Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2011, 19:03   #1041
umbytheboss
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 59
Salve a tutti!

Devo assolutamente comprare delle nuove cuffie, visto che le mie Senn CX500 si sono rotte ().

Pensavo a delle Sennheiser CX 880, che ne dite?
Altrimenti si accettano consigli, rimanendo sulla stessa fascia di prezzo (60-90€ circa)

grazieee
umbytheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 19:10   #1042
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Ops scusa, in effeti ho letto male.. Vabbe grazie comunque.. le 9800 le prenderò dalla germania, sui 55€ penso. Pure io devo usarle sul treno, pure io regionale, ogni giorno per andare/tornare dall'università.
Premesso che 55 euro per quelle philips sono un salasso, non riuscirai ad ascoltare molto su un treno regionale con le 9800. Ci vorrebbero IEM molto più isolanti.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 19:10   #1043
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da umbytheboss Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Devo assolutamente comprare delle nuove cuffie, visto che le mie Senn CX500 si sono rotte ().

Pensavo a delle Sennheiser CX 880, che ne dite?
Altrimenti si accettano consigli, rimanendo sulla stessa fascia di prezzo (60-90€ circa)

grazieee
anch'io all'inizio avevo pensato alle sennheiser cx880, però te le sconsiglio... per quella fascia di prezzo ti consiglio le sunrise xcape impressive edition non è un consiglio personale perchè non le ho ancora comprate, ma leggendo in giro per i vari forum ho notato solamente buoni commenti
Per esempio dai un'occhiata anche qua :
http://www.head-fi.org/t/478568/mult...added-10-14-11
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 21:58   #1044
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Premesso che 55 euro per quelle philips sono un salasso, non riuscirai ad ascoltare molto su un treno regionale con le 9800. Ci vorrebbero IEM molto più isolanti.
Concordo perchè poco isolanti e con poca resa come volume (almeno 3-4 tacche di ampli) vista la dispersione che hanno.

Premesso che dovrai anche fare un rodaggio abbastanza lungo e pesante quando già rodate abbastanza (data la dimensione del driver); per togliere quasi completamente le sibilanti ho dovuto farle suonare pesantemente per alcune ore ad un volume impossibile da ascoltare attaccate al mixer (naturalmente non le indossavo)

Se ti piacciono tanto come suono potresti usarle accoppiate ad un mini ampli.

Ho da poco un Fijo E6 con il quale non vanno per niente male

Edit: Le Sunrise Xcape ie le ho ordinate ieri e non saprei dirti, spero suonino moooolto meglio

Ultima modifica di joe_it : 17-10-2011 alle 22:03.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 22:50   #1045
MuCcIo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
Messaggi: 1788
Raga un help sugli auricolari??
Mi serve qualcosa che picchi forte ai bassi (ascolto musica house/techno)...
Ho trovato comodissime le Bose, hanno un gommino in-ear spettacolare e son le prime cuffie che provo (ne ho provate poche ndr) che non mi fanno male.

Altre idee?? Ho letto che Bose non valgono quello che costano.

Edit: ho visto che qualche pagina indietro (QUI) si parla bene delle Xears XT2 per i bassi... Sono ancora in sconto QUI, che ne pensate?? Siamo più o meno a livello BOSE visto che il listino è simile??
__________________
Intel i7 10700 4.7ghz - MSI MAG B460M MORTAR WIFI - Corsair Vengeance 2x8gb 3200mhz - SAPPHIRE RX570 4GB

