Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2007, 11:45   #1
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
MEDIA EXTENDER - MEDIA RECIEVER

E' da non molto che sento parlare di questi prodotti (almeno con questa denominazione) anche se in realtà di prodotti di questo tipo se ne vedono già da qualche anno.
Il primo che, a mio avviso, ha avuto una certa diffusione (mediatica almeno) è lo Showcenter della Pinnacle. Poi pian piano altri prodotti si sono affacciati: tipo il netgear EVA700.
Non so quanti sanno invece che le varie consolo di gioco (xbox, nintendo sicuramente) possono funzionare proprio come veri e propri media extender.

Ma cosa sono?

Come diceva un articolo su una rivista di settore:
non sono lettori CD/DVD; non sono decoder; non sono registratori (di solito non prevedono un HD o un master);
Che cosa sono allora?

Semplicemente dei dispositivi che permettono di interfacciarsi ad un PC o una rete di PC o dei dispositivi di storage di rete, tramite un canale eterneth o wi-fi, e di esportare il flusso video alla nostra TV o impianto home theatre

Un approccio diverso in sostanza rispetto al PC mediacenter da posizionare nel salotto in diretto contatto col televisore.

In questo caso i contenuti multimediali sono presenti in un'altra stanza, magari su un PC convertito in "piccolo server" che non necessita di un particolare aspetto e quindi non deve sottostare a necessità di eleganza e dimensioni ridotte per non sfigurare accanto al televisore o all' home theatre, a discapito spesso di efficienza, dimensionamento dello storage e del portafoglio. Oppure (e da qui è partito questo mio interesse) direttamente da un dispositivo dedicato allo storage: un NAS:

Grazie infatti alle specifiche UPNP AV i sistemi NAS che presentano tali caratteristiche possono interfacciarsi senza necessità di software proprietari con i Media extender (in questo caso definiti media renderer dalle specifiche) che normalmente devono essere installati nei PC "server" per poter dialogare con tali dispositivi.

UPNP AV infatti, promosso dal consorzio DLNA, stabilisce uno standard per questo tipo di comunicazioni di rete rendendo compatibili indipendentemente dal produttore tutti i dispositivi che ne assimilino le specifiche.

Tutto questo è il preambolo per parlare appunto di questi dispositivi.
Ne ho acquistato uno che fra non molto dovrei poter testare: Dlink Medialounge DSM-520.

Per una lista sommaria di prodotti che utilizzano le specifiche UPNP AV potete dare un'occhiata qui: http://en.wikipedia.org/wiki/UPnP_AV_MediaServers

Sarei felice se qualche possessore di questi dispositivi postasse le sue esperienze qui.

LINK UTILI
Forum del twonkyserver (presenta molti thread legati a mediaextender compatibili con tale server multimediale) (by Maxer):
http://www.twonkyforum.com/index.php
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620

Ultima modifica di littlemau : 13-02-2008 alle 10:32.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:57   #2
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Wow...veramnete interessante Littlemau e grazie per questa tua miniguida.

Vorrei chiederti se conosci un link ove poter confrontare marche o modelli diversi. Mi spiego meglio: avendo già un NAS collegato in rete (nel quale ho già memorizzato tutti i contenuti multimediali) sarei interessato ad un modello wireless senza HD integrato, e magari di facile trasportabilità. Per esempio: oggi mi va di vedere un Divx comodamenta a letto TAC! collego semplicemente un cavo scart alla tv e mi godo il filmetto.

Hai qualche consiglio?
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:22   #3
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Eh...purtroppo siamo ancora agli albori e non è detto che questa tipologia di prodotti prenderà sicuramente piede. Per ora è un'esigenza degli smanettoni di PC in rete che scoprono questa possibilità di interfacciarsi ai vecchi prodotti da salotto (che è un concetto parallelo a quello dei barebone o pc da salotto promosso dai vari produttori, tipo Intel con VIIV ).
Siti che facciano comparative per quel poco che ho potuto cercare, non ne ho trovati.
Nel link dei mediaserver c'è una buona lista di prodotti.
Se hai xbox o ps3 per esempio già quelli possono fare al caso (sono abbastanza trasportabili). Anche Nintendo WII se non erro aveva ricevuto una sorta di upgrade per leggere divx ma non so se si connetta alle reti.
A mio avviso per un "acquisto mirato" conviene prima che stabilisci su che tipo di tv vuoi vedere per esempio i film (diverso se è un crt 14" o un lcd da 50 fullHD )
Questo articolo di PC Professionale mi ha un po' sgrezzato per quanto riguarda un po' il tipo di prodotti che girano. Ha anche un'utile legenda sulla tipologia di connessioni audio/video.
http://www.pcprofessionale.it/wp-con...a-extender.pdf

Nel mio piccolo penso di aver fatto un buon acquisto, soprattutto in termini di rapporto prezzo/qualità.

