Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2013, 15:13   #281
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
MIUI V5 merita veramente, ho regalato alla mia ragazza lo Xiaomi Mi2S ed é un gran bel giocattolino, va una meraviglia.
Eh hai detto niente, il Mi2 è una bella bestiola
Old 29-05-2013, 07:56   #282
Herod2k

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Eh hai detto niente, il Mi2 è una bella bestiola
Beh per quello che costa e quello che ti danno, IMHO é uno dei migliori telefoni sul mercato, ora la versione S ha pure il sensore da 13 MPx e il processore a 1.7Ghz su AnTuTu fa un punteggio piu alto del Galaxy S4.

Trovalo un altro cellulare del genere per 300 euro e rotti.

H2K
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 08:54   #283
killercode

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
https://blog.mozilla.org/press/2013/...ts-firefox-os/
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 11:03   #284
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Comunque questo è lo stato attuale di Ubuntu Phone su un Google Nexus.
Da notare che il server grafico dovrebbe essere il fantomatico Mir.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Q566IGyVB0o
Old 12-06-2013, 10:49   #285
Herod2k

L'Avatar di Herod2k

TIZEN su smartphone Intel (prototipo)
http://arstechnica.com/gadgets/2013/...e-ui-obsidian/
Old 13-06-2013, 09:20   #286
Herod2k

L'Avatar di Herod2k

Finnish carrier DNA confirms it will be the first to launch Jolla phones running Sailfish
http://www.engadget.com/2013/06/13/d...o-offer-jolla/

Io alla fine non ce l'ho fatta, l'avrei voluto prendere, ma 400 euro per un telefono tanto brutto, non ce la faccio proprio a spenderli, magari piu avanti se scende di prezzo o lo trovo usato in buono stato magari lo sfizio me lo tolgo.

H2K
Old 18-06-2013, 11:11   #287
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

QA del team Ubuntu su XDA
Come alcuni di voi ricorderanno Canonical ha dichiarato che avrebbe collaborato direttamente con la comunità di XDA per lo sviluppo di Ubuntu Mobile. In attesa della 13.10 che conterrà la prima beta stable pubblica di Ubuntu Mobile, stanno rispondendo ad alcune domande.

Is there any plan to make a final version of ubuntu touch for nexus series?
The 13.10 release will be the first official release for the four targeted Nexus devices. (pat)

Are there plan to merge works from Meego/Harmattan community? since both are deb based?
Any works from Meego or Mer that can be leveraged would be welcome, we constantly look for existing solutions.For example the File Manager app is using a QML plugin from Mer/Nemo, which is descended from Meego. (pat)

When will a 1-click install be available?
Early versions of this will be available in the 13.10 timeframe in the SDK, but will not initially include full support in the software center. (pat)

When will this be a wide release for more than nexus phones?
The release will be tested on the 4 nexus devices. Other devices require community devs to support them. (pat)

(edited) There were many many questions of the form “Will <my device> be supported too?”
You can see a list of devices where ports are in the works at https://wiki.ubuntu.com/Touch/Devices - click on any of the links to find out more about the state of the images in question.

If you should want to get involved in porting, this guide (https://wiki.ubuntu.com/Touch/Porting) might be of interest. (dholbach)

(edited) Many asked if running Android apps on Ubuntu Touch will be supported too.
We are currently evaluating the effort and approaches to enable Android developers to move their apps to Ubuntu easily. The goal would not be to run Android apps unchanged, but to allow developers to adapt them for the Ubuntu Touch User Experience and to minimize the overall porting effort. (pat)

How it will be possible to access mobile devices features like gps, sensors, camera in user apps? Any API for eg. QML or native code?
This is already available from the Qt level and work is underway to expose through QML. (pat)

Will the final product allow me to us "sudo" and "apt-get" just like a desktop computer?
It would in developer mode, at least for images installed out of the final public builds. (sergiusens)

Hi guys! I think you people are doing a great job and many thanks for that! However, I do have one question that I hope you could answer. Is there going to be an app store for Ubuntu Touch where apps can be downloaded or purchased?
Yes. There are several teams working on it and a first iteration will be available in October. (dholbach)

With the glut in games coming to Ubuntu via HIB and Steam portals, is there any ways or plans to support the recompiling of games to Arm so that one could run a game on their computer, pick it up on their tablet, and finish on the phone?
It would be up to the game developer to make this possible, however Ubuntu provides them a single ARM target that support multiple devices, supports OpenGL, and provides a cloud syncing service (U1/U1DB) that would make this all possible. (mhall119)

Does Ubuntu Touch use BlueZ or Bluedroid as the bluetooth stack If it uses Bluedroid, does it support BlueZ?
Bluez. (lool)

1. Will ubuntu touch support existing android applications?
2. Will it be possible for every device to run ubuntu touch like the desktop os supporting most configurations?
3. Will my device supported for future versions of the OS or a device per OS policy?

