Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2011, 00:27   #1101
HEGOM
Senior Member
 
L'Avatar di HEGOM
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1509
si hai ragione. nell'area centrale pare non prendere i comandi. e ora? dovrei ancora essere in garanzia....
__________________
Windows 10
HEGOM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 00:58   #1102
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da HEGOM Guarda i messaggi
si hai ragione. nell'area centrale pare non prendere i comandi. e ora? dovrei ancora essere in garanzia....
assistenza, e ricorda di segnare BENE sulle note che il tuo lettore non presenta graffi o altri segni di usura (qualora non ce ne fossero) sennò ti succede come a me... ti ritorna disintegrato
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 01:10   #1103
HEGOM
Senior Member
 
L'Avatar di HEGOM
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1509
beh un segnetto sul display c'e' l'ha...vediamo che succede, vi faccio sapere....ah ma prima dovrei ripristinare il firmware originale. basta resettare vero?
__________________
Windows 10
HEGOM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 11:19   #1104
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da HEGOM Guarda i messaggi
beh un segnetto sul display c'e' l'ha...vediamo che succede, vi faccio sapere....ah ma prima dovrei ripristinare il firmware originale. basta resettare vero?
non serve. io avevo l'ultimo dal sito. 2.22 se non erro.

ho lasciato tutto dentro l'ultima volta e mi è tornato con tutto dentro, solo che non andava, e praticamente l'ho restituito per il recesso con tutti i dati al suo interno....

ps: 4 volte in assistenza....
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 22:32   #1105
fedetad
Member
 
L'Avatar di fedetad
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 63
Ciao a tutti.
Scusate la domanda non esattamente "tecnica": ha un senso comprare (a 90 euro) questo oggetto uscito ormai da due anni?
E' "superato"? Perchè per il resto sarebbe la soluzione equilibrata per me...
Grazie
fedetad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 17:11   #1106
davi5193
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona
Messaggi: 873
ormai anche a me è qualche mese che non funziona più il touch nella parte in basso a sx, non so neanche io se farlo sistemare o no... il problema lo avverto solo quando devo dare delle conferme, ad esempio quando attivo o disattivo il bluetooth non posso confermare ok... per il resto funziona perfettamente
se aggiorno il firmware può cambiare qualcosa? non l'ho mai aggiornato...
__________________
pc: gigabyte ud5h, i7 4790k, 16gb ddr3 2400, gtx970 strix, samsung 850 evo + hd 2tb
davi5193 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 15:21   #1107
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
appena comprato usato con vers. firm 1.21, buona la qualita' costruttiva, audio ottima, ma il touch lascia desiderare e leggendo questo thred sembra che tanti abbiano problemi,spero che aggironandolo migliori, ma non ne sono convinto, ogni volta che si clicca i tempi di risposta sono molto lenti, cosa ne pensate ?
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 16:01   #1108
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
il v1.21 è uscito ormai da più di un anno.

cmq, il touch fa schifo!! è delicatissimo. quindi usalo con molta delicatezza.

domanda: come hai fatto a trovarlo? e a quanto?

come qualità audio è davvero ottimo!! forse solo il sony, anch'esso tutto in metallo, è migliore
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 18:42   #1109
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
lo trovato qui nel mercatino, ma se ha un touch cosi delicato penso che a breve lo rivendero per non rischiare problemi, dovrebbe avre la resistenza la sua prima caretteristica se no non avrebbe senso il touch ?
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 21:20   #1110
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da mack10 Guarda i messaggi
lo trovato qui nel mercatino, ma se ha un touch cosi delicato penso che a breve lo rivendero per non rischiare problemi, dovrebbe avre la resistenza la sua prima caretteristica se no non avrebbe senso il touch ?
il vetro resiste. è la retina sotto messa alla cazzo, si stacca. e ti ritrovi che va solo mezzo schermo :S

io l'ho trattato come un esemplare, mai caduto, mai posato su parti che non fossero morbide. era immacolato.

tornato dall'assistenza tutto rovinato, ammaccato, schermo graffiato.
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:14   #1111
davi5193
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona
Messaggi: 873
a me diciamo che è andata anche bene alla fine... l'ho portato a riparare, dopo qualche giorno mi han detto che non avevano i ricambi e sono andato ancora alla samsung, alla fine si sono tenuti il lettore e mi hanno fatto un bonifico di 150€ (è quello che l'avevo pagato un anno e mezzo fa). alla fine ho deciso di prendere il cell nuovo, ho trovato un'occasione di un htc con android a 250€, praticamente con 100€ l'ho portato a casa penso che una cosa così non mi capiti più ora ho un ottimo telefono e lo uso anche come lettore mp3. però devo dire che un pò mi dispiace , era un bel lettore e se non fosse stato per lo schermo non l'avrei assolutamente cambiato
__________________
pc: gigabyte ud5h, i7 4790k, 16gb ddr3 2400, gtx970 strix, samsung 850 evo + hd 2tb
davi5193 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 13:02   #1112
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da davi5193 Guarda i messaggi
a me diciamo che è andata anche bene alla fine... l'ho portato a riparare, dopo qualche giorno mi han detto che non avevano i ricambi e sono andato ancora alla samsung, alla fine si sono tenuti il lettore e mi hanno fatto un bonifico di 150€ (è quello che l'avevo pagato un anno e mezzo fa). alla fine ho deciso di prendere il cell nuovo, ho trovato un'occasione di un htc con android a 250€, praticamente con 100€ l'ho portato a casa penso che una cosa così non mi capiti più ora ho un ottimo telefono e lo uso anche come lettore mp3. però devo dire che un pò mi dispiace , era un bel lettore e se non fosse stato per lo schermo non l'avrei assolutamente cambiato
nemmeno io. dopo la 4 volta in assistenza la samsung se ne è lavata le mani. o meglio, diciamo che mediaworld se ne è lavata le mani.

prossima volta penserò 2 volte prima di andare per assistenza tramite negozio

mi sono dovuto sorbire un dannato buono spendibile SOLO in quel negozio, di 128€ (quanto pagai il 16GB quando uscì per un errore di offerta, scambiarono il prezzo del 8GB con quello da 16GB hahaha)
a me piaceva un sacco, e come qualità l'attuale optimus lg schifo dual fa pena. come tutti i telefoni.

ho sempre desiderato che fosse un telefono, e la nokia lo ha fatto, è praticamente identico al p3 solo che è un telefono!!

quanto è bello
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 14:01   #1113
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
mi sa che prima che si rompi essendo cosi delicato, lo rimetto in vemdita chi fosse interessato sono qui
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v