Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2010, 12:23   #2921
turbo5
Member
 
L'Avatar di turbo5
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da user_ar Guarda i messaggi
Il mio lettore è morto... non si accende più...
neanche se lo colleghi al pc si accende?
schiaccia il tastino di reset dietro il lettore, poi se non va ancora prova a tenerlo premuto per più di 10 secondi, non so cosa succede, magari formatta tutto e si riacende, se non hai nulla d'importante dentro prova a fare questo, se no puoi provare ad aggiornare il firmware, o se già aggiornato, prova a cambiarlo come descritto nella prima pagina di questa discussione...
__________________
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 17:37   #2922
Gatone
Senior Member
 
L'Avatar di Gatone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da rickygol Guarda i messaggi
suggerimenti ????
quei pochi video che ho inserito si vedevano bene, non so cos'altro suggerirti, mi dispiace.
__________________
Sono un fagian e me ne vanto!
The pheasant team
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 13:26   #2923
pippocalippo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalippo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 720
posso collegare questo lettore alla mia autoradio?
__________________
Acquisti positivi con: spakkone

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 12:17   #2924
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5376
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
posso collegare questo lettore alla mia autoradio?
Se ha l'ingresso AUX si, altrimenti sii più dettagliato
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 11:36   #2925
user_ar
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
neanche se lo colleghi al pc si accende?
schiaccia il tastino di reset dietro il lettore, poi se non va ancora prova a tenerlo premuto per più di 10 secondi, non so cosa succede, magari formatta tutto e si riacende, se non hai nulla d'importante dentro prova a fare questo, se no puoi provare ad aggiornare il firmware, o se già aggiornato, prova a cambiarlo come descritto nella prima pagina di questa discussione...
non ho capito il perchè ma è da qualche giorno che il mio t10 funziona e non ha piu dato problemi. mi potreste dire dove posso trovare i tts dato che il sito emodio.com non esiste piu?
user_ar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 17:38   #2926
cartolaio
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2
problema insolito

da qualche giorno, pur facendo la stessa operazione precedente, il lettore non legge più il tag "album" dagli mp3 che trasferisco, mettendoli in un unica cartella "sconosciuto" e non separandoli come prima. qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?

P.S. tutto è tornato alla normalità ripassando dalla versione 11 alla versione 10 di windows media player

Ultima modifica di cartolaio : 02-11-2010 alle 14:10. Motivo: ho risolto
cartolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:12   #2927
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Questa devo raccontarvela... Ho il T10 da un paio d'anni e mi ha sempre funzionato senza problemi... Faccio la sincronizzazione tramite Songbird e va a meraviglia, l'unica cosa che ho scoperto è che il mio T10 non ama Dreams di Gabrielle

Provato 3 volte con 3 file differenti, tutti funzionanti perfettamente da pc, una volta che sono sul lettore, se provo a far partire quella canzone il lettore comincia a fischiare e si blocca tutto, tanto che per spegnere il lettore son costretto a premere il tasto reset...

Personalmente non è un problema grave, basta che non metta quella canzone sul lettore, ma è comunque una cosa curiosa...
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 17:35   #2928
pippo_79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 98
Ragazzi il mio lettore YP-T10 è tremendamente lento e soprattutto quando c'è un brano in esecuzione e schiaccio il tasto back (torna indietro) è come che si blocca per un 10 secondi .... firmware 3.07...

Che mi consigliate....??
Grazie in anticipo.
pippo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 11:08   #2929
saretto91
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1
Il lettore mi va lentissimo

Salve è da qualche settimana che il mio lettore va troppo lento. quando accendo e vado su music per prendere una canzone prima che mi comparino passano almeno 10 secondi. ho provato a resettare,formattare,fare l'aggiornamento del firware o come si kiami.. cosa può essere? c'è l ho da piu di 2 anni
saretto91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 15:02   #2930
jackjack77
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1
help

non so se qualcuno può aiutarmi da qualche giorno il mio lettore mp3 non solo non permette l'inserimento dei tag ma a quanto pare i file vengono salvati sul lettore in un formato sconosciuto come tutti i file presenti nel lettore di dimensione 0 le funzioni ci son tutte riesco ad ascoltarli cancellarli ecc ecc.
ho provato a reinserire il firmware ma nulla
riportarlo alle impostazioni originali e nulla
prima di fare il format volevo provare ad installare nuovamente il samsung media studio(magari è da li il problema) o a reinserire la ddl per leggere il formato dei dispositivi multimediali a proposito qualcuno ricorda dove si trovano o come si chiamano...grazie per la risposta
jackjack77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 16:55   #2931
RoMix91
Senior Member
 
L'Avatar di RoMix91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da jackjack77 Guarda i messaggi
non so se qualcuno può aiutarmi da qualche giorno il mio lettore mp3 non solo non permette l'inserimento dei tag ma a quanto pare i file vengono salvati sul lettore in un formato sconosciuto come tutti i file presenti nel lettore di dimensione 0 le funzioni ci son tutte riesco ad ascoltarli cancellarli ecc ecc.
ho provato a reinserire il firmware ma nulla
riportarlo alle impostazioni originali e nulla
prima di fare il format volevo provare ad installare nuovamente il samsung media studio(magari è da li il problema) o a reinserire la ddl per leggere il formato dei dispositivi multimediali a proposito qualcuno ricorda dove si trovano o come si chiamano...grazie per la risposta
mmm intanto prova ad usare e ad aggiornare il lettore con emodio e non più sms, se apri il lettore dalle risorse del computer è normale che i file abbiano dimensione zero perchè li inserisci tramite programma e il lettore viene riconosciuto come dispositivo multimediale (col firmware base)
RoMix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 12:26   #2932
FIRE12
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
Ragazzi il mio samsung yp-t10 ha iniziato a rallentare, l'ho formattato, aggiornato il firmware ma non ho risolto nulla. più ho canzoni e più tempo impiega a caricarle. Ha iniziato a fare così all'improvviso, senza aver modifcato impostazioni o firmware, come poso risolvere??
FIRE12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 16:42   #2933
Akbar
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Messaggi: 222
T10 will live forever!

