Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2009, 14:58   #261
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Però qui mi permetterei di fare una considerazione. Che senso ha collegare una cuffia di una certa mole come la 240 a un lettore MP3?
Considerando che non ci vai certo in giro con una 240 in testa, al limite ti permetterebbe di ascoltare il lettore a casa.
Certamente in casa ed in cortile Solo curiosità di dove possa arrivare un buon lettore. Le cuffie vengono utilizzate anche con altre uscite cuffie adeguate,
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Ma senza togliere nulla alla qualità di alcuni lettori MP3 ( come il D2 ) immagino che uno stereo se le cavi meglio, se non altro per i minori vincoli di progetto a cui è soggetto ( alimentazione e spazio ) rispetto a un lettore portatile.
Lo spazio me lo godo muovendomi Non sono vincolato da un filo lungo 3 o 5 metri.

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Ma non funzionerebbe ancor meglio una connessione all'AUX IN di uno stereo?.
Purtroppo no.... sei costretto a portare il volume del lettore D2 oltre i 40/50 con risultati mediocri.
Funziona invece meravigliosamente con Trends Audio PA-10 Preamplificatore a valvole con attacchi RCA ,ingresso ad alto guadagno 20x adatto per collegare iPod, Mac, PC o altre fonti a bassa uscita (<1.5V) al resto del sistema.



Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Forse andrebbe considerato ciò che c'è alle spalle del progetto di una cuffia come la 240, che non nasce come cuffia d'ascolto ma come monitor da studio.
E' quindi abbastanza logico che possa render meglio con un genere musicale più da "studio" come il jazz rispetto a uno da palco come la classica.

In fin dei conti per un uso più da ascolto rilassato ci sono cuffie come le K501, 601,701 o HD600/650.
Vero ma credo che la classica sia la più difficile da proporre virtualmente, troppi strumenti .
Inoltre aldilà dell'ottima qualità delle cuffie da te citate credo che esista una differenza timbrica tra le AKG e le Sennheiser e quì entra il gusto personale.
Equilibrio,dettaglio e calore non sono facili da gestire,


Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh sicuramente le IE8 sono delle ottime cuffie da viaggio, per poter godere la musica fuori di casa, dove altre cuffie più massicce non potrebbero essere usate.
Senz'altro...anche se i bassi sono un pochino troppo avanzati (altrimenti sarebbero il top...per me)nel palcoscenico con i medio bassi ok gli alti limpidi e ..gran calore che non guasta mai. Ottime quindi x la classica meno x il Jazz
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 28-02-2009 alle 15:02.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 03:52   #262
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
CONSIGLIO SCELTA CUFFIE PER COWON D2

Cercate di scegliere cuffie con impedenza tale da non dover superare livello "34" sulla scala volume del Cowon D2 in quanto il chip interno da classe "A-B" si riconfigura in classe "D" per risparmiare corrente nell'elaborazione dati con conseguente perdita di fedeltà
Non su questi valori specifici ma vale anche per altri player
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 09:54   #263
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Cercate di scegliere cuffie con impedenza tale da non dover superare livello "34" sulla scala volume del Cowon D2 in quanto il chip interno da classe "A-B" si riconfigura in classe "D" per risparmiare corrente nell'elaborazione dati con conseguente perdita di fedeltà
Non su questi valori specifici ma vale anche per altri player
Ehi... alla fine hai preso le PX200? O cos'altro...?
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 13:41   #265
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
sapete consigliarmi un paio di cuffie + mic intorno a 30 euro?
Sennheiser PC 31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 14:19   #266
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ehi... alla fine hai preso le PX200? O cos'altro...?
Ciao! ...no perchè le px200 non sono l'evoluzione delle famose px100 ma bensì il corrispondente modello ma "chiuso" e a quelle dimensioni di membrana perdono di qualità infatti nei raffronti molti che non hanno esigenza di isolarsi da rumori esterni preferiscono le px100 che addirittura si trovano a 11,80 euro da nota azienda S.p.a. da 30 anni nel settore.A questo prezzo sarebbe interessante l'abbinamento di acquisto px100 + ultimate ears super.fi 5 pro:totale spesa comprese spedizioni meno di 140 euro! Così ho delle ottime cuffie per ascoltare la pop e disco e degli ottimi auricolari per pop-classica-new age! Il prezzo è già controllato no fake in quanto l'ha comprate un altro utente per il fratello e le sue sono acquistate dal famoso sito inglese. In commercio ci sono molti ricarichi...basta trovare la via piu' diretta per un buon rapporto qualità/prezzo e trovarla anche in Italia anche perchè molti prodotti del settore audio mica vengono costruiti in Inghilterra

