Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2014, 21:52   #2081
matrix975
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
di che problema si tratta??
Lo schermo non mi da nessun problema...

L'unico fastidio lo ho con Windows con le applicazioni che non supportano gli schermi ad alta definizione dove i pulsanti purtroppo rimangono piccoli (es. Suite Adobe)
Ad esempio se ne parla qui

https://forums.lenovo.com/t5/ThinkPa...e/td-p/1412737

Eì lo stesso problema che affligge il Dell XPS 12 che monta lo stesso identico pannello del Thinkpad Yoga. Il problema è che il difetto si può manifestare a distanza di tempo o magari non manifestarsi del tutto (mi auguro sia il tuo caso!)...ad esempio sul mio Macbook Retina con pannello LG si era manifestato dopo 1 anno.

Se non avesse questo tipo di problema avrei già piazzato l'ordine!
matrix975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 22:07   #2082
xxxFranzxxx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
per me va male e basta. funziona, ma le performance sono inferiori a quella di qualsiasi altro strumento che ho provato. siccome mi trovavo spesso ad utilizzare il computer in condizioni abbastanza estreme (rete universitaria) avevo grossi problemi. test ben precisi non ne ho, ma gicando a league of legends a 2 metri dal router avevo ping instabile su livelli intorno ai 100ms che si iniziano a sentire, mentre normalmente potrebbe stare sui 40. inoltre a casa ho dovuto cambiare router perchè si disconnetteva sempre col mio vecchio netgear dgn1000 che, comunque, non è un buon router.
Posso chiederti quando l'hai acquistato?
xxxFranzxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 01:16   #2083
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Comunque vi ripeto, non è il vaio pro che ha problemi al wifi, sono tutti gli ultrabook con scheda intel 7260. Se volete stare tranquilli prendete un ultrabook che non la abbia..

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 10:05   #2084
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
Quote:
Originariamente inviato da xxxFranzxxx Guarda i messaggi
Posso chiederti quando l'hai acquistato?
inizio dicembre mi pare
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 10:26   #2085
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
Comunque vi ripeto, non è il vaio pro che ha problemi al wifi, sono tutti gli ultrabook con scheda intel 7260. Se volete stare tranquilli prendete un ultrabook che non la abbia..

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
domanda da ignorante degli ultrabook,
ma anche la scheda minipci del wifi è saldata negli ultrabook?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 10:37   #2086
Rannoch
Senior Member
 
L'Avatar di Rannoch
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
domanda da ignorante degli ultrabook,
ma anche la scheda minipci del wifi è saldata negli ultrabook?
Se si può cambiare senza invalidare la garanzia in cambio di un vaio pro offro il mio macbook air 2013
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 11:02   #2087
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
domanda da ignorante degli ultrabook,
ma anche la scheda minipci del wifi è saldata negli ultrabook?
Quote:
Originariamente inviato da Rannoch Guarda i messaggi
Se si può cambiare senza invalidare la garanzia in cambio di un vaio pro offro il mio macbook air 2013
A quanto pare, da questa immagine del Sony Vaio Pro 13:



sembra tranquillamente smontabile e sostituibile.
Il rettangolo rosso è l'SSD su interfaccia PCIe, immediatamente più in alto sulla sinistra si vede invece la scheda wireless.
Fonte dell'immagine: http://www.thessdreview.com/featured...book-review/2/
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 11:20   #2088
Rannoch
Senior Member
 
L'Avatar di Rannoch
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1203
Si ho anche visto un modello di scheda compatibile che costa 40€

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 14:23   #2089
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da matrix975 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il problema "ghosting" di cui si parla ampiamente anche sul forum di Lenovo hai riscontrato qualcosa?

Ho avuto il problema del pannello LG con il primo Macbook Retina e devo dire che era davvero insopportabile, ma Apple me lo aveva sostituito con un Samsung, in questo caso mi sembra di capire che Lenovo adotta solo pannelli LG.

