Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2014, 13:17   #23041
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da msktrz Guarda i messaggi
Il mio con hw equivalente, ma modello superiore con ventola (1500PSW), è appena tiepido con ventola off, quando stacca la corrente alza un pò di temp. al tocco, ma niente di chè, ventola on.
Per curiosità,tocca la parte sotto verso il retro...il mio è a dir poco rovente...se lo sposto e tocco il ripiano dove appoggia è caldissimo pure lui,e pensare che l'ho "alzato" mettendo dei doppi feltrinii sotto a mò di piedi....per distanziarlo un pò ma cambia poco o nulla
Vorrei fare l'ennesimo reso...ma che cavolo prendo? Ormai mi rimane solo Apc,ma 280€ per un ups......................
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 15:42   #23042
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
APC azienda consumer? Posso capire che il prezzo per chi non capisce possa dare fastidio, ma bisogna parlare con cognizione e non a vanvera. Dai una ripassata al catalogo dell'azienda.
Si può anche rispondere in modo un po' meno scortese non credi?

Se pensi che un'affermazione sia scorretta limitati a spiegare in modo cortese il motivo per cui la trovi tale e stop.

Quote:
Originariamente inviato da msktrz Guarda i messaggi
Sorry man, ma non è un modo consono per rivolgersi a qualcuno che non conosci. Si, APC è "top" consumer per il seguente motivo: chi ha i soldi può accedervi. "Devo" darmi una ripassata? Nah, conosco già benissimo le caratteristiche della suddetta marca, anche per prodotti da webfarm. Ma il fatto che non percepisci "top consumer" come "top per consumer" non ti abilita a dar ordini a persone che non conosci. My 2 cents. .
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Giochiamo al "tu non sai chi sono io?". È un giochino vecchio.
Non voglio vedere altre polemiche, non sono di certo utili.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 15:44   #23043
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
Per curiosità,tocca la parte sotto verso il retro...il mio è a dir poco rovente...se lo sposto e tocco il ripiano dove appoggia è caldissimo pure lui,e pensare che l'ho "alzato" mettendo dei doppi feltrinii sotto a mò di piedi....per distanziarlo un pò ma cambia poco o nulla
Vorrei fare l'ennesimo reso...ma che cavolo prendo? Ormai mi rimane solo Apc,ma 280€ per un ups......................
Pratica almeno un bel foro, e che sia protetto, sulla parte laterale nella zona posteriore e dovrebbe migliorare abbastanza. Le piccole feritoie che ha in alto al centro non bastano secondo me.
Usa una punta a tazza come ti ho detto, così fai un lavoro pulito ed estetico. Ma prima scegli protezione per ventole da applicare sopra, in modo da fare le dovute misurazioni per i punti di fissaggio delle viti ed eseguire il foro della giusta misura.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 15-02-2014 alle 15:47.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 15:46   #23044
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Pratica almeno un bel foro, e che sia protetto, sulla parte laterale nella zona posteriore e dovrebbe migliorare di molto. Le piccole feritoie che ha in alto al centro non bastano secondo me.
si si..ma prima di forare devo trovare una griglia…..
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 16:00   #23045
Fangorn72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Se vuoi filtrare soltanto i disturbi va bene, ma non prenderne una qualsiasi. Per i fulmini c'è poco da fare, l'unica cosa sicura è staccare le prese durante un temporale.
Ecco, vi sarei grato se poteste darmi qualche dritta sulla presa filtrata.

Come prima scelta mi sarei orientato su una APC, ma i modelli multipresa che ho trovato sul sito APC hanno metà degli outlets 'always on'. Non capisco che necessità ci sia a tenere sempre sotto tensione 3 outlets su 6, quando il massimo della protezione credo si abbia quando l'interruttore di alimentazione è in posizione 'off'.

http://www.apcmedia.com/salestools/A...7V7H_R1_IT.pdf


Quindi ho poi dato un'occhiata alle Eaton ed alle Belkin, che non hanno outlets 'Always on'. Ho trovato i seguenti modelli:

Eaton 66712
Belkin F9M820de2M-GRY

Quel che mi viene da pensare è che, riguardo alle prese APC, durante un temporale con 3 outlets su 6 'Always on' non mi sentirei al sicuro...


