Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-12-2009, 11:47   #2061
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Domanda indiscreta, se vuoi non rispondere? Perchè non hai più il negozio?
Perchè ero studente universitario, in negozio non c'ero mai ma mi occupavo solo delle assistenze, l'altro socio era poco più grande di me.
Alla fine abbiamo chiuso i battenti, ma almeno ci abbiamo guadagnato qualcosa

P.s. La fattura guarda caso non la voleva mai nessuno, ne faccio più ora quando faccio qualche sito o portale facendole fare ad un amico col negozio che allora con le assistenze
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline  
Old 22-12-2009, 11:52   #2062
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Perchè ero studente universitario, in negozio non c'ero mai ma mi occupavo solo delle assistenze, l'altro socio era poco più grande di me.
Alla fine abbiamo chiuso i battenti, ma almeno ci abbiamo guadagnato qualcosa
Boia! L'esatto opposto di me! Io alla fine ho abbandonato gli studi perchè assorbito a tempo pieno dalle assistenze, quel poco che si guadagnava (3 soci) se lo mangiava lo stato, alla fine ho avuto una buona offerta e me ne sono andato, il negozio è tutt'ora aperto. L'ho chiesto solo perchè volevo un po' capire qual'è la situazione per altri che hanno provato a trasformare una passione in un lavoro.

Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥
P.s. La fattura guarda caso non la voleva mai nessuno, ne faccio più ora quando faccio qualche sito o portale facendole fare ad un amico col negozio che allora con le assistenze
Tipico, dovevamo quasi obbligare i clienti a farsi fatturare, sai com'è finanziamento, affitto, scorte non si pagano da soli se non dichiari nulla.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 22-12-2009, 11:55   #2063
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Che poi, 30€ per formattazione e reinstallazione di tutto, li chiedo anche io ma leggere 30€ o 20€ ad ora, mi pare esagerato.
P.s. Quando avevo il negozio, cioè diversi anni fa, in emilia romagna facevamo 15€ di intevento + 35€ orari a domicilio.
Ed era la media.
Ora che sono al sud, lavoro solo con notai, avvocati, medici e studi di ingegneri, gente che ancora prima di chiedere "quanto ti devo" ha messo già la mano al borsellino.
Per quelli mi muovo pure la domenica, e loro lo sanno
Le persone con il pc da 4 soldi che non ha voglia di spendere un doblone, o che non hanno bisogno di me per cose serie vadano pure da qualcun'altro.
Meglio qualche soldo in meno che un cagacazzi in più, ormai ho il fiuto per i cagacazzi

L'ultima volta che ho ceduto mi sono beccato una a cui avevo sì ripristinato il pc e recuperato i dati, ma anche diagnosticato un problema hardware per cui il pc si avviava solo a colpi di reset
Mi ha detto "ti devo niente?" e io "beh si signora, io i problemi per cui mi ha chiamato li ho risolti, per il resto ci deve pensare chi le ha fatto il computer".

Come per dire, chiami il gommista perchè l'auto non cammina bene, quello ti rimorchia l'auto e poi non lo paghi perchè scopri che ti avevano rubato la ruota
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline  
Old 22-12-2009, 12:12   #2064
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
ed è mai capitato a qualcun altro di accompagnare un amico (nel mio caso amica) in un negozio per scegliere un computer (portatile)
Certo, solo che il disaccordo era con i suoi compagni, ebeti cretini ed ignoranti, e lo scontro l'ho perso io. Cazzi loro
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 22-12-2009, 12:57   #2065
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Boia! L'esatto opposto di me! Io alla fine ho abbandonato gli studi perchè assorbito a tempo pieno dalle assistenze, quel poco che si guadagnava (3 soci) se lo mangiava lo stato, alla fine ho avuto una buona offerta e me ne sono andato, il negozio è tutt'ora aperto. L'ho chiesto solo perchè volevo un po' capire qual'è la situazione per altri che hanno provato a trasformare una passione in un lavoro.



Tipico, dovevamo quasi obbligare i clienti a farsi fatturare, sai com'è finanziamento, affitto, scorte non si pagano da soli se non dichiari nulla.
In quale negozio lavoravi??
__________________
Special è offline  
Old 22-12-2009, 13:27   #2066
adkjasdurbn
 
Messaggi: n/a
forse stax faccio assistenza ad un pc (paio di virus, vediamo) in cambio di un banco di ram 2gb per notebook nuove vi farò sapere..
 
Old 22-12-2009, 13:31   #2067
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Quote:
Originariamente inviato da lzk87 Guarda i messaggi
forse stax faccio assistenza ad un pc (paio di virus, vediamo) in cambio di un banco di ram 2gb per notebook nuove vi farò sapere..
Modestone....in questi mi sono fatto la bellezza di 4 copie oem di win 7 ....due delle quali sono professional.....

Sta accadendo la stessa cosa che accadde da xp a vista...tutti a fare il downgrade...