Sulla baya avevo cercato il netgear eva 700 (senza supporto hdmi...tanto, mi son detto, ho solo una tv con la scart).

L'ho trovato come "refurbished": i prodotti in pratica restituiti (per vari motivi..recesso, difetto) ma riadattati e venduti con garanzia piena di 2 anni (alias per nuovi: l'unica pecca è che la confezione risulta già aperta ovviamente...ma per il resto no problem).

Questo sui "maniaci del pixel" che hanno un negozio anche sulla baya.

Fatto sta che l'asta è andata oltre il prezzo massimo che avevo impostato (79 euro).

Ma poi ho trovato il Dlink Medialounge DSM-520. Caratteristiche superiori e connettore HDMI (abbastanza vicino come qualità all'EVA 8000 della netgear).
Per non farla lunga me lo sono portato a casa con 131 € spese incluse (prova a dare un'occhiata in giro a quanto viene venduto).

Sono prodotti da salotto, non molto trasportabili (ma più per ingombro perchè in realtà essendo molto semplici all'interno, una scheda praticamente, sono leggeri).

Se fossi in te darei un'occhiata ogni tanto a cosa offre la baya.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:35   #4
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Grazie Littlemau,

Ho visto che c'è anche un modello con il lettore di DVD integrato...dovrò farci un pensierino dato che mi si è rotto il lettore in salotto.

Adesso vado a dare uno sguardo sulla baya...ti terrò aggiornato.

Max.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 08:07   #5
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Hey Littlemau,

guarda un pò... http://www.twonkyvision.de/Products/...a/devices.html Dici che potrebbe essere utile?


E di questo che ne pensi? http://www.zyxel.com/web/product_fam...B-266A7339859E --> Potrebbe essere quello che cerco io....

Ultima modifica di Maxer : 22-01-2008 alle 09:18.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:01   #6
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da Maxer Guarda i messaggi
Hey Littlemau,

guarda un pò... http://www.twonkyvision.de/Products/...a/devices.html Dici che potrebbe essere utile?
Perfetto! Soprattutto per quelli (come noi col qnap) che hanno il twonky media server. Sei un segugio.


Quote:
E di questo che ne pensi? http://www.zyxel.com/web/product_fam...B-266A7339859E --> Potrebbe essere quello che cerco io....
Zyxel la conosco più per i router, Azienda comunque seria.
Il dispositivo ha proprio tutto quello che ti serve (compresa la porta ethernet...per un'attimo pensavo non ce l'avesse). Pure l'uscita hdmi.
A mio avviso non si può chiedere di più. Gli manca solo il lettore DVD (visto che sembravi orientato ad acquistare un all-in-one). Sinceramente ho un lettore dvd-divx. Ma sta facendo un po' la muffa da quando c'è il d-link.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 11:26   #7
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Già!!!

E le dimensioni sono veramente ridotte, più o meno come un switch. Sulla baia si trova dai 140 ai 160 euretti...Mica male. Si, prinma di vedere questo, ero orientato ad un modello all-in-one, ma dovevo rinunciare alla portabilità.

ciao, Max.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 08:53   #8
smax
Member
 
L'Avatar di smax
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 55
MEDIA EXTENDER CON SINTONIZZATORE

CIAO, è un pò che mi sto informando su un buon MEDIA EXTENDER ... ho capito che buona parte dei prodotti sono ancora molto sperimentali e dato che ... mi sono a dir poKO scocciato di fare il BETA tester credo che aspetterò che escano dei prodotti più maturi! comunque sono intenzionato ad aspettare perchè ho letto che stanno progettando dei modelli che oltre a sfruttare le potenzialità del DLNA montano a bordo dei sintonizzatori DVB-t O Satellitari che ti permettono di registrare direttamente oltre che a riprodurre....anzi vi chiedo una mano per dare la caccia a questo tipo di prodotti al momento non ne ho trovati!... comunqe se volete una buona soluzione sw vi consiglio http://www.team-mediaportal.com/
ciao
smax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 10:23   #9
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
E' vero che il mondo dei mediaextender è giovane ma i prodotti che ci sono sono già dei prodotti funzionali (niente betatesting ).
Ci sono prodotti più o meno dedicati.
Per chi ha già la passione del gioco e possiede una console che supporta l'UPnP può già testare le qualità di un mediaextender.
Ovviamente non essendo prodotti dedicati pagano qualche limitazione rispetto a prodotti più specifici.
Per ora non ho rilevato difetti di sorta nel dispositivo che possiedo. L' unica limitazione riscontrata riguarda un tipo di file video (l' AVI prodotto con la mia macchina fotografica). Ma per questa piccola pecca è sufficiente una riconversione video in pochi click di PC.

