Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2010, 18:53   #6841
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Viene effettivamente (-1, 0, 2)
Dato che:
Codice:
2  0  2
0  1  0
2  0 -1

Che con λ=-2 B=A-Iλ è:
4  0  2
0  3  0
2  0  1

2  0  1 = 0
0  1  0 = 0
0  0  0 = 0
Rg(B)=2
dim(ker(B))=n-r=3-2=1
L'incognita z è variabile libera e:

2x=-z, x=-z/2
y=0, y=0
0z=0, z=z

S1=-z
S2=0
S3=2z

O anche v=(-1, 0, 2)


Non importa come lo scrivi, purché sia un multiplo del vettore base.
vabbè ma la variabile libera poteva anche essere la x, dato che si può scegliere pivot sia x che z...comunque la frase finale vuol dire che se in fin dei conti il risultato che mi è uscito a me è uguale...cioè mettendo in evidenza il meno...o sbaglio?
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 19:15   #6842
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Non ho capito cosa non è chiaro. La variabile libera puoi chiamarla come vuoi. L'importante è:
  • NON cambiare l'ordine dei risultati, (0, 2, 3)!=(3, 2, 0)
  • Il risultato trovato è una base dell'autospazio di λ=-2, quindi qualsiasi suo multiplo è un autovettore. Nel tuo caso lo hai moltiplicato per -1. Va bene comunque. Semplicemente io ho seguito il procedimento più breve.
Dovrebbe essere così. Se ho detto una sciocchezza qualcuno mi corregga
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 19:32   #6843
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
niente, c'è qualcosa che non và. Il procedimento mi sembra semplicissimo, eppure non ne sto azzeccando uno. Gli autovalori mie scono, gli autovettori no, eppure il procedimento è quello, e quello faccio.
Proverò a dire anche come lo sviluppo :

Allora prendiamo questa matrice :http://latex.codecogs.com/gif.latex?...e;\end{matrix}

(non so perchè latex non me la visualizza, ma comunque, cliccate sui link).

Dopo aver trovato gli autavolari, che sono 0,5 e 4, prendiamoli ad uno ad uno per gli autavettori. Ad esempio prendiamo lo 0, ottengo la matrice di partenza, e dopo varie trasofrmazioni ottengo quest'altra matrice ridotta :
http://latex.codecogs.com/gif.latex?...e;\end{matrix}

da cui ottengo 5y-5z=0, y=z, e 2x+y+3z=0 -> 2x+4z=0 -> x= -2z.
Ottenendo l'autovettore (-2,1,1). Che è sbagliato, infatti l'autovettore corretto mi dice la soluzoone che è (-1,1,1).
Dove sbaglio?
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 19:44   #6844
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
niente, c'è qualcosa che non và. Il procedimento mi sembra semplicissimo, eppure non ne sto azzeccando uno. Gli autovalori mie scono, gli autovettori no, eppure il procedimento è quello, e quello faccio.
Proverò a dire anche come lo sviluppo :

Allora prendiamo questa matrice :http://latex.codecogs.com/gif.latex?...e;\end{matrix}

(non so perchè latex non me la visualizza, ma comunque, cliccate sui link).

Dopo aver trovato gli autavolari, che sono 0,5 e 4, prendiamoli ad uno ad uno per gli autavettori. Ad esempio prendiamo lo 0, ottengo la matrice di partenza, e dopo varie trasofrmazioni ottengo quest'altra matrice ridotta :
http://latex.codecogs.com/gif.latex?...e;\end{matrix}

da cui ottengo 5y-5z=0, y=z, e 2x+y+3z=0 -> 2x+4z=0 -> x= -2z.
Ottenendo l'autovettore (-2,1,1). Che è sbagliato, infatti l'autovettore corretto mi dice la soluzoone che è (-1,1,1).
Dove sbaglio?