Ultima modifica di MuCcIo : 17-10-2011 alle 22:55.
MuCcIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 23:01   #1046
umbytheboss
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
anch'io all'inizio avevo pensato alle sennheiser cx880, però te le sconsiglio... per quella fascia di prezzo ti consiglio le sunrise xcape impressive edition non è un consiglio personale perchè non le ho ancora comprate, ma leggendo in giro per i vari forum ho notato solamente buoni commenti
Per esempio dai un'occhiata anche qua :
http://www.head-fi.org/t/478568/mult...added-10-14-11
Però, mettendole a confronto solo sulla carta, le CX880 vincono nettamente nel range di frequenza! o almeno credo di aver capito così...
umbytheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 06:38   #1047
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da umbytheboss Guarda i messaggi
Però, mettendole a confronto solo sulla carta, le CX880 vincono nettamente nel range di frequenza! o almeno credo di aver capito così...
Premetto che non amo le sennheiser , e non dico che siano scarse ,ma devono proprio piacerti i bassi .. Io ho avuto x un mesetto le ie7 e poi le ho vendute immediatamente , il suono era Cosi rivolto verso il basso e cupo da irritarmi ..
E parliamo delle ie7 , in-ear di fascia alta .. Altro discorso a quanto ho capito sono le ie8..
Posso dirti invece un gran bene delle sunrise xcape ie, sono davvero eccezionali
Le sto usando ora e faccio fatica a togliermele..
Probabile che x un utente abituato alle cx500 o cx300 o simili , passare a una firma sonora tipo pl50 Re0 sunrise ecc ecc , sia scioccante ... Unico consiglio che posso dare e se sei indeciso sul tipo di firma sonora cerca fra amici e conoscenti o qlc negozio che possa fartele provare , e poi decidi
Io non potendo farlo ho dovuto prendermi 4 tipi di in ear e poi ne terrò solo uno o 2 , credo xcape e pl50 , anche se mi piacerebbe provare le Re-zero e le Gr07
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:12   #1048
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Premetto che non amo le sennheiser , e non dico che siano scarse ,ma devono proprio piacerti i bassi .. Io ho avuto x un mesetto le ie7 e poi le ho vendute immediatamente , il suono era Cosi rivolto verso il basso e cupo da irritarmi ..
E parliamo delle ie7 , in-ear di fascia alta .. Altro discorso a quanto ho capito sono le ie8..
Le IE7 vengono considerate più equilibrate delle sorelle maggiori, tanto da essere apprezzate anche da mark2410, uno stimato membro di head-fi che non può essere certo definito un bass-head:

http://www.head-fi.org/t/415762/senn...d#post_5541860

http://www.head-fi.org/t/415762/senn...cussion-thread

Se non piacciono le IE7, dubito si possano trovare le IE8 di proprio gusto.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:16   #1049
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Le IE7 vengono considerate più equilibrate delle sorelle maggiori, tanto da essere apprezzate anche da mark2410, uno stimato membro di head-fi che non può essere certo definito un bass-head:

http://www.head-fi.org/t/415762/senn...d#post_5541860

http://www.head-fi.org/t/415762/senn...cussion-thread

Se non piacciono le IE7, dubito si possano trovare le IE8 di proprio gusto.
Non avendo mai provato direttamente le ie8 , ma solo
Le ie7 e selle cx400 e avendo letto anche su questo forum
E su altri recensioni positive non me la sono sentita di dargli una valutazione .. Tutto qui , certo se sono sulla linea delle ie7 o ancOra più direzionate verso i bassi per me sono inutilizzabili , ma e un
Mio gusto personale
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:35   #1050
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
salve a tutti ho sentito dei vostri commenti sulle sunrise xcape impressive edition molto positivi e sarei intenzionato ad acquistarle ma non so dove...in negozio di storvano?o devo prenderle online se si...su quale sito?ho paura di ricevere un pacco
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:43   #1051
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
salve a tutti ho sentito dei vostri commenti sulle sunrise xcape impressive edition molto positivi e sarei intenzionato ad acquistarle ma non so dove...in negozio di storvano?o devo prenderle online se si...su quale sito?ho paura di ricevere un pacco
Puoi acquistarle solo on-line, su gd-audiobase o ukheadphones (ebay UK).
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:45   #1052
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
salve a tutti ho sentito dei vostri commenti sulle sunrise xcape impressive edition molto positivi e sarei intenzionato ad acquistarle ma non so dove...in negozio di storvano?o devo prenderle online se si...su quale sito?ho paura di ricevere un pacco
Sono veramente un ottimo acquisto , un Italia non le trovi , almeno io non le ho trovate .. Ci sono solo alcuni venditori sulla "baia" uno dei quali in uk , da cui le ho prese pure io , ukheadphones se non erro , li puoi andar tranquillo .. Io le ho ricevute in 5 giorni
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 11:05   #1053
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
Miseriaccia ma costano così tanto ? dovrò rinunciarci ahimè... un consiglio su qualcosa di più economico massimo 40 euro?