1- Ubuntu Touch is a very different product than Android, there are common things in the plumbing but that is about it.
2- The desktop world and the device world are very different, so in practice no.
3- For minor updates I would say yes, for major updates it would probably work like in the industry (I'm not a subject matter expert to answer this one). That said, the community can take core of making sure it is. (sergiusens)

What kind of app support will you likely have on the platform upon launch? Obviously you don't want to have a paltry amount like Windows Phone, but have you been able to persuade many developers into making apps for Ubuntu Touch as well as iOS, Android, Blackberry OS, and Windows Phone?
Our app developer outreach has gathered a lot of interested from open source developers, who are happy to start writing apps for our SDK before it's even reached a beta release. We have seen a large number of these apps being written for a wide variety of uses, and they have been helping us shape the SDK itself in return. Once the SDK reaches a stable release, we are confident it will provide an attractive platform for commercial and indie developers, and we expect to see a large number of existing apps ported. (mhall119)

I would like to know if the applications would be different from android ones. I mean we will need that popular developers to make their apps to ubuntu system?
Please see http://developer.ubuntu.com for the latest SDK and information. (pat)

if I have quick bug reports and suggestions and radical ideas, where would I send them or who would I talk to? With me being not a developer.
- Irc channel :#ubuntu-touch on freenode.
- The ubuntu-phone@lists.launchpad.net mailing list, and
- submit bugs on launchpad at https://launchpad.net/ubuntu-touch-preview

1. Can the Existing native linux apps run on Ubuntu touch when compiled for use on Ubuntu Touch devices?
2. Can existing android apps be installed/used over Ubuntu Touch?

Existing native apps using a supported toolkit (Qt for now) will run, but unless they are designed to work well in a touch interface they may not be very useful on devices. Part of the Ubuntu SDK's focus is on making apps that can transition between desktop and touch interfaces in a way that makes them useable in both. (mhall119)

Why aren't their tabs in the browser?
i definetly rely on tabs.

Tabbed browsing support will be added in June. (pat)

Once Ubuntu Touch does roll out, will it coincide with the regular Ubuntu release cycle? For example, Ubuntu 13.10 will not only release for desktops, but will coincide in releasing for mobiles and tablets as well.
Thats correct, 13.10 will include the first release of Ubuntu Touch for phones and tablets, specifically working on the 4 reference nexus designs.

When will be ready so I could flash it on my Nexus 4?
https://wiki.ubuntu.com/Touch/ReleaseNotes should give you a good idea of where things with the preview stand right now. Check out https://bugs.launchpad.net/touch-preview-images/+bugs for even more detail.

Will Ubuntu desktop and Ubuntu Touch merge as one in the upcoming 13.10 release?
This is the goal for 14.04, there should be a preview available of Ubuntu Touch on desktops in 13.10. (mhall119)

By far the thing that excites me the most about Ubuntu Touch is the prospect of Desktop mode, could you explain it in a bit more detail?
The desktop shell (Unity 7) will be re-implemented in the same codebase as Ubuntu Touch (Unity 8), so that there will be one "Unity" that can change the way it looks and behaves depending on the kind of device it is running on. For app developers, the platform will be the same, the APIs will be the same, they won't need to maintain separate versions of their app. (mhall119)

When it will be available? Can Ubuntu sync Gmail contacts?
There is already a manual way to sync Google contacts, it just needs a GUI built around it. http://sergiusens.github.io/posts/go...ntu-touch.html (mhall119)

Is there a list of supported devices?
Please refer to https://wiki.ubuntu.com/Touch/Devices. (sergiusens)

