Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2013, 14:14   #1581
ucciopino
Senior Member
 
L'Avatar di ucciopino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
Messaggi: 986
@Memory S60 : Allora come da te consigliato ho installato il RBox ..... tutto liscio al primo colpo.
Per quanto riguarda la qualità audio mi riservo di ascoltarlo un pochino però subito posso dire che la configurabilità è molto alta (equalizzatore toni e livello di uscita).

Ho capito che è possibile ritornare da RBox al FO ...... ma non so se la cosa poi è reversibile per tornare a RBox (una specie di selezione tra uno e l'altro all'avvio).

@dav1deser : Sono perfettamente daccordo per ciò che concerne l'interfaccia ...... sicuramente è migliorabile.

Ultima modifica di ucciopino : 12-04-2013 alle 18:48.
ucciopino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 20:04   #1582
ucciopino
Senior Member
 
L'Avatar di ucciopino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
Messaggi: 986
Ragazzi una domanda .... io non sono mai riuscito ad inserire la copertina sui files di tipo flac ..... qualcuno che lo ha fatto potrebbe gentilmente dirmi come si può fare? (ho utilizzato vari programmi tra cui anche tagscan ma niente .... con gli mp3 invece sempre tutto ok)
ucciopino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 20:15   #1583
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da ucciopino Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda .... io non sono mai riuscito ad inserire la copertina sui files di tipo flac ..... qualcuno che lo ha fatto potrebbe gentilmente dirmi come si può fare? (ho utilizzato vari programmi tra cui anche tagscan ma niente .... con gli mp3 invece sempre tutto ok)
Il problema è il software dell'R1 che non riconosce le copertine sui FLAC, quindi probabilmente qualunque cosa farai non funzionerà, mi ricordo che avevo trovato un metodo alternativo per averle, prova a vedere nel primo post o a fare una ricerca nel thread, forse salta fuori.
Comunque in breve, se ti riconosce il nome dell'album, è sufficiente trasferire un file dello stesso album in formato mp3 con integrata la copertina usando windows media player e impostando l'R1 in modalità MTP, poi l'mp3 puoi anche cancellarlo e la copertina dovrebbe rimanere.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 20:31   #1584
ucciopino
Senior Member
 
L'Avatar di ucciopino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Il problema è il software dell'R1 che non riconosce le copertine sui FLAC, ........
Ok grazie ..... almeno son sicuro che non sbagliavo io qualcosa.
Quel che mi suggerisci l' ho letto pure su dei forum esteri ma il problema è che io sono allergigo alla modalità MTP sei stato gentilissimo.
ucciopino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 20:35   #1585
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da ucciopino Guarda i messaggi
Ok grazie ..... almeno son sicuro che non sbagliavo io qualcosa.
Quel che mi suggerisci l' ho letto pure su dei forum esteri ma il problema è che io sono allergigo alla modalità MTP sei stato gentilissimo.
Mi si trova anche su forum esteri (anything but ipod), quindi forse ero sempre io.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 20:50   #1586
ucciopino
Senior Member
 
L'Avatar di ucciopino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Mi si trova anche su forum esteri (anything but ipod), quindi forse ero sempre io.
Vero! ....... neanche ci avevo fatto caso che eri sempre tu ed il forum era proprio quello.


P.S. ho provato a ripassare da RBox al firmware 4.0 sfruttando l'opzione di tenere premuto durante l'avvio il tasto di accensione sino alla comparsa di R1 ed effettivamente mi ha caricato il 4.0 ......... però ho visto che rifacendo lo scherzetto non passa a RBox ........ ergo la cosa non è reversibile .

Volevo inoltre segnalare un problema con RBox ...... durante la riproduzione non visualizzava la barra di avanzamento che restava vuota.

Ultima modifica di ucciopino : 12-04-2013 alle 21:02.
ucciopino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 15:21   #1587
dierre98
Member
 
L'Avatar di dierre98
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Trento
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da ucciopino Guarda i messaggi
Vero! ....... neanche ci avevo fatto caso che eri sempre tu ed il forum era proprio quello.


