Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2007, 16:02   #21
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
ma al web accedi e non si connette al solo portale archos, oppure non funziona per niente?
Non avendo Opera non posso provare. Ma se continua così mi sa che ho una settimana di tempo per ridarglielo indietro e tenermi il mio sigmatek che almeno faceva il suo sporco lavoro. Certo non ha il wi-fi e non sarà figoso come l'archor, ma almeno la batteria e intercambiabile e dura 4,5 ore.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 17:09   #22
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Non avendo Opera non posso provare.
già non ci pensavo
Quote:
Ma se continua così mi sa che ho una settimana di tempo per ridarglielo indietro e tenermi il mio sigmatek che almeno faceva il suo sporco lavoro. Certo non ha il wi-fi e non sarà figoso come l'archor, ma almeno la batteria e intercambiabile e dura 4,5 ore.
sulla carta sarebbe ottimo, ma incomincia ad avere troppe lacune per i miei gusti... quindi penso che tu faccia bene a pensare di renderlo se puoi...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 21:21   #23
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Non avendo Opera non posso provare. Ma se continua così mi sa che ho una settimana di tempo per ridarglielo indietro e tenermi il mio sigmatek che almeno faceva il suo sporco lavoro. Certo non ha il wi-fi e non sarà figoso come l'archor, ma almeno la batteria e intercambiabile e dura 4,5 ore.
un'altra cosa: l'utilizzo che ne avrei fatto io sarebbe stato anche di lettore audio... anche se non puoi provare, secondo te come reagirebbe il sw di gestione con 10000 mp3? Voglio dire, hai provato a vedere se rallenta molto in proporzione ai files su hd? (avevo letto qualcosa del genere)
grazie
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 09:46   #24
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Per l'audio non lo so, ma farò la prova anche per quello (anche se non lo uso per la musica), ma ho notato una cosa appena dopo aver aggiornato il firmware. Le miniature delle foto non me le fa vedere tutte insieme come prima e così anche le miniature dei video. In pratica devi scorrere in alto e in basso per farle aggiornare e renderle visibili. Sinceramente ho apsettato da parecchio tempo di acquistare un archos già dai modelli G4, ma sono veramente molto deluso, e non capisco come ci possano essere pareri positivi, a meno che i modelli vecchi valevano veramente qualcosa. Ho anche vagliato la possibilità che il mio possa avere la batteria difettosa...chissà. Ma ho già scritto al servizio assistenza e mi ha risposto solo di scrivere in inglese!!!
Peccato...veramnte peccato

P.s: Ma pensavo...e se allora attivo il wi-fi quanto mi dura? mezz'ora?
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 13:06   #25
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Ultima prova di stamattina.

3 ore e 40 di video, poi secco!
Sono un pò di più delle 2,5 ore dell'altra sera.
Non capisco se la batteria si sta riprendendo o cosa...
Comunque sia siamo sempre molto sotto le 5,5 ore dichiarate, non è che ci credevo, ma almeno 4,5 ore si. Penso che uno scarto di un'ora sia anche possibile, ma 3,40....uhmmm
Sono molto indeciso se darlo indietro o no. Praticamente dura come il mio Sigmatek, pensavo di fare il grande passo con archos, ma rimango deluso lo stesso.
Penso che con il wi-fi inserito la durata della batteria sia proprio irrisoria, e il fatto che non si può intercambiare mi lascia molto perplesso. Spero che alla archos se ne accorgano e facciano un firm meno parco di energia (so che può anche dipendere da un buon firmware, apple l'ha fatto, con il nuovo firm dell'ipod hanno ridotto il consumo di energia, non chiedetemi come)

Comunque lo sconsiglio a tutti, a meno che non vengo smentito da qualcun'altro acquirente del 605 che mi dice la sua durata della batteria.

Ciao
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:05   #26
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
si, il wifi su batterie di grosse dimensioni tipo quelle dei portatili non credo incida pesantemente, ma su batterie come quella dell'archos si farebbe sentire molto... aggiungendo anche il tuo feedback a quello che ho letto e visto altrove, posso dire di esser passato dall'entusiasmo alla perplessità, e da questa alla delusione circa questo 605 ... grazie però per la disponibilità
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 09:17   #27
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Ultima prova di stamattina.