Ultima modifica di untiponline : 01-03-2009 alle 15:23.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 23:01   #267
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Cercate di scegliere cuffie con impedenza tale da non dover superare livello "34" sulla scala volume del Cowon D2 in quanto il chip interno da classe "A-B" si riconfigura in classe "D" per risparmiare corrente nell'elaborazione dati con conseguente perdita di fedeltà
Non su questi valori specifici ma vale anche per altri player
Da A-B a D ?
Mi pare assai bizzarra la cosa. Sono 2 modi di amplificare totalmente differenti.
Un conto e passare da A a B quando si spreme l'ampli ( e in ogni caso un ampli in classe A in un lettore portatile dove la batteria è sacra, non ce lo vedo proprio ), un conto è passare da un amplificazione analogica ad una PWM.
Significherebbe avere a bordo 2 amplificatori paralleli e commutare tra un e l'altro secondo il volume.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 23:09   #268
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Certamente in casa ed in cortile Solo curiosità di dove possa arrivare un buon lettore. Le cuffie vengono utilizzate anche con altre uscite cuffie adeguate,
Beh la prova l'ho fatta anche io col mio MP3 Samsung e le K501. per pura curiosità.
Ovviamente ti lascio immaginare i risultati

Quote:
Vero ma credo che la classica sia la più difficile da proporre virtualmente, troppi strumenti .
Inoltre aldilà dell'ottima qualità delle cuffie da te citate credo che esista una differenza timbrica tra le AKG e le Sennheiser e quì entra il gusto personale.
Equilibrio,dettaglio e calore non sono facili da gestire,
Beh certo se ti becchi un bel pieno orchestrale la sfida si fa dura
Sicuramente ogni marca di cuffie ha la sua firma sonora, più o meno accentuata a seconda della qualità della cuffia.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 01:56   #269
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Da A-B a D ?
Mi pare assai bizzarra la cosa. Sono 2 modi di amplificare totalmente differenti.
Un conto e passare da A a B quando si spreme l'ampli ( e in ogni caso un ampli in classe A in un lettore portatile dove la batteria è sacra, non ce lo vedo proprio ), un conto è passare da un amplificazione analogica ad una PWM.
Significherebbe avere a bordo 2 amplificatori paralleli e commutare tra un e l'altro secondo il volume.
Io ho scritto AB e non A e nemmeno B:sono tre classi differenti.Inoltre non me ne volere ma non ho voglia di fare discussioni tecniche in un thread di cuffie quindi ti posto questi due link.
Me l'hanno confermato anche i tecnici autorizzati stessi della Cowon.
P.S. I consigli sono frutto di esperienze e vanno presi ed intesi tali senza tanti commenti.
Il mio era un consiglio sulla scelta di cuffie in riferimento ad un prodotto diffuso tra utenti di questo forum come un'altro consiglio è quello di evitare cuffie con impedenza ohmmica inferiore a quella minima consentita progettuale dichiarata dalla casa del lettore onde evitare di mandare in overload il chip "finale audio" dello stesso producendo il famoso "hiss" e rischiando di bruciare il player stesso.
http://www.wolfsonmicro.com/uploads/...ockDiagram.gif