P.S. ho provato a ripassare da RBox al firmware 4.0 sfruttando l'opzione di tenere premuto durante l'avvio il tasto di accensione sino alla comparsa di R1 ed effettivamente mi ha caricato il 4.0 ......... però ho visto che rifacendo lo scherzetto non passa a RBox ........ ergo la cosa non è reversibile .

Volevo inoltre segnalare un problema con RBox ...... durante la riproduzione non visualizzava la barra di avanzamento che restava vuota.
Dopo tando modding su android torno qui... forse ho capito il problema mio... io ho fatto da subito quel trick per passare al fw originale... magari non ho pulito bene prima di reinstallare e magari non è reversibile neanche li... ora riprovo con il programma contro i brick (che dovrebbe fare un bel deep clean)...

EDIT: Ancora non va... mha... proverò di nuovo, magari ho sbagliato fw...

Ultima modifica di dierre98 : 15-04-2013 alle 19:20.
dierre98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 16:41   #1588
southparks
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 15
Problema con yp-r1

Ciao ho un problema, i contatti del jeck interni sono consumati tra cui anche il contatto che rende la cuffietta antenna fm.
Quindi o provo a smontarlo? (Qualcuno lo ha fatto o sa come si fa?)
O lo mando in assistenza dove ho mandato una mail e ho telefonato ma nessuno risponde.
Che dite?
Grazie
southparks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 21:36   #1589
Liz11
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2
R1

Quote:
Originariamente inviato da MemoryS60 Guarda i messaggi
..
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
..
Quote:
Originariamente inviato da dierre98 Guarda i messaggi
..
Ciao, anche se avete già abbandonato da tempo questo post provo a scrivere lo stesso . Sono rimasta all'ultima versione fw 3.07 ufficiale. In questa versione riesco a leggere solo i file .avi riguardando i video. Ma sul sito samsung, sulle specifiche tecniche c'e scritto che è possibile leggere anche molti altri formati tra cui H.264, MP4 ecc. o mi sbaglio?. link: YP-R1JCB .
Se così non fosse,in alternativa, nelle versioni Mod rilasciate da Memorys60 (non ho letto tutti i post dall'inizio ..scusatemi!) è possibile poter guardare anche i video con i nuovi formati citati?.

Ultima modifica di Liz11 : 04-07-2016 alle 20:10.
Liz11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 22:06   #1590
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da Liz11 Guarda i messaggi
Ciao, anche se avete già abbandonato da molto tempo questo post provo a scrivere lo stesso . Sono rimasta all'ultima versione fw 3.07 ufficiale. In questa versione riesco a leggere solo i file .avi riguardando i video. Ma sul sito samsung, sulle specifiche tecniche c'e scritto che è possibile leggere anche molti altri formati tra cui H.264, MP4 ecc. o mi sbaglio?. link: YP-R1JCB .
Se così non fosse,in alternativa, nelle versioni Mod rilasciate da Memorys60 (non ho letto tutti i post dall'inizio ..scusatemi!) è possibile poter guardare anche i video con i nuovi formati citati?.
Devo rispolverare un po' i ricordi che è passato mooolto tempo. Comunque da quello che ricordo, è effettivamente possibile leggere altri formati video (mi pare .avi .mp4 .wmv). Quello a cui c'è da stare attenti però sono i codec utilizzati all'interno del video (se non sbaglio io per la parte video usavo DviX, XviD o X264, per la parte audio mp3), e la risoluzione (non superiore a 720x576 mi pare).

I firmware custom non aggiungevano funzionalità a tal riguardo.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 20:28   #1591
Liz11
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2
Ho provato con diverse codifiche H264 - mp4/mkv con risoluzione 720x400circa, e non vanno, tranne se sono Xvid/Avi. Fà niente, grazie comunque.
Liz11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v