Per il notebook ho preso il seguente modello Belkin: F5C791eaC8.

che ne pensate?
Fangorn72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 16:07   #23046
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da Fangorn72 Guarda i messaggi
Ecco, vi sarei grato se poteste darmi qualche dritta sulla presa filtrata.

Come prima scelta mi sarei orientato su una APC, ma i modelli multipresa che ho trovato sul sito APC hanno metà degli outlets 'always on'. Non capisco che necessità ci sia a tenere sempre sotto tensione 3 outlets su 6, quando il massimo della protezione credo si abbia quando l'interruttore di alimentazione è in posizione 'off'.

http://www.apcmedia.com/salestools/A...7V7H_R1_IT.pdf


Quindi ho poi dato un'occhiata alle Eaton ed alle Belkin, che non hanno outlets 'Always on'. Ho trovato i seguenti modelli:

Eaton 66712
Belkin F9M820de2M-GRY

Quel che mi viene da pensare è che, riguardo alle prese APC, durante un temporale con 3 outlets su 6 'Always on' non mi sentirei al sicuro...


Per il notebook ho preso il seguente modello Belkin: F5C791eaC8.

che ne pensate?
Ti danno la possibilità di scegliere se vuoi filtrare o meno determinati apparati connessi alla stessa ciabatta. Se per te questa soluzione non risponde alle tue esigenze prendi il prodotto Eaton che è comunque valido.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 16:15   #23047
Fangorn72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ti danno la possibilità di scegliere se vuoi filtrare o meno determinati apparati connessi alla stessa ciabatta. Se per te questa soluzione non risponde alle tue esigenze prendi il prodotto Eaton che è comunque valido.
E per quanto riguarda le prese filtrate Belkin?
Lo chiedo perché per il notebook ho già acquistato il modello F5C791eaC8.
Mi interesserebbe conoscere qualche parere o recensione sui modelli Belkin...
Fangorn72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 09:13   #23048
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da Fangorn72 Guarda i messaggi
E per quanto riguarda le prese filtrate Belkin?
Lo chiedo perché per il notebook ho già acquistato il modello F5C791eaC8.
Mi interesserebbe conoscere qualche parere o recensione sui modelli Belkin...
Per le recensioni dovresti provare a cercare in rete se si trova qualcosa.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 09:28   #23049
Pomp92
Senior Member
 
L'Avatar di Pomp92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Messaggi: 720
Ciao a tutti.
Potrei procurarmi quasi a gratis un HP T1000 XR (dovrebbe essere la prima generazione) con accumulatori nuovi.
Come dite che si comporterebbe con la configurazione in firma?

Mi dicono che, oltre a essere ventilato in fase di ricarica, ha l'elettronica molto rumorosa anche quando e' in idle e con alimentazione di rete. Qualcuno ha delle info a riguardo? Starebbe a circa 3m dal letto quindi non e' una bella cosa..

Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 09:32   #23050
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Ho visto qualche foto e ha più di una ventola. Potresti provare prima a pulirle, anche se credo cambierà poco o nulla. Se la notte rimane spento e il giorno il rumore non ti da fastidio puoi prenderlo. È una scelta del tutto personale.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 09:40   #23051
Pomp92
Senior Member
 
L'Avatar di Pomp92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Messaggi: 720
No beh non mi metterei mai a spegnerlo e accenderlo ogni giorno... Provo a portarlo a casa e a sentire quanto rumore fa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 09:43   #23052
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
No beh non mi metterei mai a spegnerlo e accenderlo ogni giorno... Provo a portarlo a casa e a sentire quanto rumore fa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scelta saggia!!
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 10:27   #23053
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
Ho questo modello dal 2006, lo tengo sempre acceso e lo uso in camera per la zona TV
il mio è assolutamente silenzioso, anche appoggiando l'orecchio
quando interviene, si sente un discreto ronzio e lo scatto del relè
quando è acceso, c'è un piccolo LED verde nella parte superiore mentre da spento, non ci sono LED accesi
Ah benissimo, è proprio quello che mi interessava!
Ti volevo chiedere una cosa, sempre al riguardo dell'APC back-UPS ES 700.
Da manuale leggo:
"Surge Protection—
These outlets provide full-time protection from
surges even if the unit is OFF, but will only supply power when the
unit is ON. Connect a printer, fax machine, scanner, or other
peripherals that do not need battery power during power outages.
Note that if the power-saving feature is enabled, three of these
outlets are controlled by the Master outlet."


