Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2013, 09:17   #10041
Xander_MT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io continuo a dirvi che per 20 euro le LG quadbeat sono fantastiche, meglio delle monoprice, molto comode e se serve anche con microfono.
Io livello audio diciamo che è pari alle mh1c.
Si comprano dove?
__________________
Scambi ok su questo forum: Zuzudom, Rewrew999, Interprises
Scambi ok su altri forum: Rewrew999, Zuzudom, Prunca, Riku101, keres, Trippolippo, Interprises, Nihil Morari, Aura71, Identikit, GioBi, Fabricdm, Leo63nokia
Transazioni ebay 100% positive: 38.
Xander_MT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:01   #10042
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Mah infatti mi sento un ritardato, solo io trovo tutto ciò che è linkato su head-fi a 100€+ in italia ?

mp4nation è attendibile ? pare spedire gratuitamente sopra i 15$.. praticamente tutto.. solo che ha tempi lunghetti
W. Europe: 10 - 25 working days
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:10   #10043
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Mah infatti mi sento un ritardato, solo io trovo tutto ciò che è linkato su head-fi a 100€+ in italia ?

mp4nation è attendibile ? pare spedire gratuitamente sopra i 15$.. praticamente tutto.. solo che ha tempi lunghetti
W. Europe: 10 - 25 working days
Considera che Head-Fi è "America-Centrico" e le offerte ne risentono di conseguenza!

MP4-Nation è affidabilissimo, ma se non si vogliono aspettare quaranta giorni per la consegna bisogna indirizzarsi sugli articoli con spedizione gratuita fedEx di due giorni: torna poi utile iscriversi alla news letter per approfittare delle frequenti offerte a prezzo ridotto.

Per suricolari più "esotici", tipo le MoxPad che citavo c'è AliExpress, ma essendo uno shop che fà da tramita a negozianti cinesi l'affidabilità può variare.

Delle Amazzoni la più fornita in campo audio è sicuramente quella tedesca, ma col grosso limite di risevare gli articoli più interessanti al mercato interno, anche se spesso si trova qualche "escamotage"...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:15   #10044
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Considera che Head-Fi è "America-Centrico" e le offerte ne risentono di conseguenza!

MP4-Nation è affidabilissimo, ma se non si vogliono aspettare quaranta giorni per la consegna bisogna indirizzarsi sugli articoli con spedizione gratuita fedEx di due giorni: torna poi utile iscriversi alla news letter per approfittare delle frequenti offerte a prezzo ridotto.

Per suricolari più "esotici", tipo le MoxPad che citavo c'è AliExpress, ma essendo uno shop che fà da tramita a negozianti cinesi l'affidabilità può variare.

Delle Amazzoni la più fornita in campo audio è sicuramente quella tedesca, ma col grosso limite di risevare gli articoli più interessanti al mercato interno, anche se spesso si trova qualche "escamotage"...
si infatti solitamente quando giro su amazon controllo sul .fr co.uk e .de
roba venduta a 40€ sul nostro è a 20 sul tedesco... maddai :|
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:25   #10045
Xander_MT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
Messaggi: 451
Io avrei bisogno di qualcosa con microfono. Su amazzone ita non c'è nulla di interessante a prezzo buono (dato che avrei un buono)?Le quadbeat non le trovo qui.
__________________
Scambi ok su questo forum: Zuzudom, Rewrew999, Interprises
Scambi ok su altri forum: Rewrew999, Zuzudom, Prunca, Riku101, keres, Trippolippo, Interprises, Nihil Morari, Aura71, Identikit, GioBi, Fabricdm, Leo63nokia
Transazioni ebay 100% positive: 38.

Ultima modifica di Xander_MT : 02-11-2013 alle 10:34.
Xander_MT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:41   #10046
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Xander_MT Guarda i messaggi
Io avrei bisogno di qualcosa con microfono. Su amazzone ita non c'è nulla di interessante a prezzo buono (dato che avrei un buono)?Le quadbeat non le trovo qui.
mi sembra che fosse questo lo shop: gooddigitalshop. cmq aspetta recka per conferma...
te lo mando in pm.

