Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2010, 14:44   #1001
X-ray guru
Senior Member
 
L'Avatar di X-ray guru
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da x_Marko_x Guarda i messaggi
Ragazzi io ormai mi sono arreso con le ram! Sono abbastanza incazzato! Allora se continuo ad alzare gli RTL arrivo ad un punto che da overclock faluire, poi rimetto in auto gli RTL spengo con il bottone il pc mentre sono nel bios riavvio e ho 6gb!! Mi tocca sempre fare così non tocco più nulla! Devo accendere il pc premere canc e se mi da i 4gb spegnere subito dal pulsante aspettare 2-3 secondi e riaccendere e magicamente ci sono 6 gb! Ditemi voi come c***o si può fare una cosa del genere dopo tutti i soldi che costa la scheda!!
Non è per nulla normale.
Ipotizzo qualche falso contatto sui connettori delle RAM o sul socket della cpu (piedini piegati).

Prova a dare una bella pulita con aria compressa a tutti i connettori RAM e al socket della cpu .
Poi dai una bella cancellata con gomma da matita alle connessioni dorate sui moduli RAM (entrambi i lati) e soffi via i residui.
Il retro della cpu lo pulisci con uno straccio di cotone a trama fine imbevuto di benzina avio o acetone puro.

Rimetti a posto tutto, senza toccare neanche con la punta di un dito le connessioni; se non sei sicuro, usa dei guanti di lattice o di cotone.

Tutti i componenti inseriscili con la MB orizzontale e allineali bene nelle guide.

Se tuto questo lavoraccio non porta a nulla, comincia a pensare al RMA.
__________________
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward
X-ray guru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 14:48   #1002
X-ray guru
Senior Member
 
L'Avatar di X-ray guru
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da Pike79 Guarda i messaggi
Ciao, quoto te perchè mi sembri quello un pò più ferrato! Ieri mattina avevo 8Gb, nel pomeriggio 4Gb, stamattina 10Gb, l' altro ieri 12Gb.....e ogni tanto qualche BSOD causato sicuramente dalle RAM. Secondo te alzando soltanto questi RTL dovrei riuscire a migliorare la situazione? E perchè se lascio tutto in auto il BIOS mi schiaffa 1,64V sulle dram mentre di fabbrica sono 1.5?
Perdona le domande ingenue, ma vengo da anni di P35 e non so proprio dove mettere le mani!!
Il primo consiglio è controllare bene sul sito delle RAM o dall'etichetta che dovrebbe esserci su ogni modulo i valori certificati.

Poi li programmi nel BIOS e vedi cosa succede.

Da quello che scrivi, presumo tu abbia 6 moduli da 2 Gb da 9-9-9-24@1333 e 1,5 V.
Se è così, basta che metti a mano la tensione, la frequenza e i primi 4 valori di latenza nel BIOS e vedi cosa succede.

I valori devono essere quelli che il fabbricante dichiara e non quelli letti con cpu-z o software simili, mi raccomando.

Naturalmente con 12 Gb devi avere il Vqpi ad almeno 1,3 - 1,325 V, con l'uncore clock a default (il doppio delle frequenza delle memorie).

Se poi metti i valori di RTL come ho detto nel messaggio che quoti, non dovresti avere problemi, a meno che sbagli qualcosa o che hai dei componenti non completamente a specifiche.
__________________
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward

Ultima modifica di X-ray guru : 02-12-2010 alle 15:44.
X-ray guru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 15:28   #1003
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 931
Dissipatore per X58

Ciao!

Vorrei installare un dissipatore attivo sul chipset.
Quello in dotazione con la mo.bo. non ci va per mancanza di spazio
occupato dal dissipatore della CPU.

Avrei pensato a quest'articolo



Qualcuno ha già utilizzato questo dissi,
Gentilmente, mi potrebbe ragguagliare sull'effettiva possibilità di installarlo
su questa scheda madre; la sua efficienza, rumorosità, ecc.?

Grazie!
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 15:48   #1004
Pike79
Member
 
L'Avatar di Pike79
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Il primo consiglio è controllare bene sul sito delle RAM o dall'etichetta che dovrebbe esserci su ogni modulo i valori certificati.

Poi li programmi nel BIOS e vedi cosa succede.

Da quello che scrivi, presumo tu abbia 6 moduli da 2 Gb da 9-9-9-24@1333 e 1,5 V.
Se è così, basta che metti a mano la tensione, la frequenza e i primi 4 valori di latenza nel BIOS e vedi cosa succede.

I valori devono essere quelli che il fabbricante dichiara e non quelli letti con cpu-z o software simili, mi raccomando.

Naturalmente con 12 Gb devi avere il Vqpi ad almeno 1,3 - 1,325 V, con l'uncore clock a default (il doppio delle frequenza delle memorie).

