Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2022, 12:20   #461
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io la sto usando al 40% , è vero che le animazioni non sono pensate per essere viste da quella distanza ma trovo decisamente più funzionale il fov in questo modo
Alzandolo troppo ho un effetto strano , tipo Distorto schiacciato dell'immagine .

Ma sbaglio io qualcosa?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 12:25   #462
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Secondo me davvero avete giocato molto poco al genere.

https://www.youtube.com/watch?v=_uaMIOtAgkQ&t=4s

Minuto 0:05... l ogre incatenato di sekiro ci attira verso di lui ocme un magnete......

Se mettete a rallentatore ogni animazione negli action trovate SEMPRE animazioni "sbagliate", con nemi9ci che traslano, strani magneti ecc ecc
Infatti sekiro lo abbiamo più volte criticato soprattutto per il tracking di quel nemico nello specifico, appunto.

Ma è un caso isolato, un nemico il cui scontro è un uno vs uno.
in Gow sei in mezzo ad altri nemici e dovresti cercare di pianificare la tua posizione e il pericolo più imminente, e tutti i nemici di quel tipo fanno così, rendendo inutile ogni sorta di pianificazione

Però una volta presa la mano lo sai, e ti muovi di conseguenza.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 12:28   #463
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
comunque più lo gioco e più trovo kratos poco reattivo...sarà che gioco con la tastiera (non riesco a usare bene il pad non sono abituato) ma a ora che lo scudo è caricato o altro hai già subito buona parte dei colpi...poi con i nemici a distanza tipo le valchirie viene voglia di prendere a pugni il monitor
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 12:29   #464
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Alzandolo troppo ho un effetto strano , tipo Distorto schiacciato dell'immagine .

Ma sbaglio io qualcosa?
Un pochino i lati dello schermo sembrano più "schiacciati" , o meglio sembra( in tono minore) l'effetto che viene utilizzato per simulare l'utilizzo in un gioco di cecchini di un mirino 4x, in cui la zona esterna al mirino sembra più sfocata
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 12:40   #465
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
I vecchi god of war erano giochi da 10 eppure le animazioni erano ovviamente molto molto peggio. Boh, secondo me al giorno d'oggi si pretende davvero troppo. Come s euna copsa del genere possa inficiare la qualità del videogioco. Mica è The last of us, che è un videogioco "realistico", o anche rdr2. God of war è un action.... sai quante animazioni sono fallate nei souls e in milioni di videogiochi? E' come lamentarsi che Kratos non è realistico perchè ha la pelle bianca . E' si un difetto, ma conta come la goccia nel mare.

Cmq sono arrivato che devo riattivare il ponte ad Alfahim. Gli squarci neri a difficoltà massima sono molto simpatici devo dire
Maaaa... boh, veramente non riesco a capire come cazzo ragioni, mi sa che rientri nella cerchia di quelli a cui bisogna dare ragione.
Hai ragione, pretendiamo troppo, per fortuna ogni tanto qualcuno ci riporta al medioevo videoludico e stiamo tutti meglio
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 12:44   #466
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Qualche ss catturato con la photomode del gioco in DLDSR 2.25x (5160x2160) + DLSS Quality e Flawless widescreen per la modifica del fov-dof (+4%) e lod migliorato.
Ho anche eliminato lo sharpening del dlss di gow tramite la modifica dell'exe seguendo questa guida:

Open <path-to-game>\GoW.exe in a hex editor (e.g. HxD).
Search for 41 B8 6B 00 00 00 48 8D 15 as hex.
Replace it with 41 B8 4B 00 00 00 48 8D 15.
Save the changes.








__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 21-01-2022 alle 12:52.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:13   #467
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5029
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Maaaa... boh, veramente non riesco a capire come cazzo ragioni, mi sa che rientri nella cerchia di quelli a cui bisogna dare ragione.
Hai ragione, pretendiamo troppo, per fortuna ogni tanto qualcuno ci riporta al medioevo videoludico e stiamo tutti meglio
Poi ti mettono le risorse nel fare quell'animazione che tu vuoi e ti cavano risorse dalla grafica, dalla storia o dal cs. O magari te lo fanno uscire con 2 mesi di ritardo o non stanno dentro il budget. Si si, è proprio importante questa cosa dello scattino. Abbiamo di fronte un gioco che ha rivoluzionato se stesso e gli action, con una storia grandiosa, un CS ben studiato, curatissimo sotto tutti gli aspetti, girato in un unico piano sequenza, ma la cosa importante è che il nemico "bara" ogni tanto con un animazione non proprio consona. Ah si, fondamentale proprio. Io ringrazio di poter giocare, per la seconda volta e al suo meglio un capolavoro della passata gen. E magari mi focalizzo su qualche difettuccio ben più importante.
Se alcune animazioni non sono realistiche ci si adatta. Ma non stonano proprio perchè non è un game realistico.

