Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2021, 13:12   #80301
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
prendere oggi una 3060ti a 670 euro come la vedete? c'è possibilità che nei prossimi mesi la situazione migliori? conviene aspettare le 4000?
dipende
se intendi roba tipo zotac twin edge, palit, pny, manli
lascia perdere
se a quella cifra invece trovi asus, gigabyte, msi, evga il prezzo è bomba
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 13:15   #80302
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
dipende
se intendi roba tipo zotac twin edge, palit, pny, manli
lascia perdere
se a quella cifra invece trovi asus, gigabyte, msi, evga il prezzo è bomba
Mah ...

Cosa cambia fra una ventus , una dual , una Eagle , e una zotac una pny\ palit ecc?


Secondo me ci si fissa troppo sulle marche e poco sulla sostanza


Eccetto rare eccezioni la miglior GPU é quella che si trova ad un prezzo giusto
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-08-2021 alle 13:21.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 13:25   #80303
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mah ...

Cosa cambia fra una ventus , una dual , una Eagle , e una zotac una pny\ palit ecc?


Secondo me ci si fissa troppo sulle marche e poco sulla sostanza


Eccetto rare eccezioni la miglior GPU é quella che si trova ad un prezzo giusto
parlando in generale i marchi low cost hanno componentistica mediocre con fasi alimentazione e pcb ridotti ai minimi termini se così si può definire
non hanno prezzi più bassi perché sono più generosi degli altri
poi bisogna vedere i modelli presi singolarmente sulla stessa fascia

Ultima modifica di no_side_fx : 29-08-2021 alle 13:28.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 15:26   #80304
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
parlando in generale i marchi low cost hanno componentistica mediocre con fasi alimentazione e pcb ridotti ai minimi termini se così si può definire
non hanno prezzi più bassi perché sono più generosi degli altri
poi bisogna vedere i modelli presi singolarmente sulla stessa fascia
Più che altro diciamo modelli low cost, che producono anche i marchi blasonati.
Perchè marchi come Palit, Gainward e PNY ormai da molti anni fanno anche delle belle schede (che poi capita arrivino dagli stessi produttori a monte e abbiano addirittura lo stesso dissipatore) con dissipazioni valide e generose.
Più che altro a livello generale eviterei le custom a risparmio e piuttosto come minimo ne prenderei almeno una con pcb reference. E chiaro che quando una generazione è calorosa come questa...una dissipazione buona e maggiorata può fare la differenza...
In ogni caso sempre meglio analizzare i singoli modelli, specie se papabili per l'acquisto.

Io ad esempio diversi mesi fà avevo guardato questo video(il mio link parte dall'analisi dei dissipatori) di inizio anno dove hanno confrontato parecchie 3080, analizzando la capacità dei vrm e soprattutto la resa dei dissipatori in rapporto ai dB con le impostazioni di fabbrica (includendo anche eventuali doppi profili bios) e stilando una classifica.
Loro hanno concluso che la regina di questa generazione a 360° sia la 3080TUF (e concordo al 100%), e dando un particolare rilievo a Gainward Phantom GS e Palit Gamerock OC (quella glitterata)





Nel mio caso il grafico rispecchia la mia FTW3 perchè effettivamente con il bios "Quiet" ed il voltaggio default, la scheda scalda decisamente troppo(troppo conservativa) mentre con il profilo OC e ancor più con un profilo ventole personalizzato e tendente all'1:1 temp-% ventole le cose sono decisamente migliori.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 29-08-2021 alle 20:42.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 16:05   #80305
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Ammazza che studio Tiger
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 16:16   #80306
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Più che altro diciamo modelli low cost, che producono anche i marchi blasonati.
Perchè marchi come Palit, Gainward e PNY ormai da molti anni fanno anche delle belle schede (che poi capita arrivino dagli stessi produttori a monte e abbiano addirittura lo stesso dissipatore) con dissipazioni valide e generose
ci sono marchi storicamente "economici" fra cui palit/pny (gainward non lo metterei fra questi) se anche questi ultimamente hanno alzato l'asticella come qualità meglio così, sinceramente non ho seguito cosa facevano quei marchi anzi in genere non li considero a prescindere buono a sapersi
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 17:59   #80307
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
ci sono marchi storicamente "economici" fra cui palit/pny (gainward non lo metterei fra questi) se anche questi ultimamente hanno alzato l'asticella come qualità meglio così, sinceramente non ho seguito cosa facevano quei marchi anzi in genere non li considero a prescindere buono a sapersi

Ti ricordo che PNY fa le Quadro per nVidia.....


Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 18:25   #80308
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20894
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
ci sono marchi storicamente "economici" fra cui palit/pny (gainward non lo metterei fra questi) se anche questi ultimamente hanno alzato l'asticella come qualità meglio così, sinceramente non ho seguito cosa facevano quei marchi anzi in genere non li considero a prescindere buono a sapersi
Palit e gainward sono la stessa cosa, stessa famiglia. Palit e gainward sono cresciute molto.
Zotac, inno3d e manli si riforniscono dallo stesso produttore per dire.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 19:18   #80309
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Ti ricordo che PNY fa le Quadro per nVidia....
quindi?
sulle geforce sono sempre state fra le più economiche senza considerare gli ultimi 1/2 anni dove c'è stato stravolgimento

Quote:
Originariamente inviato da mikael84
Palit e gainward sono la stessa cosa, stessa famiglia. Palit e gainward sono cresciute molto.
Zotac, inno3d e manli si riforniscono dallo stesso produttore per dire.
ai tempi in cui c'era ancora ATI prima che venisse acquisita da AMD le gainward golden sample erano fra le super top di schede poi ha avuto crisi l'azienda ed è
stata assorbita da altri per questo non l'ho messo "storico" come gli altri
per il resto non so che fornitore di cosa nello specifico ti riferisci
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 19:43   #80310
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
quindi?
sulle geforce sono sempre state fra le più economiche senza considerare gli ultimi 1/2 anni dove c'è stato stravolgimento



ai tempi in cui c'era ancora ATI prima che venisse acquisita da AMD le gainward golden sample erano fra le super top di schede poi ha avuto crisi l'azienda ed è
stata assorbita da altri per questo non l'ho messo "storico" come gli altri
per il resto non so che fornitore di cosa nello specifico ti riferisci
Economiche non vuol dire peggiori. Ci sono marchi che fanno pagare il marketing e basta.

Le peggiori a questo giro sono alcune inno 3d le evga xc3 nelle versioni ga102( che io possiedo ) , la giga Eagle che fa pena per diversi motivi , e la Msi ventus.


Le pny , le zotac , le palit gainward vanno benissimo


La Asus TUF che di solito é un cesso a pedali stavolta é la migliore di tutte ( almeno tra quelle economiche) , quindi non esiste nessuna regola e nessun marchio di fiducia. Ogni volta bisogna vedere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-08-2021 alle 20:00.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 19:53   #80311
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Economiche non vuol dire peggiori. Ci sono marchi che fanno pagare il marketing e basta.

Le peggiori a questo giro sono alcune inno 3d le evga xc3 nelle versioni ga102( che io possiedo ) , la giga Eagle che fa pena per diversi motivi , e la Msi ventus.


Le pny , le zotac , le palit gainward vanno benissimo


La Asus TUF che di solito é un cesso a pedali stavolta é la migliore di tutte ( almeno quelle economiche) , quindi non esiste nessuna regola e nessun marchio di fiducia. Ogni volta bisogna vedere.

Quoto


Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 01:29   #80312
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20894
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi


ai tempi in cui c'era ancora ATI prima che venisse acquisita da AMD le gainward golden sample erano fra le super top di schede poi ha avuto crisi l'azienda ed è
stata assorbita da altri per questo non l'ho messo "storico" come gli altri
per il resto non so che fornitore di cosa nello specifico ti riferisci
Ricordo le 4800 series, ma gainward era già un brand palit dal 2005.
La mia frase di sotto era per sottolineare che alcune case minori, vengono giudicate tali, ma sempre dalla stessa azienda si fanno fare i chip.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 07:18   #80313
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Economiche non vuol dire peggiori. Ci sono marchi che fanno pagare il marketing e basta.

Le peggiori a questo giro sono alcune inno 3d le evga xc3 nelle versioni ga102( che io possiedo ) , la giga Eagle che fa pena per diversi motivi , e la Msi ventus.


