Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2012, 23:36   #341
scresan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 258
Hai usato il bios mod? Mi pare che l'hd aggiuntivo vada collegato alla porta sata esterna, tramite apposito cavo. Il cavo va poi fatto pasare all' interno del case appena sopra la feritoia della scheda grafica e collegato all' hd interno. La porta cdrom, va bene solo per quello! Nel mio ho collegato il ssd appunto alla porta esterna, bios originale, e parte come una scheggia! Per gli hd interni, li ho settati in ahci (dalla schermata di boot, esce la scritta ahci vicino ad ogni hd, escluse le due porte sata, quella esterna e quella del cdrom) e costruito due raid tramite il s.o.. Se sposto una pacco di file di 10-12 gb da un raid all' altro, la velocità indicata da windows è di 60 mb/sec. Ricordo pero' che avevo trovato una configurazione con driver (sono convinto che erano quelli originali di whs2011) che viaggiva intorno ai 110 mb/sec. Appena posso provo a reinstallare tutto, e gli unici driver che andro' ad installare sono quelli della scheda grafica. Poi vedremo come va!

Comunque non ce modo di vedere decentemente video in fullhd, alla faccia della scheda grafica che ho aggiunto. Credo che gli scatti dipendano pero' dai driver del chipset, che di fatto rimangono quelli di whs2011. Ho provato con tutti i pacchetti di driver amd che ho trovato, ma alla fine viene solo riconosciuto il controller amd sata, la scheda video e l' audio hd.

Ho letto anche che èproprio whs2011, che dedica piu' risorse ai processi server, rispetto a quelli multimediali.

Provero' a verificarlo installando un win7 64....... tempo permettendo!!
scresan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 07:36   #342
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Domanda: qualcuno ha provato a ad usare la porta e-sata come powerd e-sata? cioè il bios mod permette l'uso della porta e-sata come se fosse autoalimentata? In pratica comprando il cavo, collego solo quello e l'unità esterna non necessita di alimentazione usb esterna.
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:51   #343
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
@scresan
per hd aggiuntivo puoi anche usare la porta e-sata, ma il bios-mod serve anche a questoo ad "abilitare" la porta sata interna x collegare un hd.
oltre che il mod ti permettte vedi i settaggi del nb e del sb, e tante altre funzioni che con bios originale nn vedevi, dal menu iniziale si sono aggiunte 2 voci una delle quali riguarda il chipset sb.
ps: che hd usi per ottenere transfer rate di 110mb??
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:51   #344
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da pinc0 Guarda i messaggi
@scresan
per hd aggiuntivo puoi anche usare la porta e-sata, ma il bios-mod serve anche a questoo ad "abilitare" la porta sata interna x collegare un hd.
oltre che il mod ti permettte vedi i settaggi del nb e del sb, e tante altre funzioni che con bios originale nn vedevi, dal menu iniziale si sono aggiunte 2 voci una delle quali riguarda il chipset sb.
ps: che hd usi per ottenere transfer rate di 110mb??
Credo più che altro che usi una rete Gigabit (1000/8=125 MB/s teorici) i dischi sata 2 arrivano in teoria fino a 375 MB/s (3000/8)
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:24   #345
scresan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 258
Ho 4 hd seagate da 1,5 tb, rete gigalan, dvd bluray collegato alla porta sata interna e ssd samsung a quella esterna. Bios originale, whs2011 ... in prova!!

Pinco, alla fine con bios mod, cosa migliora?? Voglio dire a parte la velocità delle due porte sata (che se ho ben capito diventano ahci, invece che ide) cosa si puo' fare ....

Ancora un'info: si riesce a tornare al bios originale facilmente?

Qua c'è un utente che non ci riesce

http://homeservershow.com/forums/ind...s/page__st__80

Magari il suo microserver è solo diffettoso. Pinco faresti la prova?? A si mi dai il link del bios mod che hai scaricato. Sembra esistano piu' versioni.

Ciao e grazie.