3 ore e 40 di video, poi secco!
Sono un pò di più delle 2,5 ore dell'altra sera.
Non capisco se la batteria si sta riprendendo o cosa...
Comunque sia siamo sempre molto sotto le 5,5 ore dichiarate, non è che ci credevo, ma almeno 4,5 ore si. Penso che uno scarto di un'ora sia anche possibile, ma 3,40....uhmmm
Sono molto indeciso se darlo indietro o no. Praticamente dura come il mio Sigmatek, pensavo di fare il grande passo con archos, ma rimango deluso lo stesso.
Penso che con il wi-fi inserito la durata della batteria sia proprio irrisoria, e il fatto che non si può intercambiare mi lascia molto perplesso. Spero che alla archos se ne accorgano e facciano un firm meno parco di energia (so che può anche dipendere da un buon firmware, apple l'ha fatto, con il nuovo firm dell'ipod hanno ridotto il consumo di energia, non chiedetemi come)

Comunque lo sconsiglio a tutti, a meno che non vengo smentito da qualcun'altro acquirente del 605 che mi dice la sua durata della batteria.

Ciao
la batteria dura 3 ore e 40 perchè utilizzi l'LCD con luminosità massima,suppongo. Se metti la luminosità al minimo vedrai che raggiungi almeno 5 ore.
Te lo dico da possessore di Archos 504 (il modello precedente). E' chiaro che il produttore dichiara l'autonomia massima che il dispositivo può raggiungere.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 11:52   #28
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
la batteria dura 3 ore e 40 perchè utilizzi l'LCD con luminosità massima,suppongo. Se metti la luminosità al minimo vedrai che raggiungi almeno 5 ore.
Te lo dico da possessore di Archos 504 (il modello precedente). E' chiaro che il produttore dichiara l'autonomia massima che il dispositivo può raggiungere.
Certo, può essere, ma vedi, il 605 messo a fianco al sigmatek (che parliamoci chiaro, non si potrebbero neanche confrontare) ha lo schermo molto più cupo, quasi non ci credevo a vederli in contemporanea. E il sigma ha un misero 320x240 a 65mila colori. Il 605 per arrivare alla luminosità del sigma, devo spararlo molto alto e la batteria mi durerebbe anche meno. Attualmente se questa è la famosa qualità Archos che ho sempre sentito parlare in giro per i forum, mi rimane solo da dire che non avete visto nient'altro!!!
Il display per farti capire, e come i display dei notebook opachi a confronto con quelli lucidi (sony, apple). Quindi se per farlo durare 5 ore (che provero comunque, ma non ci credo) proverò a mettere la luminosità più bassa, ma a discapito della visione.
Poi vorrei sapere che batteria monta (mhA). Il sigma ha una 2300 mhA.

Ti faccio un esempio:
Ho fatto partire un film in divx, batteria piena appena staccato dalla rete.
Le tacchette della batteria sono 6, dopo un ora era 3. Fai tu!

Se poi conti che non puoi cambiarla, mi fa un pò paura. Infatti ho ancora un pò di giorni di tempo per testarlo, ma credo che alla fine lo rimanderò indietro con profondissima delusione, avendolo aspettato per un sacco di tempo. Già facevo il filo alla generazione 4, ma non leggeva i sottotitoli quindi appena ho sentito che usciva il 605 mi sono ammazzato per averlo.

Io comunque lo sconsiglio, poi fate voi, ma dopo non lamentatevi

Il cowon A2 (o addirittura l'A3) lo danno per 10 ore di video e ho sentito che dura almeno 8 ore. Ora, se in un dispositivo PORTATILE la batteria non è una cosa essenziale, ditemi voi?
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 22:29   #29
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
...cut...
Ti ho messo al primo post, così se vuoi aggiornare/integrare la recensione lo puoi fare direttamente lì
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 00:30   #30
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi

Io comunque lo sconsiglio, poi fate voi, ma dopo non lamentatevi
Io ti dico da possessore del 604 wifi (futuro possessore del 605 wifi) e frequentatore del forum europeo della archos che nessuno si è lamentato della scarsa durtata della batteria.. anzi... e visto che col mio archos 604 riesco a vedermi oltre 5 ore filate di video(con luminosità al 60%) e navigare in wifi per 3 buone, direi che hai un modello che ha una batteria difettosa e ti consiglio di fartelo cambiare.. perchè di tutte le lacune che ho sentito sugli archos non avevo sentito mai nessuno lamentarsi per la durata delle batterie..
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 12:24   #31
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
Io ti dico da possessore del 604 wifi (futuro possessore del 605 wifi) e frequentatore del forum europeo della archos che nessuno si è lamentato della scarsa durtata della batteria.. anzi... e visto che col mio archos 604 riesco a vedermi oltre 5 ore filate di video(con luminosità al 60%) e navigare in wifi per 3 buone, direi che hai un modello che ha una batteria difettosa e ti consiglio di fartelo cambiare.. perchè di tutte le lacune che ho sentito sugli archos non avevo sentito mai nessuno lamentarsi per la durata delle batterie..
Infatti ho aggiornato la recensione, adesso, usandolo e ricaricandolo, la batteria mi dura 4 ore (ultima stima), poi se aumenta ti saprò dire, ma farselo cambiare perchè mi dura 4 ore invece di 5 non mi sembra il caso.
Anche perchè mi costerebbe di spese di sped., di contrassegno per poi trovarmi per le mani un prodotto con le stesse caratteristiche (sicuramente).

