Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-03-2010, 22:25   #27501
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mmm ok il risparmio, però avresti fatto bene a puntare sulla slim, specie se ti interessava come lettore bd..
Per quella mi ci voleva il doppio circa (e senza gioco), ora se la Slim fosse stata più potente dal lato grafico ci avrei pure pensato ma sempre una PS3 è...quindi...
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
goditi Heavy Rain l'unico gioco che mi fà venire voglia di prendere la ps3 pure a me
E secondo te quale gioco ho preso per primo (insieme a FFXIII)?
Kharonte85 è offline  
Old 28-03-2010, 22:29   #27502
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Per quella mi ci voleva il doppio circa (e senza gioco), ora se la Slim fosse stata più potente dal lato grafico ci avrei pure pensato ma sempre una PS3 è...quindi...

E secondo te quale gioco ho preso per primo (insieme a FFXIII)?
se ti interessava solo per giocare occasionalmente allora ok
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 28-03-2010, 22:49   #27503
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Dati i dubbi sulla GTX 470 (dovuti ai consumi e le temperature) e complice un viaggio galeotto ad una fiera alla fine mi sono preso una PS3 40gb (159e) con qualche gioco invece che pensare ad una nuova scheda video...credo che la mia 8800 dovrà ancora macinare un bel po' di pixel prima di andare in pensione.

Ovviamente non tradiro' mai completamente il gioco su PC (questa è la mia prima console), pero' alcune esclusive e lo sfizio di avere un lettore blu-ray non potevano non tentarmi (il resto lo ha fatto l'occasione che ho trovato).

Aspettero' una fascia media (spero nel GF104) , ma adesso non ho nessuna fretta: su PC abbasserò i dettagli e ho un parco titoli per ps3 ampissimo (considerando tutti i giochi che potrebbero prestarmi i miei asmici consolari... )
Azz che sterzata che hai fatto !!! Sono curioso poi di sapere le tue impressioni
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quoto sia lo spirito che l'iniziativa.
Mi hanno regalato un 32'' HD, potrei approfittare per sfruttarlo.
Tuttavia mi attirano solo le esclusive, graficamente + appetibili, ma i multypiatta non mi convincono ancora del tutto.
Diciamo che se deve essere complementare al pc, la console ci può stare.
Lino, se tu prendi una consolle dopo tutto quello che gli dici contro, minimo ti salta la tv
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 28-03-2010, 22:55   #27504
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
ormai anche anche i capisaldi hanno ceduto alle scatolette...è la fine
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 28-03-2010, 22:57   #27505
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ormai anche anche i capisaldi hanno ceduto alle scatolette...è la fine
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 28-03-2010, 22:58   #27506
TroopeR_x17
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Messaggi: 2482
beh cmq le scatolette almeno alcune sono fighe...
anche se le possiamo emulare..
TroopeR_x17 è offline  
Old 28-03-2010, 23:00   #27507
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io ormai per completezza prenderò anche la 360 (manca solo quella)...sto aspettando qualche smentita/conferma sulla slim
Imho se giochi con il PC la X360 è inutile.... al limite meglio la PS3 che ha qualche esclusiva interessante come God of War o Uncharted....

Per il resto PC a vita... ma avete visto la differenza che c'è? Ho provato Dragon Age sulla X ed è qualcosa di osceno... sono corso velocemente dalla mia GTX 275 in un nanosecondo
Legolas84 è offline  
Old 28-03-2010, 23:03   #27508
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ormai anche anche i capisaldi hanno ceduto alle scatolette...è la fine
io non cederò MAI.

la ps3 si è bellina e tutto...e mi piacerebbe eh.... per gran turismo e The Last Guardian..