Ultima modifica di Vash_85 : 22-12-2009 alle 13:44.
Vash_85 è offline  
Old 22-12-2009, 13:43   #2068
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
In quale negozio lavoravi??
Negozio mio, in società con altri 2 amici, verso la garfagnana. Mi sa che sei un po' più a valle.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 22-12-2009, 13:57   #2069
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Certo, solo che il disaccordo era con i suoi compagni, ebeti cretini ed ignoranti, e lo scontro l'ho perso io. Cazzi loro
Una mia amica si è impuntata su un Vaio rosa da 14" per farci della grafica .... Non importava se piu in la c'era un Samsung da 16" con caratteristiche tecniche superiori (scheda video, schermo retroilluminato a led, eSata, touch synaptics con gesture ecc) che costava lo stesso prezzo.
E' uscita dal Mediworld col Vaio Rosa, quello è un dato tecnico importantissimo e se gli chiedi come va il computer ti dice: "E' bellissimo!"
14" per della grafica ......

'azzi suoi
Apocalysse è offline  
Old 22-12-2009, 14:37   #2070
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11965
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
questa è mentalita tipicamente italiana...
se io eseguo un lavoro professionale, a puntino, perche dovrei essere pagato meno del "professionista"
cosa discrimina il lavoro dell'uno dall'altro?
l'unica differenza è la qualita del lavoro.
per cui in teoria un "hobbista" potrebbe essere piu professionale di un "professionista" e meriterebbe di essere pagato di piu....invece avviene l'opposto..questo andazzo fa il conto paro con la meritocrazia cosa assente in italia.
pretendere di fare un lavoro da professionista senza rilasciare fattura e senza dichiarare nulla è anche questa da mentalità tipicamente italiana la qualità nn è affatto l'unica differenza!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 22-12-2009, 14:40   #2071
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
io sinceramente non capisco quelli che consigliano la cosa e poi l'amico va altro,ma che amico è?

Cioè,con gli amici quello che dico è bibbia,una volta un mio amico ha zittito il commesso dicendogli"guarda che lui è l'unico siciliano che overclocka ad azoto liquido,se non lo sa lui..."

E anche con i conoscenti,solitamente avvisati prima dagli amici,non fanno tante storie.
O il portatile lo prendo io e poi mi danno qualcosina,oppure girano per i negozi,appuntano quelli migliori,poi mi chiedono e dico quale è il migliore.

Capita qualche volta qualche conoscente che vuole fatto un preventivo,ma io dico sempre:i soldi li hai?me li fai vedere?se non li hai,torna quando hai il contante in mano.

Non tanto nel campo dell'informatica,ma nell'hi fi car gente così ne capita tanta.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 22-12-2009, 14:56   #2072
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11965
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Che poi, 30€ per formattazione e reinstallazione di tutto, li chiedo anche io ma leggere 30€ o 20€ ad ora, mi pare esagerato.
anche perché con vista chiedere 20 euro l'ora vuol dire farsi pagare almeno 200 euro uno fa prima a comprarsi un computer nuovo
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 22-12-2009, 15:24   #2073
sammy.digital
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 598
va bene.
che vi devo dire. NON E' PIU UN MESTIERE.

il tecnico della fotocopiatrice viene e si fotte 100euro per la pulizia del macchinario, il tecnico della lavatrice 80euro, quello della caldaia altrettanto.

L'INFORMATICO evidentemente non ha bisogno di soldi, e chiede 20euro o addirittura GRATIS per amici.

Quando io vado a comperare Qualsiasi cosa da Qualcuno.... bhe:
IL MEDICO Va Pagato (e solo per consulti!)
IL SALUMIERE Va Pagato
IL MACELLAIO Va Pagato
IL CALZOLAIO Va Pagato
IL SARTO Va Pagato
L'IDRAULICO Va Pagato
IL FORNAIO Va Pagato
IL BARBIERE Va Pagato
IL FALEGNAME Va Pagato
LA DONNA DELLE PULIZIE Va Pagata

L'INFORMATICO (per hobby, per sfizio, per dimostrare che è bravo, per amicizia o che altro volete) .... è maledetto*.

(* Senti tu che te ne intendi - la maledizione del ragazzo del computer)


Me lo definireste un mestiere?
sammy.digital è offline  
Old 22-12-2009, 15:26   #2074
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da sammy.digital Guarda i messaggi
va bene.
che vi devo dire. NON E' PIU UN MESTIERE.

il tecnico della fotocopiatrice viene e si fotte 100euro per la pulizia del macchinario, il tecnico della lavatrice 80euro, quello della caldaia altrettanto.

L'INFORMATICO evidentemente non ha bisogno di soldi, e chiede 20euro o addirittura GRATIS per amici.

