Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2020, 15:49   #21
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Qualcuno su Twitch che riesce a volare più verosimilmente l'ho visto... ma infarcisce FS di mod e risorse esterne...

Devi recuperare le mappe aeronautiche... devi acquistare modelli di aerei che, da soli, costano 2 volte il gioco... devi smanettare per giocare dentro server con torre di controllo "umana" ed altro traffico "umano"...

Sarebbe figo se una modalità del genere venisse implementata direttamente...

Però il volo civile moderno è questo... ed io non credo che non piacerebbe... chi acquista un FS adora la simulazione...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 18:02   #22
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Qualcuno su Twitch che riesce a volare più verosimilmente l'ho visto... ma infarcisce FS di mod e risorse esterne...

Devi recuperare le mappe aeronautiche... devi acquistare modelli di aerei che, da soli, costano 2 volte il gioco... devi smanettare per giocare dentro server con torre di controllo "umana" ed altro traffico "umano"...

Sarebbe figo se una modalità del genere venisse implementata direttamente...

Però il volo civile moderno è questo... ed io non credo che non piacerebbe... chi acquista un FS adora la simulazione...
Ok ma tu parli dei vecchi. Qui si sta parlando del nuovo e per quanto ne sò io nessuno qui dentro l'ha mai provato. Quindi la domanda che ti avevo fatto era più che lecita. Come fai a sapere che non avrà alcuni degli aspetti che tu stai ricercando?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 18:09   #23
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io ho letto che si è sullo stesso server e sarà facile incontrare altri piloti, ad esempio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 19:23   #24
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ok ma tu parli dei vecchi. Qui si sta parlando del nuovo e per quanto ne sò io nessuno qui dentro l'ha mai provato. Quindi la domanda che ti avevo fatto era più che lecita. Come fai a sapere che non avrà alcuni degli aspetti che tu stai ricercando?
Non lo so.

Se li avesse sarebbe figo...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 20:35   #25
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io ho letto che si è sullo stesso server e sarà facile incontrare altri piloti, ad esempio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto il mondo è un gigantesco hub di gioco se si sceglie la modalità online. Non sò nelllo specifico come verrà sviluppato ma che è possibile incrociare altri aerei è una certezza.

Tra l'altro ci sono sia quelli controllati dai players che quelli controllati dai bot.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 17:05   #26
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8881
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Questa cosa si potrebbe implementare tranquillamente... si potrebbe implementare il traffico aereo... un ATC vero e proprio... delle vere mappe aeronautiche... le aerovie, le ATZ, le CTR, le procedure degli aeroporti più importanti... il riconoscimento vocale (almeno legato a comandi base)...

Preferirei di gran lunga un gioco geograficamente più ristretto... con meno aeroporti... con meno scorci paesaggistici... ma con una simulazione di quello che è davvero il volo...

Quello che propone FS in termini di navigazione non ha proprio senso... non esiste nella realtà... quando si vola non si parte e si arriva come avviene in FS
Il nuovo FS è cosi? L'hai provato in esclusiva?

Ultima modifica di devis : 01-08-2020 alle 17:08.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 12:24   #27
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Non ho capito una cosa, su molti siti riportano che FS 2020 è disponibile per il pre-download....io, avendolo acquistato su MS Store (ho fatto la cazzata perché pochi giorni dopo l'hanno messo pure su Steam) ho cliccato su installa e mi installa solo 20mb di roba....ma non doveva occupare 150 gb? Oppure per pre-download si intende proprio quello? A sto punto che senso ha pubblicizzarlo visto che installa si e no le cartelle?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 13:27   #28
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa, su molti siti riportano che FS 2020 è disponibile per il pre-download....io, avendolo acquistato su MS Store (ho fatto la cazzata perché pochi giorni dopo l'hanno messo pure su Steam) ho cliccato su installa e mi installa solo 20mb di roba....ma non doveva occupare 150 gb? Oppure per pre-download si intende proprio quello? A sto punto che senso ha pubblicizzarlo visto che installa si e no le cartelle?
Non c'è nessun preload al momento. Quello che installa lo store è solo la cartella del gioco praticamente vuota.