Quanto alle funzioni da te richieste entriamo in un campo diverso.
Il mediaextender (che va inteso come riproduttore di contenuti multimediali) si rivolge al mondo del networking (inteso sia come rete locale sia come rete internet, per es. la webradio ecc).

Nulla toglie di poter accogliere in uno stesso dispositivo più funzioni vedendo i sintonizzatori DVB-T DVB-S come di "mediaextender di etere" anziché dei "mediaextender di ethernet".

Il mediaportal lo vedrei bene in un PC-mediacenter. Ma è un po' antitetico al concetto di server delocalizzato in ambiente diverso dal salotto.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 17:45   #10
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Ragazzi.... alla fine l'ho comprato, dovrebbe arrivarmi lunedì o martedì...

http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...TjLkkTsendbg==

Dai, Smax, adesso farò anch'io da cavia...YUP! Vi terrò informati.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 20:30   #11
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Mittico...hai comprato il "fratellino" compatto del mio DSM-520.

Ormai non c'è più nulla che ci divide.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 09:22   #12
smax
Member
 
L'Avatar di smax
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 55
Vai... Facci sapere come va..!

Io stavo iniziando a pensare alla PS3...solo che costa ancora troppo..!!

Ultima modifica di smax : 11-02-2008 alle 09:27.
smax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 10:56   #13
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da smax Guarda i messaggi
Vai... Facci sapere come va..!

Io stavo iniziando a pensare alla PS3...solo che costa ancora troppo..!!
Bè...costa abbastanza troppo, ma se consideri che in un unico oggetto hai: console per gioco anche in rete, lettore DVD/CD, lettore Blueray, Mediaextender, browser per internet sulla TV..quasi, quasi. Per esempio l'oggetto che ho preso (ma ancora non mi è arrivato) mi permette "solamente" di vedere films e ascoltare musica da ogni punto di casa (sia wireless che wired). Però è pratico, leggero e poco ingombrante e ha tutte le uscite audio/video compresa l'HDMI. Non costa, però, così poco: 199 euretti + spedizione da un Sito di vendita online (non sulla baya). Comunque, appena mi arriva, vi farò sapere.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:22   #14
smax
Member
 
L'Avatar di smax
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 55
pvr con tv tuner

Sto cercando un PVR che supporti il DLNA (in modo da poterlo usare con il QNAP NAS) che abbia un tuner TV digitale terrestre o satellitare, che possa registrare i dati anche direttamente sul NAS.... ma non trovo nulla del genere.. però durante le ricerche ho visto un'accrokko simpatico che non centra nulla, dategli uno sguardo http://www.slingmedia.com/
smax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:10   #15
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
In attesa di provare il mio D-Link DSM-510 ho scoperto questo forum, magari può essere utile...

http://www.twonkyforum.com/index.php
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:27   #16
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Ciao,

