Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2017, 16:18   #241
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Dimmi tu cosa c'è di sbagliato in questa frase?
Il linguaggio usato è prima di tutto sbagliato, parla come se non fosse stato fatto nulla ad ora.

«Un investimento...che avrebbe dovuto"

Avrebbe dovuto? E' scaduto il tempo? Finiti i lavori? Finiti gli investimenti? No, c'è tempo fino al 2020.

"spesso non possono fruire del servizio neppure pagando."

Frase senza senso, si denota che non conosce bene l'argomento.

"posizione di svantaggio rispetto ai cittadini di altre regioni d’Italia e d’Europa, dove il servizio di banda larga è uno strumento di uso quotidiano e comune già da qualche anno»."

Parla come se nelle altre Regioni d'Italia non stessero aspettando e come se in Europa tutti fossero connessi alla banda ultra larga, in ogni mq. Tra l'altro ricordiamoci che la Sardegna è stata la prima per Regione ad avviare i lavori pubblici.

Il resto come te lo condivido al 100%
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 16:26   #242
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Il linguaggio usato è prima di tutto sbagliato, parla come se non fosse stato fatto nulla ad ora.

«Un investimento...che avrebbe dovuto"

Avrebbe dovuto? E' scaduto il tempo? Finiti i lavori? Finiti gli investimenti? No, c'è tempo fino al 2020.

"spesso non possono fruire del servizio neppure pagando."

Frase senza senso, si denota che non conosce bene l'argomento.

"posizione di svantaggio rispetto ai cittadini di altre regioni d’Italia e d’Europa, dove il servizio di banda larga è uno strumento di uso quotidiano e comune già da qualche anno»."

Parla come se nelle altre Regioni d'Italia non stessero aspettando e come se in Europa tutti fossero connessi alla banda ultra larga, in ogni mq. Tra l'altro ricordiamoci che la Sardegna è stata la prima per Regione ad avviare i lavori pubblici.

Il resto come te lo condivido al 100%
Mi dispiace ma non sono d'accordo, si parla di ritardi non di lavori mai inziati. Questo non è stato mai detto. E che i lavori siano in ritardo è palese. Tu parli del 2020 ma, il progetto prevedeva TUTTI i paesi collegati almeno a 30 MB entro la primavera del 2017. C'è ne fossero interrogazioni che gli danno la sveglia, perchè questi mi sa che dormono alla grade.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 16:32   #243
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Mi dispiace ma non sono d'accordo, si parla di ritardi non di lavori mai inziati. Questo non è stato mai detto. E che i lavori siano in ritardo è palese. Tu parli del 2020 ma, il progetto prevedeva TUTTI i paesi collegati almeno a 30 MB entro la primavera del 2017. C'è ne fossero interrogazioni che gli danno la sveglia, perchè questi mi sa che dormono alla grade.
Questa è una intervista, ma sempre sottointeso fa sembrare alle persone comuni che non abbiano fatto nulla! Che cosa credi che arrivi alla massa di questa interrogazione? Ci sono solo ritardi? Non credo proprio.

E' inacettabile, e questo succede spesso da entrambe le parti in qualsiasi argomento e quando si parla di vita pubblica bisogna essere il più possibile chiari e precisi se no, ripeto, si va a sbattere e si crea confusione.

Sulla primavera del 2017 è vero, infatti io non nego che siano in ritardo...alla grande lo sono ma bisogna ricordare, e chissà perchè nell'intervista non l'ha detto che il 2020 rimane comunque l'anno "conclusivo".

"I lavori, in base al cronoprogramma di Infratel, devono essere conclusi entro la primavera del 2017. Gli obiettivi dell'Agenda Digitale della Sardegna prevedono per il 2020 il 100% della popolazione raggiunta dalla banda ultralarga con velocità superiore ai 30 Mbps e l'85% raggiunta con velocità pari o superiore ai 100 Mbps."


