Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2012, 15:37   #41
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma 200€ in piu per quale motivo? io non capisco...tutti lo prendono a 349€ e noi poveri stronzi a 549€?
Se fosse sarebbe una mossa assurda! 200€ di differenza sono troppi! Comunque potrebbe anche essere che venduto via Google Play così meno e che costi di più nei negozi (ovunque, non solo in Italia, anche se non credo con differenza così alte). Se fosse così en vedremo a migliala sulla baia di gente che li compra da Google Play e li vende al resto della gente dove tale offerta non c'è.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:39   #42
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma 200€ in piu per quale motivo? io non capisco...tutti lo prendono a 349€ e noi poveri stronzi a 549€?
Il motivo sembrerrebbe perchè costerà 349€ quando è Google a venderlo che spera di guadagnare di più con app, musica, film, libri ecc

549€ con LG perchè sembra sia a discrezione del produttore.
Asus per il Nexus 7 ha deciso lo stesso prezzo di Google e ne ha venduti quanto tutti i Galaxy Tab messi assieme in 2 anni.
LG invece sembra volerlo vendere al solito prezzo di smartphone di fascia alta e ne venderà pochi(molto probabile a mio opinione).
Ma non c'è ancora nulla di ufficiale(così pare...). Si saprà di più probabilmente il 13 novembre quando la gente potrà acquistare ufficialmente dal play store i Nexus
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:41   #43
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
ma infatti 200€ sono troppi, te ne prendi un'altro tra un po e perderebbe comunque di logica la strategia di google di venderlo ad un prezzo così basso.
* attualmente i nexus 7 e 10 dove si possono prendere?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:44   #44
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ma infatti 200€ sono troppi, te ne prendi un'altro tra un po e perderebbe comunque di logica la strategia di google di venderlo ad un prezzo così basso.
* attualmente i nexus 7 e 10 dove si possono prendere?
Nexus 7 ovunque(tranne play store per noi). In Italia ad esempio da mediaworld e Saturn da oggi sono acquistabili il 16gb a 199€ e 32gb a 249€.
Dall'Asus Store pure ma il 32gb è in preordine(spediscono entro il 13).
Prima era disponibile solo il 16gb a 249€

Nexus 10 non è previsto in Italia per ora
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 16:08   #45
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
penso quindi che faranno così anche col nexus 4, distribuiti nei negozi a quel prezzo altrimenti ne venderanno in italia si e no una decina e stranamente dai paesi vicini ci sarà una vendita raddoppiata
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 16:33   #46
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma 200€ in piu per quale motivo? io non capisco...tutti lo prendono a 349€ e noi poveri stronzi a 549€?
No, non è che "tutti lo prendono a 349€", è che Google lo vende sul Play Store a 349€.
Ma anche negli altri stati con il Play Store, il Nexus 4 distribuito da LG e venduto nei negozi costerà di più.

Ed in Italia, dato che il Play Store non c'è, ci sarà solo quello di LG Italia venduto a prezzo più alto: 499-549-599€ ahimè

E se mi dite: "ma il Nexus 7 è venduto nel Play Store a 249$/€ e nei negozi qui a 249€, quindi anche il Nexus 4 sarà così", vi dico che è stata Asus Italia che ha deciso di mantenere anche qui il basso prezzo principalmente perchè comunque il Nexus 7 non entrava in competizione con altri prodotti Asus, altrimenti col cacchio che lo avremmo visto a 249€!

Mentre siccome LG Italia ha interesse anche a vendere i suoi smarpthone (L7, L9, 4X HD, Vu), il prezzo di Nexus 4, loro potenziale concorrente, sarà maggiore o pari a quello dei suoi top-gamma.

edit: ora se volete datemi anche del pazzo o utente del malaugurio... poi si vedrà
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 16:58   #47
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2840
per me se lo faranno si tireranno solo la mazza sui piedi perchè alla fine in molti acquisteranno online con buona pace per i magazzini dei negozi lg
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:18   #48
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
per me se lo faranno si tireranno solo la mazza sui piedi perchè alla fine in molti acquisteranno online con buona pace per i magazzini dei negozi lg
+1 quello che intendevo dire io
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:21   #49
Flea_90
Senior Member
 