Ultima modifica di Ryoga80 : 02-11-2013 alle 10:49.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:50   #10047
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Xander_MT Guarda i messaggi
Io avrei bisogno di qualcosa con microfono. Su amazzone ita non c'è nulla di interessante a prezzo buono (dato che avrei un buono)?Le quadbeat non le trovo qui.
se non vuoi spendere molto ci sono le philips, la variante 3590 con il microfono, dovrebbe chiamarsi tipo 3595 mi sembra..
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 14:36   #10048
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
su mp4 ci sono la Delta, la m1 e la r1 che mi sembrano ottime...
conviene spencerci la trentina di euri ? insomma è giustificato il prezzo ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 16:04   #10049
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Le dekta vengono 17 euro, ma se puoi spendere sui 30 euro meglio le V-Sonic VSD1...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 23:16   #10050
PaoloT87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 256
Ciao a tutti
Vi chiedo un consiglio molto generale.
In questi giorni ho letto molto, cercato sui diversi forum, cercando di capire quale tipo di cuffia possa meglio andare per me.
Ho però un dubbio: dividendo le cuffie in chiuse ed aperte, può avere senso, secondo voi, l'acquisto di un paio di cuffie aperte sapendo che verranno poi utilizzate anche in ambienti rumorosi ed in giro per la città (treno, metro, ecc...)?
O in contesti come questi non ha senso un utilizzo di un tipo di cuffia aperto e magari è anche difficile causa rumore esterno?
Grazie
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 09:21   #10051
PaoloT87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 256
Ho capito, deduco quindi che la musica che passa attraverso un paio di cuffie aperte sia non indifferente, se mi dite che potrei disturbare chi mi sta intorno.
Penso di approfittare della promozione dell'ibasso dx50 con auricolari in omaggio, così facendo avrei già quelli per un ascolto on the go.
Potrei quindi prendere una cuffia aperta da usare solo a casa.
Che modello di cuffia aperta mi consigliereste, restando nella fascia 300/350 € (ma anche qualcosa di più se ne vale la pena)?
Grazie ancora a tutti
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 10:24   #10052
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Oltre a disturbare con una cuffia aperta avresti così poco isolamento da non sentire che un mix mal riuscito di musica e rumori di città.. Ti consiglio o delle in-ear, o perlomeno delle cuffie chiuse o, ancora meglio, a riduzione attiva del rumore. Proprio l'altro ieri ho provato le bose quite comfort 15, non valgono i soldi chiesti (come tutti i prodotti bose consumer credo) ma suonano piuttosto bene e isolano moltissimo. Inoltre giare per una città con delle aperte, tipo le hd598 ti farebbe sembrare un po' ridicolo sono molto grosse!

Vai di in ear secondo me, in mobilità sono il top, a patto che ne prendi un paio che rimangano nelle orecchie. Guarda le Shure se535, le UE900, le Westone 3/4/UMX...


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 10:30   #10053
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Dite che mi conviene aspettare qualche sconto/promozione su mp4nation per un paio di iem ? ho visto su fb che è scaduta poco fa un'offerta niente male
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 11:23   #10054
PaoloT87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 256
Grazie a tutti dei consigli.
Dopo tutte le considerazioni, preferisco investire di più su un bel paio di cuffie aperte da usare in casa, e tenere un paio di iem "da battaglia" da usare on the road.
Quindi se avete altri modelli aperti da consigliarmi in quella fascia di prezzo sono tutto orecchie.
Stavo dando una occhiata ai modelli della serie k di akg: qualcuno ha avuto modo di provarle?
Come sono?
Grazie ancora.
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 21:14   #10055
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Ciao a tutti,in settimana mi hanno rubato un paio di cuffie a scuola,per fortuna poco costose,percui ora devo rimpiazzarle.
Avevo trovato delle Turtle Beach Ear Force Earbuds Black Ops II Limited a 19.99€ spedite,peccato che quel sito non accetta PayPal.
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa di simile(sempre con microfono),rimanendo sui 20 euro (già spedite)?
Grazie in anticipo!
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 22:18   #10056
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Qui si tratterebbero cuffie audio, prova a chiedere nel 3d delle 5.1
Si,io sto parlando proprio di cuffie audio
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 22:28   #10057
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67 Guarda i messaggi
Si,io sto parlando proprio di cuffie audio
questo è il thread dedicato agli auricolari per le cuffie gaming qui o per cuffie in generale qui
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 22:33   #10058
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
questo è il thread dedicato agli auricolari per le cuffie gaming qui o per cuffie in generale qui
Probabilmente mi sono spiegato male...
In poche parole,le Turtle Beach Ear Force Earbuds,sono cuffie da "gaming",ma controllando il prodotto,sono delle normalissime cuffie auricolari in ear con microfono.
Andare a chiedere consiglio per delle cuffie in ear nella sezione delle cuffie da gaming sarebbe un po' da "noob" (per di più con il budget di soli 20 euro)
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:05   #10059
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
È possibile che mi si siano rotte le shure se215? :| l'auricolare sinistra si sente e non si sente.. Cioè il suono va e viene :/

Tapatalked with Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:09   #10060
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
È possibile che mi si siano rotte le shure se215? :| l'auricolare sinistra si sente e non si sente.. Cioè il suono va e viene :/

Tapatalked with Nexus 4
prova a vedere se il suono va e viene muovendo il cavo attaccato al jack...a me è successo con più o meno tutte le cuffie
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v