Tra l'altro le cose sono un bel pò cambiate da quando il piano è stato stilato e li c'è poca informazione sicuramente.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 16:46   #244
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Questa è una intervista, ma sempre sottointeso fa sembrare alle persone comuni che non abbiano fatto nulla! Che cosa credi che arrivi alla massa di questa interrogazione? Ci sono solo ritardi? Non credo proprio.

E' inacettabile, e questo succede spesso da entrambe le parti in qualsiasi argomento e quando si parla di vita pubblica bisogna essere il più possibile chiari e precisi se no, ripeto, si va a sbattere e si crea confusione.

Sulla primavera del 2017 è vero, infatti io non nego che siano in ritardo...alla grande lo sono ma bisogna ricordare, e chissà perchè nell'intervista non l'ha detto che il 2020 rimane comunque l'anno "conclusivo".

"I lavori, in base al cronoprogramma di Infratel, devono essere conclusi entro la primavera del 2017. Gli obiettivi dell'Agenda Digitale della Sardegna prevedono per il 2020 il 100% della popolazione raggiunta dalla banda ultralarga con velocità superiore ai 30 Mbps e l'85% raggiunta con velocità pari o superiore ai 100 Mbps."


Tra l'altro le cose sono un bel pò cambiate da quando il piano è stato stilato e li c'è poca informazione sicuramente.

Ma in soldoni a noi che ci frega se un interrogazione è fatta bene o meno? Sono in scandaloso ritardo e qualsiasi cosa serva a smuovere le acque ben venga. Io sto tutti i giorni cercando nuove notizie e sembra tutto fermo.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:39   #245
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Il linguaggio usato è prima di tutto sbagliato, parla come se non fosse stato fatto nulla ad ora.

«Un investimento...che avrebbe dovuto"

Avrebbe dovuto? E' scaduto il tempo? Finiti i lavori? Finiti gli investimenti? No, c'è tempo fino al 2020.
Il resto come te lo condivido al 100%
Eh, no. Per la verita' i lavori sarebbero dovuti finire nella primavera 2017, e mi sa che non ci siamo proprio neppure lontanamente. Non dico di farli e attivarli tutti, ma ALMENO UNO ATTIVATO, DIO SANTO, invece ZERO, NADA, NULLA!
E neppure uno straccio di documento in cui ci sia uno straccio di stato dei lavori. Annuncio in pompa magna dell'inizio lavori a S. Andrea Frius e poi il nulla totale sotto vuoto spinto. Non mi pare questo il modo di lavorare.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:59   #246
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Eh, no. Per la verita' i lavori sarebbero dovuti finire nella primavera 2017, e mi sa che non ci siamo proprio neppure lontanamente. Non dico di farli e attivarli tutti, ma ALMENO UNO ATTIVATO, DIO SANTO, invece ZERO, NADA, NULLA!
E neppure uno straccio di documento in cui ci sia uno straccio di stato dei lavori. Annuncio in pompa magna dell'inizio lavori a S. Andrea Frius e poi il nulla totale sotto vuoto spinto. Non mi pare questo il modo di lavorare.
Sto cercando di farlo capire da 24 ore. Che la politica (destra e sinistra) ci marci su queste cose e risaputo ma prendersela con chi sta cercando di smuovere le acque (le interrogazioni servono a quello) mi pare assurdo.
Poi sia chiaro, se e quando questo progetto andrà in porto come si deve sapremo tutti chi ringraziare....
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:58   #247
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Parla come se nelle altre Regioni d'Italia non stessero aspettando e come se in Europa tutti fossero connessi alla banda ultra larga, in ogni mq. Tra l'altro ricordiamoci che la Sardegna è stata la prima per Regione ad avviare i lavori pubblici.
http://www.unionesarda.it/articolo/n...-2-576724.html
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 16:54   #248
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Finalmente notizie fresche con i dati aggiornati, così cesseranno anche le polemiche di questi giorni.

I lavori sono finiti in 17 paesi.
Ci sono cantieri attivi in 67 comuni
Nel corso del mese di Marzo saranno aperti ulteriori 77 cantieri.
Nel corso del mese di Aprile saranno aperti uleriori 32 cantieri.
Entro il mese di Giugno ci saranno in totale 200 cantieri aperti.