Ci siamo, dopo 3 anni ho comprato un nuovo lettore, esattamente l'opposto del T10, il grande G70 sempre marchiato Samsung. Però il piccolino non va in pensione, resta pronto all'uso collegato via bluetooth al Blackbox Gear4 con i suoi 4gb di spazio stipati all'inverosimile.

Lunga vita all'mp3 btooth più portabile della storia!
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 22:36   #2934
azzzardo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 14
T10 si blocca su welcome

ciao oggi ho malauguratamente seguito l'indicazione di un forum, e ho interfacciato il samsung t10 con xnjb per poterlo gestire su Mac.
Dopo aver cancellato un mp3, si è bloccato sulla schermata iniziale welcome e non da più alcun segno di vita, né tantomeno viene più riconosciuto come hardware neanche su windows.
tentativi fatti:
1) tasto reset, tenuto anche per diversi secondi, si spegne e se lo riaccendo parte la schermata iniziale e si ripianta su welcome;
2) l'ho fatto scaricare del tutto, ma rialimentandolo si riaccende e la storia non cambia.

Posso fare qualcosa secondo voi, o è giunto il momento di buttarlo?
Grazie
azzzardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 09:34   #2935
turbo5
Member
 
L'Avatar di turbo5
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da azzzardo Guarda i messaggi
ciao oggi ho malauguratamente seguito l'indicazione di un forum, e ho interfacciato il samsung t10 con xnjb per poterlo gestire su Mac.
Dopo aver cancellato un mp3, si è bloccato sulla schermata iniziale welcome e non da più alcun segno di vita, né tantomeno viene più riconosciuto come hardware neanche su windows.
tentativi fatti:
1) tasto reset, tenuto anche per diversi secondi, si spegne e se lo riaccendo parte la schermata iniziale e si ripianta su welcome;
2) l'ho fatto scaricare del tutto, ma rialimentandolo si riaccende e la storia non cambia.

Posso fare qualcosa secondo voi, o è giunto il momento di buttarlo?
Grazie
Collegandolo al computer che succede? Va in carica o proprio niente? Se va in carica e il pc lo legge ti consiglio di aggiornare/reinstallare il firmware
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 23:02   #2936
Neon89
Member
 
L'Avatar di Neon89
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 123
Lyrics?

Buonasera a tutti,
da diversi anni sono una fiera utilizzatrice del mitico Samsung T10.
A parte qualche difficoltà iniziale, risolta con l'installazione del firmware coreano suggeritami proprio dagli utenti di questo topic, non ho più avuto problemi e devo dire che nonostante gli anni il T10 funziona ancora bene.

Solo di recente mi sono accorta che nelle opzioni c'è la possibilità di attivare le lyrics. La cosa mi ha incuriosito e non mi sarebbe dispiaciuto poterla applicare, così con Emodio e Samsung Kies ho provato aggiungere il testo modificando la tag dei brani, ma senza alcun risultato

C'è qualcuno di voi che è riuscito a sfruttare questa funzionalità e che potrebbe darmi due dritte a riguardo?

Grazie mille in anticipo.
__________________
Neon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 09:53   #2937
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Neon89 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
da diversi anni sono una fiera utilizzatrice del mitico Samsung T10.
A parte qualche difficoltà iniziale, risolta con l'installazione del firmware coreano suggeritami proprio dagli utenti di questo topic, non ho più avuto problemi e devo dire che nonostante gli anni il T10 funziona ancora bene.

Solo di recente mi sono accorta che nelle opzioni c'è la possibilità di attivare le lyrics. La cosa mi ha incuriosito e non mi sarebbe dispiaciuto poterla applicare, così con Emodio e Samsung Kies ho provato aggiungere il testo modificando la tag dei brani, ma senza alcun risultato

C'è qualcuno di voi che è riuscito a sfruttare questa funzionalità e che potrebbe darmi due dritte a riguardo?

Grazie mille in anticipo.
Io sono anni che non ho più il lettore in questione, ma se ben ricordo per la funzione lyrics non si doveva usare il tag dei brani stessi, bensì aggiungere un file di testo opportunamente formattato.
Prendilo con le pinze, come ho detto sono anni che non ho più il lettore, sicuramente qualcuno che lo usa ancora saprà risponderti meglio.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 21:55   #2938
Neon89
Member
 
L'Avatar di Neon89
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Io sono anni che non ho più il lettore in questione, ma se ben ricordo per la funzione lyrics non si doveva usare il tag dei brani stessi, bensì aggiungere un file di testo opportunamente formattato.
Prendilo con le pinze, come ho detto sono anni che non ho più il lettore, sicuramente qualcuno che lo usa ancora saprà risponderti meglio.
Ti ringrazio per lo spunto, spero con questa indicazione di riuscire a trovare qualche guida/istruzione a riguardo
__________________
Neon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 11:50   #2939
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Neon89 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per lo spunto, spero con questa indicazione di riuscire a trovare qualche guida/istruzione a riguardo
Ho provato a fare qualche ricerca in merito: a quanto pare mi ero sbagliato, non serve alcun file di testo esterno
Da quel che ho capito serve un programma chiamato Samsung Lyric Station che è in grado di scaricare i testi delle canzoni ed applicarli all'MP3 (a questo punto credo usi un idtag custom).
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v