Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2014, 18:16   #601
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da sescot Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono appena iscritto per cui, perdonate i miei eventuali errori.

Ci sarà ancora qualcuno che usa questo lettore, a me nuovo?

Ho acquistato questo lettore su ebay, nuovo ma credo fondo di magazzino, per due ragioni:
ascoltarci musica e android.

Io sono l'esatto contrario di uno smanettone, per cui, leggendo SO android, ero convinto di poter scaricare una app ed usarla.
Sono appassionato di elicotteri radiocomandati, e, nel dettaglio, mi servirebbe usare una app BT per il setup di una centralina.
Quando vado su playstore, sotto la voce installa, mi dice "nessun dispositivo trovato".

Sapete dirmi se la ragione sia l'obsolescenza del lettore, del suo sitema operativo, o altro?
Ho provato a cercare altre app (bussola, goniometro) ma il risultato è lo stesso.

Vi ringrazio fin da ora, se qualcuno seguisse ancora questo thread, mi sa che avrò altre domande per sapere se isa possibile fare qualcosa o se debba limitarmi ad ascoltare musica.
La versione base android del galaxy s wi-fi è la 2.2 (Froyo) oramai obsoleta e non più utilizzata,se il tuo apparato monta ancora quella devi aggiornarlo.
Prova ad andare sul sito samsung e scarica kies, comunque credo che l'ultima versione disponibile sia la 2.3.6 ed oramai la maggior parte dei programmi vuole almeno la 4.0 per funzionare

http://www.samsung.com/it/consumer/t...3/YP-G70CW/XET

Ultima modifica di Massimo 67 : 29-11-2014 alle 18:34.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:09   #602
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Massimo 67 Guarda i messaggi
La versione base android del galaxy s wi-fi è la 2.2 (Froyo) oramai obsoleta e non più utilizzata,se il tuo apparato monta ancora quella devi aggiornarlo.
Prova ad andare sul sito samsung e scarica kies, comunque credo che l'ultima versione disponibile sia la 2.3.6 ed oramai la maggior parte dei programmi vuole almeno la 4.0 per funzionare

http://www.samsung.com/it/consumer/t...3/YP-G70CW/XET
Io il mio lo tengo in auto e lo uso come navigatore avendoci installato sopra il Tom Tom a pagamento. Che aggiorno regolarmente ogni paio di mesi.
Appena lo porto in casa vedo che versione di Android c'è sopra e ti dico.
__________________
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:34   #603
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
Segnalo che sul forum XDA ci sono numerose Rom non ufficiali con versioni più aggiornate di Android, incluso KitKat 4.4
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 13:16   #604
pillis
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da mymo Guarda i messaggi
Segnalo che sul forum XDA ci sono numerose Rom non ufficiali con versioni più aggiornate di Android, incluso KitKat 4.4
Io ho insallato la CM 10.1, e con la cpu OC a 1,7ghz va discretamente, l'unica cosa è che ha poca ram.
Non ho installato la 11 perchè avevo letto che aveva parecchi bug.
pillis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 12:53   #605
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Rispondendo alla domanda di Sescot, io da quando ho comprato questo lettore non l'ho mai smesso letteralmente di usarlo, ma paradossalmente, raramente solo per la musica. Per il resto anche per chiamare, con programmi come Line basta mettere il proprio numero di telefono e con il Wi-Fi è perfino possibile telefonare!

Devo dire anche però che la più grossa pecca è il fatto che ha una batteria pessima, e che molti giochi non sono "adatti" a questo lettore quando poi uno riesce a provarli si accorge che non sempre è così.

Detto questo, quando l'ho preso io era già nella versione 2.3.5 e non so se aggiornandolo posso fare il Root (chissà perché questo al contrario di un normale Smarthphone richiede un Account Samsunt per aggiornarlo), perché confesso che tutt'ora non l'ho fatto e non riesco a convincermi a farlo.
Senza contare che non posso farlo via Notebook perché ha problemi di alimentazione, e non so se il Root si possa fare via fisso con Windows 8.1 (ovvero se ci son problemi usando quel S.O.)
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 12:28   #606
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
C'è qualcuno che utilizza ancora questo device e mi può aiutare a risolvere un problema?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 08:26   #607
granny
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 51
Io lo uso ancora. Se posso aiutarti..
granny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 12:35   #608
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Mi dava Wi-Fi error e non mi leggeva la micro SD, poi quando ho verificato singolarmente entrambi, ho visto che funzionavano e quindi il problema è (sembra) rientrato, dato che ho resinserito la SD ed ora sembra non dia più il problema

Cosa comunque mai capitata da anni che lo uso.

A sto punto ne aprofitto per eventualmente chiederti qualcosa:
Il GPS lampeggiante che appare ogni tanto te lo fa anche a te?

Te lo hai aggiornato o "sbloccato"? (o entrambi)
Vorrei ripristinare e sistemare da 0 il device, ma ho un piccolo problema, non riesco a fare il backup di certe applicazioni (in particolare 2-3 giochi, che non hanno la funzione cloud), e non ho mai fatto procedure di sblocco, né ho mai aggiunto l'account Samsung (purtroppo necessario per aggiornarlo, mai fatto)

Consigli?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 07:46   #609
granny
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 51
Ciao, lo avevo aggiornato con dei firmware mod ma mi dava dei problemini. Ad es dovevo usare cuffie del tipo smartphone (per intenderci quelle con il jack a tre contatti) perchè con quelle "normali" funzionava un solo canale. Sono tornato alla rom stock e così è da tempo. Non ho grossi problemi salvo che purtroppo alcune app non si possono più aggiornare per la vetustità del sistema. Solo alcune volte non riconosce la scheda sd e devo riavviare per ovviare al problema.
granny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 16:48   #610
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Il fatto che alcune app non si possono aggiornare è fastidioso, per il discorso scheda SD credo sia proprio un problema all'origine, aldilà del problema che mi ha dato me lo fa da quando comprai la prima, ogni tanto non le legge all'inizio e quindi le "monti" da te.

Ma il segnale GPS che lampeggia te lo da cmq?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 13:57   #611
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 314
L'avevo aggiornato all'ultima versione disponibile e sbloccato.

Dopo9 di che ho reinserito le app che mi servivano (poche) e ora lo uso prevalentemente come navigatore (Tom Tom), nessun problema.

Il GPS lampeggia quando da spento cerca di agganciare il segnale satellitare (max 3 minuti) poi non lo perde più

Mai avuto problemi con SD, bisogna anche dire che avrò aperto lo sportellino dove è collocata 5 volte da quando ce l'ho!
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v