Se poi metti i valori di RTL come ho detto nel messaggio che quoti, non dovresti avere problemi, a meno che sbagli qualcosa o che hai dei componenti non completamente a specifiche.
Ciao! Sì, sono 6 moduli da 2Gb. Ieri sera ho provato ad alzare i valori di RTL come hai detto ma non è cambiato nulla, stasera provo a controllare quant' è questo Vqpi....strano comunque, le ram sono tra quelle listate come compatibili...e non sarebbe un problema se ogni tanto non mi uscissero schermate blu (page fault in non paged area, memory management, pfn.....tutte riferite alla memoria).....mi devo un attimo documentare! Vi faccio sapere se riesco a combinare qualcosa di positivo! Intanto grazie!
__________________
Case: CM Half-X; CPU: Intel Core I7 980X @default; MotherBoard: Asus Rampage 3 Extreme; Ram: 12 Gb Corsair DDR3 @1333 Mhz 9-9-9-24; VGA: 2 x Zotac Gtx 480 AMP! Sli; Monitor: Dell 3008WFP 30"; PSU: 1250W Revolution; SSD: Intel X25-M 80Gb; HDD2: WD Velociraptor 600 Gb 10000 rpm; UPS: Metasystem 1500 VA; SO: Windows 7 x64 Pro
Pike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 18:50   #1005
x_Marko_x
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 112
Ho già fatto tutto compresa la pulizia delle ram con la gomma! Ho fatto test con memtest da bios e un test per le ram! zero problemi! dici che siano le ram da mandare indietro?
__________________
Il mio PC
i7-8700K - Asus Strix Z370E - Corsair Vengeance DDR4 3000 MHZ 16GB - MSI GTX 1070 - Alimentatore Antec 1000W - Case Corsair AIR 240 - Raffreddamento a liquido Ybris Cooling
x_Marko_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 18:54   #1006
x_Marko_x
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 112
Pike fa una cosa del genere! accendi il pc ed entra nel bios, una volta entrato spegni il pc dal bottone, aspetta qualche secondo e poi riaccendi il pc e vedi se ti vede tutti i 12 gb di ram!
__________________
Il mio PC
i7-8700K - Asus Strix Z370E - Corsair Vengeance DDR4 3000 MHZ 16GB - MSI GTX 1070 - Alimentatore Antec 1000W - Case Corsair AIR 240 - Raffreddamento a liquido Ybris Cooling
x_Marko_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:06   #1007
Pike79
Member
 
L'Avatar di Pike79
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da x_Marko_x Guarda i messaggi
Pike fa una cosa del genere! accendi il pc ed entra nel bios, una volta entrato spegni il pc dal bottone, aspetta qualche secondo e poi riaccendi il pc e vedi se ti vede tutti i 12 gb di ram!
Uhm, va bene, ci provo! Ho provato anche a resettare la cmos e ha visto tutto, è molto random la cosa....!
__________________
Case: CM Half-X; CPU: Intel Core I7 980X @default; MotherBoard: Asus Rampage 3 Extreme; Ram: 12 Gb Corsair DDR3 @1333 Mhz 9-9-9-24; VGA: 2 x Zotac Gtx 480 AMP! Sli; Monitor: Dell 3008WFP 30"; PSU: 1250W Revolution; SSD: Intel X25-M 80Gb; HDD2: WD Velociraptor 600 Gb 10000 rpm; UPS: Metasystem 1500 VA; SO: Windows 7 x64 Pro
Pike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:41   #1008
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da ORS0 Guarda i messaggi
Ciao!

Vorrei installare un dissipatore attivo sul chipset.
Quello in dotazione con la mo.bo. non ci va per mancanza di spazio
occupato dal dissipatore della CPU.

Avrei pensato a quest'articolo



Qualcuno ha già utilizzato questo dissi,
Gentilmente, mi potrebbe ragguagliare sull'effettiva possibilità di installarlo
su questa scheda madre; la sua efficienza, rumorosità, ecc.?

Grazie!
Lascia perdere o liquidi il tutto o quelle ventoline servono solo a far rumore.
Fidati lo dice qualcuno che ne ha provate di tutti i colori prima di passare al top a liquido.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 23:04   #1009
Pike79
Member
 