Mamma mia che grafica. Ha proprio una mole poligonale incredibile. Se avesse avuto il RT sarebbe stato il top in circolazione
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 21-01-2022 alle 13:20.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:18   #468
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Qualche ss catturato con la photomode del gioco in DLDSR 2.25x (5160x2160) + DLSS Quality e Flawless widescreen per la modifica del fov-dof (+4%) e lod migliorato.
Ho anche eliminato lo sharpening del dlss di gow tramite la modifica dell'exe seguendo questa guida:
...
Lasciatelo dire. A fare screens sei il numero 1!!!
Ho ancora in mente quelli che hai fatto in Days gone
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:22   #469
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Vero, graficamente è davvero ottimo pur con i suoi quasi 4 anni sulle spalle ma anche tecnicamente si difende benissimo. Un plauso va di diritto ai Jetpack Interactive che hanno curato la versione PC con davvero pochissime sbavature. Ora vediamo se i capitani di brigata NaughtyDogs riusciranno a fare meglio con il prossimo Uncharted 4.

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Lasciatelo dire. A fare screens sei il numero 1!!!
Ho ancora in mente quelli che hai fatto in Days gone
Me lo lascio dire volentieri e ti ringrazio

Purtroppo non ho ancora una camera mod decente in GOW e mi tocca usare il photomode incluso nel gioco che per quanto comodo pecca in molti frangenti. Primo su tutti l’impossibilità di fare delle panoramiche come si deve perché collegato ad uno stretto raggio di azione da dove si trova Kratos. Quindi se per i primi piani va bene così per estendere la visuale cercando di cogliere la migliore inquadratura diventa motivo di frustrazione. In secondo luogo il fatto che non ci sia una modalità full screen implica il dover selezionare la risoluzione prima da desktop e poi nel gioco che per quando si fanno ss è una seccatura non da poco perché mi obbligherebbe a tenere durante il gameplay la stessa risoluzione che vorrei usare per gli scatti e non sempre questo è fattibile per motivi di performance.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 21-01-2022 alle 13:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:04   #470
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Vero, graficamente è davvero ottimo pur con i suoi quasi 4 anni sulle spalle ma anche tecnicamente si difende benissimo. Un plauso va di diritto ai Jetpack Interactive che hanno curato la versione PC con davvero pochissime sbavature. Ora vediamo se i capitani di brigata NaughtyDogs riusciranno a fare meglio con il prossimo Uncharted 4.



Me lo lascio dire volentieri e ti ringrazio

Purtroppo non ho ancora una camera mod decente in GOW e mi tocca usare il photomode incluso nel gioco che per quanto comodo pecca in molti frangenti. Primo su tutti l’impossibilità di fare delle panoramiche come si deve perché collegato ad uno stretto raggio di azione da dove si trova Kratos. Quindi se per i primi piani va bene così per estendere la visuale cercando di cogliere la migliore inquadratura diventa motivo di frustrazione. In secondo luogo il fatto che non ci sia una modalità full screen implica il dover selezionare la risoluzione prima da desktop e poi nel gioco che per quando si fanno ss è una seccatura non da poco perché mi obbligherebbe a tenere durante il gameplay la stessa risoluzione che vorrei usare per gli scatti e non sempre questo è fattibile per motivi di performance.
Dilla a me la storia del Full screen che son abituato a fare downscaling dato che ho un monitor 2K ma spesso gioco a 4K o a 1800P...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:09   #471
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Dilla a me la storia del Full screen che son abituato a fare downscaling dato che ho un monitor 2K ma spesso gioco a 4K o a 1800P...
Volendo si può fare ma devi prima di tutto impostare la res che vorresti avere nel gioco anche nel desktop prima di lanciarlo. Il problema è che poi per cambiarla qualora volessi, sei costretto a chiudere tutto e a modificare nuovamente da Win la res.

