Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2006, 21:30   #101
dani3000
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 165
Ciao a tutti!
Ho comprato lo Zen V 1 GB una settimana fa, un ottimo lettore pratico ed elegante!

Ho però un problema a livello fisico vorrei capire se è una difetto del mio lettore o se è davero fatto così...

Il tasto back (quello in basso a destra) non "clicca"! Vi spiego: se premete il tasto Play/Pause sentirete un piccolo clik ed è lì che la funzione viene eseguita. Nell'altro pulsante invece non si sente e risulta di scomodo utilizzo (infatti non sempre riesco a premerlo bene) inoltre se premo questo tasto nella parte alta mi esegue la funzione Play/pausa del pulsante soprastante...

grazie!
dani3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:07   #102
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da dani3000
Ciao a tutti!
Ho comprato lo Zen V 1 GB una settimana fa, un ottimo lettore pratico ed elegante!

Ho però un problema a livello fisico vorrei capire se è una difetto del mio lettore o se è davero fatto così...

Il tasto back (quello in basso a destra) non "clicca"! Vi spiego: se premete il tasto Play/Pause sentirete un piccolo clik ed è lì che la funzione viene eseguita. Nell'altro pulsante invece non si sente e risulta di scomodo utilizzo (infatti non sempre riesco a premerlo bene) inoltre se premo questo tasto nella parte alta mi esegue la funzione Play/pausa del pulsante soprastante...

grazie!
fattelo sostituire, non è normale
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 13:35   #103
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Una domandada un amico che lo vuole sapere...questo lettore usa solo la batteria interna o ha la possibilità di inserire delle batterie comuni?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 17:45   #104
-=DennyX=-
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Una domandada un amico che lo vuole sapere...questo lettore usa solo la batteria interna o ha la possibilità di inserire delle batterie comuni?
solo batteria interna.
-=DennyX=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 16:35   #105
vaiolo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 145
Ciao a tutti. E' da tempo che sto cercando un lettore con ingresso per il mio microfono.

Fin ora usavo un minidisc di sony, ma la procedura di riversamento dell' audio è piuttosto laboriosa. Questo nuovo zen v plus mi sembra l' ideale.
1)Mi confermate che inserendo il mio mic nella line-in riesco a registrare?
Faccio presente che questo microfono può funzionare sia alimentato dal dispositivo a cui si collega (plug-in power) sia con la batteria.
2) Mi sapete dire se il microfono verrà alimentato dallo zen?

3) in che qualità registra, e in che formato? Quante ore di registrazione entrano?

4) Registrando con la line-in si ha la stessa qualità che otterrei avendo a disposizione un entrata mic-in?

Tempo fa avevo visto l' iriver H320, che ha un ingresso combinato mic/line-in ma è tuttora troppo costoso... ed è brutto, veramente troppo!

Mi scuso se sono cose già dette, penso di aver postato nel thread adatto. Ciao e grazie a tutti!
__________________
Trattative concluse sul forum di hwupgrade.it :
Da Venditore: 1 lucaman Da Compratore:4 simpon meridioDreamLand
VeG