Can we develop and run our own native apps? Will a GUI framework be provided that will make our apps look the same as the Ubuntu Touch UI?
Yes, native apps can be written in C++/Qt, or QML/Javascript. We provide a UI Toolkit with native widgets that you can use in your apps. (mhall119)

What does Ubuntu for phone and tablets have that neither Apple and Android havent got?
One platform for phone, tablet, desktop/laptop, TV and server. You only need to write and maintain one version of your app, and it will work on every Ubuntu device. (mhall119)

Why Java is not part of Ubuntu Touch? Will Java developers can get a chance to innovate for Ubuntu Touch?
If the question is regarding dalvik, it's because Ubuntu Touch is not really based out of Android but uses some of its bits. If it's regarding java, openjdk is available in the repositories although for GUI there is still no support, once Mir lands, that could change. (sergiusens)

What will you guys be doing in regards to privacy in order to avoid controversy like in 12.10?
The new Smart Scopes that have arrivedin 13.10 provide fine-grained control over which scopes are active, giving the user the ability to decide what sources are used by the Dash. We are also improving the way we let the user know that their searches may be using external sources to find results. (mhall119)

The last time I tried Ubuntu Touch, I could not make and install my own apps. Has Ubuntu Touch become developable?
Yes, you can visit http://developer.ubuntu.com to get the Ubuntu SDK and learn how to write your own Ubuntu Touch apps. (mhall119)

Would it be possible to have Ubuntu Touch use cloud storage to store apps, repos etc so that we can automatically sync our data across mobile and PCs?
You will have both Ubuntu One Files and Ubuntu One Database to sync your app's data between a user's devices. (mhal119)

Can we have an Android Runtime (like BB10 has) in a near future?
We are currently evaluating the effort and approaches to enable Android developers to move their apps to Ubuntu easily. The goal would not be to run Android apps unchanged, but to allow developers to adapt them for the Ubuntu Touch User Experience and to minimize the overall porting effort. (pat)

About the project Ubuntu for Android, Ubuntu Touch will provide in the future a desktop interface if plugged via hdmi, like Ubuntu for Android?
Yes, if your phone is capable you will be able to run Ubuntu Touch on it's touch screen, but then dock it to an external screen, and be presented with the Desktop shell. (mhall119)

What program is used for viewing, editing and creating Office documents (Word, Excel, PowerPoint)? Is it possible to run Android apps on it? Can I use it as a daily software for my Nexus 7?
There is a Document Viewer being developed that can currently display plain text and image files. We are evaluating the available libraries for displaying office documents, and plan to incorporate that functionality into this app. (mhall119)

Will we be able to access the ubuntu APT repositories on ubuntu touch and be able to install any packages that have been ported to the arm architecture OUT-OF-THE-BOX?
Yes, although we are exploring an alternate package format and delivery architecture for apps. (mhall119)

What's the point of throwing an Undeveloped OS (blueprints?) to the public so that they finish its development then charge everyone hundreds of dollars for an official device running the same OS?
Our engineers have not slowed down their development since we made everything open. Quite the contrary, development efforts within Canonical have only intensified. What we have done is given the opportunity to those who want to be involved in it a chance to do so. Not just in implementing blueprints that already existed, but to be a part of the process of drafting those blueprints as well. We currently have regular meetings between Canonical engineers and designers with community engineers and designers, who are working together to define everything from the platform's foundation and APIs all the way up to the final look of apps. (mhall119)

Can you install the same packages from the Ubuntu Repository for your PC on your Ubuntu Touch Device (as long as they are available for ARM of course)? Can these Desktop apps be used on the touch device itself, or only through the Unity Desktop via some sort of dock with a mouse/keyboard?
If the application uses a supported toolkit (just Qt at the moment) that allows it to run on SurfaceFlinger and Mir, it will be able to run on Ubuntu Touch. Our goal is to provide a single platform for app developers, which will allow a single codebase to run on all Ubuntu devices. (mhall119)

What kind of apps is it gonna "Support"? like all the Android Market apps? Or a completely new Market? Thanks in advance, really looking forward to Ubuntu Touch.
A new market based on the existing Ubuntu repositories and applications. (mhall119)
Old 18-06-2013, 12:07   #288
Herod2k

L'Avatar di Herod2k

Tizen Store in video:
http://youtu.be/G5f5FGsy8QQ
Old 20-06-2013, 14:52   #289
Dcromato

L'Avatar di Dcromato

Città: TTT
Non so perché ma questo sistema è quello che mi convince meno...