Anche a me viene v(0)=(-2,1,1)
Infatti: link
Comunque ti devi dannare per forza... a volte dopo tre tentativi mi vengono tre soluzioni diverse
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 19:53   #6845
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi

Anche a me viene v(0)=(-2,1,1)
Infatti: link
Comunque ti devi dannare per forza... a volte dopo tre tentativi mi vengono tre soluzioni diverse
ah bhè....bhò...mi sembra strano che sbaglia,nel PDF c'è scritto che le soluzioni sono risolte con il rpogramma mathematica 4.0.
Ecco il file : http://www.google.it/url?sa=t&source...y7nQhw87xwlcnw

l'esercizio (l'ultimo) è il n.5 del capitolo 7 (pag 58 del PDF, pag 52 del quaderno). Per la soluzione andate a pag. 196 del PDF (pag 190 del quaderno)
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 20:02   #6846
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Vai nel link dove hai postato la matrice, hai invertito vettori riga con vettori colonna
Infatti l'esercizio 5 da: http://www.wolframalpha.com/input/?i=eigenvector+{%282%2C1%2C1%29%2C%281%2C-2%2C3%29%2C%283%2C4%2C-1%29}
Ti cosiglio di provare molte volte lo stesso esercizio per capire gli errori
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 20:06   #6847
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Vai nel link dove hai postato la matrice, hai invertito vettori riga con vettori colonna
Infatti l'esercizio 5 da: http://www.wolframalpha.com/input/?i=eigenvector+{%282%2C1%2C1%29%2C%281%2C-2%2C3%29%2C%283%2C4%2C-1%29}
Ti cosiglio di provare molte volte lo stesso esercizio per capire gli errori
è vero XD
vabbè almeno ho capito che il procedimento che faccio è giusto, quindi non mi rimane che provare tante volte, come hai detto tu, fin quando non mi esce
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:17   #6848
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
ragazzi nel processo di ortonormalizzazione (algebra lineare), qualcuno mi spiega cosa vuol dire la propiezione di un vettore sull'altro, quando faccio l'algoritmo? http://it.wikipedia.org/wiki/Ortogon...i_Gram-Schmidt
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 18:13   #6849
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Significa che fai il prodotto scalare fra i due vettori.
<u,v>=||u|| ||v|| cos(angolo più piccolo che individuano)
O anche, moltiplicare il modulo del primo per la componente del secondo nella direzione del primo, in questo caso hai <AC,AB>:

Ora, se dovessimo avviare un processo di oronormalizzazione partendo da questi due vettori avremmo AB come primo vettore, e:

Dove nel nostro caso u_1 è AB, v_2 è AC, proj di V_2 su u_1 è AH quindi per la differenza fra vettori, u_2=AC-AH è il vettore ortogonale ad AH (e AB) passante per A. Hai ottenuto così i primi due vettori ortogonali, il processo va fino a tre per lo spazio euclideo e fino a n per uno spazio V qualsiasi.
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:17   #6850
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Significa che fai il prodotto scalare fra i due vettori.
<u,v>=||u|| ||v|| cos(angolo più piccolo che individuano)
O anche, moltiplicare il modulo del primo per la componente del secondo nella direzione del primo, in questo caso hai <AC,AB>:

Ora, se dovessimo avviare un processo di oronormalizzazione partendo da questi due vettori avremmo AB come primo vettore, e:

Dove nel nostro caso u_1 è AB, v_2 è AC, proj di V_2 su u_1 è AH quindi per la differenza fra vettori, u_2=AC-AH è il vettore ortogonale ad AH (e AB) passante per A. Hai ottenuto così i primi due vettori ortogonali, il processo va fino a tre per lo spazio euclideo e fino a n per uno spazio V qualsiasi.
ok, ho capito. Non era molto complesso alla fine.

ho ancora un altro problema, sempre nella geometria. Stavolta si tratta di coniche : ho un libro davvero incomprensibile che va al di la delle studio che ne devo fare (la materie è solo 6 crediti, e nel programma non viene menzionato tutta la trafila di argomenti che il libro propone sulle coniche).
Sta di di fatto che, per i miei studi, devo conoscere solamente le coniche in forma affine, e ovviamente l'algoritmo di riduzione. Ora sul libro l'argomento viene trattato per le coniche in forma non affine (con i coefficenti a,b) e inoltre viene fatto un procedimento abbastanza teorico.
Invece a me servirebbe l'algoritmo schematizzato, sopratutto di carattere pratico, magari applicato alle forme affini (anche se mi rendo conto che applicarlo alle forme affini partendo dalle forme canoniche è semplice).
Se qualche anima pia è in grado di stilarmi i passaggi di questo algoritmo in maniera semplice e il più pratica possibile, gliene sarei molto grato

EDIT : ho trovato questo schema. http://www.google.it/url?sa=t&source...k9Xsug&cad=rja

Dite che va bene?
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one

Ultima modifica di The-Revenge : 04-09-2010 alle 11:27.
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:49   #6851
Tidus.hw
Senior Member
 
