Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2009, 21:41   #1101
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Joe di Prevx mi ha risposto
Ogni commento sul mio spaghetti english non sarà permesso
Riporto sotto:

Hi Romangnolo1973 - sorry about that, I apparently missed your previous post!
Ok non aveva visto il post ma stanno lavorando molto, nessun problema
Quote:
1) With Previx even with SafeOnline off people can't update FF 3.5.2 to new FF 3.5.3 (but could be even a problem with KIS I don't know) If you can control
I'll test through this - it could very well be Prevx blocking the upgrade
Testeranno il problema, può essere benissimo prevx a causare il problema

Quote:
2) With a browser open at the moment of prevx upgrade to new RC people say prevx crash, they think was better an allert in Prevx saying close your browse before upgrade (if possible)
We'll be making the upgrade process much easier in the next version but we do strongly recommend closing/restarting your browser when upgrading.
nella prossima versione l'upgrade sarà più semplice ma ci raccomandiamo sempre di chiudere il browser quando su aggiorna (lo scriverò pure in pagina 1)

Quote:
3) On Opera 10 with Safeonline setting LOW everything ok but if setting Medium or more they have some problem on watching pics for exemple here
http://notizie.libero.it/
You can see this problem exactly on this post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1060
This should be fixed in the next build due out early next week
sarà fixato nella prossima RC in arrivo all'inizio della prossima settimana (Joe di solito considera domenica la vecchia settimana, quindi aspettiamoci a brevissimo un aggiornamento

Quote:
4) This I think is the most important: as you can see here http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1062 if Opera or IE8 try to acces a phishig or malicious site they present an allert windows to prevent it, but Prevx SafeOnline still remain green alias the url isn't in your DB, is possible add an option clicking on the prevx Safeonline logo for sending to you this url for your control and if is the case you add the url on your list? Or if not possible in the future (but I thinks is important making surf safe) how we can comunicate to you a dangerous site?
All of our phishing URL analysis is not fully turned on yet but will be before the final release. I agree that a "Report this website" will be a very good addition
Tutti i loro URL di siti maligni non è ancora completo, lo sarà nella final concorda sul fatto che un tasto Segnala il sito è una ottima aggiunta

Quote:
5) with safe online setting on, people can't download file using MEGAMANAGER, MEGALINK, TUCAN (I don't use it so i don't know exactly but I think ara download managers)
I'll add these to our list of "programs to test against" and will report back with how we progress in testing.
Li metterà in lista di cose da controllare per un bel test e ci terrà al corrente dei progressi

Quote:
6) paste and copy from a webpage to Office is not possible
This is a known issue which will be resolved in the next version. If it isn't, could you please have one (or more) of the users send us a scan log by clicking Tools > Save Scan Results and email it to report@prevxresearch.com?
il problema del copia/incolla è un problema che sanno e nella prosiima versione sarà risolto, se non lo fosse ci chiede di fare un log e inviarglielo (o lo uppate in un sito e ci penso io)

Quote:
7) a warning is not undestandable, a part is not visible, you can see this strange screen here http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1095
I suspect this is a redraw issue but will investigate if it is an actual software issue at hand

Pensa sia un problema di grafica investigherà ma il punto è che deve prima vedere se è della RC o era presente anche nel prevx precedente, comunque lo controlla
Quote:
8.) a malare was detected on scan but not on realtime on Prevx RC, trying on prevx standard it is catched on realtime imediatly ... for that we sand the sample to eraser
This may have been an incompatibility with Comodo which is now corrected but let me know if it occurs in the future.
Arny per il malware parla di una incompatibilità con Comodo (eri sul pc con CIS?) che ha corretto quindi nella prossima RC non ci sarà, se si ripresenta dice di farli un fischio, anche 2

Quote:
To tell the truth i know you apreciate our effort
I definitely do We're very interested in all input! Thank you for the testing and I'll make sure you're all aware of the next release coming out next week which should fix a number of the issues you've reported
Mi ero scusato perchè gli avevo uppato la prima sfilza di cose ma comunque sapevo che apprezzavano e incoraggiavano questo, infatti ci ringrazia e che saremo soddisfatti della RC in arrivo che fissa molte di queste cose che gli ho illustrato

Non ho tradotto il mio spaghetti english delle domande ma dal contesto anche chi non mastica l'inlese capisce a cosa ci si riferisce spero

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-09-2009 alle 22:07.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:02   #1102
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
@ Romagnolo


Nel punto 8 non parli della prova che ha fatto arny?
Allora non ho capito che c'entra Comodo? arny non usa Kaspersky?
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:09   #1103
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
@ Romagnolo


Nel punto 8 non parli della prova che ha fatto arny?
Allora non ho capito che c'entra Comodo? arny non usa Kaspersky?
Scusa bimba stavo editando i post per fare una pseudo traduzione per chi non sa la lingua di albione
Infatti lì chiedo a Arny se il test lo ha fatto sotto kis o CIS li ha entrambi se ricordo bene, poi appena so su quale programma era lo riporto a Joe se è Kaspy così controllano bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:09   #1104
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
@ Romagnolo


Nel punto 8 non parli della prova che ha fatto arny?
Allora non ho capito che c'entra Comodo? arny non usa Kaspersky?
nel test che ho fatto avevo come suite di sicurezza pctools internet security,maa sono sicuro che non ha interferito nel lavoro di prevx,xche' gli ho dato nelle impostazioni piena liberta' di operare.Ma x essere sicuri al 100 x 100 rifaccio il tutto con prevx rc solo,vediamo come si comporta con il malware
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:21   #1105
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Grazie Romagnolo ottimo,spero anche che risolvono il problema dei download che non partono con i programmi MANAGER ed anche i link non si riescono ad incollare se non si disabilita la SAFEONLINE.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:34   #1106
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
ho rifatto tutti i test con prevx rcsenza altri programmi di sicurezza, ed e' tutto ok
il problema era la suite...che dal canto suo in fase di istallazione ci avvisa che e' incompatibile con prevx
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:39   #1107
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ho rifatto tutti i test con prevx rcsenza altri programmi di sicurezza, ed e' tutto ok
il problema era la suite...che dal canto suo in fase di istallazione ci avvisa che e' incompatibile con prevx
ahh la pC Tools dici? ti manda un messaggino di incompatibilità con Prevx?
Comunque glielo dico che il problema è PC Tools così controlla, è solo se il file è nel desktop vero?
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:42   #1108
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Grazie Romagnolo ottimo,spero anche che risolvono il problema dei download che non partono con i programmi MANAGER ed anche i link non si riescono ad incollare se non si disabilita la SAFEONLINE.
mi puoi specificare il problema dei link? io non uso download manager a parte Downthemall che è un addon di FireFox quindi non riesco a descrivere il problema
Così lo riporto a Joe nel mio pseudo inglese ma ormai c'è abituato lo decodifica abbastanza bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:46   #1109
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ahh la pC Tools dici? ti manda un messaggino di incompatibilità con Prevx?
Comunque glielo dico che il problema è PC Tools così controlla, è solo se il file è nel desktop vero?
in fase di istallazione pctools internet security segnala prevx come soft incompatibile ma fa comunque continuare l'istallazione.Prevx sembra funzionare solo se i file non si trovano sul desktop
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:56   #1110
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
in fase di istallazione pctools internet security segnala prevx come soft incompatibile ma fa comunque continuare l'istallazione.Prevx sembra funzionare solo se i file non si trovano sul desktop
Ok, quando e se enigmista mi da un feedback poi posto le ulteriori info a Joe in un unico post così è più chiaro
Grazie Arny
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:58   #1111
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao,allora io utilizzo sia MEGAMANAGER sia TUCAN per i file da scaricare da MEGAUPLOAD per evitare di utilizzare EMULE, i link che prelevo di solito come procedura normale si copiano e si incollano all'interno del software e si fa partire il download,ebbene con la SAFEONLINE attiva la procedura copia incolla NON e' possibile,inoltre sempre con la SAFEONLINE attiva,non partono i download,bisogna disattivarla,ma il problema si ripresenta ad ogni riattivazione.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:07   #1112
