Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2022, 17:43   #561
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
finito...bello però pure io ho avuto quella sensazione di tagli qua e là...di dlc manco ne hanno parlato quindi bisognerà aspettare il prossimo

edit: che ho appena scoperto uscire quest'anno almeno per ps5, god of war ragnarok
Le hai fatte tutte le secondarie? Perchè alcune sono molto carine e ti portano a esplorare posti che altrimenti non vedresti.

Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Se uno lo vuole gratis se lo scarica in 5 minuti cercandolo su google, io avrei ceduto la mia copia.
Tutto qui.
Quante cavolate che dici. Come avresti fatto a cedere la tua copia digitale del gioco vincolata all'account Steam?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 23-01-2022 alle 17:50.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:05   #562
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331





__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:07   #563
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
piu o meno a che punto sono ?

Spoiler:
ho appena ucciso i fratelli figli di tor , cioè il primo , il secondo è scappato immagino si fara vivo più avanti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:12   #564
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Bellissime foto DJurassic!

Ti "prenoto" per vederne altre, all'uscita su PC di Uncharted 4.


__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:34   #565
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Le hai fatte tutte le secondarie? Perchè alcune sono molto carine e ti portano a esplorare posti che altrimenti non vedresti.



Quante cavolate che dici. Come avresti fatto a cedere la tua copia digitale del gioco vincolata all'account Steam?
Amore, EPICNPC marketplace, crei un account Steam per ogni gioco che sai che una volta finito non userai più e poi lo vendi o cedi.
Sul serio ti tieni in libreria un gioco che 1 volta finito viete disistallato per sempre?
Siamo nel 2022 eh
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:36   #566
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
piu o meno a che punto sono ?

Spoiler:
ho appena ucciso i fratelli figli di tor , cioè il primo , il secondo è scappato immagino si fara vivo più avanti
Circa (se non ricordo male) al 60%
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:37   #567
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Per i pcisti che provano un God of War per la prima volta: il capitolo che abbiamo finalmente l'occasione di giocare su PC ha segnato la svolta della serie da platform super rifinito a gioco di azione in terza persona. La critica principale mossa dai fan è stata la mancanza di boss, che nelle release precedenti erano epici, mastodontici, dei capolavori.
Gli sviluppatori hanno risposto che la creazione di boss all'altezza delle aspettative avrebbe richiesto almeno due anni aggiuntivi di lavoro, da qui la decisione di saltare a pie' pari questo tradizionale punto di forza della serie.

Sono convito che con Ragnarok non ci saranno delusioni da questo punto di vista, poiché non ci sarà da sviluppare tutto da zero nuovamente ma gli assets principali sono già pronti.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 23-01-2022 alle 18:40.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:48   #568
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Per i pcisti che provano un God of War per la prima volta: il capitolo che abbiamo finalmente l'occasione di giocare su PC ha segnato la svolta della serie da platform super rifinito a gioco di azione in terza persona. La critica principale mossa dai fan è stata la mancanza di boss, che nelle release precedenti erano epici, mastodontici, dei capolavori.
Gli sviluppatori hanno risposto che la creazione di boss all'altezza delle aspettative avrebbe richiesto almeno due anni aggiuntivi di lavoro, da qui la decisione di saltare a pie' pari questo tradizionale punto di forza della serie.

Sono convito che con Ragnarok non ci saranno delusioni da questo punto di vista, poiché non ci sarà da sviluppare tutto da zero nuovamente ma gli assets principali sono già pronti.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto il preorder ma ho il gioco in standby finchè non sistemeranno il problema dell'accelerazione negativa della visuale col mouse: in un porting è un errore imperdonabile.
Avevano commesso la stessa cappella anche con Days gone, ma l'hanno sistemata nel giro di un paio di settimane: spero che, anche in questo caso, siano così rapidi.
Gravissimo che la cosa non sia stata segnalata dalle varie recensioni PC dei cosiddetti siti specializzati.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:59   #569
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io ho fatto il preorder ma ho il gioco in standby finchè non sistemeranno il problema dell'accelerazione negativa della visuale col mouse: in un porting è un errore imperdonabile.

Avevano commesso la stessa cappella anche con Days gone, ma l'hanno sistemata nel giro di un paio di settimane: spero che, anche in questo caso, siano così rapidi.