Secondo..... non mi dire che il display è bello perchè a parte la risoluzione (infatti l'interfaccia e i menù sono nitidissimi) manca di profondità, manca dei neri e dei colori (un pochino me ne intendo, faccio il grafico).
Ripeto, il mio sigmatek, risoluzione a parte si vede meglio. E non te lo dico così per dire, ma ho messo lo stesso film e li ho messi affianco e sembra che sul 605 ci sia un velo grigio!!! Certo se vedi solo il 605 ti piace, ma messo a confronto te ne accorgi.

Alla fine me lo tengo, ma non sono pienamente soddisfatto come credevo, tutto quì.

Però un consiglio te lo voglio dare, se devi prendere il 605 non vendere il tuo 604 perchè può darsi che per ridurre i costi l'abbiano fatto un pò alla ca...o, quindi aspetta di vedere come si vede e poi decidi tu. Potresti rimanere deluso

Ciao

P.S. ...perchè di tutte le lacune che ho sentito sugli archos non avevo sentito mai nessuno lamentarsi per la durata delle batterie..

Su questa ultima tua affermazione ridarei un'occhiatina al forum francese archolounge...mi sa che ti sbagli, una delle lamentele maggiori è proprio la batteria

Ultima modifica di gaelom : 21-09-2007 alle 12:26.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 14:14   #32
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
A proposito di test e confronti con i vecchi Archos, leggetevi questo test (in francese, ma le immagini parlano da sole).

Tenetevi i modelli vecchi


http://archostest.fr/index.php?mod=a...entaires&id=35
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:35   #33
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Ripeto, il mio sigmatek, risoluzione a parte si vede meglio. E non te lo dico così per dire, ma ho messo lo stesso film e li ho messi affianco e sembra che sul 605 ci sia un velo grigio!!! Certo se vedi solo il 605 ti piace, ma messo a confronto te ne accorgi.

Alla fine me lo tengo, ma non sono pienamente soddisfatto come credevo, tutto quì.
mi dispiace sentire questo.

La generazione 4 ha lo stesso problema (scarso contrasto): confrontata con l'av500 i colori sono molto meno "vivi", l'ho visto personalmente quando sono passato dall'av500 al 504.
Ma alla fine ho tenuto il 504 perchè, tutto sommato, l'immagine era più naturale, con sfumature più "omogenee", grazie ai 16,8 milioni di colori contro i 65k del modello precedente presumo, e, come dici tu, a meno che non fai un confronto mettendoli fianco a fianco, poi l'occhio si abitua ai neri poco neri e a quella specie di velatura.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:24   #34
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Ragazzi, l'ho preso qualche giorno fa e comunque ne sono molto soddisfatto...Qualche errore nell'anteprima dei file con il vecchio firmware ma aggiornandolo va tutto alla perfezione.Per quanto riguarda la batteria ancora non l'ho testato bene ma supera tranquillamente i 4 ore di riproduzione video.Lo schermo mi sembra spendido, la riproduzione delle fotografie cosi come quelle dei video mi sembra, pre quanto riguarda i colori, ben bianciata.In ogni caso se si vogliono colori piu' saturi e maggior contrasto basta lavorare un pò con le impostazioni.La lettura dei pdf è un pò lentina, come confermato da gaelomm, ma accurata.L'ottima risoluzione permette di leggere gli e-book con molto piacere e senza sforzare troppo la vista.Appena ho un pò di tempolo testerò bene sul wifi ed internet.Ciauz
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 01:45   #35
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
cut