Ultima modifica di scresan : 17-06-2012 alle 18:49.
scresan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 02:34   #346
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
il bios mod ti svincola le 2 porte sata. diventano come 2 sata normali e le puoi gestire a tuo piacimento. ti da la possibilità di variare la tensione e il clock della cpu, oltre ad avere altri setting sulle ram, ecc....
cmq nello stesso forum che hai linkato c'è anche il 3d del bios mod
http://homeservershow.com/forums/ind...dden-features/
per ritornare al bios originale hp devi fare una procedura che si chiama recovery bios,
per fare una prova... ora devo andare avanti con il setting di whs e testare gli add-on che mi servono, magari se mi salta il pallino ci provo...
per il trasferimenti di file da hd a hd la lan nn entra in gioco, te lo chiedevo, perchè mi sembrava strano che un hd da 7200 ti potesse trasferire a 110mb/s (+ reale i 60mb/s che diceva os) per ovvie limitazioni meccaniche.
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:26   #347
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da pinc0 Guarda i messaggi
il bios mod ti svincola le 2 porte sata. diventano come 2 sata normali e le puoi gestire a tuo piacimento. ti da la possibilità di variare la tensione e il clock della cpu, oltre ad avere altri setting sulle ram, ecc....
cmq nello stesso forum che hai linkato c'è anche il 3d del bios mod
http://homeservershow.com/forums/ind...dden-features/
per ritornare al bios originale hp devi fare una procedura che si chiama recovery bios,
per fare una prova... ora devo andare avanti con il setting di whs e testare gli add-on che mi servono, magari se mi salta il pallino ci provo...
per il trasferimenti di file da hd a hd la lan nn entra in gioco, te lo chiedevo, perchè mi sembrava strano che un hd da 7200 ti potesse trasferire a 110mb/s (+ reale i 60mb/s che diceva os) per ovvie limitazioni meccaniche.
Interessante!ma qual'è l'ultimo bios mod?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 00:06   #348
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
c'è ne uno solo sul link che ho postato
ps: leggere attentamente prima di flashare, nn mi assumo nessuna responsabilità se upgrade nnn va a buon fine il recovery nn è easy, e invalida la garanzia (almeno così ho letto) per cui, uomo avvisato.....
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 07:25   #349
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
L'applicazione linux sulla chiavetta permette di fare un backup del bios prima di procedere al flash?

Aggiungo una cosa: qual'è la miglior strategia di backup? Pensavo di mettere due hd da 1tb in raid 1 e farne il backup su quello da 2tb che ne pensate? inutile?

L'ho appena acceso... possibile che in idle segni 40W con un solo hd? e che spento segni 10W? speravo un po meno

Altro problemino: non riesco ad inizializzare il disco da 2TB WD. (i 2 da 1TB sono regolarmente in RAID1) Mi dice che è impossibile perchè bisogna aggiornare la finestra della gestione disco vado di gparted per formattarlo correttamente? Ho installato WHS 2011 e il bios mod.
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 22-06-2012 alle 07:43.
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:33   #350
zsimon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 11
ciao ragazzi, ho il serverino HP proliant n40l, dovendo acquistare un hdd sata da 2 Gb, sto valutando il caviar green cosa mi consigliate un sata 3 oppure un sata 6? o magari un altro prodotto valido?
grazie
zsimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:21   #351
jgvnn
Senior Member
 
L'Avatar di jgvnn
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da zsimon Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho il serverino HP proliant n40l, dovendo acquistare un hdd sata da 2 Gb, sto valutando il caviar green cosa mi consigliate un sata 3 oppure un sata 6? o magari un altro prodotto valido?
grazie
non esiste il sata 6... esiste il SATA 3, a cui corrisponde una bandwidth massima teorica di 6Gbit/s.
Per un disco meccanico non ci sono grandi vantaggi ad avere una interfaccia SATA 3 invece di SATA 2, specialmente in un nas. L'unico caso in cui si può (forse) sfruttare quel tipo di bandwidth è nei trasferimenti da/verso cache del disco, ma appena si tocca il disco le performance sono talmente più basse che anche il SATA 2 è più che sufficiente. Anzi, sarebbe sufficiente anche il SATA 1, specialmente per i dischi green.
Certo se comperi un disco nuovo non vedo motivi per NON scegliere un disco con interfaccia SATA 3.
jgvnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:46   #352
fortschleichen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 444
Ciao,
son da poco felicemente diventato possessore di un HP microserver, sabato vado a ritirarlo ed inizierò a giocarci.