Le pny , le zotac , le palit gainward vanno benissimo


La Asus TUF che di solito é un cesso a pedali stavolta é la migliore di tutte ( almeno tra quelle economiche) , quindi non esiste nessuna regola e nessun marchio di fiducia. Ogni volta bisogna vedere.
infatti a sto giro le 3080 tuf sono le migliori
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 08:13   #80314
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
parlando in generale i marchi low cost hanno componentistica mediocre con fasi alimentazione e pcb ridotti ai minimi termini se così si può definire
non hanno prezzi più bassi perché sono più generosi degli altri
poi bisogna vedere i modelli presi singolarmente sulla stessa fascia
PNY io lo considero un marchio High End, non per altro ma sono quelli che producono le Quadro che hanno componentistica di qualità più elevata rispetto ai corrispettivi gaming.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 08:21   #80315
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
PNY io lo considero un marchio High End, non per altro ma sono quelli che producono le Quadro che hanno componentistica di qualità più elevata rispetto ai corrispettivi gaming.
Non credo sia corretto, immagino che le QUADRO debbano rispettare dei determinati standard di qualità e non è detto che gli stessi standard vengano rispettati nelle GPU gaming, o mi sbaglio?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 30-08-2021 alle 10:11.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 09:53   #80316
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da lostsf Guarda i messaggi
infatti a sto giro le 3080 tuf sono le migliori
Già....finchè hanno avuto un prezzo umano
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 09:56   #80317
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Già....finchè hanno avuto un prezzo umano
non posso che darti ragione
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 10:08   #80318
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Già....finchè hanno avuto un prezzo umano
Che prezzo avrebbero dovuto avere? Ora ho guardato ma costano un rene e un polmone..

A me personalmente non interessa la 3080 ma andrei più sulla 3070 o controparte AMD ma tanto non si trova nulla a prezzi decenti e di certo non voglio pagare il sovraprezzo, ancora mi sto mangiando le mani per non aver preso una 1080ti in tempi non sospetti.

Meanwhile..

https://www.hwupgrade.it/news/skvide...02_100173.html
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 30-08-2021 alle 10:13.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 10:21   #80319
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Che prezzo avrebbero dovuto avere? Ora ho guardato ma costano un rene e un polmone..

A me personalmente non interessa la 3080 ma andrei più sulla 3070 o controparte AMD ma tanto non si trova nulla a prezzi decenti e di certo non voglio pagare il sovraprezzo, ancora mi sto mangiando le mani per non aver preso una 1080ti in tempi non sospetti.

Meanwhile..

https://www.hwupgrade.it/news/skvide...02_100173.html
Il prezzo della tuf 3080 se non ricordo male era 719 per la liscia e 749 per la oc. O 749 e 799?
Non ricordo dovrei cercare lo storico sullo shop tedesco ma ci vuole troppo tempo


Tanto eccetto qualcuna nello shop ufficiale tedesco e 2 PZ al d1 su Amazon non ci ne sono state
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 10:23   #80320
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Che prezzo avrebbero dovuto avere? Ora ho guardato ma costano un rene e un polmone..

A me personalmente non interessa la 3080 ma andrei più sulla 3070 o controparte AMD ma tanto non si trova nulla a prezzi decenti e di certo non voglio pagare il sovraprezzo, ancora mi sto mangiando le mani per non aver preso una 1080ti in tempi non sospetti.

Meanwhile..

https://www.hwupgrade.it/news/skvide...02_100173.html
Imho diciamo tra il prezzo della 3080FE e i 1000€
Agli inizi c'è stato chi è riuscito a prendere una TUF OC su amazon a tipo 850€ come Giovamas o anche una Strix OC sotto i 1000€ come Thunder74.
Le vendevano anche a prezzi decenti sullo shop tedesco di Asus ma ufficialmente nulla per noi italiani.
Poi a parte i rincari di scalpers e shops, ci sono stati gli aumenti di listino ufficiali.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il prezzo della tuf 3080 se non ricordo male era 719 per la liscia e 749 per la oc. O 749 e 799?
Non ricordo dovrei cercare lo storico sullo shop tedesco ma ci vuole troppo tempo


Tanto eccetto qualcuna nello shop ufficiale tedesco e 2 PZ al d1 su Amazon non ci ne sono state
Vero....uno o due utenti del thread le avevano prese pure sotto le 800.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 30-08-2021 alle 10:25.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v