Quando io vado a comperare Qualsiasi cosa da Qualcuno.... bhe:
IL MEDICO Va Pagato (e solo per consulti!)
IL SALUMIERE Va Pagato
IL MACELLAIO Va Pagato
IL CALZOLAIO Va Pagato
IL SARTO Va Pagato
L'IDRAULICO Va Pagato
IL FORNAIO Va Pagato
IL BARBIERE Va Pagato
IL FALEGNAME Va Pagato
LA DONNA DELLE PULIZIE Va Pagata

L'INFORMATICO (per hobby, per sfizio, per dimostrare che è bravo, per amicizia o che altro volete) .... è maledetto*.

(* Senti tu che te ne intendi - la maledizione del ragazzo del computer)


Me lo definireste un mestiere?

Beh,c'è da dire che riparare un pc è facile,non ci vogliono grandi nozioni di base e soprattutto non è faticoso.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 22-12-2009, 15:28   #2075
sammy.digital
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Beh,c'è da dire che riparare un pc è facile,non ci vogliono grandi nozioni di base e soprattutto non è faticoso.
Il medico chirurgo per un consulto di 2minuti mi si è preso 100euro per la visita al suo studio! Vuoi dirmi che è faticoso?


Non ci voglio grandi nozioni di base? Ti assicuro che molta gente è Terrorizzata nell'aprire un pc e non ha mai visto una scheda di ram!

Per te e per me può essere facile assemblare, formattare, installare il solo windows!. Per altri no (altrimenti non ti chiamerebbero).



E poi ohh. Io credo di parlare in favore di TUTTI NOI. Mi piacerebbe che venisse valorizzato meglio il nostro operato.
Non vi piacerebbe che ci stimassero di piu (invece di darci degli sfigati, malati di pc) e ci pagassero bene?

Perchè dovremmo sempre tenerci aggiornati su nuove componenti, nuove architetture, nuovi software, nuovi linguaggi.. e poi DONARE tutte le nostre conoscenze agli altri?

(*Senti tu che te ne intendi, che pc mi consigli? ah ma la scheda video non è compresa? ah ma 1gb di ram che significa? è buono? ah ma visto che sei bravo tu passi da casa mia e me lo monti? ah ma windows non lo danno installato con la scheda video???? formattare?? ma il mio è Asus però. si deve formattare comunque??? mi si è rotto il pc, non si sente piu niente. per caso ci volevano 4gb di ram? ah ci vuole il driver?? ma il mio è 500gb!! mi pare! Che pc ho? Ho un Asus 500gb Dual Core Windows Vista ultimo modello)

Per passione ok!
Ma anche i pasticceri lo fanno per passione, il fotografo lo fa per passione, l'istruttore di volo lo fa per passione.. e tutti vogliono essere pagati per un servizio!

Ultima modifica di sammy.digital : 22-12-2009 alle 16:03.
sammy.digital è offline  
Old 22-12-2009, 15:29   #2076
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Beh,c'è da dire che riparare un pc è facile,non ci vogliono grandi nozioni di base e soprattutto non è faticoso.
E' facile per noi che lo sappiamo fare, non c'è niente di facile in assoluto
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline  
Old 22-12-2009, 15:31   #2077
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
pretendere di fare un lavoro da professionista senza rilasciare fattura e senza dichiarare nulla è anche questa da mentalità tipicamente italiana la qualità nn è affatto l'unica differenza!
va che sotto un certa cifra non devi fatturare nulla mi pare 2000 3000 euro l'anno....io parlavo della qualita del lavoro in se..comunque..poi fate vobis.
icoborg è offline  
Old 22-12-2009, 15:32   #2078
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Beh,c'è da dire che riparare un pc è facile,non ci vogliono grandi nozioni di base e soprattutto non è faticoso.
va che invece una lavatrice è complessa
icoborg è offline  
Old 22-12-2009, 15:36   #2079
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
va che sotto un certa cifra non devi fatturare nulla mi pare 2000 3000 euro l'anno....io parlavo della qualita del lavoro in se..comunque..poi fate vobis.
5.000 €, e se non sbaglio per ogni committente!
__________________
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Embryo è offline  
Old 22-12-2009, 15:37   #2080
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da sammy.digital Guarda i messaggi
Il medico chirurgo per un consulto di 2minuti mi si è preso 100euro per la visita al suo studio! Vuoi dirmi che è faticoso?

Per te e per me può essere facile assemblare, formattare, installare il solo windows!. Per altri no (altrimenti non ti chiamerebbero).

Ah bello,ma chi te l'ha prescritto,il medico di riparare pc?
Vuoi fare il chirurgo?apposto,prima devi passare i test,poi devi fare 6 anni,poi c'è la specializzazione,tra una dozzina di anni se tutto va bene sei un chirurgo.

Faticoso no,ma si sarà rotto il sedere sui libri quello,fallo pure tu e poi ne riparliamo.

Ora,ma dico io,ma siamo fuori di testa a paragonare le competenze necessarie a riparare un pc a quelle necessarie a fare una operazione?

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
E' facile per noi che lo sappiamo fare, non c'è niente di facile in assoluto
Si vabbè,ma dai,che azz ci vuole a formattare un pc,sono 4 fesserie,si impara in un giorno.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v