L'Avatar di Pike79
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da x_Marko_x Guarda i messaggi
Pike fa una cosa del genere! accendi il pc ed entra nel bios, una volta entrato spegni il pc dal bottone, aspetta qualche secondo e poi riaccendi il pc e vedi se ti vede tutti i 12 gb di ram!
Sai che ho fatto così e ha funzionato? Ora rimane da vedere se dura o al prossimo reboot sparisce di nuovo qualcosa!! Nel frattempo grazie! Vi terrò informati sugli sviluppi!
__________________
Case: CM Half-X; CPU: Intel Core I7 980X @default; MotherBoard: Asus Rampage 3 Extreme; Ram: 12 Gb Corsair DDR3 @1333 Mhz 9-9-9-24; VGA: 2 x Zotac Gtx 480 AMP! Sli; Monitor: Dell 3008WFP 30"; PSU: 1250W Revolution; SSD: Intel X25-M 80Gb; HDD2: WD Velociraptor 600 Gb 10000 rpm; UPS: Metasystem 1500 VA; SO: Windows 7 x64 Pro
Pike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 00:28   #1010
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Ciao ragazzi, vorrei verificare il massimo bclk che riesce a tenere il mio 920

Ho una domanda, oltre ad agire ovviamente sul bclk abbassando qpi e ram su quali altri parametri dovrei agire?

Sapevo Cpu PLL e PCI-Ex....Oltre questi c'è qualcos'altro?

teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 08:52   #1011
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Lascia perdere o liquidi il tutto o quelle ventoline servono solo a far rumore.
Fidati lo dice qualcuno che ne ha provate di tutti i colori prima di passare al top a liquido.
Ciao!

Grazie mille, mi hai confermati quelli che erano i miei dubbi
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:44   #1012
daddodvd
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da ORS0 Guarda i messaggi
Ciao!

Grazie mille, mi hai confermati quelli che erano i miei dubbi
Cmq a me i chipset non riscaldano molto...premetto che sul NB ho installato la ventolina opzionale originale perchè avendo il waterblock sulla Cpu non ho avuto problemi di spazio ....quelllo che ti consiglio (come accennato qualche paginetta indietro) è di smontare i dissipatori e di cambiare la pasta termica con una Artic oppure Ocz, Noctua etc....ti assicuro che come vedrai la pasta originale ti metti a ridere .....fidati che già così sto molto basso con le temperature, guardati quelle che ho postato qualche pagina fa....

MB: 30°
IOH: 46°
ICH: 44°

La Temperatura della stanza era di 26° avevo acceso il thermoconvettore a palla
__________________
ALI: Corsair AX 1200 CPU: Intel Core i7 950 RAM: 6 Gb Corsair Dominator 1600 CL7 " HDD 2x 500 GB WD Caviar Black Raid Ed Mainboard Rampage III Extreme VGA Sparkle GTX 580

Ultima modifica di daddodvd : 03-12-2010 alle 11:47.
daddodvd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 13:48   #1013
Pike79
Member
 
L'Avatar di Pike79
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Il primo consiglio è controllare bene sul sito delle RAM o dall'etichetta che dovrebbe esserci su ogni modulo i valori certificati.

Poi li programmi nel BIOS e vedi cosa succede.

Da quello che scrivi, presumo tu abbia 6 moduli da 2 Gb da 9-9-9-24@1333 e 1,5 V.
Se è così, basta che metti a mano la tensione, la frequenza e i primi 4 valori di latenza nel BIOS e vedi cosa succede.

I valori devono essere quelli che il fabbricante dichiara e non quelli letti con cpu-z o software simili, mi raccomando.

Naturalmente con 12 Gb devi avere il Vqpi ad almeno 1,3 - 1,325 V, con l'uncore clock a default (il doppio delle frequenza delle memorie).

Se poi metti i valori di RTL come ho detto nel messaggio che quoti, non dovresti avere problemi, a meno che sbagli qualcosa o che hai dei componenti non completamente a specifiche.
Aggiornamento!
Dopo il reboot è di nuovo sparito un banco, anche con Vqpi a 1,3. Stasera provo a 1,35....che cos' è questo valore? In originale è molto basso, non rischio niente alzandolo?
__________________
Case: CM Half-X; CPU: Intel Core I7 980X @default; MotherBoard: Asus Rampage 3 Extreme; Ram: 12 Gb Corsair DDR3 @1333 Mhz 9-9-9-24; VGA: 2 x Zotac Gtx 480 AMP! Sli; Monitor: Dell 3008WFP 30"; PSU: 1250W Revolution; SSD: Intel X25-M 80Gb; HDD2: WD Velociraptor 600 Gb 10000 rpm; UPS: Metasystem 1500 VA; SO: Windows 7 x64 Pro
Pike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:33   #1014
x_Marko_x
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 112
Anche a me sparice sempre un banco di ram! quindi a questo punto se anche a te si comporta alla mia stessa maniera non è un problema delle ram ma proprio la sk che fa schifo

Io ho i seguenti settaggi!