Gravissimo che la cosa non sia stata segnalata dalle varie recensioni PC dei cosiddetti siti specializzati.
Si è verissimo. Santa Monica ha ammesso il problema, ci stanno lavorando.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:01   #570
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
piu o meno a che punto sono ?

Spoiler:
ho appena ucciso i fratelli figli di tor , cioè il primo , il secondo è scappato immagino si fara vivo più avanti
Non sei nemmeno a metà, considerando anche tutto il resto che c'è da fare oltre la campagna.

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Bellissime foto DJurassic!

Ti "prenoto" per vederne altre, all'uscita su PC di Uncharted 4.


__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:09   #571
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Ma solo io mi perdo sempre i tre sigilli nascosti per aprire i bauli con le rune??

Ne trovo due e il terzo puntualmente non lo vedo....



PS . Ma le porte protette da uno specchio, sarò poi capace di aprirle più avanti???
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:23   #572
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma solo io mi perdo sempre i tre sigilli nascosti per aprire i bauli con le rune??



Ne trovo due e il terzo puntualmente non lo vedo....







PS . Ma le porte protette da uno specchio, sarò poi capace di aprirle più avanti???
Solitamente uno è un po' più nascosto o in una stanza vicina .

Io sono incapace di mirarli e mi tocca passare al mouse e tastiera per risolvere quelli con le campane a tempo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:27   #573
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Ci riesco io a mirare col Joypad e non ci riuscite voi? E io sono impedito col Joypad
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:28   #574
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma solo io mi perdo sempre i tre sigilli nascosti per aprire i bauli con le rune??

Ne trovo due e il terzo puntualmente non lo vedo....



PS . Ma le porte protette da uno specchio, sarò poi capace di aprirle più avanti???
Siamo in due, per ora skippati tutti.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:30   #575
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Solitamente uno è un po' più nascosto o in una stanza vicina .

Io sono incapace di mirarli e mi tocca passare al mouse e tastiera per risolvere quelli con le campane a tempo
Per fortuna mirare con il mouse non è un problema, lo è invece non riuscire a vedere mai il terzo
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Siamo in due, per ora skippati tutti.
Sarà che la mia pazienza in questi momenti è davvero bassa, se non lo trovo in due minuti vado avanti e amen
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:31   #576
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ci riesco io a mirare col Joypad e non ci riuscite voi? E io sono impedito col Joypad
Il pad non lo tocco dai tempi del Megadrive tanto per dirti.
Per me è un abominio giocare praticamente ogni gioco col pad: mouse e tastiera vincono a mani basse in tutto praticamente.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:32   #577
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Manco trovate i sigilli? Ma davvero?

OK che sono alle prime ore di gioco, ma finora trovare i sigilli per i forzieri ogni volta mi avrà richiesto si e no 30 secondi. Finora il tempo che ho perso è stato quando vedevo un forziere su una strada apparentemente irraggiungibile e cercavo se c'era un passaggio nascosto... per poi scoprire immancabilmente che bastava andare avanti un poco per trovare una strada secondaria in bella mostra che mi ci mandava
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:34   #578
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il pad non lo tocco dai tempi del Megadrive tanto per dirti.
Per me è un abominio giocare praticamente ogni gioco col pad: mouse e tastiera vincono a mani basse in tutto praticamente.
Ma anche no. E te lo dico da persona che odia il Joypad. In base al gioco è meglio uno o l'altro, oppure le differenze sono minime.

Su GoW il mouse-tastiera torna più utile quando devi lanciare l'ascia durante gli scontri se vuoi mirare in punti ben precisi del corpo del nemico... fine.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:37   #579
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Manco trovate i sigilli? Ma davvero?

OK che sono alle prime ore di gioco, ma finora trovare i sigilli per i forzieri ogni volta mi avrà richiesto si e no 30 secondi. Finora il tempo che ho perso è stato quando vedevo un forziere su una strada apparentemente irraggiungibile e cercavo se c'era un passaggio nascosto... per poi scoprire immancabilmente che bastava andare avanti un poco per trovare una strada secondaria in bella mostra che mi ci mandava
Piu avanti iniziano ad essere nascosti in mezzo a rocce grigie in cui si mimetizzano perfettamente
Due li vedi facilmente, il terzo poi gioca a nascondino
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:40   #580
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ci riesco io a mirare col Joypad e non ci riuscite voi? E io sono impedito col Joypad
Con pad non riesco neanche a mirare le caselle per sbloccare le skill senza 2,3 aggiustamenti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v