L'Avatar di Flea_90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Messaggi: 563
Appena saputi questi rumor ho dovuto interrompere una vendita di un S2 praticamente certa e stabilita per oggi pomeriggio...fortuna che era un mio amico
Tutto il mio hype è immediatamente calato,speravo in un upgrade con una spesa minima,ma considerando quanto realmente uso il cellulare e considerando che ho già un N7 col cavolo che glielo prendo a quel prezzo... per il momento mi tengo stretto il mio bell'S2 sul quale girerà comunque JB 4.2 grazie ai Cyanogenmod..poi si vedrà
__________________
Cowon D2+,Fiio E5,CX200,PL30,PL50,Philips SHE 9800
Flea_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:21   #50
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
per me se lo faranno si tireranno solo la mazza sui piedi perchè alla fine in molti acquisteranno online con buona pace per i magazzini dei negozi lg
Molti non lo faranno per via della garanzia
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:25   #51
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
per me se lo faranno si tireranno solo la mazza sui piedi perchè alla fine in molti acquisteranno online con buona pace per i magazzini dei negozi lg
Infatti si tireranno una mazzata sui piedi. Ma vai tu a spiegarglielo...
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:41   #52
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
iscritto, sperando in un prezzo onesto
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:47   #53
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
200 euro in più rispetto all'estero sarebbero scandalosi...peraltro la vedo come una cosa impraticabile in un mercato come quello UE in cui è dura diversificare i prezzi tra singoli stati!

Per capirci se lg lo vende a 200 euro in più qualsiasi negozio (online o fisico) potrebbe organizzarsi facendosi spedire dalla spagna/francia/germania stock di nexus 4 e ci farebbe dei bei guadagni anche solo a venderli a, tanto per stare larghi 400 euro invece che 550!

E sarebbe un'operazione perfettamente legale.

Edit

Ma poi che dico? Neanche avrebbe senso! Faccio prima a farmelo spedire tipo da amazon.fr/de/uk/es dove spesso non fanno neanche pagare il prezzo della spedizione!
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1

Ultima modifica di Lanfi : 01-11-2012 alle 17:50.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:54   #54
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Io potrei comprarli dal play store e spedirli in Italia sempre se non ci sono limiti sul numero di Nexus compatibili per account

Inviato dal mio GT-I9000
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 18:02   #55
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
per me se lo faranno si tireranno solo la mazza sui piedi perchè alla fine in molti acquisteranno online con buona pace per i magazzini dei negozi lg
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Molti non lo faranno per via della garanzia
Molti non lo faranno, ma quanta gente potrebbe non comprare il telefono con il prezzo raddoppiato?

Presupposto che non sono un esperto di finanza e che si parla sempre ipoteticamente(non si sa prezzo al 100%) :

Considerando quanto sta vendendo l Nexus 7, il Nexus 4 a quel prezzo a solo un mese da natale potrebbe fare faville in Italia dove tra l'altro(notizia fresca) il 61% del mercato è di Android.
Non credo avrebbero guadagni così marginali con un prezzo di 349€ con tanti telefoni venduti piuttosto che con una manciata di telefoni(sommando pure i loro L7, L9 o 4XHD)
Pensate solo che un iphone costa 200$ per produrlo(e non mi riferisco ai 199$ di vendita a contratto).. Il Nexus 4 sarà su quella fascia di costo di produzione.
Quindi un guadagno ci dovrà pur essere...

Se mettono il prezzo a 549€ le vendite quindi saranno inferiori. Sia perchè non ha la nomea di Samsung sia perchè non si spargerebbe la voce di un telefono ottimo ad un prezzo la metà dei suoi "fratelli"(e con aggiornamenti diretti da google).

Inoltre, potrebbero iniziare a vendere un po' di più quando il prezzo cala ma nel frattempo saranno usciti altri telefoni e\o la gente ha comprato altro.
E quindi i guadagni sarebbero comunque "marginali"(se non meno).


