEY_USERS
HKEY_CURRENT_CONFIG

Ognuna con relative sottofinestre...
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:34   #60
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
La cartella backup l'ho trovato. All'intern c'è un file RegEdit e uno RestoreAll.
Se clicco su RestoreAll si apre per una frazione di secondo una finestra DOS, mentre se clicco su RegEdit si apre una finestra Editor del registro di sistema.
Nella parte sinistra ci sono 5 HKEY:

HKEY_CLASSES_ROOT
HKEY_CURRENT_USER
HKEY_LOCAL_MACHINE
HKEY_USERS
HKEY_CURRENT_CONFIG

Ognuna con relative sottofinestre...
cacchio!..niente reg....... dovrebbe essere il restore all ,
l'altra è un semplice registro di sistema hai provato in provvisoria?
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v