Dunque, mi sembra di capire che le 4 prese filtrate rimangono protette anche quando l'unità è spenta, ma vengono alimentate solo quando l'ups è ACCESO, dico bene?
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 12:04   #23054
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
...
Dunque, mi sembra di capire che le 4 prese filtrate rimangono protette anche quando l'unità è spenta, ma vengono alimentate solo quando l'ups è ACCESO, dico bene?
Sul mio, il pulsante di accensione agisce unicamente sulle 4 prese sotto batteria
le rimanenti 4 prese filtrate, sono sempre alimentate
per disalimentare tutto, bisogna spegnere l'UPS e staccare la spina a muro
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 12:58   #23055
Fangorn72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
Sul mio, il pulsante di accensione agisce unicamente sulle 4 prese sotto batteria
le rimanenti 4 prese filtrate, sono sempre alimentate
per disalimentare tutto, bisogna spegnere l'UPS e staccare la spina a muro
Credo sia una caratteristica APC quella di mantenere sempre sotto tensione metà degli outlets. Anche nelle prese filtrate APC, come dicevo una pagina indietro, metà degli outlets sono 'Always on', cioè l'interruttore di alimentazione mette in off solo una metà degli outlets. Per quanto mi riguarda, per le mie necessità, preferisco avere la possibilità che l'interruttore metta in off 'tutti' gli outlets, perché la notte o durante un temporale spengo tutto. Un trader, ad esempio, tiene acceso il pc 24/24 e quindi per lui il sistema immagino possa essere utile. Nel caso in cui anche il trader avesse la necessità di scollegare tutto immagino sia costretto a staccare la spina...

Secondo me sarebbe più utile allora un doppio interruttore.

Ultima modifica di Fangorn72 : 16-02-2014 alle 13:19.
Fangorn72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:02   #23056
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Non saprei, il mio è un APC Smart-UPS SUA750I con una vecchia versione di PowerChute Business Edition Basic
ho disabilitato l'allarme sin dall'inizio e non mi ha mai dato noie

susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:21   #23057
84retine
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 217
Salve ragazzi
ho un contatore a casa molto instabile e spesso salta la corrente
per non creare danni volevo compare un gruppo di continuità
Un mio caro amico mi ha fatto avere questo modello con una super offerta:
APC Smart-UPS SMT1500I 1500 VA Tower UPS - SMT1500I

Ho visto il prezzo su amazon e sinceramente credo sia un articolo di fascia alta. Volevo sapere quali sono i suoi reali utilizzi? come lo posso sfruttare? e soprattutto è compatibile con il mio computer che come alimentatore monta un Modulare Cooler Master V1000 1000W 80+ Gold ATX

Ciao belli
84retine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:46   #23058
medirsanmmann
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 8
A voi delle domande sugli ups di apc , in particolare la serie smart ups..
Mi interessava molto quello da 1500 VA
Che tipo di carico ci potrei collegare con questo smart ups da 1500?
A cosa potrebbe giovare il fatto di avere l'onda sinusoidale pura quindi non approssimata?
Sapreste darmi queste due risposte?
medirsanmmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:58   #23059
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da medirsanmmann Guarda i messaggi
A voi delle domande sugli ups di apc , in particolare la serie smart ups..
Mi interessava molto quello da 1500 VA
Che tipo di carico ci potrei collegare con questo smart ups da 1500?
A cosa potrebbe giovare il fatto di avere l'onda sinusoidale pura quindi non approssimata?
Sapreste darmi queste due risposte?
In prima pagina trovi le risposte alle tue domande.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 10:06   #23060
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da 84retine Guarda i messaggi
Salve ragazzi
ho un contatore a casa molto instabile e spesso salta la corrente
approfondirei questo aspetto pero' prima di comprare un ups
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v