L'unica cosa che ancora non mi è chiara però è cosa succede negli stati dove puoi comprare il telefono dal play store.
Ha senso di esistere lo stesso telefono in Spagna\Francia\Germania nei negozi quando lo compri per 200€ meno nel play store?
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 18:04   #56
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
No, non è che "tutti lo prendono a 349€", è che Google lo vende sul Play Store a 349€.
Ma anche negli altri stati con il Play Store, il Nexus 4 distribuito da LG e venduto nei negozi costerà di più.

Ed in Italia, dato che il Play Store non c'è, ci sarà solo quello di LG Italia venduto a prezzo più alto: 499-549-599€ ahimè

E se mi dite: "ma il Nexus 7 è venduto nel Play Store a 249$/€ e nei negozi qui a 249€, quindi anche il Nexus 4 sarà così", vi dico che è stata Asus Italia che ha deciso di mantenere anche qui il basso prezzo principalmente perchè comunque il Nexus 7 non entrava in competizione con altri prodotti Asus, altrimenti col cacchio che lo avremmo visto a 249€!

Mentre siccome LG Italia ha interesse anche a vendere i suoi smarpthone (L7, L9, 4X HD, Vu), il prezzo di Nexus 4, loro potenziale concorrente, sarà maggiore o pari a quello dei suoi top-gamma.

edit: ora se volete datemi anche del pazzo o utente del malaugurio... poi si vedrà
Non ti voglio dare del pazzo o del menagramo, figuriamoci. Anche a me 349 euro sembra un prezzo assurdo, oggettivamente è la cosa che più colpisce di questo device.

Però ti sollevo un'obiezione. Io immagino (e dico immagino) che quando google cerca un partner tecnologico per produrre uno dei "suoi" device non prenda accordi solo sugli aspetti relativi alle caratteristiche tecniche (non mettiamoci il chip lte, non mettiamoci la sd card, i tagli di memoria facciamoli così etc etc), ma anche su un particolare di assoluto rilievo come il prezzo. Quindi se decide di venderlo tramite play store a 349 euro mi pare un po' incredibile che lg, dove il play store non arriva, si metta a venderlo a 200 euro in più considerando il play store come una specie di supermercato dove praticano il sottocosto permanente !

Per la verità, ma magari è un film mio, mi immagino pure che la scelta di lg per questo nuovo nexus non sia avvenuta solo per motivi tecnologici (come diceva uno degli ingegneri di google in un'intervista che ho letto) ma per il fatto che samsung non aveva interesse a piazzare un terminale con prezzo da spaccamercato (visto che ha già rilevantissime quote di quel mercato).
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 18:14   #57
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
...ma per il fatto che samsung non aveva interesse a piazzare un terminale con prezzo da spaccamercato (visto che ha già rilevantissime quote di quel mercato).
questa è una interessante teoria. il Nexus 10 in effetti non costa così poco paragonato al Nexus 7 e 4. 399$ 16gb e 499$ 32gb.
I Galaxy tab vendono molto poco rispetto agli smartphone Galaxy e i prezzi sono più o meno quelli

Ultima modifica di lbrfabio : 01-11-2012 alle 18:17.
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 18:32   #58
furletto
Senior Member
 
L'Avatar di furletto
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 387
Mi sembra molto molto strano che in Italia venga venduto a un prezzo maggiore....
Al massimo qualche negoziante lo mettera' a prezzo maggiorato, visto l'hardware e magari l'ignoranza di molti su questo smartphone, ma secondo me da qualche parte si trovera' al suo prezzo anche nei negozi e nelle grandi catene
furletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 19:05   #59
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
200 euro in più rispetto all'estero sarebbero scandalosi...peraltro la vedo come una cosa impraticabile in un mercato come quello UE in cui è dura diversificare i prezzi tra singoli stati!

Per capirci se lg lo vende a 200 euro in più qualsiasi negozio (online o fisico) potrebbe organizzarsi facendosi spedire dalla spagna/francia/germania stock di nexus 4 e ci farebbe dei bei guadagni anche solo a venderli a, tanto per stare larghi 400 euro invece che 550!

