Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2008, 08:15   #141
DarkSideOf
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Campobasso
Messaggi: 95
Allora ragazzi ieri sera ho installato Rockbox sul mio Olympus m:robe 100. Impressioni veramente positive...finalmente dopo due anni di quasi latenza uso questo lettore, odiato sin dall'inizio proprio per il software m:trip scomodissimo da usare senza il quale non è possibile caricare musica. L'unica cosa, forse negativa anche se già ci ho fatto "il dito", è che il touch pad ora è molto sensibile, nel senso che se prima il dito dovevi scorrerlo per scendere nei vari menu, ora invece bisogna leggermente premere più volte, per il resto il lettore ha una miriade di funzioni, giochi, utility, ed è comodissimo in quanto i file si trovano come in un semplice explorer di windows. Per quanto riguarda la prestazione sonora direi che qualitativamente non vedo molta differenza anche se il volume ha subito un netto incremento, addirittura più del firmware rilasciato dall'olympus stessa concerne proprio l'incremento di quest'ultimo. Premetto che ancora non ho utilizzato l'equalizzatore interno, che direi è vastissimo per la marea di personalizzazioni che si possono fare, quindi ancora non me la sento di dare un giudizio definitivo per quanto riguarda l'ascolto. Per il resto dire che sono contento è poco....W ROCKBOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DarkSideOf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 10:08   #142
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Io ho installato con estrema soddisfazione il firmware su un iPod Nano 1st Generation; già prima non usavo iTunes; ma Winamp con il plugin ML Ipod; ma ora la comodità di caricare le canzoni con un drag & drop è fenomenale, inoltre le canzoni caricate così vengono caricate anche nel database..spettacolare.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 23:54   #143
NeoNum6
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Messaggi: 3701
ragazzi come si comporta rockbox con le nuove generazioni di iPod??
__________________
Linux User 414915 linux counter
Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
NeoNum6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 08:37   #144
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
In che senso? Sul sito c'è la lista di compatibilità.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 16:14   #145
IlBeppe
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
ragazzi ho scaricato RockBox ma sul mio sansa e280 non si vedono nè i filmati nè le foto...
Ciao, il RB visualizza solo filmati mpeg. Controlla l'estensione dei tuoi filmati e convertili.

Che estensione hanno le foto?

Ultima modifica di IlBeppe : 04-04-2008 alle 16:35.
IlBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 16:34   #146
IlBeppe
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
[*]SanDisk: Sansa E200 series (the R models are not supported)
Ciao, vorrei suggerirti una piccola modifica. Probabilmente lo sanno tutti ma sarebbe meglio evidenziarlo che solo la serie e200 V1 è compatibile con il fw rockbox.

La versione V2 si differenzia dalla V1 per la microscopica scritta v2 stampata nella parte posteriore in basso a destra, e per la completa compatibilità con tutte le microsd sdhc presenti sul mercato sino a 32gb.
La v1 gestiva solo le microsd da 2gb.
IlBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 17:09   #147
VisitorsTT1
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 25
Qulalcuno può aiutarmi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1716295

Grazie e scuaste se ripeto qui il mio problema. Ho visto che qesta th è più seguita.
VisitorsTT1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 17:20   #148
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
non so aiutarti, e sinceramente questo thread non c'entra niente col tuo lettore/problema.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 17:21   #149
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da IlBeppe Guarda i messaggi
Ciao, vorrei suggerirti una piccola modifica. Probabilmente lo sanno tutti ma sarebbe meglio evidenziarlo che solo la serie e200 V1 è compatibile con il fw rockbox.

La versione V2 si differenzia dalla V1 per la microscopica scritta v2 stampata nella parte posteriore in basso a destra, e per la completa compatibilità con tutte le microsd sdhc presenti sul mercato sino a 32gb.
La v1 gestiva solo le microsd da 2gb.
grazie, aggiorno la prima pagina, che non viene modificata da un po'
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 17:28   #150
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Io ho installato con estrema soddisfazione il firmware su un iPod Nano 1st Generation; già prima non usavo iTunes; ma Winamp con il plugin ML Ipod; ma ora la comodità di caricare le canzoni con un drag & drop è fenomenale, inoltre le canzoni caricate così vengono caricate anche nel database..spettacolare.
bravo
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 17:29   #151
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da DarkSideOf Guarda i messaggi
Allora ragazzi ieri sera ho installato Rockbox sul mio Olympus m:robe 100. Impressioni veramente positive...finalmente dopo due anni di quasi latenza uso questo lettore, odiato sin dall'inizio proprio per il software m:trip scomodissimo da usare senza il quale non è possibile caricare musica. L'unica cosa, forse negativa anche se già ci ho fatto "il dito", è che il touch pad ora è molto sensibile, nel senso che se prima il dito dovevi scorrerlo per scendere nei vari menu, ora invece bisogna leggermente premere più volte, per il resto il lettore ha una miriade di funzioni, giochi, utility, ed è comodissimo in quanto i file si trovano come in un semplice explorer di windows. Per quanto riguarda la prestazione sonora direi che qualitativamente non vedo molta differenza anche se il volume ha subito un netto incremento, addirittura più del firmware rilasciato dall'olympus stessa concerne proprio l'incremento di quest'ultimo. Premetto che ancora non ho utilizzato l'equalizzatore interno, che direi è vastissimo per la marea di personalizzazioni che si possono fare, quindi ancora non me la sento di dare un giudizio definitivo per quanto riguarda l'ascolto. Per il resto dire che sono contento è poco....W ROCKBOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte quello che hai segnalato, sulla qualità audio, ora hai molti più formati a disposizione (sopratutto i fodnamentali loseless come flac e ogg)
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 11:42   #152
SiLenc3
Member
 