Grazie
Io ho appena preso il thinkpad Yoga e non ho problemi di ghosting
Il mio è stato prodotto il mese di Novembre.
Ti consiglio di prendere la versione con SSD in quanto HD meccanico crea un campo magnetico che va a interferire con il campo magnetico generato dal digitalizzatore Wacon portando ad un buco in cui si concentrano le linee

Ma il consiglio che io ti darei è di aspettare se non hai urgenza
Ora come ora tutti gli ultrabook hanno problemi
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 14:50   #2090
matrix975
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Io ho appena preso il thinkpad Yoga e non ho problemi di ghosting
Il mio è stato prodotto il mese di Novembre.
Ti consiglio di prendere la versione con SSD in quanto HD meccanico crea un campo magnetico che va a interferire con il campo magnetico generato dal digitalizzatore Wacon portando ad un buco in cui si concentrano le linee

Ma il consiglio che io ti darei è di aspettare se non hai urgenza
Ora come ora tutti gli ultrabook hanno problemi
Grazie per il feedback. Mi fa piacere vedere che qui nessuno riscontra questo problema, probabilmente stanno sostituendo i pannelli con modelli meno difettosi cosi come sta facendo Dell con il suo XPS 12. Leggendo le recensioni mi ero davvero spaventato.

Ne aprofitto per chiederti come ti trovi con il display da 12,5". E' sufficiente per un uso classico (office, navigazione, video etc..) o alla lunga risulta stancante? La batteria come ti sembra? Complessivamente è robusto?

Sono indeciso tra il Thinkpad nella versione i7-8gb-256gb e lo Yoga 2 Pro qualora uscisse in Italia nella versione i7-8gb-512gb. Entrambi soffrono inevitabilmente di qualche difettuccio ma credo che tutto sommato siano davvero due ottimi ultrabook.
matrix975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 16:53   #2091
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Beh se la scheda di rete fosse sostituibile, perché nessuno coi problemi l'ha fatto? Se fosse davvero possibile sarebbe una bella cosa per chi non può aspettare driver perfettamente funzionanti!
Magari è pure semplice ma nessuno ci ha mai pensato!

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 17:01   #2092
Rannoch
Senior Member
 
L'Avatar di Rannoch
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
Beh se la scheda di rete fosse sostituibile, perché nessuno coi problemi l'ha fatto? Se fosse davvero possibile sarebbe una bella cosa per chi non può aspettare driver perfettamente funzionanti!
Magari è pure semplice ma nessuno ci ha mai pensato!

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
Per quanto sia facile, smontare un pc e cambiare la scheda di rete non è cosa da tutti
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 17:23   #2093
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Si lo so ma nel thread del vaio pro c'è n'erano talmente tanti che avevano problemi al wifi che mi pare strano che nessuno avesse capacità per farlo.. Ora perché io non ho problemi col mio, ma se ero esasperato lo aprivo sicuramente per capire se era possibile cambiare la scheda di rete

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 17:31   #2094
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
Beh se la scheda di rete fosse sostituibile, perché nessuno coi problemi l'ha fatto? Se fosse davvero possibile sarebbe una bella cosa per chi non può aspettare driver perfettamente funzionanti!
Magari è pure semplice ma nessuno ci ha mai pensato!

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
A prescindere da questo, attualmente ti scrivo da un notebook dotato di Intel 7260 con gli ultimi driver rilasciati da Intel e non ho nessun problema di navigazione.
Comunque sul forum americano di sony c'è una discussione enorme a proposito, potresti andarci a dare una lettura: http://community.sony.com/t5/VAIO-Ha...ue/td-p/143557
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 18:38   #2095
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Si l'ho letta e riletta, solo che praticamente nessuno ha messo i driver 16.8 rilasciati in via non ufficiale da Lenovo.. Con quelli si risolve di molto il problema di calo di velocità a distanze limite per il segnale wifi. Seppur non definitivamente.
Hai provato a andare dove il segnale wifi è debolissimo per vedere se hai problemi di riduzione di velocità? Inoltre che scheda hai? La N o la AC?
Altra cosa : la Sony usa driver che vanno a leggere il seriale del PC per determinare se sono installabili sul modello e anche per quello molti usano quei vecchi driver che sono ancora su vaio update e sul sito.

