Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2013, 15:21   #1681
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da joyful Guarda i messaggi
Arrivate questa mattina.
Credo che per 25 Euro spedite a casa non ci sia nulla di che lamentarsi, anzi.
Non conoscendo il prodotto mi sono fidato dei consigli di alcuni utenti, e devo dire che non ho fatto bene, ma benissimo.
Aspetto di sentirle comunque fra 15/20 giorni, dopo un po' di burn-in e di ascolto a medio/basso volume.
Valutando il rapporto qualità/prezzo insomma non gli si può dire assolutamente nulla.
Molto comode da inserire nell'orecchio, provate con gli inserti medi che già erano sopra (gli M) e mi sono trovato subito benissimo.
Molto bella anche la scatolina dove riporle, elegante, piccola, comoda ed essenziale (ho messo dentro anche una piccolissima custodia per tenere le altre 2 coppie di inserti, la S e la L).
Che dire, non sono d'accordo con chi ha detto che si sentono male. Forse non saranno il massimo, ma ricordiamoci quanto costano e paragoniamole con prodotti della stessa fascia di prezzo. Io le consiglio vivamente per quello che costano, poi chi si lamenta può sempre andare su prodotti di fascia superiore, ma sarà difficile trovare di meglio a questo prezzo.
Tipo? Perché sotto i 30 euro c'è un mondo e mezzo ...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:40   #1682
joyful
Member
 
L'Avatar di joyful
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Scusa la domanda, ma le hai trovate in Inghilterra?
Io in Italia e Austria non le vedo da un pezzo.
Prese in Inghilterra.
Adesso aspetto le Zoro e le Portapro.
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:42   #1683
joyful
Member
 
L'Avatar di joyful
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tipo? Perché sotto i 30 euro c'è un mondo e mezzo ...
Scusami ma non ho capito la domanda...
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:43   #1684
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da joyful Guarda i messaggi
Scusami ma non ho capito la domanda...
I paragoni che citi con prodotti da <30 euro.. A cosa le paragoni tu per dire che suonano bene per il prezzo?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:59   #1685
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Quote:
Originariamente inviato da joyful Guarda i messaggi
Scusami ma non ho capito la domanda...
Lascia perdere, rispondendo a questi giochi di parole, vari utenti sono finiti sospesi e in un caso bannati.
Se qualcuno trova tutto l'immaginabile collettivo su un prodotto, senza riscontri da altri utenti, io lo chiamo monologo. Ma è una mia è solo un'opinione non offensiva.

Focalizzati sul concreto, ad esempio la risposta che dato ad un'altro utente: verifica accuratamente che la cuffia non abbia difetti, come pure il lettore audio, in questi anni si sono visti smitizzare certi prodotti "assoluti".

Bruno
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 10:35   #1686
radiodays
Senior Member
 
L'Avatar di radiodays
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 320
Ciao,
possiedo da oltre 2 anni queste bellissime auricolari, ma in che modo ne posso trovare altre con la stessa tecnologia?

Queste auricolari sono speciali perchè emettono il suono anche in maniera 'convenzionale' non soltanto in-ear, l'esperienza di ascolto che ne deriva è differente per me in meglio da ogni in-ear che abbia provato.

E' una particolarità soltanto di questo modello Philips o si trovano altre auricolari con questa tecnologia con una chiave di ricerca ? (che non trovo..)
radiodays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 12:11   #1687
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Per questo tipo di tecnologia applicata alle cuffie, che fu adottata anche dalla Sony, non avrei nulla da dire di nuovo se non l'abbandono del mercato da parte della Philips in favore di prodotti più economici.

La SHE9800 si trova ancora in UK da qualche rivenditore presente sul sito di Amazon.

Bruno
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 12:25   #1688
radiodays
Senior Member
 
L'Avatar di radiodays
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Per questo tipo di tecnologia applicata alle cuffie, che fu adottata anche dalla Sony, non avrei nulla da dire di nuovo se non l'abbandono del mercato da parte della Philips in favore di prodotti più economici.

La SHE9800 si trova ancora in UK da qualche rivenditore presente sul sito di Amazon.

Bruno
ecco, mi togli il dubbio che fossi io a non cercare bene, grandissimo peccato... grazie
radiodays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 12:08   #1689
hives01
Junior Member
 
L'Avatar di hives01
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 19
ciao a tutti!
una domanda, meglio le philips she9800 o le creative ep630 ? o suggerite altro su questi prezzi 25-30 euro...

ascolto di tutto, da film a musica, collegandole al pc e cellulare android... grazie
hives01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 12:09   #1690
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da hives01 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
una domanda, meglio le philips she9800 o le creative ep630 ? o suggerite altro su questi prezzi 25-30 euro...

ascolto di tutto, da film a musica, collegandole al pc e cellulare android... grazie
Philips.

sent from Magrathea using a super computer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 20:17   #1691
HalphaZ
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 236
Le consigliate ancora queste she9800?
Dove potrei comprarle e quale sarebbe un prezzo onesto?
Grazie
HalphaZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 15:02   #1692
lantis_87
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 242
mi aggiungo anche io alla richiesta di HalphaZ
lantis_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 19:28   #1693
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
La situazione attuale di questo prodotto è di totale assenza sul mercato.

I rapporti dei centri di assistenza danno la sostituzione in garanzia delle SHE9800 guaste con le più costose SHE9850 fino al esaurimento delle scorte presso magazzini del service.

Si conferma ancora una volta l'ottima la politica commerciale adottata dalla Philips nei confronti dei propri clienti.
Ringrazio personalmente e a nome di altri utenti per questo trattamento di riguardo.

Si spera che un domani la Philips torni a produrre altre cuffie intrauricolari di qualità, che in passato hanno suscitato interesse tra gli appassionati.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 20:07   #1694
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da lantis_87 Guarda i messaggi
mi aggiungo anche io alla richiesta di HalphaZ
Quote:
Originariamente inviato da HalphaZ Guarda i messaggi
Le consigliate ancora queste she9800?
Dove potrei comprarle e quale sarebbe un prezzo onesto?
Grazie
Da oltre un anno la philips ha avviato la cessione della divisione audio/video a funai, salvo poi tornare sui suoi passi e dare vita al progetto WOOX.
Significa che produce ancora, ma prodotti nuovi. Vi consiglio di buttare un occhio sul sito ufficiale e vedere i nuovi prodotti in commercio.

http://www.woox.com/it/home
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 00:10   #1695
Vodolaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
La situazione attuale di questo prodotto è di totale assenza sul mercato.

I rapporti dei centri di assistenza danno la sostituzione in garanzia delle SHE9800 guaste con le più costose SHE9850 fino al esaurimento delle scorte presso magazzini del service.
Io ne ho acquistati due pezzi a novembre 2013 da questo venditore

http://myworld.ebay.it/pink-elephant

ma ora paiono esaurite. Io mi ci sono trovato benissimo al punto di averne ora 3 esemplari (ho fatto scorta), il tipo di emissione di queste cuffie me le fa preferire anche ad altre più costose. Per carità, c'è sicuramente di meglio, ma per me vanno veramente bene con un rapporto Q/P altissimo.
__________________
X
Vodolaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v