Alessandro hai una mail da parte mia.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Old 20-06-2013, 15:20   #290
Herod2k

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Non so perché ma questo sistema è quello che mi convince meno...
Si effettivamente, per ora l'unico sistema operativo degno di nota é Sailfish. Firefox OS sembra molto limitato su Tizen ho i miei dubbi.

Quote:
Alessandro hai una mail da parte mia.
Risposto.
Old 22-07-2013, 11:07   #291
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Qualche giorno fa il sito di Ubuntu aveva questa homepage:

Come potete immaginare è un teaser per il primo smartphone Ubuntu ed Ubuntouch è riuscita a prendere tutti gli screen ed ecco come dovrebbe essere il primo ubuntufonino (chiamato Ubuntu Edge):

Old 22-07-2013, 18:11   #292
killercode

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
http://www.indiegogo.com/projects/ubuntu-edge

Lo vogliono produrre "in casa" su ordinazione.

in prima battuta devo ammettere che mi è sembrata un'idea veramente pezzente per far vedere il possibile bacino di clienti ai vari produttori.
Cosa ne pensate?

p.s. il design mi piace molto e anche l'idea del dual boot è brillante

Ultima modifica di killercode : 22-07-2013 alle 18:21.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 19:48   #293
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
http://www.indiegogo.com/projects/ubuntu-edge

Lo vogliono produrre "in casa" su ordinazione.

in prima battuta devo ammettere che mi è sembrata un'idea veramente pezzente per far vedere il possibile bacino di clienti ai vari produttori.
Cosa ne pensate?

p.s. il design mi piace molto e anche l'idea del dual boot è brillante
Io non la trovo affatto un'idea pezzente, anzi, secondo me è il miglior modo per far vedere che effettivamente c'è interesse verso un prodotto: a mettere un "mi piace" son capaci tutti ma quando c'è da tirare fuori i soldi è tutta un'altra storia
Inoltre è una situazione win-win: se non raggiungono il target riceveranno comunque tanta pubblicità dai siti di settore.

Parlando del telefono: Oh mio Dio che specs! Tra l'altro anche le dimensioni sono ottime!

Onestamente non credo raggiungano il target, 32 milioni sono veramente tanti, oltre al fatto che l'OS deve ancora dare prova di sé, ma spero che venga riproposta in futuro quando l'OS sarà più maturo, a quel punto ci farei un serio pensierino...
Old 23-07-2013, 09:39   #294
Herod2k

L'Avatar di Herod2k

Il design è decisamente accattivante, mi piace.
Old 23-07-2013, 09:41   #295
Dcromato

L'Avatar di Dcromato

Città: TTT
Comunque specifiche cosi pompate mi fanno pensare a un sistema decisamente pesante.

Old 23-07-2013, 10:58   #296
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Comunque specifiche cosi pompate mi fanno pensare a un sistema decisamente pesante.

Dalle daily build sembra invece che il device è veloce e scattante grazie alle QT che sono tutto un'altro paio di maniche rispetto all'aborto che è Dalvik.
Dobbiamo poi considerare che il telefono uscirà tra circa un anno e dovrà essere un top di gamma, quindi 4 GB saranno quello che ci si aspetta da un top di gamma così come ora lo sono i 2 GB.
Aggiungiamoci poi che potrà far girare la versione desktop e quindi anche applicazioni ben più esose come GIMP e compagnia bella.

A 630 $ era un'offertona con quelle caratteristiche anche solo per farci girare Android se Ubuntu Touch si rivelasse un completo fallimento, ma non comprerei mai hardware leggendo specifiche sulla carta, prima devo toccare "virtualmente" con mano.

Al di là dell'Edge che è attualmente il prodotto più danaroso di sempre di Indiegogo (e scommetto che diventerà il progetto crowdfunding che ha raccolto più soldi in assoluto) sono sempre più eccitato per Ubuntu Touch.
Old 23-07-2013, 23:53   #297
zephyr83

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Dalle daily build sembra invece che il device è veloce e scattante grazie alle QT che sono tutto un'altro paio di maniche rispetto all'aborto che è Dalvik.
Dobbiamo poi considerare che il telefono uscirà tra circa un anno e dovrà essere un top di gamma, quindi 4 GB saranno quello che ci si aspetta da un top di gamma così come ora lo sono i 2 GB.
Aggiungiamoci poi che potrà far girare la versione desktop e quindi anche applicazioni ben più esose come GIMP e compagnia bella.