Altra notizia molto importante nei 17 comuni con i lavori finiti si potrà procedere molto presto all'attivazione dei servizi.

Il link completo con tutte le notizie e altre informazioni:

http://www.sardegnaoggi.it/Politica/...o_lestate.html
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 16:57   #249
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
nuovo interessante articolo in vista del nuovo bando.

http://www.regioni.it/dalleregioni/2...rativa-503352/
Ti ho anticipato
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 17:01   #250
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
abbiamo postato quasi contemporaneamente

in ogni caso rimangono i miei dubbi:

- chi si è aggiudicato il bando in questi comuni e perchè nel sito Infratel non ce n'è traccia?
- che tecnologia si sta usando? FTTC ? se si, bella cagata, chi è a 1.5 km dall'armadio va come con un'ADSL, forse peggio
- l'elenco dei comuni dove caspio è ?
Hai perfettamente ragione. Ma oggi non mi voglio lamentare. Erano mesi che non uscivano notizie e quindi mi accontento.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 17:21   #251
Bezoar
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 837
Finalmente qualcosa si muove, peccato che nel forum non ci siano utenti di questi paesi dove i lavori sono in corso. Anch'io sono curioso come tutti sapere cosa potranno attivare i fortunati residenti nei primi 17 comuni.
Bezoar è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 19:02   #252
Kalyon90
Member
 
L'Avatar di Kalyon90
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Sardegna
Messaggi: 250
Mentre stavo su Facebook trovo questo articolo: http://lanuovasardegna.gelocal.it/re...gna-1.14997524
Kalyon90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 19:07   #253
Kalyon90
Member
 
L'Avatar di Kalyon90
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Sardegna
Messaggi: 250
Ops!!, mi sa che son arrivato in ritardo con la notizia
Kalyon90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 19:10   #254
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Ma non è un poca una copertura attuale del 3%? Pensavo di più sinceramente.
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 20:37   #255
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Finalmente notizie fresche con i dati aggiornati, così cesseranno anche le polemiche di questi giorni.

I lavori sono finiti in 17 paesi.
Ci sono cantieri attivi in 67 comuni
Nel corso del mese di Marzo saranno aperti ulteriori 77 cantieri.
Nel corso del mese di Aprile saranno aperti uleriori 32 cantieri.
Entro il mese di Giugno ci saranno in totale 200 cantieri aperti.

Altra notizia molto importante nei 17 comuni con i lavori finiti si potrà procedere molto presto all'attivazione dei servizi.

Il link completo con tutte le notizie e altre informazioni:

http://www.sardegnaoggi.it/Politica/...o_lestate.html
Oh...adesso spiegami, anzi spiegatemi tu ed Ignazio, questo vi sembra il nulla di cui si accennava nell'interrogazione? Mi sembra che i lavori stiano avanzando abbastanza, che dite? E mi sembra che siamo più o meno nei tempi...la primavera finisce il 21 Giugno

Comunque a parte tutto, chiarisco per l'ennesima volta, io come voi aspetto da tanto la fibra ottica e posso anche capire il pessimismo ma non accetto quando le cose vengono fatte male, specialmente da chi ci rappresenta nelle istituzioni...e questa ne è la prova, sostanzialmente è stata detta una bufala, ed è quella che arriva ai cittadini, non ditemi che non è vero. Fortunatamente è arrivata questa notizia ad annullare il tutto.

Rimane una mia opinione e non ce l'ho con voi, ci mancherebbe...siamo sulla stessa barca, nessun rancore

Sul fatto delle attivazioni non mi sorprende che latitino, l'importante è che i lavori stiano andando bene, ad attivare ci vuole poco, mi sono arrivate segnalazioni di lavori con fibra ottica sulla SS131 da parte di Telecom nelle vicinanze di Tramatza.