L'Avatar di Tidus.hw
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: VI
Messaggi: 2628
qualcuno saprebbe farmi un esempio di due matrici non simili che hanno lo stesso polinomio caratteristico? immagino che sia una cavolata ma e' un po' che ci penso e non mi viene in mente nulla
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:54   #6852
Tidus.hw
Senior Member
 
L'Avatar di Tidus.hw
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: VI
Messaggi: 2628
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
qualcuno saprebbe farmi un esempio di due matrici non simili che hanno lo stesso polinomio caratteristico? immagino che sia una cavolata ma e' un po' che ci penso e non mi viene in mente nulla
mi autoquoto:
forse ho trovato, le matrici

A = ( 1 1 , 2 2 ) e B = ( 1 0 , 0 0 ) sono non simili ma hanno lo stesso polinomio caratteristico?
(sono 2 righe " , " va alla riga sotto )
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:46   #6853
kruccio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 362
cosa consigliate per prepararsi al syllabus della prova di valutazione per informatica?
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 21:01   #6854
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
cosa consigliate per prepararsi al syllabus della prova di valutazione per informatica?
Pure tu la devi fare?!
Io sono entrato proprio per chiedere aiuto su un esercizio delle prove dell'anno scorso, vediamo se qualcuno riesce a spiegarmi il ragionamento:

Quote:
Mario lancia quattro volte una moneta non truccata. Qual è la probabilità che esca testa in almeno tre lanci?
RISP: 5/16
ho provato di tutto, non capisco che probabilità applicare
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 13:54   #6855
sekkia
Member
 
L'Avatar di sekkia
 
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
Messaggi: 173
Prova a pensare l'opposto: la probabilità che stai cercando tu è uguale alla probabilità che esca una sola croce oppure nessuna, giusto?
Solo una croce è: 4 * (1/2)^4
Dato che calcoli la probabilità di T T T C e sue permutazioni.
Nessuna croce (T T T T): (1/2)^4

A te interessa che si verifica una OPPURE l'altra situazione, quindi sommi le probabilità:
1/4 + 1/16 = 5/16


Sempre che il mio ragionamento sia corretto.
sekkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 15:00   #6856
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
ragazzi ho un problema con geometria...stavolta non è che non ho capito, anzi sono fermamente convinto di aver fatto giusto, solo che il problema non esce.
Ho 2 rette (in forma cartesiana) e 1 punto. Devo trovare il piano passante per quel punto e parallelo a entrambe le rette.
Prima do i dati, poi dico il mio modo di risoluzione.
retta r : 2x-y+3z+5=0 AND x-y+2z+1=0
retta s : x+2y-1=0 AND 3y-z-2=0
punto A(3,-3,1).

Il risultato deve essere : 2x+y+z-4=0.
Come detto la retta deve essere parallela a r ed s, e passare per il punto A. Io ho fatto cosi : mi sono scritto l'equazione generale del piano che cerco, cioè ax+by+cz+d=0. Devo trovare a,b,c,d. Ho trasformato le due rette in forma parametrica. Sapendo che una retta e un piano sono paralleli se l*a+m*b+n*c, dove (a,b,c) sono le componenti del piano, e (l,m,n) sono il vettore della retta, ho applicato questa formula per entrambe le rette, usando come l,m,n i coefficenti della t nell'equazione parametrica delle rette. Dai sistemi ho ottenuto 2 equazioni in a,b,c. Una terza equazione la ottengo sostituendo ad x,y,z i punti di A, cioè (3,-3,1).
Adesso ho 3 equazioni...ma 4 incognite! infatti se nelle due condizioni di parallelismo non compare il termine d ( termine noto, perchè ovviamente due piani nello spazio sono paralleli a meno di un termine noto), nella terza equazione quella dove sostituisco i punti all'equazione generale del piano, compare d....quindi se metto tutto a sistema, ottengo una matrice 3X4, che ha rango 3, e quindi ha una variabile libera, cosa impossibile perchè il piano deve essere univoco.
Per le rette non credo di aver sbagliato procedura,forse ho sbagliato nel sostiure il punto A all'equazione generale del piano?
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 09:13   #6857
^Coman
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 17
Qualcuno mi sa dare un indicazione per questo esercizio?

Calcolare il massimo di f(x,y)=x-y su D. Con D = (x,y) : x^2 + 2 Y^4 <= 1.