A 630 $ era un'offertona con quelle caratteristiche anche solo per farci girare Android se Ubuntu Touch si rivelasse un completo fallimento, ma non comprerei mai hardware leggendo specifiche sulla carta, prima devo toccare "virtualmente" con mano.

Al di là dell'Edge che è attualmente il prodotto più danaroso di sempre di Indiegogo (e scommetto che diventerà il progetto crowdfunding che ha raccolto più soldi in assoluto) sono sempre più eccitato per Ubuntu Touch.
no dai non esageriamo! 2 giga adesso ce li mettono perché non sanno come giustificare certe cifre e perché la ram cosa sempre meno (a loro). Ma il prossimo anno 4 giga saranno un assurdità, spero di non vederli tanto presto su un telefono perché poi quando si ha così tanta ram si tende a fare le cose a caxxo e a realizzare sistema e programmi pesanti perché tanto c'è memoria a kg (vedi windows vista )
su tablet ok ci può stare se ci installi gimp o libreoffice ma sono programmi che più che di 4 giga di ram han bisogno di processori potenti!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 00:53   #298
pabloski

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
questo però vuol dire che canonical ha deciso di seguire il modello apple ( vabbè, ma si era capito già anni fa con la piega che ha preso ubuntu )

dalvik ha un senso per android, visto che deve poter far girare i programmi su un'infinita di architetture hardware diverse

purtroppo nel mondo arm non si ha il vantaggio di un set d'istruzioni minimo ben definito, con la certezza che sarà presente ovunque

non usare dalvik equivale a ricompilare centinaia di volte i propri software, per le centinaia di modelli di SoC in circolazione...frammentazione all'ennesima potenza
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 01:23   #299
zephyr83

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
questo però vuol dire che canonical ha deciso di seguire il modello apple ( vabbè, ma si era capito già anni fa con la piega che ha preso ubuntu )

dalvik ha un senso per android, visto che deve poter far girare i programmi su un'infinita di architetture hardware diverse

purtroppo nel mondo arm non si ha il vantaggio di un set d'istruzioni minimo ben definito, con la certezza che sarà presente ovunque

non usare dalvik equivale a ricompilare centinaia di volte i propri software, per le centinaia di modelli di SoC in circolazione...frammentazione all'ennesima potenza
alla fine mica vero, le "architetture" praticamente sono due arm v6 e amr v7! Anzi si generalizza arm v5 anziché v6 (l'SDK QT compila per proprio per v5 e v7). poi qualche programma, soprattutto multimediale può far uso di alcune istruzioni tipo le neon presente a partire dai cortex A8 in poi (anche se non in tutti mi pare che il tegra 2 non le avesse ). Su android sta cosa si trova solo per i codec dei lettori.
Alla fine tutto sto problema non si presenta proprio perché ormai sono tutti processori arm v7, anche i nuovi android i fascia bassa montano processori del genere. Quindi fanno bene a puntare sulle QT anziché passare per la solita virtual machine! però se iniziano a metterci pure loro kg di Ram la cosa inizia a non piacermi
Ok che sarà un telefono da usare anche come pc ma ho paura che farà male sia uno che l'altro
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 10:40   #300
pabloski

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
alla fine mica vero, le "architetture" praticamente sono due arm v6 e amr v7!
il problema sono le istruzioni aggiunte per comunicare con i coprocessori

spesso si tratta di funzioni necessarie e non accessorie

c'è una variabilità estrema....basti pensare all'assurdo situazione del SoC del raspberry, dove il bootstrap lo fa la gpu

Quote:
Quindi fanno bene a puntare sulle QT anziché passare per la solita virtual machine! però se iniziano a metterci pure loro kg di Ram la cosa inizia a non piacermi
certamente e sono fortunati perchè l'atteggiamento dei produttori di SoC sta cambiando in positivo

ma per android sarebbe stata una strada impraticabile

Quote:
Ok che sarà un telefono da usare anche come pc ma ho paura che farà male sia uno che l'altro
senza ram il pc non riuscirebbe mai a farlo
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian