Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2008, 11:38   #61
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
avete foto da postare della Tz5? Senno' qui posto solo io!
Ora scarico qualcosa altro!

ecco un altro tramonto



poi ci sono delle altre foto fatte qui http://www.flickr.com/photos/27388983@N04/ pero' non capisco come fare..vorrei mettere a fuoco i fiori con lo zoom ma anche lo sfondo..è possibile oppure o uno o l'altro? se sì, come e cosa devo fare?Ovviamente chiedo a chi ha la tz5
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!

Ultima modifica di Brutto : 10-06-2008 alle 11:51.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:48   #62
Serghei
Member
 
L'Avatar di Serghei
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Eh, eh, sei tu il pioniere della Tz5 ....devi convincere il mondo all'acquisto con le tue foto .. tra l'altro molto belle... se non mi sbaglio hai anche avuto un commento su una macro con invito ad entrare in un gruppo di fotografi ...
Comunque qualche contributo lo aggiungerò anche io appena possibile, adesso ho tutte foto "familiari" (compresa la papera spennacchiata ) che per privacy non rendo pubbliche
Bye
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:59   #63
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da Serghei Guarda i messaggi
Eh, eh, sei tu il pioniere della Tz5 ....devi convincere il mondo all'acquisto con le tue foto .. tra l'altro molto belle... se non mi sbaglio hai anche avuto un commento su una macro con invito ad entrare in un gruppo di fotografi ...
Comunque qualche contributo lo aggiungerò anche io appena possibile, adesso ho tutte foto "familiari" (compresa la papera spennacchiata ) che per privacy non rendo pubbliche
Bye
ehm.. di che invito parli?!
Cmq io non devo convincere nessuno solo che mi sarebbe piaciuto un bel forum dedicato alla tz5 quando dovevo scegliere se comprare o meno, per quello ho creato questo tread ufficiale, per raggruppare TUTTI,te compreso, quindi non pensare di fare come Ponzio Pilato!
E poi sei tu il pioniere, la tz5 ce l'hai da prima di me!
Hai messo le foto dell'acquario qui?Che mi sto incasinando con tutte ste foto
Hai qualche suggerimento sulla mia domanda fatta qui sopra?
Anche io ho parecchie foto di familiari..ma se vuoi iniziamo a fare macro dei vari pelouches,papera spennacchiata (e spernacchiata!) comprese!

PS: ho comprato una SDHC classe 6 marca PEAK da 8GB nel negozio a 32 euro..mi ci stanno 1770 e rotte foto..tremate!
PS2: a proposito dimenticavo..vediamo un po' come fa sti video in HD!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!

Ultima modifica di Brutto : 10-06-2008 alle 12:02.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:49   #64
mosquita
Senior Member
 
L'Avatar di mosquita
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
Messaggi: 1357
Allora aspettate anche me...a breve posterò qualche foto. Magari desidererei avere qualche consiglio dal maestro (Brutto).
Ho anche io una 8Gb cl.6 e per non fare lavorare troppo la TZ5 ho preso un lettore di SD della Sundisk.
Ciao
Mosq
mosquita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:25   #65
Serghei
Member
 
L'Avatar di Serghei
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da mosquita Guarda i messaggi
Allora aspettate anche me...a breve posterò qualche foto. Magari desidererei avere qualche consiglio dal maestro (Brutto).
Ho anche io una 8Gb cl.6 e per non fare lavorare troppo la TZ5 ho preso un lettore di SD della Sundisk.
Ciao
Mosq
O untussei aimmare ..ichhè tuccifai qui?? Scatta, scatta così poi ammiriamo le bellezze dell'isola d'elba!!
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:31   #66
Serghei
Member
 
L'Avatar di Serghei
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
ehm.. di che invito parli?!

In una foto, mi pare la 100053, hai un commento con invito descritto sopra!!

Cmq io non devo convincere nessuno solo che mi sarebbe piaciuto un bel forum dedicato alla tz5 quando dovevo scegliere se comprare o meno, per quello ho creato questo tread ufficiale, per raggruppare TUTTI,te compreso, quindi non pensare di fare come Ponzio Pilato!

Ma certo che no, appena ho qualche foto la posto qui o nel link che porta al mio album "Picasa"

Hai messo le foto dell'acquario qui?Che mi sto incasinando con tutte ste foto

Le foto dell'acquario son nel mio vecchio post sull'acquario, ma mi pare ce ne siano alcune anche nell'album picasa

E poi sei tu il pioniere, la tz5 ce l'hai da prima di me!

PS: ho comprato una SDHC classe 6 marca PEAK da 8GB nel negozio a 32 euro..mi ci stanno 1770 e rotte foto..tremate!

Io la devo ancora comprare.. alla fine vado in ferie con 2 Giga e poi

PS2: a proposito dimenticavo..vediamo un po' come fa sti video in HD!
Ne ho fatti alcuni ed in effetti sono molto panoramici, solo che poi sia sul pc che sul televisore devi togliere i 16:9 altrimenti vedi metà filmato!!

Ciao

Ultima modifica di Serghei : 10-06-2008 alle 13:34.
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:46   #67
mosquita
Senior Member
 
L'Avatar di mosquita
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da Serghei Guarda i messaggi
O untussei aimmare ..ichhè tuccifai qui?? Scatta, scatta così poi ammiriamo le bellezze dell'isola d'elba!!
No, e sono stiacciato davanti aì Pc a lavorare.
Sì, non vedo l'ora di scattare l'Elba.
Ciao Sergio
Mosq
mosquita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:48   #68
Serghei
Member
 
L'Avatar di Serghei
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
avete foto da postare della Tz5? Senno' qui posto solo io!
Ora scarico qualcosa altro!

ecco un altro tramonto



poi ci sono delle altre foto fatte qui http://www.flickr.com/photos/27388983@N04/ pero' non capisco come fare..vorrei mettere a fuoco i fiori con lo zoom ma anche lo sfondo..è possibile oppure o uno o l'altro? se sì, come e cosa devo fare?Ovviamente chiedo a chi ha la tz5
Si deve aumentare la profondità di campo, forse provando con la scena "panorama" dovrebbe esserci più sfondo, ma allo stesso tempo lo zoom dovrebbe essere + limitato. Proverò anch'io ..
Bye
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:17   #69
pablopalmieri
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 54
foto...

entro fine giornata posterò anchio!!
...ps: out topic.... visto che ho un paio di hard disk pieni zeppi di foto ordinate in cartelle...anzi poco ordinate.. conoscete un programma in grado di organizzarmele ( in base ai dati exif .. in particolare la data effettiva di scatto) in cartelle chiare e magari rinominando tutti i file?

grazie
Pablo
pablopalmieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:57   #70
mosquita
Senior Member
 
L'Avatar di mosquita
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da pablopalmieri Guarda i messaggi
conoscete un programma in grado di organizzarmele ( in base ai dati exif .. in particolare la data effettiva di scatto) in cartelle chiare e magari rinominando tutti i file?

grazie
Pablo
Prova qui:
http://www.hwupgrade.it/download/lista/136.html
Mosq
mosquita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:58   #71
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da pablopalmieri Guarda i messaggi
entro fine giornata posterò anchio!!
...ps: out topic.... visto che ho un paio di hard disk pieni zeppi di foto ordinate in cartelle...anzi poco ordinate.. conoscete un programma in grado di organizzarmele ( in base ai dati exif .. in particolare la data effettiva di scatto) in cartelle chiare e magari rinominando tutti i file?

grazie
Pablo
Bravo Pablo, anche tu dei nostri
Forse Adobo Elements 6? Io ce l'ho ma non l'ho mai sfruttato a fondo..appena preso...


Quote:
Originariamente inviato da mosquita Guarda i messaggi
Allora aspettate anche me...a breve posterò qualche foto. Magari desidererei avere qualche consiglio dal maestro (Brutto).
Ho anche io una 8Gb cl.6 e per non fare lavorare troppo la TZ5 ho preso un lettore di SD della Sundisk.
Ciao
Mosq
Grazie per il maestro, ma non sono Yoda!
Sto cercando anche io un lettore SDHC in Ebay per eivtare di sforzare troppo la presa usb della tz5..