Ultima modifica di vaiolo : 14-10-2006 alle 08:24.
vaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 19:36   #106
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Ciao, c'è qualcuno che ha acquistato lo Zen V Plus (o comunque altri lettori) direttamente dal sito Creative? Com'è il servizio di vendita?
Ho trovato la versione da 1Gb a €113.99 IVA inclusa. Il prezzo mi sembra valido, almeno da quanto ho visto in giro...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 08:21   #107
vaiolo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 145
Anche io ne voglio acquistare uno, e come prezzi (spese di spedizione incluse) mi sembrano imbattibili! Pensa che un lettore zen v plus da 1 gb in una rara colorazione bianco-arancio sta a 113 euro.
L' unico problema è la dispnibilità, nell' online-shop non ci sono tutti i modelli.
Per la qualità del servizio non ti saprei dire, ma credo ci si possa aspettare una qualità al livello di apple italia.
P.S.
Ragazzi, se potete rispondermi al mio messaggio poco più sopra mi fate un favore!
__________________
Trattative concluse sul forum di hwupgrade.it :
Da Venditore: 1 lucaman Da Compratore:4 simpon meridioDreamLand
VeG
vaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 11:11   #108
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
un mio amico ci comprò una GeForce Ti4200 direttamente dal sito, e furono molto veloci, l'unico disguido fù colpa di Bartolini poi l'assistenza telefonica mi è sembrata ottima
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 11:16   #109
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Quote:
Originariamente inviato da leoben
Ciao, c'è qualcuno che ha acquistato lo Zen V Plus (o comunque altri lettori) direttamente dal sito Creative? Com'è il servizio di vendita?
Ho trovato la versione da 1Gb a €113.99 IVA inclusa. Il prezzo mi sembra valido, almeno da quanto ho visto in giro...
Contrordine...
Mi è arrivato stamani un opuscolo con le offerte di una nota catena (Euron***) e lo vendono a 119€. A questo punto mi conviene prenderlo lì!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 18:22   #110
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
l'ho trovato all'Euronics, da 1gb 119€, da 2gb 149€ e da 4gb 209€, come vi sembrano?? stavo pensando al 2gb!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 18:24   #111
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Verro
l'ho trovato all'Euronics, da 1gb 119€, da 2gb 149€ e da 4gb 209€, come vi sembrano?? stavo pensando al 2gb!
ho preso il 2gb da euronics 2 settimane fa a 129euro
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 18:35   #112
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
Quote:
Originariamente inviato da runk
ho preso il 2gb da euronics 2 settimane fa a 129euro
Quello vicino a me non ce l'aveva, sennò l'avrei preso subito!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 18:41   #113
vaiolo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 145
Sì, ma questo da 129 era il plus? Se no corro anche io :-)
Però ragazzi, vi prego prima devo sapere se funziona per le cose che mi servono. Rispondete al mio messaggio poco più su, per favore
Se no sono bloccato
__________________
Trattative concluse sul forum di hwupgrade.it :
Da Venditore: 1 lucaman Da Compratore:4 simpon meridioDreamLand
VeG
vaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 21:50   #114
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da vaiolo
Sì, ma questo da 129 era il plus? Se no corro anche io :-)
Però ragazzi, vi prego prima devo sapere se funziona per le cose che mi servono. Rispondete al mio messaggio poco più su, per favore
Se no sono bloccato
no plus...ho la psp per i video cmq il prezzo nn mi sembrava male...per le tue domande nn sò risponderti!dovrebbe registrare,ma nn sò in che formato e quanti minuti/ore ci entrano!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 15:27   #115
-=DennyX=-
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da vaiolo
Ciao a tutti. E' da tempo che sto cercando un lettore con ingresso per il mio microfono.

Fin ora usavo un minidisc di sony, ma la procedura di riversamento dell' audio è piuttosto laboriosa. Questo nuovo zen v plus mi sembra l' ideale.
1)Mi confermate che inserendo il mio mic nella line-in riesco a registrare?
Faccio presente che questo microfono può funzionare sia alimentato dal dispositivo a cui si collega (plug-in power) sia con la batteria.
2) Mi sapete dire se il microfono verrà alimentato dallo zen?

3) in che qualità registra, e in che formato? Quante ore di registrazione entrano?

4) Registrando con la line-in si ha la stessa qualità che otterrei avendo a disposizione un entrata mic-in?

Tempo fa avevo visto l' iriver H320, che ha un ingresso combinato mic/line-in ma è tuttora troppo costoso... ed è brutto, veramente troppo!

Mi scuso se sono cose già dette, penso di aver postato nel thread adatto. Ciao e grazie a tutti!
Ciao.
Premettendo che non sono un esperto di audio: l'entrata dello zen è una line in, quindi deve ricevere un segnale audio amplificato. Non ho idea di che uscita produca quel microfono, ma sinceramente dubito che collegandolo a una line in funzioni correttamente... Fai una prova: collega quel microfono alla line-in (non mic-in) del pc e vedi se il pc riesce a registrare bene. Se funziona col pc probabilmente funzionerà anche con lo zen.