Grazie per le fantastiche notizie

Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Ma non è un poca una copertura attuale del 3%? Pensavo di più sinceramente.
Percentuale di comuni, potrebbe essere veritiera visto che i comuni attivi sono effettivamente pochi ma i dati più affidabilli restano sicuramente quelli di Infratel

Quote:
Originariamente inviato da Bezoar Guarda i messaggi
Finalmente qualcosa si muove, peccato che nel forum non ci siano utenti di questi paesi dove i lavori sono in corso. Anch'io sono curioso come tutti sapere cosa potranno attivare i fortunati residenti nei primi 17 comuni.
Un comune è certo al 100%...S. Andrea Frius, potremmo controllare quello una volta attivato

Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
abbiamo postato quasi contemporaneamente

in ogni caso rimangono i miei dubbi:

- chi si è aggiudicato il bando in questi comuni e perchè nel sito Infratel non ce n'è traccia?
- che tecnologia si sta usando? FTTC ? se si, bella cagata, chi è a 1.5 km dall'armadio va come con un'ADSL, forse peggio
- l'elenco dei comuni dove caspio è ?
- Secondo me TIM e ditte più piccole
- Tecnologia sicuramente FTTC, forse FTTH nei centri di campagna
- Buona domanda! Ho cercato sul sito Infratel ma niente, sempre qualcosa di interno per gli operatori.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 08-03-2017 alle 21:07.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 21:09   #256
Kalyon90
Member
 
L'Avatar di Kalyon90
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Sardegna
Messaggi: 250
Qualcuno ha idea del perché ad Oristano ci sono alcuni vecchi vdsl a 48 porte?
https://s23.postimg.org/unshnvb55/60...23a8670ed7.jpg
Kalyon90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 21:43   #257
Kalyon90
Member
 
L'Avatar di Kalyon90
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Sardegna
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
quello che vedi da fuori è solo una copertura metallica, il vero DSLAM sta dentro, non si può capire da quante porte è la scheda se non guardando la ONU all'interno.
Hai ragione, pardon, ma per vdsl intendevo proprio l'estensione sopra il ripartilinea che solitamente è più grande
Kalyon90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 22:00   #258
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Ma non è un poca una copertura attuale del 3%? Pensavo di più sinceramente.
Sono dati obsoleti sicuramente. Infratel parla del 10% e nota bene che per oristano indica una copertura vecchia di oltre un anno, ossia 1,2% quando attualmente e' prossima al 90-100%, perlomeno la citta' frazioni escluse.

http://bandaultralarga.italia.it/map...e/sardegna/20/
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 22:03   #259
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
non farti ingannare, ripeto il DSLAM è piccolo e un 192 porte ci sta benissimo dentro quel sopralzo
Infatti a fianco a quell'armadio, che e' quello di via Ciutadella de Menorca, si riconoscono i disegni si vede l'unita' di alimentazione, che c'e' solo nei DSLAM nuovi.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 22:31   #260
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Sono dati obsoleti sicuramente. Infratel parla del 10% e nota bene che per oristano indica una copertura vecchia di oltre un anno, ossia 1,2% quando attualmente e' prossima al 90-100%, perlomeno la citta' frazioni escluse.

http://bandaultralarga.italia.it/map...e/sardegna/20/
Attenzione, anche a me era venuto un dubbio ma quel report di SOS Tariffe (per me abbastanza inutile) parla della percentuale di comuni coperti non di abitazioni o aree raggiunte

Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
ma perchè non c'è traccia né dell'offerta di TIM, ne dei nomi delle ditte piu piccole, ne dei dettagli del piano? non va contro la trasparenza negli appalti pubblici ?

e poi ad un certo punto durante il 2016 non ripetevano a menadito che il bando infratel per la Sardegna sarebbe stato lanciato a parte entro fine dell'anno scorso?

non capisco veramente.
Ne so quanto te su questo purtroppo, anche io mi ricordo benissimo di questo fatto...sinceramente a me farebbe più piacere vedere una bella lista dei 67 comuni con i lavori in corso, ma nulla Io suppongo per TIM perchè l'ho già vista in azione nei paesi vicini e nel mio stesso e forse si tratta di fondi pubblici visto che sono compresi nel bando, chi lo sa.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 08-03-2017 alle 22:35.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v