Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2008, 13:27   #61
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
Scusate, provo a chiedere qua: qualcuno sa niente del gruppo spalla dei Rage against the machine? Ho sentito dire degli Asian Dub Foundation ...
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 23:17   #62
libano
Senior Member
 
L'Avatar di libano
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
Messaggi: 2222
di caparezza(ammesso che lo considerate un concerto serio come lo considero io)si sa nulla sulle date??
libano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:55   #63
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Stasera il grande concerto di Joe Satriani. TUTTO ESAURITO IN PREVENDITA.

Non è escluso che ci sia qualche musicista noto. Il locale non è gigantesco, quindi non passa di certo inosservato.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:58   #64
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da libano Guarda i messaggi
di caparezza(ammesso che lo considerate un concerto serio come lo considero io)si sa nulla sulle date??
Deep purple-Metallica-Joe Satriani e tu ci dici Caparezza
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:10   #65
Marco!
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
io vado a wacken, poi se riesco i jehtro tull che ho scoperto che suonano in questo topic, grazie


e volevo segnalare:

Twisted Sister - SEPTEMBER 13: Milan, Italy - Rock Of Ages - A September To Remember Festival
more to come... con pino scotto, gotthard e altri gruppi
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:06   #66
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
io vado a wacken, poi se riesco i jehtro tull che ho scoperto che suonano in questo topic, grazie


e volevo segnalare:

Twisted Sister - SEPTEMBER 13: Milan, Italy - Rock Of Ages - A September To Remember Festival
more to come... con pino scotto, gotthard e altri gruppi
Tra i Twisted Sister e Pino Scotto non saprei dire chi sia il più meritevole d'essere eliminato dal mondo per primo.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:08   #67
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Deep purple-Metallica-Joe Satriani e tu ci dici Caparezza
Ha un senso pure Caparezza, non è che su questa terra esistono solo i soliti 4 artisti per fortuna.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:56   #68
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Pino Scotto ragazzi non si tocca!
E' rimasto solo lui come portabandiera del rock serio in sto paesaccio.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 14:05   #69
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Ha un senso pure Caparezza, non è che su questa terra esistono solo i soliti 4 artisti per fortuna.
Ma per favore non esistono solo loro ma mettere caparezza qui in mezzo ci vuole coraggio...
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 00:31   #70
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Tornato dallo Show di Joe Satriani...
Alla fine ho conosciuto Blaze Bayley Grandissimooo, sia come cantante sia come persona.

Joe Satriani, che dire del suo concerto. Durato tantissimo, 2 ore piene piene. Ma ad essere sincero dopo un po' stanca, troppo ripetitivo. Piaceva giusto quando cambiava registro passando a qualche ballata o a qualche giro di blues.
Da segnalare nel penultimo pezzo un mezzo duetto con Paolo Kessisoglu delle Iene (non sto banfando. è vero) che armato di una Les Paul (non so dirvi se Gibson o Epiphone) ha fatto un discreto accompagnamento e anche un paio di frasi soliste. Il tutto senza presentazioni. Devo dire che sono mancate quelle. Satriani è di poche parole e moltissima musica. Ha suonato addirittura coi denti un intero riff. Sempre impeccabile nell'esecuzione. Secondo me lo si apprezza in manifestazioni come il G3 in cui si alterna ad altri musicisti o quando fa cover.
Pertanto nessuna presentazione per la Iena, addirittura stesso trattamento per gli altri componenti del gruppo, tranne che per il bassista, il quale si è esibito in uno spettacolare assolo lungo diversi minuti, suonando addirittura in tapping, cosa che su un basso non avevo mai sentito sinceramente. Già è difficile sentire un basso solista, figuriamoci poi suonato col tapping
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 00:43   #71
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Pino Scotto ragazzi non si tocca!
E' rimasto solo lui come portabandiera del rock serio in sto paesaccio.
Chiamalo alfiere del rock serio quella sottospecie di macchietta.

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Ma per favore non esistono solo loro ma mettere caparezza qui in mezzo ci vuole coraggio...
Perché mai, di grazia?
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 08:13   #72
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Chiamalo alfiere del rock serio quella sottospecie di macchietta.
Dimmi te chi c'è in Italia come portabandiera del rock. Vasco Rossi e il Bue?

Hai mai ascoltato i Vanadium? Quello sì che era hard rock (più che metal)! Si saranno ispirati ai Deep Purple, specie nell'uso massiccio dell'Hammond (ma senza Marshall) come solista a duettare con la chitarra.