http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=23521

Ultima modifica di untiponline : 02-03-2009 alle 02:07.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 09:33   #270
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh la prova l'ho fatta anche io col mio MP3 Samsung e le K501. per pura curiosità.
Ovviamente ti lascio immaginare i risultati
.
Bhe.... ci credo l'AKG 501 ha 120 Ohm d'impedenza..pretendi troppo
L'AKG K240 MKII sono 55 Ohm.
Tieni presente che su una scala di 50/50 del Cowon D2 non vado mai oltre i 35/50. Dipende dai brani che sono Flac o Ogg. Mediamente sono sui 30/50.
Se poi utilizzo il FiiO E5 piccolo amplificatore portatile scendo di 5 tacche.
Con 120 Ohm credo proprio che non ce la fai, supponendo la stessa "forza" del Samsung rispetto al D2.
Diciamo che i 32 Ohm sono l'ideale. Infatti per la nuova linea di auricolari ( in-ear e non ) l'Akg è passata da 16 Ohm a 32.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 10:06   #271
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Bhe.... ci credo l'AKG 501 ha 120 Ohm d'impedenza..pretendi troppo
L'AKG K240 MKII sono 55 Ohm.
Infatti sarei rimasto sorpreso del contrario.
Era una pura curiosità. Però considera che la mia vecchia Sony da 64 Ohm suona allegramente col volume attorno ai 20-25/40.

Quote:
Tieni presente che su una scala di 50/50 del Cowon D2 non vado mai oltre i 35/50. Dipende dai brani che sono Flac o Ogg. Mediamente sono sui 30/50.
Se poi utilizzo il FiiO E5 piccolo amplificatore portatile scendo di 5 tacche.
Con 120 Ohm credo proprio che non ce la fai, supponendo la stessa "forza" del Samsung rispetto al D2.
In effetti anche io sto attorno ai 20/40
Peccato che il mio non legga i Flac
Il mio è dichiarato 40 mW su 16 Ohm non so il D2.

Quote:
Diciamo che i 32 Ohm sono l'ideale. Infatti per la nuova linea di auricolari ( in-ear e non ) l'Akg è passata da 16 Ohm a 32.
Dipende dal lettore.
Alcuni rendono bene con 16 Ohm altri preferiscono i 32.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 10:47   #272
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Infatti sarei rimasto sorpreso del contrario.
Era una pura curiosità. Però considera che la mia vecchia Sony da 64 Ohm suona allegramente col volume attorno ai 20-25/40.
Vedi che non fa fatica, e noti molta differenza qualitativa rispetto ad un'uscita adeguata x cuffie ?

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
In effetti anche io sto attorno ai 20/40
Peccato che il mio non legga i Flac
Il mio è dichiarato 40 mW su 16 Ohm non so il D2.
Cowon D2 >>>>>Max output - 76mW@16ohm
Avendo anche il Sony NWZ-A818 di cui purtroppo non conosco i valori, viaggio sui 15/20-30 (scala30/30).sempre con l'AKG K240 MKII ,ma avendo una timbrica più cristallina preferisco il D2 più morbido e caldo (altro chips probabilmente), questione di gusti comunque.
Credo che ci sia qualcos'altro che influisca.

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Dipende dal lettore.
Alcuni rendono bene con 16 Ohm altri preferiscono i 32.
Certamente, intendevo i 32 Ohm per non esagerare con la scala volume che instintivamente e rispetto a quanto leggo è preferibile che non superi il 60/70% della propria escursione per non inficiare la qualità audio.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 12:47   #273
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ragazzi sto cercando una cuffia senza fili che mi dia una certa libertà quindi niente infrarosso..piuttosto radiofrequenza..

ma radiofrequenza e wireless sono le stesse?scusate l'ignoranza..

Non ho bisogno di un prodotto HiFi ma semplicemente per guardare qualche film svaccato sul letto..

Ho visto le Sony RF800RK che hanno un ottimo prezzo..secondo voi sono ababstanza valide?alternative in quella fascia di prezzo?
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:04   #274
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ragazzi sto cercando una cuffia senza fili che mi dia una certa libertà quindi niente infrarosso..piuttosto radiofrequenza..

ma radiofrequenza e wireless sono le stesse?scusate l'ignoranza..

Non ho bisogno di un prodotto HiFi ma semplicemente per guardare qualche film svaccato sul letto..

Ho visto le Sony RF800RK che hanno un ottimo prezzo..secondo voi sono ababstanza valide?alternative in quella fascia di prezzo?
Sennheiser RS110.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:17   #275
RyoX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 190
Allora sono ancora indeciso e vogliof are un'altra domanda.