Se hai il Gamepass non hai fatto nessuna cazzata. Non sò te ma 0€ a casa mia sono molto meglio che spenderne 70€.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 13:55   #29
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non c'è nessun preload al momento. Quello che installa lo store è solo la cartella del gioco praticamente vuota.

Se hai il Gamepass non hai fatto nessuna cazzata. Non sò te ma 0€ a casa mia sono molto meglio che spenderne 70€.
No no ho fatto proprio la cazzata perché ho comprato la premium da 120 euro, siccome è un gioco che durerà almeno 10 anni (prima dell'uscita di un nuovo FS) e che intendo giocare parecchio, alla fine so che avrei comprato l'upgrade per gli aeroporti aggiuntivi e gli aerei.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 15:18   #30
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
No no ho fatto proprio la cazzata perché ho comprato la premium da 120 euro, siccome è un gioco che durerà almeno 10 anni (prima dell'uscita di un nuovo FS) e che intendo giocare parecchio, alla fine so che avrei comprato l'upgrade per gli aeroporti aggiuntivi e gli aerei.
Ti sei munito anche di altre 350€ di periferiche per giocarci?

Io non sò ancora quale scegliere. Di certo il gamepad và appeso al chiodo quando si tratta di FS.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 15:51   #31
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti sei munito anche di altre 350€ di periferiche per giocarci?

Io non sò ancora quale scegliere. Di certo il gamepad và appeso al chiodo quando si tratta di FS.
350 no, ma un 220 li avevo spesi. Ho un logitech X56
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 18:04   #32
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5428
Facessero delle mod per aerei e missioni militari (tipo serie DCS per intenderci) ci spenderei anche 500 euro... Ma tanto so gia' che lo comprero', pero' soltanto dopo aver fatto l'upgrade del mio PC (dubito che una 970GTX basti).

Dovro' programmare un giro del mondo con un aereo da turismo per godermi il panorama per bene, ma intanto vedro' se hanno riprodotto robe italiane come colosseo, torre di pisa e Duomo di Milano... Chissa' come sara' volare sopra la diga di Place Moulin in valle d'Aosta...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 22:23   #33
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Facessero delle mod per aerei e missioni militari (tipo serie DCS per intenderci) ci spenderei anche 500 euro... Ma tanto so gia' che lo comprero', pero' soltanto dopo aver fatto l'upgrade del mio PC (dubito che una 970GTX basti).

Dovro' programmare un giro del mondo con un aereo da turismo per godermi il panorama per bene, ma intanto vedro' se hanno riprodotto robe italiane come colosseo, torre di pisa e Duomo di Milano... Chissa' come sara' volare sopra la diga di Place Moulin in valle d'Aosta...
Tranquillo che c'è tutto fin nel minimo particolare.

Il mondo di FS è quello reale in fin dei conti. Da quello che ho visto solo l'Antartide è il continente riprodotto peggio, causa mancanza sufficiente di dati da satellite (basta vedere su Google Earth e farsi un idea) e qualche problema qua e là in alcune città come Londra che credo verranno sistemati al più presto.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 22:36   #34
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
350 no, ma un 220 li avevo spesi. Ho un logitech X56
Sei a posto con quello. Io non saprei se conviene acquistarlo specie in previsione del VR che arriverà in FS in autunno. Col VR credo sia obbligatorio giocare con i controlli appositi e questo vanificherebbe al spesa per un Hotas serio come il tuo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 05:33   #35
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Mi sono guardato molti video su youtube recentemente. Davvero una roba impressionante per quello che riesce a muovere, il livello di dettaglio fa paura. 20 anni orsono mi comprai fs 98 se non erro, ma vista la curva di apprendimento piuttosto ripida non fece mai presa, anche perche' non avevo le periferiche adeguate per giocarlo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 09:20   #36
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Cmq penso sia un gioco per le next generation di schede video, vedere che va a 40-50 fps ad alto, manco ad ultra, in certe situazioni con una Nvidia 2080 e per giunta a 1080 non mi fa ben sperare lato prestazioni....io con una 1080 come potrei giocare? Anche perché da alto in su è stupendo, ma medio e low perde proprio tutto l'effetto mascella a terra e sembra già un gioco molto ridimensionato...sarebbe da giocare ad alto a prescindere dagli fps visto che mi pare di aver capito che molti lo comprano per il realismo della grafica e l'immersività che ne consegue più che per le mere procedure di volo.