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao,allora io utilizzo sia MEGAMANAGER sia TUCAN per i file da scaricare da MEGAUPLOAD per evitare di utilizzare EMULE, i link che prelevo di solito come procedura normale si copiano e si incollano all'interno del software e si fa partire il download,ebbene con la SAFEONLINE attiva la procedura copia incolla NON e' possibile,inoltre sempre con la SAFEONLINE attiva,non partono i download,bisogna disattivarla,ma il problema si ripresenta ad ogni riattivazione.
Grazie dell'esplicazione adesso faccio il post a Joe così gli diamo una mano nel replicare il problema e quindi risolverlo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:10   #1113
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Il nuovo Prevx, nella versione free, continuerà a non eliminare le infezioni come in quello attuale?
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:28   #1114
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Il nuovo Prevx, nella versione free, continuerà a non eliminare le infezioni come in quello attuale?
sì, però ti elimina alcuni spyware e anche gli MBR Rootkit
Inoltre la novità ovvero la SafeOnline protegerà da keyloger e altre schifezze in navigazione nello stesso modo sia chi ha la free che chi ha la pro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:57   #1115
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sì, però ti elimina alcuni spyware e anche gli MBR Rootkit
Inoltre la novità ovvero la SafeOnline protegerà da keyloger e altre schifezze in navigazione nello stesso modo sia chi ha la free che chi ha la pro
Allora per la protezione in real time lo si potrebbe quasi quasi tenere da solo senza firewall e antivirus, o sto un pò esagerando?
Ciao!
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:01   #1116
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Allora per la protezione in real time lo si potrebbe quasi quasi tenere da solo senza firewall e antivirus, o sto un pò esagerando?
Ciao!
stai esagerando ...per una buona protezione devi tenere in realtime almeno:
antivirus
antispy
antimalware
firewall...
prevx e' l'antimalware .
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:41   #1117
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
stai esagerando ...per una buona protezione devi tenere in realtime almeno:
antivirus
antispy
antimalware
firewall...
prevx e' l'antimalware .
Beh, almeno.... praticamente tutto!
Come antispyware quale diresti di mettere, perchè Spyware terminator non mi sembra un gran chè e poi in rel time non c'è molto da scegliere, o va bene anche senza rel time.
Forse il nuovo prevx sarà anche più di un antimalware, da quanto ho letto, per questo dicevo se si poteva tenere da solo...
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:50   #1118
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Beh, almeno.... praticamente tutto!
Come antispyware quale diresti di mettere, perchè Spyware terminator non mi sembra un gran chè e poi in rel time non c'è molto da scegliere, o va bene anche senza rel time.
Forse il nuovo prevx sarà anche più di un antimalware, da quanto ho letto, per questo dicevo se si poteva tenere da solo...
come antispy free all'altezza della situazione c'e' solo spydoctor starter edition dai un'occhio nella mia firma... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046382 oppure iobit che pero' e' da testare ancora ...sembra che il realtime faccia capricci
puoi dare anche un occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825614

Ultima modifica di arnyreny : 21-09-2009 alle 13:56.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 14:38   #1119
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Forse il nuovo prevx sarà anche più di un antimalware, da quanto ho letto, per questo dicevo se si poteva tenere da solo...
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 23:33   #1120
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
come antispy free all'altezza della situazione c'e' solo spydoctor starter edition dai un'occhio nella mia firma... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046382 oppure iobit che pero' e' da testare ancora ...sembra che il realtime faccia capricci
puoi dare anche un occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825614
Però, per me che uso Antivir, e dato che ha anche la funzione antispy, è sufficiente oppure Spyware Doctor è un'altra cosa? Non è che entrano in contrasto dato che anche Avira ha la funzione antispyware?
Come firewall ho Outpost free.
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v