Procio 4Ghz (200 x 20)
Cpu Voltage 1,2375v
QPI/DRAM Core Volt 1.55v
DRAM Bus Voltage 1.60325 v

Il QPI è troppo alto? Le ram sarebbero a 1.65v scritto sulla scatola e sulle ram.
__________________
Il mio PC
i7-8700K - Asus Strix Z370E - Corsair Vengeance DDR4 3000 MHZ 16GB - MSI GTX 1070 - Alimentatore Antec 1000W - Case Corsair AIR 240 - Raffreddamento a liquido Ybris Cooling
x_Marko_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:41   #1015
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
questa scheda madre ha così tanti problemi con le ram? tipo che ne rileva solo 2 su 3?

volevo prenderla ma le cose stanno così rinuncio...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:53   #1016
WaaBho
Senior Member
 
L'Avatar di WaaBho
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Messaggi: 802
A parte che sono sull'orlo di una crisi di nervi, mi domando per quale arcano motivo non riesco a trovare la stabilitá se imposto le ram a 1600 Mhz come da specifiche (le ho testate con Memtest per mezzora e tutto ok).
Sono a 167x24, ho il QPI a 1,34v il vcore a 1,30v CPU PLL a 1,84 e ho provato a impostare le latenze da 7-7-7-24 a 8-8-8-24 e 9-9-9-24. LinX mi da errore dopo 13 cicli. Ho idea che debbo impostarmi ogni latenza delle ram a manina ma a parte quelle non so da dove iniziare.
Vi chiedo in ginocchio di darmi una mano per risalire al problema. Il bello é che non ho crash o BSOD, solo errori di LinX.
__________________
|MSI MEG Ace Z390 |i9 9900K| Kraken X73| MSI 3080 RTX Suprim|
|Corsair AX1200i| Fractal Define R6|16Gb G.Skill Trident Z CL14 3200Mhz ||
|Samsung 970 EVO|| Sound Blaster ZxR|Win 10|
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:59   #1017
X-ray guru
Senior Member
 
L'Avatar di X-ray guru
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
A parte che sono sull'orlo di una crisi di nervi, mi domando per quale arcano motivo non riesco a trovare la stabilitá se imposto le ram a 1600 Mhz come da specifiche (le ho testate con Memtest per mezzora e tutto ok).
Sono a 167x24, ho il QPI a 1,34v il vcore a 1,30v CPU PLL a 1,84 e ho provato a impostare le latenze da 7-7-7-24 a 8-8-8-24 e 9-9-9-24. LinX mi da errore dopo 13 cicli. Ho idea che debbo impostarmi ogni latenza delle ram a manina ma a parte quelle non so da dove iniziare.
Vi chiedo in ginocchio di darmi una mano per risalire al problema. Il bello é che non ho crash o BSOD, solo errori di LinX.
Prova se ti fa lo stesso scherzo intel burn test (ultima versione). Linx non ha ancora aggiornato le librerie di intel e spesso dà falsi positivi.

Dopo 13 giri (se li fai con la massima RAM a disposizione), può essere anche un problema di calore di RAM e/o cpu.
__________________
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward
X-ray guru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:02   #1018
X-ray guru
Senior Member
 
L'Avatar di X-ray guru
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da Pike79 Guarda i messaggi
Aggiornamento!
Dopo il reboot è di nuovo sparito un banco, anche con Vqpi a 1,3. Stasera provo a 1,35....che cos' è questo valore? In originale è molto basso, non rischio niente alzandolo?
Fino a 1,35 V vai tranquillissimo.

Vqpi è comunque la tensione che alimenta la zona uncore della cpu, dove sta la cache L3 e il memory controller.
__________________
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward
X-ray guru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:21   #1019
WaaBho
Senior Member
 
L'Avatar di WaaBho
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Prova se ti fa lo stesso scherzo intel burn test (ultima versione). Linx non ha ancora aggiornato le librerie di intel e spesso dà falsi positivi.

Dopo 13 giri (se li fai con la massima RAM a disposizione), può essere anche un problema di calore di RAM e/o cpu.
Beh ho letto nelle recensioni che queste ram scaldano parecchio...Cmq provo IBT allora.
Che tu sappia nei giochi (vera cosa che mi interessa) camba qualcosa da 1300 a 1600 le ram?
Grazie
__________________
|MSI MEG Ace Z390 |i9 9900K| Kraken X73| MSI 3080 RTX Suprim|
|Corsair AX1200i| Fractal Define R6|16Gb G.Skill Trident Z CL14 3200Mhz ||
|Samsung 970 EVO|| Sound Blaster ZxR|Win 10|
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:53   #1020
X-ray guru
Senior Member
 
L'Avatar di X-ray guru
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
Beh ho letto nelle recensioni che queste ram scaldano parecchio...Cmq provo IBT allora.
Che tu sappia nei giochi (vera cosa che mi interessa) camba qualcosa da 1300 a 1600 le ram?
Grazie
Quasi nulla.

Meglio salire un po' col clock della cpu e tirare al massimo le latenze delle memorie.
__________________
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward
X-ray guru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v