Quote:
Originariamente inviato da Serghei Guarda i messaggi
Ne ho fatti alcuni ed in effetti sono molto panoramici, solo che poi sia sul pc che sul televisore devi togliere i 16:9 altrimenti vedi metà filmato!!

Ciao
Sai che non ho capito?In che senso?
A proposito oggi ho fatto dei filmati in 16:9H.. una figata!
Effettivamente con l'autofocus continuo attivato tende a perdere il fuoco sulle zoomate (che sono molto piu' lente rispetto alla modalità foto) quindi meglio toglierlo!Vedo se oggi o domani riesco a mettere qualche video...ma saranno pesantissimi..non saprei come metterli in internet..


Quote:
Originariamente inviato da Serghei Guarda i messaggi
Si deve aumentare la profondità di campo, forse provando con la scena "panorama" dovrebbe esserci più sfondo, ma allo stesso tempo lo zoom dovrebbe essere + limitato. Proverò anch'io ..
Bye
Quindi in pratica modo manuale, scena panorama, e via?Provero', ma non mi pareva funzionasse..boh cmq attendo una conferma, mi piace l'idea di mettere a fuoco un soggetto vicino in primo piano come un fiore e poi anche l'orizonte al tramonto!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:01   #72
elfodigitale
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 74
chiedo scusa a brutto, ma in pvt potresti mandarmi i link dei siti dove hai comprato la tua TZ5, che trovo sempre dei prezzi elevati..
grazie e scusate se ho rotto in pubblico sul forum
marco
elfodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:08   #73
mosquita
Senior Member
 
L'Avatar di mosquita
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi




Grazie per il maestro, ma non sono Yoda!
Sto cercando anche io un lettore SDHC in Ebay per eivtare di sforzare troppo la presa usb della tz5..
Se vuoi ti posto il link dove l'ho preso io, €9 e spiccioli compresa la SS via Traco.
mosquita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:26   #74
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da elfodigitale Guarda i messaggi
chiedo scusa a brutto, ma in pvt potresti mandarmi i link dei siti dove hai comprato la tua TZ5, che trovo sempre dei prezzi elevati..
grazie e scusate se ho rotto in pubblico sul forum
marco
PEr una domanda in pvt basta cliccare sul nome dell'utente che vuoi contattare qui a sinistra sopra l'immagine
L'ho presa su ebay, se guardi trovi tante aste, in media la trovi dai 269+ss in su di importazione, senno' in negozio o al mediaworld a 399

QUOTE=mosquita;22840351]Se vuoi ti posto il link dove l'ho preso io, €9 e spiccioli compresa la SS via Traco.[/quote]
Tranquillo grazie, su ebay costano tutti su quella cifra! Effettivamente di meno non si riesce

PS: ho appena scaricato i video, pochi secondi 50/60mb...non so se conviene che li metta online
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:11   #75
fabio38
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Brutto
avete foto da postare della Tz5? Senno' qui posto solo io!
poi ci sono delle altre foto fatte qui http://www.flickr.com/photos/27388983@N04/ pero' non capisco come fare..vorrei mettere a fuoco i fiori con lo zoom ma anche lo sfondo..è possibile oppure o uno o l'altro? se sì, come e cosa devo fare?Ovviamente chiedo a chi ha la tz5


Vedendo la distanza cosi ravvicinata dei fiori e la lontananza del resto penso che non ci siano macchine fotografiche in grado di mettere a fuoco tutti e due, bisogna fare una via di mezzo con prevalenza il soggetto piu' ravvicinato, ed usare piu' grandangolo possibile che da piu' profondita' di campo.
Aspettiamo altri pareri....
Metto anch'io altre foto sperando che anche altri possessori di questa stupenda macchina facciano altrettanto e spero che vi piacciano.....

http://www.flickr.com/photos/27411263@N02/

Per Brutto, complimenti, le tue foto migliorano di giorno in giorno...
fabio38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 21:05   #76
Serghei
Member
 
L'Avatar di Serghei
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Metto anch'io altre foto sperando che anche altri possessori di questa stupenda macchina facciano altrettanto e spero che vi piacciano.....

http://www.flickr.com/photos/27411263@N02/

Complimenti anche a te...sono davvero belle...il nostro brutto ha trovato un degno sfidante!!