Spero che prima o poi aggiungano il FS tramite un fix perchè così è scomodo punto e basta.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:29   #472
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
A proposito di screenshot ...



Pensate che potenziale avrebbe avuto questo gioco con una protagonista del genere ..



__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:31   #473
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
io non capisco invece una cosa. il gioco mi piace senza tanto farmi seghe mentali e me lo so giocando dal divano,visto la mia quarantena, in 4k tutto al massimo con dlss su prestazioni. La cosa buffa e che ha ovvi cali sotto i 60 quando a schermo non ci sono nemici, per assurdo quando è pieno va a 60 e soprattutto negli scontri con bestioni vari è perfetto...!!! ma è un bug??

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
si
lo fa anche a me
a caxxo, a volte, da 60 fissi passa a 40,42...laggoso a bomba
gamepad bluetooth anche tu?
soluzione?
salvo, esco, rientro
poi torna a funzionare perfetto per ore
dammi conferma se funziona anche a te così
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:36   #474
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
in effetti è quello che pensavo. certo è che è una meraviglia da vedere. nonostante tutto la mia 2070super ancora tiene botto. certo mi piacerebbe prendere una 3000... ma dovrei vendere la macchina per cui... per fortuna che visti i tempi ho la vga che ho.... grazie cmq

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
se fa frame drop cattivo, improvviso
no è un bug che ho anche io
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:49   #475
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A proposito di screenshot ...



Pensate che potenziale avrebbe avuto questo gioco con una protagonista del genere ..


Io di protagoniste in quella foto ne vedo 2
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 15:03   #476
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io di protagoniste in quella foto ne vedo 2
Due davanti e due didietro.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 15:07   #477
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
si

lo fa anche a me

a caxxo, a volte, da 60 fissi passa a 40,42...laggoso a bomba

gamepad bluetooth anche tu?

soluzione?

salvo, esco, rientro

poi torna a funzionare perfetto per ore

dammi conferma se funziona anche a te così
sinceramente non ho provato e come joypad uso quello della 360 con adattatore wireless. credo sia più come dice quel utente che mi ha risposto indietro, che mentre ci sono gli sconti il render dietro diciamo è minore. mi pare strano e cmq curioso che con nemici e super boss tutto giro in maniera magnifica a 60 fps in 4k con una 2070 super e quando non c'è nessuno ogni tanto anche al chiuso scena sotto i 50... così a caso. per dire uno sconto con un dragone..... veramente bellissimo non si è mai schiodati dai 60 per tutto il tempo. peccato. ma cmq giocabile. riuscirei mai a cambiare sto giro la vga senza dover vendere un rene??? e che si difende decisamente bene tra l'altro, per fortuna

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 15:26   #478
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
I vecchi god of war erano giochi da 10 eppure le animazioni erano ovviamente molto molto peggio. Boh, secondo me al giorno d'oggi si pretende davvero troppo. Come s euna copsa del genere possa inficiare la qualità del videogioco. Mica è The last of us, che è un videogioco "realistico", o anche rdr2. God of war è un action.... sai quante animazioni sono fallate nei souls e in milioni di videogiochi? E' come lamentarsi che Kratos non è realistico perchè ha la pelle bianca . E' si un difetto, ma conta come la goccia nel mare.

Cmq sono arrivato che devo riattivare il ponte ad Alfahim. Gli squarci neri a difficoltà massima sono molto simpatici devo dire
sono impossibili alcuni
se non livelli
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 15:28   #479
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Pensate che potenziale avrebbe avuto questo gioco con una protagonista del genere ..

figo, anzi fica...
come si chiama 'sto gioco? Godo of war?
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 15:32   #480
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non volevo dire "ve l'avevo detto", però ve l'avevo detto che a tratti vi sembrerà un quick time...
proprio perché indipendemente da come sono piazzati i nemici, a certi attacchi sembra di poter rispondere solo in determinare maniere. poi non è proprio così ma quello viene via via con l'esperienza... o anche solo perché ci si abitua alle "scorrettezze" così da prevenire le beffe...

cme sono scelte di game design e nulla più, scelte "sbagliate" magari, ma non difetti.
concordo
anche xkè NON tutti i nemici lo fanno
è una sorta di scatto che ti aspetti alla fine
e lavora a distanza finita ovviamente
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v