Io ripeto che non esistono più problemi di disconnessioni coi nuovi driver.. Rimane solo il problema del calo di velocità a distanze molto lontane dal access point.. Il mio HTC One a quella distanza manco prende il wifi. Stessa cosa un Asus 1215n..
Comunque non mi interessa più l'argomento, a me funziona tutto perfettamente, purtroppo leggere di tutta sta gente ignorante che non sa manco installa i giusti driver mi dispiace, e creano solo confusione come sta accadendo ora..

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition

Ultima modifica di thedarkest : 16-02-2014 alle 18:45.
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 19:27   #2096
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
Si l'ho letta e riletta, solo che praticamente nessuno ha messo i driver 16.8 rilasciati in via non ufficiale da Lenovo.. Con quelli si risolve di molto il problema di calo di velocità a distanze limite per il segnale wifi. Seppur non definitivamente.
Hai provato a andare dove il segnale wifi è debolissimo per vedere se hai problemi di riduzione di velocità? Inoltre che scheda hai? La N o la AC?
Altra cosa : la Sony usa driver che vanno a leggere il seriale del PC per determinare se sono installabili sul modello e anche per quello molti usano quei vecchi driver che sono ancora su vaio update e sul sito.

Io ripeto che non esistono più problemi di disconnessioni coi nuovi driver.. Rimane solo il problema del calo di velocità a distanze molto lontane dal access point.. Il mio HTC One a quella distanza manco prende il wifi. Stessa cosa un Asus 1215n..
Comunque non mi interessa più l'argomento, a me funziona tutto perfettamente, purtroppo leggere di tutta sta gente ignorante che non sa manco installa i giusti driver mi dispiace, e creano solo confusione come sta accadendo ora..

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
Ho la Wireless-N 7260. Non ho sinceramente mai provato ad allontanarmi dal punto d'accesso ma fino a ora nessun problema.
Mi passi un link ai driver 16.8 rilasciati da Lenovo? Vorrei darci uno sguardo. Adesso ho installato i 16.6.2.1.

edit li ho trovati sul sito della Dell: http://www.dell.com/support/drivers/...eId=3334123740 ma sono per la versione AC
se riesci a recuperare quelli per la N (anche se forse vanno bene uguali) passa tranquillamente il link

Ad ogni modo, io personalmente che ritengo di essere una persona abbastanza competente, ho scartato appunto il Sony proprio perchè spendere dei soldi su un prodotto che può nascere ipoteticamente non funzionante appieno in un componente così importante, mi avrebbe comportato comunque delle perdite di tempo che quando compri una cosa nuova vuoi evitare il più possibile.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ

Ultima modifica di caurusapulus : 16-02-2014 alle 19:31.
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 19:51   #2097
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ho la Wireless-N 7260. Non ho sinceramente mai provato ad allontanarmi dal punto d'accesso ma fino a ora nessun problema.
Mi passi un link ai driver 16.8 rilasciati da Lenovo? Vorrei darci uno sguardo. Adesso ho installato i 16.6.2.1.

edit li ho trovati sul sito della Dell: http://www.dell.com/support/drivers/...eId=3334123740 ma sono per la versione AC
se riesci a recuperare quelli per la N (anche se forse vanno bene uguali) passa tranquillamente il link

Ad ogni modo, io personalmente che ritengo di essere una persona abbastanza competente, ho scartato appunto il Sony proprio perchè spendere dei soldi su un prodotto che può nascere ipoteticamente non funzionante appieno in un componente così importante, mi avrebbe comportato comunque delle perdite di tempo che quando compri una cosa nuova vuoi evitare il più possibile.
ecco qua i driver

http://support.lenovo.com/en_US/down...DocID=DS036007

per il discorso di scartare o meno, io me lo sono ritrovato,come tanti altri ultrabook, a lavoro e proprio perche' l'ho reputato il migliore che abbiamo mai avuto,ho scelto di prenderlo anche per uso privato
considerando che ho sempre un segnale medio-forte, non ho particolari esigenze a riguardo..
l'ho preferito ai lenovo x1 3460atg e ai samsung serie 9 np900x3c, che ci hanno dato un sacco di problemi,dopo un po di utilizzo

ovviamente e' una vergogna da parte di Sony e degli altri produttore che hanno questo problema, rimandare sempre il problema con un "aspetta un aggiornamento dei driver", ma purtroppo e' così e chi ha problemi fa bene a scartarli.. io ripeto che il migliore in assoluto sarebbe il macbook air, pero' non a tutti va a genio OSX e/o dover usare bootcamp epr installare windwos..
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition

Ultima modifica di thedarkest : 16-02-2014 alle 19:54.
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:35   #2098
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da matrix975 Guarda i messaggi
Grazie per il feedback. Mi fa piacere vedere che qui nessuno riscontra questo problema, probabilmente stanno sostituendo i pannelli con modelli meno difettosi cosi come sta facendo Dell con il suo XPS 12. Leggendo le recensioni mi ero davvero spaventato.

Ne aprofitto per chiederti come ti trovi con il display da 12,5". E' sufficiente per un uso classico (office, navigazione, video etc..) o alla lunga risulta stancante? La batteria come ti sembra? Complessivamente è robusto?

Sono indeciso tra il Thinkpad nella versione i7-8gb-256gb e lo Yoga 2 Pro qualora uscisse in Italia nella versione i7-8gb-512gb. Entrambi soffrono inevitabilmente di qualche difettuccio ma credo che tutto sommato siano davvero due ottimi ultrabook.
Il discorso sul display è estremamente soggettivo ma per me è il miglior compromesso tra portabilità e usabilità.
Ho venduto il surface pro 2 perché non mi trovavo con lo schermo. 10.6" sono troppo pochi a causa del rapporto 16:9 !
Mi trovavo male anche a leggere un PDF.
Considerando il tuo uso, per me puoi andare tranquillo.

La batteria non l'ho testata a dovere ma prima di comprarlo un utente mi aveva girato il report di windows e stai tra le 6.3\7h con uso office e navigazione. Per cui sono dati reali!

Complessivamente è robusto ma non ti spaventare se troverai uno schermo flessibile specie tra i cardini preposti per la rotazione.
Lo schermo è ottimo, dovrai solo abituarti un attimo alla pellicola anti riflesso. Ma se usi una pellicola sul tuo smartphone non noterai differenze.
La scocca invece, è solida e non flette.
La tastiera e il touchpad sono favolosi.

Il thinkpad sceglilo se ti serve il digitalizzatore anche se non conosco pregi e difetti del Yogo Pro. Sicuramente non soffermarti sul SSD perché sulla serie thinkpad puoi tranquillamente aprirlo e cambiare HDD/SSD senza invalidare la garanzia. Non ci sono sigilli!

Alla fine l'unico potenziale difetto di questo modello è il ghosting(se si presenta). Io personalmente non ne trovo altri se escludiamo la flessibilità dello schermo.

Per il discorso del problema al WiFi; il thinkpad yoga ha la scheda AC 7260 e non da nessun problema. Le schede WiFi non sono nate oggi per cui, se moltissimi produttori presentano questi problemi, le cause vanno ricercate nei materiali usati per realizzare la scocca. Pensate che alla Sony non hanno provato a cambiare scheda?
Io stesso ho scartato i Sony per questo motivo! Non vale la pena rischiare

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |

Ultima modifica di simone89 : 16-02-2014 alle 21:39.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:44   #2099
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
....

ovviamente e' una vergogna da parte di Sony e degli altri produttore che hanno questo problema, rimandare sempre il problema con un "aspetta un aggiornamento dei driver", ma purtroppo e' così e chi ha problemi fa bene a scartarli.. io ripeto che il migliore in assoluto sarebbe il macbook air, pero' non a tutti va a genio OSX e/o dover usare bootcamp epr installare windwos..
Prendere un Air per virtualizzare Windows è la più grossa c****a che si possa fare!



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:57   #2100
Rannoch
Senior Member
 
L'Avatar di Rannoch
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Prendere un Air per virtualizzare Windows è la più grossa c****a che si possa fare!



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io ho l'air e ho windows installato con bootcamp per alcune cose...non è virtualizzare, è un semplice dual boot...
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v