E sarebbe un'operazione perfettamente legale.

Edit

Ma poi che dico? Neanche avrebbe senso! Faccio prima a farmelo spedire tipo da amazon.fr/de/uk/es dove spesso non fanno neanche pagare il prezzo della spedizione!
Quote:
Originariamente inviato da furletto Guarda i messaggi
Mi sembra molto molto strano che in Italia venga venduto a un prezzo maggiore....
Al massimo qualche negoziante lo mettera' a prezzo maggiorato, visto l'hardware e magari l'ignoranza di molti su questo smartphone, ma secondo me da qualche parte si trovera' al suo prezzo anche nei negozi e nelle grandi catene
Ancora?
No, non avete capito niente

OVUNQUE il prezzo del Nexus 4 sarà deciso dalla divisione LG nazionale. Eccetto che nel Play Store (ove presente).

MA i negozi fisici, i negozi online, TUTTI i rivenditori UFFICIALI, ricevono il telefono da LG. NON da Google (che lo vende a 349$/€ su Play Store).

Ed LG il telefono lo vende ad un tot. Se i negozianti (anche online) lo acquistano a 449€, di certo NON lo rivendono a 349€! Questo a prescindere che siano MediaWorld, il negozietto indipendente sotto casa, o Amazon.

L'unica cosa è sperare negli utenti privati dei paesi esteri, che possono acquistarlo dal Play Store e poi rivenderlo (o aggiungendo solo le spedizioni, o spedizioni + 10$ per esempio) a noi poveri sfigati. Ma la cosa sarebbe ovviamente in nero. E quindi riservata ai privati, perchè Amazon o MediaWorld non rischiano certo multe per evasione per vendere a noi il cell al prezzo che vogliamo.

Vi faccio un esempio: Galaxy Note in Italia costava 699€, nel resto d'europa 599€. Lo si poteva acquistare da Amazon.de perchè a loro veniva fornito da LG Deuchsland (non so come si scriva :asd), per essere venduto al pubblico al prezzo di 599€.
Amazon.it lo riceveva da LG Italia ad un prezzo troppo alto per poterlo vendere a "solo" 599€. Quindi eccolo a 699€.

E SE Amazon.it poteva (che non l'abbia fatto è un altro discorso) prelevarlo dai magazzini di Amazon.de (quando leggete su Amazon [prodotto importato da xxxxxx]), in modo da vendere a noi a 599€ quello che loro hanno pagato abbastanza meno per poterlo vendere a 599€ e guadagnarci, ora NON POSSONO perchè anche in Spagna Amazon.es sarà rifornito da LG España, che NON lo fornirà a prezzo del Play Store.

Chiaro ora?

Ultima modifica di matteventu : 01-11-2012 alle 19:12.
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 19:16   #60
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Detta in modo molto becero, potrebbe anche essere che su play store LG vende a 349€ (che è poco più del prezzo al quale vende i suoi telefoni ai negozi/catene) e google ci guadagna zero dalla vendita, mentre in negozio LG lo vende a 300€ al negoziante/catena che come guadagno si prende il sovrapprezzo che noi poveri italiani andremo a pagare.

Poi detto fra noi, crisi o non crisi, fossi in LG, dopo aver visto su tutte le testate italiane gente che fa la nottata per prendersi un iphone a minimo 729€, non mi farei tanti scrupoli a vendere il nexus ad un prezzo maggiorato rispetto al resto d'Europa. Anche l'iphone in italia viene venduto a quasi 100€ in più rispetto al resto del mondo, non solo per le tasse ma perché Apple sa perfettamente che i suoi clienti italiani spendono qualsiasi cifra per un suo prodotto, fregandosene del prezzo all'estero (sul thread dell'iphone5 c'era un utente che affermava tranquillamente che l'iphone sarebbe dovuto costare almeno 3 volte tanto, come se a quel prezzo fosse regalato http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...stcount=3011 ).
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v