L'Avatar di SiLenc3
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roseto degli Abruzzi
Messaggi: 37
problemino con i filmati

salve gente,
vengo al sodo, ho un ipod video 30gb e ci sto usando su rockbox da circa 5 mesi e per quanto riguarda l'audio mi trovo veramente benissimo solo che, i filmati in mpeg, anche se li converto in risoluzione 320x240 con winff, durante la riproduzione, spesso scattano...qualcuno saprebbe dirmi precisamente le impostazioni da inserire in winff (o altri) per poter convertire un qualunque filmato (inclusi interi film) in mpeg per farglielo riprodurre a pieno schermo e senza salti d'immagine?...

aiutatemi vi prego..
SiLenc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 16:10   #153
TIX74
Senior Member
 
L'Avatar di TIX74
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
Messaggi: 886
AUTOAZIONAMENTO REGISTRAZIONE

Per favore a me servirebbe capire se l'autoazionamento della registrazione funziona.Io ho provato a settarlo in modo che inizi a registrare in automatico non appena si senta un rumore in una stanza silenziosa ma non parte nessuna registrazione.
Qualcuno di voi è cosi gentile da provare a vedere se parte una registrazione in automatico o no? Mi pare di avere settato tutto bene.. la soglia in dB di avvio e di chiusura registrazione...boh..
__________________
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD
Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed
TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@.
TIX74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:29   #154
valery66
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 137
ciao a tutti, io ho guardato sulla pagina del sito per vedere le compatibilità ma essendo in inglese non ci capisco molto...lo zen micro della creative è compatibile?
valery66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 17:02   #155
Gandalf_BD
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf_BD
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 760
ciao a tutti...
finalmente oggi mi sono deciso a provare RockBox sul mio iPod 30Gb...
per ora pare che funzioni tutto (anche perchè non ho avuto modo di provare niente ) però ho solo una domanda... ho letto che posso aggiungere i file musicali grazie al copia/incolla... dove li devo incollare? nella cartella .rockbox/ o in una delle cartelle originali dell'iPod?

grassssie
__________________
Gandalf_BD
--------------------------------------------
"When you aim at perfection, you discover it's a moving target"
Gandalf_BD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 17:46   #156
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da valery66 Guarda i messaggi
ciao a tutti, io ho guardato sulla pagina del sito per vedere le compatibilità ma essendo in inglese non ci capisco molto...lo zen micro della creative è compatibile?
no

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf_BD Guarda i messaggi
ciao a tutti...
finalmente oggi mi sono deciso a provare RockBox sul mio iPod 30Gb...
per ora pare che funzioni tutto (anche perchè non ho avuto modo di provare niente ) però ho solo una domanda... ho letto che posso aggiungere i file musicali grazie al copia/incolla... dove li devo incollare? nella cartella .rockbox/ o in una delle cartelle originali dell'iPod?

grassssie


copia & incolla dove sono gli altri file musicali
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 18:53   #157
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf_BD Guarda i messaggi
ciao a tutti...
finalmente oggi mi sono deciso a provare RockBox sul mio iPod 30Gb...
per ora pare che funzioni tutto (anche perchè non ho avuto modo di provare niente ) però ho solo una domanda... ho letto che posso aggiungere i file musicali grazie al copia/incolla... dove li devo incollare? nella cartella .rockbox/ o in una delle cartelle originali dell'iPod?

grassssie
Li puoi copiare dove vuoi Nella root, in sotto directory, tanto alla fine ci puoi arrivare lo stesso ovunque essi siano.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:33   #158
octavia080
Member
 
L'Avatar di octavia080
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza(malo)
Messaggi: 79
Ciao,mi sono appena preso un lettore mp3 della philips da 1 gb,si chiama gogear SA33115/02.... posso mettere anch'io rockbox?oppure a questo lettore non si può aggiungere o modificare nulla
???
__________________
La mia difesa dai virus??
Hardware upgrade
octavia080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 14:22   #159
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
niente rockbox, come puoi vedere dalla prima pagina di questo thread.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 23:11   #160
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Salve raga,ho scaricato il Rockbox del 9.5.2008 per iaudio x5 solo che ho letto la guida e a quanto pare serve il firmware per caricare il Rockbox ma dove lo trovo?ho provato a cercare ma niente.
Qualche anima pia che possa aiutarmi?
Grazie
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v