Forse, per la prima volta da dieci anni a questa parte, potrei pensare di overclocckare la VGA. Che ne pensate, potrebbe valerne la pena?
Fino ad ora ho sempre pensato di no, sbattersi a trovare le giuste frequenze, avere un sistema che potrebbe rivelarsi instabile, sovraccaricare l'hardware con i relativi rischi, il tutto per quanto? 5 fps? In ogni caso accetto ben volentieri consigli.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 11:30   #37
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5428
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq penso sia un gioco per le next generation di schede video, vedere che va a 40-50 fps ad alto, manco ad ultra, in certe situazioni con una Nvidia 2080 e per giunta a 1080 non mi fa ben sperare lato prestazioni....io con una 1080 come potrei giocare? Anche perché da alto in su è stupendo, ma medio e low perde proprio tutto l'effetto mascella a terra e sembra già un gioco molto ridimensionato...sarebbe da giocare ad alto a prescindere dagli fps visto che mi pare di aver capito che molti lo comprano per il realismo della grafica e l'immersività che ne consegue più che per le mere procedure di volo.


Forse, per la prima volta da dieci anni a questa parte, potrei pensare di overclocckare la VGA. Che ne pensate, potrebbe valerne la pena?
Fino ad ora ho sempre pensato di no, sbattersi a trovare le giuste frequenze, avere un sistema che potrebbe rivelarsi instabile, sovraccaricare l'hardware con i relativi rischi, il tutto per quanto? 5 fps? In ogni caso accetto ben volentieri consigli.
Ni... Che ci sia tanto dettaglio grafico e' vero, ma e' anche vero che i simulatori di volo piu' di altri giochi tengono in conto dei LOD, per cui difficilmente ci saranno gli elementi sullo schermo ad altissimo livello di dettaglio. Le viste di new york ad esempio sono impressionanti, ma se ci fai caso per rappresentare in maniera abbastanza realistica per un simulatore di volo un grattacielo in genere bastano pochi poligoni (molti sono dei parallelepipedi in pratica), e gli oggetti con alto dettaglio (statua della liberta') sono pochi e non dovrebbero influire piu' di tanto sul carico computazionale. Anche gli alberi dovrebbero essere delle semplici billboard sostituendoli con alberi complessi solo quando l'aereo si avvicina molto. Molto del realismo la danno piu' che altro le texture e gli effetti ambientali secondo me. Quindi ci vorra' comunque una scheda decente, ma credo che con la generazione attuale ce la dovremmo cavare abbastanza egregiamente. Sarebbero stupidi in fondo a spendere tanto tempo e soldi per un gioco che possa girare decentemente solo su computer pomposi, taglierebbero fuori una grossa utenza di potenziali utenti.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 11:34   #38
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ni... Che ci sia tanto dettaglio grafico e' vero, ma e' anche vero che i simulatori di volo piu' di altri giochi tengono in conto dei LOD, per cui difficilmente ci saranno gli elementi sullo schermo ad altissimo livello di dettaglio. Le viste di new york ad esempio sono impressionanti, ma se ci fai caso per rappresentare in maniera abbastanza realistica per un simulatore di volo un grattacielo in genere bastano pochi poligoni (molti sono dei parallelepipedi in pratica), e gli oggetti con alto dettaglio (statua della liberta') sono pochi e non dovrebbero influire piu' di tanto sul carico computazionale. Anche gli alberi dovrebbero essere delle semplici billboard sostituendoli con alberi complessi solo quando l'aereo si avvicina molto. Molto del realismo la danno piu' che altro le texture e gli effetti ambientali secondo me. Quindi ci vorra' comunque una scheda decente, ma credo che con la generazione attuale ce la dovremmo cavare abbastanza egregiamente. Sarebbero stupidi in fondo a spendere tanto tempo e soldi per un gioco che possa girare decentemente solo su computer pomposi, taglierebbero fuori una grossa utenza di potenziali utenti.
Speriamo, mi baso sui video di comparative tra livelli di dettaglio (e relativi fps) che già girano su yt, in particolare di uno, appunto, con 2080, che la provava in FHD (1080p) e scendeva sotto i 60 anche ad alto. E penso che nel mondo un 5% di utenti PC abbia una 2080 o equivalente (non prendiamo come riferimento questo forum, qui la percentuale aumenta, è un forum di appassionati di hardware e videogiochi)
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 11:50   #39
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq penso sia un gioco per le next generation di schede video, vedere che va a 40-50 fps ad alto, manco ad ultra, in certe situazioni con una Nvidia 2080 e per giunta a 1080 non mi fa ben sperare lato prestazioni....io con una 1080 come potrei giocare? Anche perché da alto in su è stupendo, ma medio e low perde proprio tutto l'effetto mascella a terra e sembra già un gioco molto ridimensionato...sarebbe da giocare ad alto a prescindere dagli fps visto che mi pare di aver capito che molti lo comprano per il realismo della grafica e l'immersività che ne consegue più che per le mere procedure di volo.