Rispondendo alle altre domande:

2) credo proprio di no... deve essere un sistema di alimentazione proprietario, usato solo dalla sony.

3) registra in WMA con un bitrate a scelta tra 128 e (mi pare) 192. Quindi la qualità di registrazione dovrebbe essere ottima. A 128 consuma meno di 1 mega al minuto, quindi se prendi lo zen da 4 giga puoi memorizzare fino a 66 ore e mezza di audio.

Una piccola precisazione: la line dello zen è uno jack più piccolo del normale, comunque viene fornito l'adattatore per utilizzare uno jack "normale".
-=DennyX=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:07   #116
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9265
Avrei trovato il modello da 1 gb a 99 euro e il modello da 2 gb a 129 euro (Modello zen V).
A parte l'indecisione tra i due... mi sembrano prezzi buoni.
Ci sono valide alternative (Stessa fascia di prezzo) per estetica e qualita' audio oppure... vado tranquillo con uno dei due ?

thks
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 16-10-2006 alle 10:14.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 15:38   #117
vaiolo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da -=DennyX=-
Ciao.
Premettendo che non sono un esperto di audio: l'entrata dello zen è una line in, quindi deve ricevere un segnale audio amplificato. Non ho idea di che uscita produca quel microfono, ma sinceramente dubito che collegandolo a una line in funzioni correttamente... Fai una prova: collega quel microfono alla line-in (non mic-in) del pc e vedi se il pc riesce a registrare bene. Se funziona col pc probabilmente funzionerà anche con lo zen.

Rispondendo alle altre domande:

2) credo proprio di no... deve essere un sistema di alimentazione proprietario, usato solo dalla sony.

3) registra in WMA con un bitrate a scelta tra 128 e (mi pare) 192. Quindi la qualità di registrazione dovrebbe essere ottima. A 128 consuma meno di 1 mega al minuto, quindi se prendi lo zen da 4 giga puoi memorizzare fino a 66 ore e mezza di audio.

Una piccola precisazione: la line dello zen è uno jack più piccolo del normale, comunque viene fornito l'adattatore per utilizzare uno jack "normale".
Allora, ti ringrazio per il tuo intervento perchè è stato determinante. Ho già ordinato il mio zen v plus da 2 gb!

Ho collegato come da te suggerito il microfono alla line-in del pc, e funziona, ma con batteria del microfono sony ACCESA. Con un microfono da pochi euro, senza alimentazione autonoma, non si può fare. Ho provato collegandolo alla line-in del mio minidisc, funziona ugualmente. 2 Indizi fanno una prova

Grazie anche per avermi indicato il "consumo di mb" in registrazione.

Si potrebbero mettere queste domande in una FAQ nella prima pagina...Che ne dite?


Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Avrei trovato il modello da 1 gb a 99 euro e il modello da 2 gb a 129 euro (Modello zen V).
A parte l'indecisione tra i due... mi sembrano prezzi buoni.
Ci sono valide alternative (Stessa fascia di prezzo) per estetica e qualita' audio oppure... vado tranquillo con uno dei due ?

thks
Ti posso dire la mia impressione. Io l' ho ordinato direttamente dal sito creative, lo sto aspettando.
Sono piuttosto precisino, quando acquisto un oggetto analizzo tutti i fattori...
La conclusione è che lo zen v è il lettore mp3 con il miglior rapporto qualità - prezzo della sua categoria. Per farti un esempio, il nano da 1 gb costa come uno zen v plus da 2 gb. E il lettore apple soprattutto non ha tutte le funzioni di questi nuovi zen. E' stato fatto un lavoro migliore rispetto allo zen vision, a mio modo di vedere. Resta solo da saggiarne le qualità con mano. Sulla carta e razionalmente è la migliore scelta.
Tra 4-5 giorni mi arriva. Comunque su questo sito ne è stata fatta come al solito un ottima recensione. Mi pare sia stato espresso un giudizio molto positivo anche sulla qualità. Ciao
__________________
Trattative concluse sul forum di hwupgrade.it :
Da Venditore: 1 lucaman Da Compratore:4 simpon meridioDreamLand
VeG
vaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:11   #118
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Inserita in rilievo.
Fino ad oggi me ne ero dimenticato
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 08:48   #119
Nihira
Senior Member
 