Appena dalle mie parti esce un pò di sole vi sfiocino un centinaio di foto anche io

Qualcuna è qua, ma sono quelle proprio iniziali

http://picasaweb.google.it/Serghei65/TZ5
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 21:56   #77
margher
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 122
Sai che non ho capito?In che senso?
A proposito oggi ho fatto dei filmati in 16:9H.. una figata!
Effettivamente con l'autofocus continuo attivato tende a perdere il fuoco sulle zoomate (che sono molto piu' lente rispetto alla modalità foto) quindi meglio toglierlo!Vedo se oggi o domani riesco a mettere qualche video...ma saranno pesantissimi..non saprei come metterli in internet..


Ciao!
Per favore mi puoi dire se è possibile effettuare dei filmanti anche non in HD?

Io ho ancora dei comunissimi televisoni crt (peraltro di pochi anni) e quindi non al momento mi bastano i filmati in formato normale.

Grazie mille!
margher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 22:29   #78
Matt41
Member
 
L'Avatar di Matt41
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 73
Ehm speriamo bene, forse tra alcuni giorni sono dei vostri...
__________________
P4 2,8GHz 2x512MB Ram Asrock P4VM890 GeForce6600 256MB Maxtor 6Y160P0 Maxtor STM3250820A; DELL M4300; PanasonicTZ5
Matt41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 23:21   #79
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da Matt41 Guarda i messaggi
Ehm speriamo bene, forse tra alcuni giorni sono dei vostri...
allora benvenuto nel branco, ti aspettiamo!

Quote:
Originariamente inviato da fabio38 Guarda i messaggi
Vedendo la distanza cosi ravvicinata dei fiori e la lontananza del resto penso che non ci siano macchine fotografiche in grado di mettere a fuoco tutti e due, bisogna fare una via di mezzo con prevalenza il soggetto piu' ravvicinato, ed usare piu' grandangolo possibile che da piu' profondita' di campo.
Aspettiamo altri pareri....
Metto anch'io altre foto sperando che anche altri possessori di questa stupenda macchina facciano altrettanto e spero che vi piacciano.....

http://www.flickr.com/photos/27411263@N02/

Per Brutto, complimenti, le tue foto migliorano di giorno in giorno...
Grazie per i compliments! pian pianino faro' foto sempre migliori!
Certo che anche le tue sono belle, ti ho lasciato qualche commento! Ma dove li trovi tutti quegli animali cosi' fotogenici?! allo zoo?
Seguiro' i tuoi suggerimenti per le foto dei fiori con il tramonto come sfondo!Ti sapro' dire appena provo!


Quote:
Originariamente inviato da Serghei Guarda i messaggi
Complimenti anche a te...sono davvero belle...il nostro brutto ha trovato un degno sfidante!!

Appena dalle mie parti esce un pò di sole vi sfiocino un centinaio di foto anche io

Qualcuna è qua, ma sono quelle proprio iniziali

http://picasaweb.google.it/Serghei65/TZ5
Orco mondo, ora passiamo alle sfide?!Allora dovrò trovare soggetti piu' fotogenici!
Dai sfiocinaci un centinaio di foto..tanto per rimaqnere in tema dell'acquario di Genova!
PS: la papera spernacchiata rimane la mia preferita!

Quote:
Originariamente inviato da margher Guarda i messaggi
Ciao!
Per favore mi puoi dire se è possibile effettuare dei filmanti anche non in HD?

Io ho ancora dei comunissimi televisoni crt (peraltro di pochi anni) e quindi non al momento mi bastano i filmati in formato normale.

Grazie mille!
Certo che è possibile, metti vga 30fps ed hai risolto! Anche io ho uno degli ultimi CRT prodotti pochi anni fa, ancora bellissimo, ma non HD! Su una SDHC da 8GB ti stanno fino a 1h e 30min di filmati sul tuo crt
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 23:34   #80
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Siccome non si va a letto senza il post della buonanotte (), ecco qualcosa per voi..

Prima un esempio veloce di zoom..certo che potrei inquadrare qualcosa di piu' artistico!
1x


10x


67.5x
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v