Ho dei dubbi sui dischi da montare. Presupponendo l'uso principale per il quale lo ho aquistato è per avere un NAS e che ci son arrivato pensando di prender un Synology D-411 slim (http://www.synology.com/us/products/DS411slim/index.php)

son in dubbio se installare dischi da 3.5 o da 2.5 pollici.
Vorrei installare inizialmente 3 dischi e poi inserirne altri quando avrò necessità di spazio aggiuntivo.

Vorrei privilegiare la silenziosità alla velocità, metterei il microserver in camera da letto.

Le alternative che ho valutato sono
- da 3 a 6 dischi SATA da 2.5 contenuti in Sharkoon SATA QuickPort Intern 6-Bay (http://www.sharkoon.com/?q=en/node/1824) o simile connessi alla mb con modifiica del firmware.
- da 3 a 4 dischi SATA da 3.5 negli slot standard. (Hitachi Deskstar 5k3000/5k4000 o WD Caviar Green)

Considerando che userei un raidz o unraid lo spazio a disposizione nei due casi cambierebbe di poco se mettessi dischi da 2TB nel primo caso e da 4TB nel secondo.
Ovviamente non prenderei subito questa configurazione

Che mi consigliate?

La prima configurazione è più costosa ma son sempre stato abbastanza sfortunato con i dischi da 3.5, parecchi mi son morti e dovrebbe esser abbastanza più silenziosa ventoline permettendo
__________________
Ubuntu Precise@ ASRock ION 330, Samsung 2770HD, Logitech Z-5500
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 13:38   #353
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Forse purtrotrppo lìhd nuovo di pacca è rotto. Cmq non è ammissibile che con 4 hd nelle rispettive baie (250+1000+1000+2000) il consumo si aggiri sui 60W.
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 13:55   #354
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
scusa, così ti aspettavi 10?!?! con 4 hd da 3,5 magari li hai appena formattati.. e os sta ancora facendo i sui affari... poi dalle specifiche degli hd che come minimo assorbono €15.. fai un piccolo calcolo....
cmq ti conviene aspettare qualche riavvio. una situazione simile è capitata anche a me a casa di un amico che chi ho fatto un serverino con atom e 9 hd e all'inizio i consumi si attestavano sui 80/85w poi dopo finito di installare tt e qualche riavvio dopo qualche minuto il consumo scendeva a w25/28
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 14:36   #355
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da pinc0 Guarda i messaggi
scusa, così ti aspettavi 10?!?! con 4 hd da 3,5 magari li hai appena formattati.. e os sta ancora facendo i sui affari... poi dalle specifiche degli hd che come minimo assorbono €15.. fai un piccolo calcolo....
cmq ti conviene aspettare qualche riavvio. una situazione simile è capitata anche a me a casa di un amico che chi ho fatto un serverino con atom e 9 hd e all'inizio i consumi si attestavano sui 80/85w poi dopo finito di installare tt e qualche riavvio dopo qualche minuto il consumo scendeva a w25/28
Mi aspettavo sui 35-40W con 4 hd.Guarda qui http://www.silentpcreview.com/article1193-page5.html sarà anche l'n36l ma guarda con 4 TB WD quanto consuma in idle. mica 60W come il mio.
A parte che non c'è nessuna voce nel bios mod per far calare la frequenza della cpu. Cmq proverò e posterò i risultati. Già devo vedere quell'hd da 2TB che sembra ticchettare. Che palle. Nuovo imballato.
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 19:57   #356
scresan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 258
... strano il tuo consumo!!

Nel mio caso, con 4 hd seagate da 1,5tb (primo modello uscito!), 1 ssd samsung, la scheda grafica aggiuntiva hd6450, mentre stà caricando i miei 2 tb di filmati dal vecchio nas acer via rete 1 da 1 gb, il consumo si ferma sui 52 watts. Con i test stress di everest arriva al massimo di 72 watts.

...che la hd 6450 con 2 gb di ram dd3 consumi meno di quella integrata nel chipset ?????