Prime impressioni a caldo del D-LInk DSM 510. Il prodotto è imballato in una confezione sobria ma essenziale. Nella scatola si trovano tutti gli accessori necessari per il corretto funzionamento base dell'apparato, alimentatore, telecomando con batterie, cd d'installazione, manuale rapido prima installazione, cavo composito RCA A/V per il collegamento alla TV con riduzione SCART, cavo Ethernet cat 5, antenna wireless e supporto per la posizione verticale del DSM 510, piedini di gomma autoadesivi. La prima sorpresa, almeno per me, è nelle dimesioni dell'oggetto e nella sua leggerezza. Grande meno di un libro pocket il DSM 510 trova collocazione praticamente dappertutto e nei suoi colori bianco/nero non sfigura insieme ad altri apparati HI-TECH. La parte anteriore oltre alla presa USB che permette, naturalmente, di leggere contenuti multimediali in maniera diretta, presenta solamente una spia di colore blu. Nella parte posteriore troviamo: la presa dell'alimentatore, la presa RCA, una porta Ethernet, una HDMI, una S/PDIF ottica e la sede a vite per l'antenna wireless.
La preparazione dell'apparato e la sua prima installazione avvengono in maniera semplice e veloce seguendo poche ed essenziali istruzioni descritte nel manuale rapido in diverse lingue (italiano compreso ). Dopo effettuato tutti i collegamenti, aver acceso la TV, si avvia il DSM-510 tramite il telecomando ed un menu di benvenuto compare sullo schermo TV. A questo punto viene chiesto all'utente di fare una scelta basata sul tipo di computer che farà da server multimediale. Per default il D-LInk pressuppone di avere a disposizione un PC basato sulla tecnologia Intel Viiv(tm) per la quale è certificato e garantito, ma niente paura!! Nel caso contrario si prosegue con la procedura per un PC senza la tecnologia sopracitata. Altri semplici passaggi e il media extender è pronto per visualizzare i nostri contenuti multimediali condivisi. Nella mia installazione, ho "faticato" un po' di più perchè ho configurato una rete wireless con chiave WAP con indirizzo IP statico e dispongo di un NAS (Qnap TS 209 Pro) come server multimediale. Certo, ho dovuto fare qualche passaggio in più, ma vi assicuro che il tutto è avvenuto in maniera facile. Se non si dispone di un PC compatibile Intel Viiv, il PC che farà da server utilizzerà le features di Windows Media Player 11 per condividere i nostri files multimediali. Il tutto è, comunque ampliamente documentato nel manuale in formato Adobe PDF presente sul CD a corredo.
Bene!! Il DSM-510 si riavvia ed è pronto per "lavorare". Un gradevole menu a scorrimento orizzontale ad icone, "riempie" ora il nostro schermo televisivo. Devo dire, molto carino (ricorda vagamente una vesione semplice delle consolle SONY PSP(tm) e SONY PS3(tm). La prima prova che ho fatto è di vedere subito un film in formato DiVx. La visione è avvenuta in maniera fluida e continua senza intoppi in wireless, ma in questo caso, il router era vicino (meno di tre metri) dal D-Link. Quindi ho spento tutto, sono sceso di un piano e l'ho ricollegato. Alla riaccenzione il DSM-510 si è ricordato la precedente configurazione WiFi ed è stato subito pronto per la visone di un'altro film. Anche in questo caso fluido. Devo dire che mi ha molto stupito la qualità sia audio che video che, naturalmente, dipende molto dalla compressione del file Divx. Come prima impressione, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto, ma ancora non ho fatto un test approfondito, però posso dire che per il momento si è comportato bene sia con i film che con i brani mp3.

P.S. Mi riservo di modificare ed aggiungere nuove considerazioni a questo post mano mano che scopro nuove funzioni e/o difetti.

Ultima modifica di Maxer : 13-02-2008 alle 09:32.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:45   #17
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Ottima recensione. A parte le dimensioni non vedo grosse differenze dal mio DSM-520. Riesci a postare una foto del menù del 510? (che hai descritto in modo molto suggestivo ).

Quasi quasi ti copio e faccio pure io una mini-recensione del DSM520.

Ti volevo anche ringraziare per il link al forum twonky (sei proprio il miglior segugio di HWup) dove ho potuto trovare thread dedicati ai nostri mediaextender.

Grande maxer, grande.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:52   #18
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Ottima recensione. A parte le dimensioni non vedo grosse differenze dal mio DSM-520. Riesci a postare una foto del menù del 510? (che hai descritto in modo molto suggestivo ).
Ma come..no!!!??? Avevo intenzione di postare alcune foto, ma se vuoi ti mando un file in privato...

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Quasi quasi ti copio e faccio pure io una mini-recensione del DSM520.
Dai, dai, dai...fratellino, anche se della stessa marca/famiglia, credo che sia molto utile per tutti gli altri utenti.

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Ti volevo anche ringraziare per il link al forum twonky (sei proprio il miglior segugio di HWup) dove ho potuto trovare thread dedicati ai nostri mediaextender.
Già!!! Hai visto!!! Perchè non li aggiungi al primo post di questo thread?

Ultima modifica di Maxer : 13-02-2008 alle 09:57.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 10:24   #19
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Azz...vero...non c'ho neanche pensato. Ottima idea.
Per la foto del menù...integrala pure al post a beneficio di tutti.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 11:25   #20
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Sono molto interessato all'argomento, cerco un soluzione prettamente storage (senza interfaccia di rete) che riproduce la maggiorparte dei formati video disponibili, volevo sapere se queste periferiche supportano anche i filmati in formato mkv.Grazie per i consigli.
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v