...ma alla fine non bastano questi 2 giochi (di cui uno non si sa neanche quando esce...) per farmela prendere. chi me lo fa a fare se la maggioranza dei giochi sono multi formato (ps3.xbox.pc windows) ??? uso il pc giocando quegli stessi giochi con pure una IQ + alta ed in full hd...e pagandoli pure di meno.
e se poi un domani mi servisse il blue ray...., spendo un 100€ e me lo metto nel pc.
persa è offline  
Old 28-03-2010, 23:05   #27509
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Imho se giochi con il PC la X360 è inutile.... al limite meglio la PS3 che ha qualche esclusiva interessante come God of War o Uncharted....

Per il resto PC a vita... ma avete visto la differenza che c'è? Ho provato Dragon Age sulla X ed è qualcosa di osceno... sono corso velocemente dalla mia GTX 275 in un nanosecondo
anche secondo me, poi va be io avevo bisogno di un lettore bd buono e quindi nn c'era molta scelta ...possedendola però impari anche ad apprezzarla, heavy rain ha veramente una grafica notevole (specie se si pensa all'hardware), fifa su pc è inguardabile e ormai è rimasto l'unico gioco di calcio. Poi per giocare spaparanzato sul divano senza pensare alla grafica va bene, ripeto come alternative sono valide...
La 360 la prenderei anche solo per alan wake, che ancora nn mi va giù la cancellazione della versione pc
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 28-03-2010, 23:06   #27510
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
anche alan wake.. ci sformicchio che non esce su pc... ma alla fine è un gioco.
e figurati se per un gioco vado a comprarmi una console.

ma de che
persa è offline  
Old 28-03-2010, 23:07   #27511
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
io non cederò MAI.

la ps3 si è bellina e tutto...e mi piacerebbe eh.... per gran turismo e The Last Guardian..

...ma alla fine non bastano questi 2 giochi (di cui uno non si sa neanche quando esce...) per farmela prendere. chi me lo fa a fare se la maggioranza dei giochi sono multi formato (ps3.xbox.pc windows) ??? uso il pc giocando quegli stessi giochi con pure una IQ + alta ed in full hd...e pagandoli pure di meno.
e se poi un domani mi servisse il blue ray...., spendo un 100€ e me lo metto nel pc.
apri la mente , sono 2 concezioni diverse e nn è male possedere un'alternativa
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 28-03-2010, 23:15   #27512
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
anche secondo me, poi va be io avevo bisogno di un lettore bd buono e quindi nn c'era molta scelta ...possedendola però impari anche ad apprezzarla, heavy rain ha veramente una grafica notevole (specie se si pensa all'hardware), fifa su pc è inguardabile e ormai è rimasto l'unico gioco di calcio. Poi per giocare spaparanzato sul divano senza pensare alla grafica va bene, ripeto come alternative sono valide...
La 360 la prenderei anche solo per alan wake, che ancora nn mi va giù la cancellazione della versione pc
Ma infatti la PS3 la ho anche io soprattutto come lettore BD in salotto.... poi va be ci gioco anche a FIFA e qualche esclusiva interessante...

Ma tutti i giochi che escono su X360 bene o male escono anche su pc e sono anche molto più belli....
Legolas84 è offline  
Old 28-03-2010, 23:16   #27513
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
ma io posso pure aprirla ghiltanas......ma per me non ne vale la pena =. faccio benissimo tutto con il pc..., non mi servono pure 2-3 console accanto
persa è offline  
Old 28-03-2010, 23:20   #27514
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ma infatti la PS3 la ho anche io soprattutto come lettore BD in salotto.... poi va be ci gioco anche a FIFA e qualche esclusiva interessante...

Ma tutti i giochi che escono su X360 bene o male escono anche su pc e sono anche molto più belli....
molto spesso è cosi

Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
ma io posso pure aprirla ghiltanas......ma per me non ne vale la pena =. faccio benissimo tutto con il pc..., non mi servono pure 2-3 console accanto
in salotto il pc mi ci stava male , e avevo bisogno anche di veicolare audio hd in bitstream, per questo mi occerreva la slim
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 28-03-2010, 23:31   #27515
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
thread chiuso, vi invito chi interessato a postare nell'apposito thread ufficiale

Buona continuazione
gianni1879 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v