.. che i vecchi seagate da 1,5 tb (5 anni di garanzia, di cui uno sostituito dopo 4 anni di onesto lavoro) consumino meno di quelli nuovi green??

... che tu abbia l' alimentatore da 250 watts, invece che quello da 150 ???
scresan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 22:18   #357
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da scresan Guarda i messaggi
... strano il tuo consumo!!

Nel mio caso, con 4 hd seagate da 1,5tb (primo modello uscito!), 1 ssd samsung, la scheda grafica aggiuntiva hd6450, mentre stà caricando i miei 2 tb di filmati dal vecchio nas acer via rete 1 da 1 gb, il consumo si ferma sui 52 watts. Con i test stress di everest arriva al massimo di 72 watts.

...che la hd 6450 con 2 gb di ram dd3 consumi meno di quella integrata nel chipset ?????

.. che i vecchi seagate da 1,5 tb (5 anni di garanzia, di cui uno sostituito dopo 4 anni di onesto lavoro) consumino meno di quelli nuovi green??

... che tu abbia l' alimentatore da 250 watts, invece che quello da 150 ???
Ora dentro ho 250 + 1 Green + 1 Green + 2 TB Seagate LP e i due Caviar stanno lavorando e sono sui 50W (gia meglio di prima). Appena smettono vediamo cosa fa.

Aggiornamento: ora in idle senza fare nulla siamo sui 45W, sto iniziando ad essere molto più contento

Che impostazioni per il risparmo energetico utilizzate? Dopo quanto gli hd vengono messi in stand-by? Di default in WHS2011 sono settati a 30 min
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 23-06-2012 alle 09:05.
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 17:06   #358
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
quale software per backup automatici???

ho appena finito di installare whs.... stavo anche testando gli add-on disponibili in rete... e purtroppo ho constatato che sono tt a pagamento...
ora comincia la ricerca dei software che mi servono backup!?
so che ce ne sono molti, ma tra le carateristiche che cerco deve avere la possibilità di spegnera i pc dove ha eseguito il backup
qualcuno ha qualche suggerimento??
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 16:32   #359
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Ma se hai WHS connetti tutti i pc al server con il programmino apposito e effettui i backup automatici da li è fatto apposta WHS per quello se no io uso Macrium reflect e fai il contrario: lo installi su tutti i pc, scheduli l'operazione in modo che punti ad una cartella nel server e imposti lo shutdown del pc client direttamente dal programma su ogni pc.

In test ho:
- backup automatici di WHS
- macrium reflect
- Acronis

Volgio vedere chi è il più veloce e occupa il minor spazio possibile per il backup completo della postazione

Sto ragionando ancora su come fare i backup (interi ogni volta o intero settimanale e incrementale tutti i giorni, devo capire come impostarlo e se riesce a fare tutto in automatico)

Che modalità di standby usate? Bisogna settarla da bios anche?
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 27-06-2012 alle 08:15.
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 17:10   #360
fortschleichen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 444
Ciao
sto cercando disperatamente una ATi 4650 GDDR5 low profile per il Microserver .
Volevo prender la versione GDDR5 in quanto ha un clock leggermente più alto e dovrebbe darmi qualcosina in più nei giochi.

Ho provato a fare un giro nei vari store on line ma pare che la versione GDDR5 sia introvabile.
Sapete darmi qualche indicazioni su dove trovarla ?

Grazie
__________________
Ubuntu Precise@ ASRock ION 330, Samsung 2770HD, Logitech Z-5500
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Safari, iOS 18 e AI: ecco cosa si potr&a...
Ecco tutti i robot aspirapolvere da valu...
Beats alza l'asticella con Solo Buds e S...
Google Pixel 8 e 8 Pro ancora in offerta...
Vi serve un vecchio supercomputer? Il go...
La Power Station portatile ALLPOWERS S20...
Core Ultra 9 285K, Core Ultra 7 265K e C...
Apple: un laboratorio ''segreto'' a Zuri...
Tracollo dei prezzi Apple: iPad a 379€, ...
NVIDIA aggiorna ChatRTX: il chatbot che ...
Microsoft e Sanctuary AI si alleano. Obi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v