Forse, per la prima volta da dieci anni a questa parte, potrei pensare di overclocckare la VGA. Che ne pensate, potrebbe valerne la pena?
Fino ad ora ho sempre pensato di no, sbattersi a trovare le giuste frequenze, avere un sistema che potrebbe rivelarsi instabile, sovraccaricare l'hardware con i relativi rischi, il tutto per quanto? 5 fps? In ogni caso accetto ben volentieri consigli.
Considera che si tratta ancora di una closed beta che per quanto ne sappiamo noi potrebbe benissimo essere stata confezionata diversi mesi prima di quando è effettivamente stata resa disponibile. In secondo luogo non ci sono ancora driver ottimizzati per FS e quindi c'è sempre speranza per un ulteriore margine di miglioramento sul fronte prestazioni.

Io sono assolutamente d'accordo con quello che diceva pochi giorni fà DF. Valutate questo gioco come una svolta radicale nel panorama tecnologico e consideratelo a tutti gli effetti come il vero primo gioco next gen. Le aspettative riguardo al frame rate vanno contestualizzate rispetto a quello che il gioco muove sotto i nostri occhi e non prese come fattore a sè. Che è più o meno quello che andava fatto per il fenomeno RDR2 ma che la gente non ha assolutamente capito. Infine mi permetto di dire che questo è uno di quei pochissimi casi dove anche i 30fps funzionano benissimo e sono sufficienti ai fini della simulazione e del gioco in sè.

Ultima modifica di DJurassic : 06-08-2020 alle 12:05.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 15:04   #40
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Ufficiale: Microsoft Flight Simulator avrà il supporto VR

Il team di Flight Simulator ha rilasciato sul sito ufficiale alcuni dettagli che spiegano meglio come avverrà il supporto alla realtà virtuale. Esso sarà rilasciato con un update gratuito in autunno, in coincidenza dell’uscita dell’HP Reverb G2, e sarà ottimizzato inizialmente solo per i visori Windows Mixed Reality (quindi non solo il G2 ma anche il Samsung Odissey per esempio). Il team ha promesso che lavorerà per includere il supporto per tutti gli altri visori PC in seguito
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v