C'è una cosa che mi piace di Pino. Dice quello che pensa, senza paura. Non si naconde dietro a un dito come fanno molti altri più famosi di lui. E poi dai, magari ridete sulle sue intemerate contro i Tokio Hotel (o come si scrive), Pausini e compagni bella, però non ditemi che ha torto sul fatto che come valore sono uno 0 totale.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:20   #73
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
tralasciando certi nomi da brivido che ho letto qui dentro (e fortuna si parlava di concerti seri ) ecco le date dei Jethro Tull in italia:

lunedì 30 giugno 2008 - ROMA, Stadio della Pallacorda

martedì 1 luglio 2008 – SOGLIANO SUL RUBICONE (FC), Piazza Matteotti

mercoledì 2 luglio 2008 – MILANO, Teatro Arcimboldi

venerdì 4 luglio2008 – SCHIO (VI), Arena Campagnola

sabato 5 luglio 2008 – PISTOIA, Piazza del Duomo Anteprima Pistoia Blues Festival

domenica 6 luglio 2008 – TAORMINA, Teatro Antico

peccato che vicino a me, Schio, ci siano il 4 luglio: il 5 mattina parto per le vacanze e farò un'alzataccia...

a chi li conosce cmq consiglio di andarli a vedere, sono davvero eccezionali: io li ho già visti ben 2 volte!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:55   #74
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Dimmi te chi c'è in Italia come portabandiera del rock. Vasco Rossi e il Bue?

Hai mai ascoltato i Vanadium? Quello sì che era hard rock (più che metal)! Si saranno ispirati ai Deep Purple, specie nell'uso massiccio dell'Hammond (ma senza Marshall) come solista a duettare con la chitarra.

C'è una cosa che mi piace di Pino. Dice quello che pensa, senza paura. Non si naconde dietro a un dito come fanno molti altri più famosi di lui. E poi dai, magari ridete sulle sue intemerate contro i Tokio Hotel (o come si scrive), Pausini e compagni bella, però non ditemi che ha torto sul fatto che come valore sono uno 0 totale.
I Vanadium li ho ascoltati e mi fan cagare.
Scotto non dice quello che pensa, è solo un comunissimo opportunista che un giorno si butta sul carrozzone dell'MTV day e la settimana dopo, a Genova (ultima serata della Festa dell'Unità), spala merda sui personaggi con cui ha diviso il palco.
Di alfieri del rock/metal con le pezze al culo come lui ne faccio volentieri a meno.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:11   #75
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
I Vanadium li ho ascoltati e mi fan cagare.
Scotto non dice quello che pensa, è solo un comunissimo opportunista che un giorno si butta sul carrozzone dell'MTV day e la settimana dopo, a Genova (ultima serata della Festa dell'Unità), spala merda sui personaggi con cui ha diviso il palco.
Di alfieri del rock/metal con le pezze al culo come lui ne faccio volentieri a meno.
Dacci qualche nome di cui possiamo fidarci! Se Pino Scotto non è degno, chi è rimasto?
Richard Benson? Alla sua maniera contorta e confusa qualcosa di buono qualche volta la tira fuori
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:14   #76
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da libano Guarda i messaggi
di caparezza(ammesso che lo considerate un concerto serio come lo considero io)si sa nulla sulle date??
Quote:
21 giugno ore 21

PIAZZA MATTEOTTI

QUIET MAN

Performance per voci lontane, pianoforte e immagini di e con John Foxx

LE DIMENSIONI DEL MIO CAOS

Concerto di Caparezza
sei stato poco attento/a è gratis comunque il concerto di entrambi
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:19   #77
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Dacci qualche nome di cui possiamo fidarci! Se Pino Scotto non è degno, chi è rimasto?
Richard Benson? Alla sua maniera contorta e confusa qualcosa di buono qualche volta la tira fuori
La domanda è un'altra, perché avete così tanto bisogno di un alfiere di chicchessia di cui potervi "fidare"?
Io ascolto quello che mi pare, sono gaudente per i miei gusti e non ho bisogno di un pirla che faccia proclami da un palco o in un'emittente radiofonica per essere felice con me stesso.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 13:56   #78
ayreon86
Member
 
L'Avatar di ayreon86
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 144
www.godsofmetal.it

www.evolutionfest.it

www.wacken.com

la mia roadmap per l'estate
__________________
Perkele! Rain or shine! ---> www.wacken.com
ayreon86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 19:28   #79
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726


__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 19:30   #80
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Non si potrebbe rimpicciolire un po'?
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v