Secondo..... non mi dire che il display è bello perchè a parte la risoluzione (infatti l'interfaccia e i menù sono nitidissimi) manca di profondità, manca dei neri e dei colori (un pochino me ne intendo, faccio il grafico).
Ripeto, il mio sigmatek, risoluzione a parte si vede meglio. E non te lo dico così per dire, ma ho messo lo stesso film e li ho messi affianco e sembra che sul 605 ci sia un velo grigio!!! Certo se vedi solo il 605 ti piace, ma messo a confronto te ne accorgi.
Beh ti dico che in casa ho av300 av500 av604wifi:
il vecchio 300 è un mostro di versatilità compreso di lettore di schede di memoria(ovviamente solo sulla parte hardware) il 500 ha il meglio schermo archos mai usato , il 604 è stato prorpio un modello di passaggio hanno introdotto connettori proprietari(eehhh la popolarità e i soldi)e il wifi ma è e rimane una prova tecnica, un'accrocchio

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi

Alla fine me lo tengo, ma non sono pienamente soddisfatto come credevo, tutto quì.

Però un consiglio te lo voglio dare, se devi prendere il 605 non vendere il tuo 604 perchè può darsi che per ridurre i costi l'abbiano fatto un pò alla ca...o, quindi aspetta di vedere come si vede e poi decidi tu. Potresti rimanere deluso

Ciao
Ovvio che più si andrà avanti più saranno inserite nuove feature (motivo che porta all'acquisto) e più sicuramente la qualità generale del prodotto ne risentirà (sia per contenere i costi e anche il prezzo in un mercato ipercompetitivo sia perchè se dai un prodotto realmente valido e "perfetto" il cliente è molto poco invogliato a sostituirlo con il successivo).
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi

P.S. ...perchè di tutte le lacune che ho sentito sugli archos non avevo sentito mai nessuno lamentarsi per la durata delle batterie..

Su questa ultima tua affermazione ridarei un'occhiatina al forum francese archolounge...mi sa che ti sbagli, una delle lamentele maggiori è proprio la batteria
Seguo archosfans in inglese e non ho letto alcun che sulla batteria ( a parte che non si può sostituire) ma mi potrei sbagliare. comunque vale il discorso di prima.. risparmieranno anche sulle batterie infatti col 500 duravano un eternità..

Ciao ciao
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 11:48   #36
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Stamattina ho provato a collegarmi al pc con il WiFi ma appena mi dice di inserire il login il lettore si riavvia...Da dire che ho l'ultimo firmware.Lo fa anche a voi?Ho già mandato una mail all'assistenza tecnica.Vediamo cosa dicono
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 12:14   #37
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Stamattina ho provato a collegarmi al pc con il WiFi ma appena mi dice di inserire il login il lettore si riavvia...Da dire che ho l'ultimo firmware.Lo fa anche a voi?Ho già mandato una mail all'assistenza tecnica.Vediamo cosa dicono
Non saprei, ma a me quando tento di collegarmi al portale archos mi dice che devo regolare prima l'orologio??? ma l'orologio è a posto, in più non me lo fa sincronizzare quindi non capisco che cappero vuole.

Ma proprio i francesi dovevano farlo? (personale)
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 12:19   #38
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Il sul portale archos riesco ad andare, naturalmente devi registrarti prima sul sito.Comunque ho impostato la sincronizzazione dell'ora in manuale e non mi ha mai dato problemi.Tu hai provato a colegarti al pc per condividere le risorse di rete?Puoi provare per vedere se da anche a te lo stesso errore?
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:41   #39
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Ci proverò e ti farò sapere.
Ma tu hai il 30gb o l'80?
Mi confermi che lo schermo è cupo? Manca di neri e colore, e non avendo una regolazione per la saturazione puoi solo agire sulla gamma ma senza troppi risultati. Io la metto a 3 per una cosa abbastanza decente
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 17:08   #40
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Ho il 30gb.Non so qual'è il tuo standard qualitativo ma impostando l'illuminazione lcd ad 1, luminosità a 20, contrasto a 32 e gamma a 2 si vede uno spettacolo.Due giorni fa ho visto i Soliti Ignoti(rippato molto bene) e la resa del B/W mi è sembrata ottima.Piuttosto, vista la qualità del lcd, per goderne appieno bisogna utilizzare file non troppo compressi sennò è normale che ti trovi buchi di tonalità nei neri.Globalmente devo riprendere le impressioni di alcuni:lo schermo non brilla per luminosità ma è molto ben bilanciato nella riproduzione dei colori e gode di una splendida risoluzione.Credo che questo, considerando il prezzo del lettore, mi sembra già tanto...Considera che io vengo da un'ipod 5gen e, perdonami il paragone improprio, è un'altro pianeta...
Fammi sapere per quanto riguarda la connessione wifi, penso sempre che sia un difetto di gioventu'
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v