Io ho questa config.

Scheda audio posteriore = casse
Scheda audio anteriore = cuffie e mic

Allora quando inserisco le cuffie mi disabilita automaticamente le casse, confi comodissima questa, ma se acquistassi delle cuffie usb? questa config non sarebbe più valida?

Altra domanda, come monitor ho un samsung t220 hd (monitor / tv etc etc)
Allora ho un cavo con doppio jack maschio da inserirlo nel monitor e nel pc per sentire l'audio con le casse del pc, ma se volessi mettere le cuffie, come faccio se hanno uscita usb?

grazie
RyoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:14   #276
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da RyoX Guarda i messaggi
Allora sono ancora indeciso e vogliof are un'altra domanda.

Io ho questa config.

Scheda audio posteriore = casse
Scheda audio anteriore = cuffie e mic

Allora quando inserisco le cuffie mi disabilita automaticamente le casse, confi comodissima questa, ma se acquistassi delle cuffie usb? questa config non sarebbe più valida?

Altra domanda, come monitor ho un samsung t220 hd (monitor / tv etc etc)
Allora ho un cavo con doppio jack maschio da inserirlo nel monitor e nel pc per sentire l'audio con le casse del pc, ma se volessi mettere le cuffie, come faccio se hanno uscita usb?

grazie
immagino che per scheda audio Anteriore/Posteriore tu intenda solo le connessioni dato che pur esistendo configurazioni con 2 schede audio il gestirle sarebbe estremamente problematico.

se è così (solo connessioni) se inserisci le cuffie USB allora devi gestire l'audio dal pannello di controllo periferiche audio di Win perchè la scheda audio non risponde più viene bypassata.

quindi l'unico modo che io conosca per non diffondere l'audio dai diffusori è avere un pulsante di spegnimento su di essi.
se invece le casse sono solo quelle del monitor allora purtroppo Nisba devi abbassare il volume dal monitor.

le cuffie USB sono comodissime perchè le puoi collegare a qualunque computer persino senza ingressi Jack però... hannno anche i loro lati negativi questo è uno.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 20:01   #277
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ho preso al lavoro delle AKG K910..meno male che non le ho pagate e le ho prese in prova...il rumore di fondo è insopportabile..e sono qui a 40cm dalla base..


ma è normale?è veramente altissimo..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 22:04   #278
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ho preso al lavoro delle AKG K910..meno male che non le ho pagate e le ho prese in prova...il rumore di fondo è insopportabile..e sono qui a 40cm dalla base..


ma è normale?è veramente altissimo..
SI e NO evidentemente hai dispositivi a radiofrequenza attorno alla tua casa che disturbano il segnale se non ne hai assoluta necessità meglio a filo altrimenti prova a cambiare frequenza o a cambiare di posto alla base di più non puoi fare.

sempre che il modello che ti hanno prestato sia nuovo e funzionante.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 22:08   #279
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
SI e NO evidentemente hai dispositivi a radiofrequenza attorno alla tua casa che disturbano il segnale se non ne hai assoluta necessità meglio a filo altrimenti prova a cambiare frequenza o a cambiare di posto alla base di più non puoi fare.

sempre che il modello che ti hanno prestato sia nuovo e funzionante.
si è nuovo..era sigillato..

puo dipendere dalle batterie?in effetti sono stato un po' frettoloso e le ho provate con le batterie con soli 10minuti di carica..le ho riprovate dopo un'altra mezz'oretta e la situazione sembrava migliorata..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 22:20   #280
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
si è nuovo..era sigillato..

puo dipendere dalle batterie?in effetti sono stato un po' frettoloso e le ho provate con le batterie con soli 10minuti di carica..le ho riprovate dopo un'altra mezz'oretta e la situazione sembrava migliorata..
beh si 10minuti non sono nulla prova dopo 2 ore e vedi se migliora tieni presente che quando le batterie sono nuove necessitano anche di 24 ore di ricarica e le prime volte si scaricheranno prima ma poi col tempo l'efficenza di ricarica aumenta considerevolmente, per poi diminuire alla fine del loro ciclo vitale.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v