Ultima modifica di labbratonanti : 18-10-2011 alle 11:09.
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 11:15   #1054
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
Miseriaccia ma costano così tanto ? dovrò rinunciarci ahimè... un consiglio su qualcosa di più economico massimo 40 euro?
E quello e niente le ie8 sennheiser costano 200 euro
E c'e ne sono che costano molto di più

Sui 45 euro ci sono le soundmagic pl50 .. Ma anche altro , dipende che tipo di firma sonora ti piace
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 11:18   #1055
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
E quello e niente le ie8 sennheiser costano 200 euro
E c'e ne sono che costano molto di più

Sui 45 euro ci sono le soundmagic pl50 .. Ma anche altro , dipende che tipo di firma sonora ti piace
direi neutre però non con bassi troppo alti...comunque le pl 50 mi interessano e non sei la prima persona che me le consiglia quindi direi che sono delle buone cuffie invece cosa ne pensi delle philips she9800?devo rimpiazzare le mie cuffie per ipod nano

Ultima modifica di labbratonanti : 18-10-2011 alle 11:22.
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 11:27   #1056
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
direi neutre però non con bassi troppo alti...comunque le pl 50 mi interessano e non sei la prima persona che me le consiglia quindi direi che sono delle buone cuffie invece cosa ne pensi delle philips she9800?devo rimpiazzare le mie cuffie per ipod nano
Se cerchi una in ear con bassi presenti ma non invadenti , con una voce calda al centro della scena direi che le pl50 sono x te ..
Te lo dico xche io le ho e IMHO sono ottime , sopratutto se pensi anche al prezzo
Non ho mai provato le 9800 , ma leggendo qua e la non sembrano malvage , ma direi che ti possono rispondere persone che le hanno provate
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:05   #1057
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Se cerchi una in ear con bassi presenti ma non invadenti , con una voce calda al centro della scena direi che le pl50 sono x te ..
Te lo dico xche io le ho e IMHO sono ottime , sopratutto se pensi anche al prezzo
Non ho mai provato le 9800 , ma leggendo qua e la non sembrano malvage , ma direi che ti possono rispondere persone che le hanno provate
ok ho deciso vada per le soundmagic ...una sola cosa mi consiglieresti un sito dove acquistare?grazie...

Ultima modifica di labbratonanti : 18-10-2011 alle 12:18.
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:36   #1058
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
ok ho deciso vada per le soundmagic ...una sola cosa mi consiglieresti un sito dove acquistare?grazie...
Se vai sulla versione uk della baia trovi un venditore che le ha , io le ho prese li e mi sono arrivate in una settimana . Altrimenti c'e anche un venditore a Singapore mi pare , ma ci vogliono una 30 di giorni .. Idem dagli USA
Prb che fra qlc giorno metta in vendita su Ebay le mie pl50 usate una 40 di giorni , prb che io tenga solo le Sunrise xcape
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:38   #1059
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
ok ho deciso vada per le soundmagic ...una sola cosa mi consiglieresti un sito dove acquistare?grazie...
EDIT

Ultima modifica di Kewell : 19-10-2011 alle 21:17.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:45   #1060
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
EDIT
come non detto ho risolto

Ultima modifica di Kewell : 19-10-2011 alle 21:17.
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v