All'inizio avevo pensato di farlo con i moltiplicatori di lagrange, ma al sistema mi fermo .
Altrimenti trovando prima i punti interni a D, avevo trovato (0,0) che dovrebbe essere di minimo. Ma poi pero' quelli sulla frontiera?
^Coman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:36   #6858
Lampo89
Member
 
L'Avatar di Lampo89
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da ^Coman Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dare un indicazione per questo esercizio?

Calcolare il massimo di f(x,y)=x-y su D. Con D = (x,y) : x^2 + 2 Y^4 <= 1.

All'inizio avevo pensato di farlo con i moltiplicatori di lagrange, ma al sistema mi fermo .
Altrimenti trovando prima i punti interni a D, avevo trovato (0,0) che dovrebbe essere di minimo. Ma poi pero' quelli sulla frontiera?
purtroppo per quelli sulla frontiera devi per forza usare il metodo dei moltiplicatori di lagrange: si potrebbe provare a esplicitare l'equazione del vincolo, ma la difficoltà rispetto al metodo di lagrange sarebbe enormemente superiore. prova a dire il passaggio in cui ti blocchi, magari siamo in grado di aiutarti

non capisco una cosa però...perchè dici che (0,0) è un estremante libero? il gradiente in quel punto è diverso da zero

Ultima modifica di Lampo89 : 07-09-2010 alle 15:38.
Lampo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:26   #6859
kruccio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 362
per voi sarà una cazzata ma questi argomenti li abbiamo saltati.
chi mi spiega questi due es:

La probabilità che, lanciando due dadi a 6 facce, si ottenga come somma 3 e:
a
A 1/3
B 1/12
C 1/18
D 1/36
Argomento: Probabilità

in pratica mi sto facendo da solo il calcolo combinatorio, pero non riesco a capirlo.

--------------------------------------------------------
Agli studenti di un corso di laurea triennale e stato chiesto di indicare quante lingue straniere
sono in grado di comprendere. I risultati dell’indagine sono riportati nella tabella seguente.
1. anno
2. anno
3. anno
Nessuna
45
41
31
Una
51
47
58
Due o piu
10
6
11
`
sono in ordine 1,2,3 anno.


Nel complesso degli studenti del primo e secondo anno, qual e la percentuale di quelli che
comprendono almeno una lingua straniera?
A 61%
B 38%
C 49%
D 57%
Argomento: Rappresentazioni, Modellizzazione e soluzione di problemi, Numeri [per-
centuali]

se mi consigliate anche qualcosa per esercitarmi sulla percentuale (non per trovare il 20% di 100), robe come quell'esercizio
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:46   #6860
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
per voi sarà una cazzata ma questi argomenti li abbiamo saltati.
chi mi spiega questi due es:

La probabilità che, lanciando due dadi a 6 facce, si ottenga come somma 3 e:
a
A 1/3
B 1/12
C 1/18
D 1/36
Argomento: Probabilità

in pratica mi sto facendo da solo il calcolo combinatorio, pero non riesco a capirlo.

--------------------------------------------------------
Agli studenti di un corso di laurea triennale e stato chiesto di indicare quante lingue straniere
sono in grado di comprendere. I risultati dell’indagine sono riportati nella tabella seguente.
1. anno
2. anno
3. anno
Nessuna
45
41
31
Una
51
47
58
Due o piu
10
6
11
`
sono in ordine 1,2,3 anno.


Nel complesso degli studenti del primo e secondo anno, qual e la percentuale di quelli che
comprendono almeno una lingua straniera?
A 61%
B 38%
C 49%
D 57%
Argomento: Rappresentazioni, Modellizzazione e soluzione di problemi, Numeri [per-
centuali]

se mi consigliate anche qualcosa per esercitarmi sulla percentuale (non per trovare il 20% di 100), robe come quell'esercizio
per l'ultimo esercizio, fai semplicemente la somma di tutti gli studenti del 1 e 2 anni, e poi fai la proprozione con la somma di quelli che, del primo e secondo anno, capiscono almeno una lingua (quindi devi fare la somma di quelli che capiscono 1 lingua e quelli che capiscono 2 lingue).
Allora gli studenti totali tra primo e secondo anno sono : 45+41+51+47+10+6=200.
Gli studenti tra primo e secondo anno che conoscono almeno 1 lingua sono :
51+47+10+6=114.
Allora : x:100=114:200, x=100*114/200 = 114/2 = 57%.
La soluzione è quindi D) 57%.
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v