L'Avatar di Nihira
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 1692
Non so se qualcuno di voi ha già potuto povare questo lettore.
Vorrei cmq fare qualche domanda:
- Per regolare il volume ci sono 2 appositi tasti sul fianco, così da poterlo manovrare senza tiralo fuori dalla tasca, ma pre l'avanzamento delle tracce? si può comandare col dito senza tirarlo necessariamente fuori?Che ne so, col joystick?

- La ricarica tramite USB e PC è possibile solo con quest ultimo acceso o le USB sono in tensione anche a PC spento (con Ali collegato, ovvio)?

- Esistono firmware che consentano il riconoscimento dell'unità così da evitare l'uso del software Creative? Sullo Zen micro mi pare che fosse stato rilasciato...

- Robustezza: Come vi sembra? E' compatto, solido? Commenti sul suo chassis...

Grazie mille a chi risponderà

ciao
__________________
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 10:58   #120
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da Nihira
Non so se qualcuno di voi ha già potuto povare questo lettore.
Vorrei cmq fare qualche domanda:
- Per regolare il volume ci sono 2 appositi tasti sul fianco, così da poterlo manovrare senza tiralo fuori dalla tasca, ma pre l'avanzamento delle tracce? si può comandare col dito senza tirarlo necessariamente fuori?Che ne so, col joystick?

- La ricarica tramite USB e PC è possibile solo con quest ultimo acceso o le USB sono in tensione anche a PC spento (con Ali collegato, ovvio)?

- Esistono firmware che consentano il riconoscimento dell'unità così da evitare l'uso del software Creative? Sullo Zen micro mi pare che fosse stato rilasciato...

- Robustezza: Come vi sembra? E' compatto, solido? Commenti sul suo chassis...

Grazie mille a chi risponderà

ciao
Ciao ho acquistato uno zen V plus da 4 giga (199€) da circa una settimana e sono contentissimo della scelta.
Per quanto riguarda le tracce si cambiano e si avanza attraverso il joystick... un pò scomodo all'inizio, ma una volta trovata la posizione comoda per utilizzarlo non dà più problemi. Cmq ti permette tranquillamente di usare le funzioni del Player con una mano, anche quando in tasca.

Per la ricarica via USB, il computer deve essere acceso... ma una soluzione ci sarebbe: ad esempio, se hai un replicatore di usb esterno, con laimentatore a parte, basta usare quello e non hai più problemi... altrimenti devi comprare un qualsiasi adattatore che incorpori l'attacco USB, così usi direttamente la rete elettrica, attraverso il cavetto fornito in dotazione col player. Con 7-8 € te la dovresti cavare... allo stesso prezzo dovresti anche trovare un adattatore con la stessa funzione, ma da accendisigari, se ne hai bisogno.

Quanto al firmware che dici tu, non ne conosco l'esistenza... ma spulcia sul forum, perché pare che qualcuno abbia trovato una soluzione al problema, se ricordo bene.

La robustezza è tutta da verificare... a me sembra leggero e relativamente resistente... ma fino a che non cade (spero mai), non posso metterci la mano sul fuoco. Di sicuro la minore impressione di solidità la dà il tasto "return" (io lo chiamo così), che sarebbe quello in basso a destra.
Beh, spero di esserti stato utile... un'ultimo consiglio: se puoi cambia le cuffie... al mio orecchio quelle in dotazione sono insufficienti ad apprezzare appieno la qualità dello zen v

CIAUZ
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v