Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2020, 20:40   #81
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
per chi ha crash to desktop or CTD

per me sta funzionando questo file, dovete copiare e incollare tutto su un txt e rinominarlo bat, come ben saprete:

Codice:
:: Simple script to rename the file ModernWarfare.exe to ModernWarfare1.exe to prevent chrashes
@ECHO off
:: Change your install path here
set place=E:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare
set PROCNAME="ModernWarfare.exe"

	:initialbattlenet
CHOICE /M "Start Battle.Net Client?"
if "%ERRORLEVEL%" == "1" GOTO startbattlenet
if "%ERRORLEVEL%" == "2" echo Then why are you clicking me? 
goto exitscript

	:startbattlenet
Echo Start Battle.net...
"%place%\Modern Warfare Launcher.exe"
@ping -n 5 localhost> nul
cls
:checkstart
TaskList|Find "Blizzard Battle.net App" >NUL || If Errorlevel 1 Goto startgame
Goto checkstart


	:startgame
echo checking game status...
tasklist /FI "IMAGENAME eq %PROCNAME%*" 2>NUL | find /I /N %PROCNAME%>NUL
if "%ERRORLEVEL%"=="0" (
    Goto gameruns
)
cls
Goto startgame


	:exitgame
CHOICE /M "Did you quit playing?"
if "%ERRORLEVEL%" == "1" GOTO gamequits
if "%ERRORLEVEL%" == "2" GOTO exitgame
@PAUSE

	:gameruns
@ping -n 5 localhost> nul
ren "%place%\ModernWarfare.exe" ModernWarfare1.exe >nul
if exist "%place%\ModernWarfare1.exe" goto startrenameok
echo Oops, something went wrong. Let's try it again
@pause
goto startgame

	:startrenameok
cls
ECHO File renamed successfully!
ECHO Have fun playing
@ping -n 5 localhost> nul
cls
GOTO exitgame

	:gamequits
ren "%place%\ModernWarfare1.exe" ModernWarfare.exe >nul
if exist "%place%\ModernWarfare.exe" goto quitrenameok
echo Oops, something went wrong. Let's try it again
goto startgame

	:quitrenameok
cls
ECHO File renamed successfully!
ECHO I hope it was fun.
GOTO exitscript

	:exitscript
echo.
echo Script will be terminated...
@ping -n 3 localhost> nul
exit
fonte https://www.reddit.com/r/CODWarzone/..._finally_gone/

in pratica:
aprite il file e clickate su S per confermare l'apertura di battlenet
lanciate mw da battlenet
appena lanciate mw da battlenet, il file rinomina ModernWarfare.exe come ModernWarfare1.exe

finito di giocare, confermate la chiusura del gioco dal prompt cmd e il file verrà rinominato come da originale.

Ho fatto una prova, dopo che mi è crashata la sessione singolo dopo pochi minuti, avviando una sessione in team.
Bene sono riuscito a giocarmela fino a che non è giunta l'ora di uscire - sì posso perchè non sono in italia, e comunque devo uscire per lavoro -, cioè ora .


Rientrato, fatta una partira, che dire... mi sono divertito... e FUNZIOOONAAA!!! Il file funziona, non crasha più

Provato altre partite, tutto ok.
Solo una partita mi è crashata, ma ho notato che battlenet ha scaricato un nuovo file .exe e in pratica avevo 3 eseguibili... da qui la prova del 9, cioè se il file .exe originale non viene rinominato e mantenuto rinominato durante la partita, il gioco crasha.

Ultima modifica di luke@ : 25-03-2020 alle 12:29.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 11:36   #82
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
L'altra volta mi son ritrovato primo o comunque nei primi posti, senza aver mai incontrato nemici quindi avendo raccolto solo tramite casse, eventuali drop e taglie. Le taglie dove devi trovare 3 casse le trovo un po' troppo lunghette, nel senso che devi continuare a muoverti per portare a termine la taglia. Meglio quella dove devi stare sul posto per qualche secondo.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 12:47   #83
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
il mio battlenet id è:
Scott#22519

stasera alle 22 ci sono
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 13:40   #84
jing1988
Senior Member
 
L'Avatar di jing1988
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
L'altra volta mi son ritrovato primo o comunque nei primi posti, senza aver mai incontrato nemici quindi avendo raccolto solo tramite casse, eventuali drop e taglie. Le taglie dove devi trovare 3 casse le trovo un po' troppo lunghette, nel senso che devi continuare a muoverti per portare a termine la taglia. Meglio quella dove devi stare sul posto per qualche secondo.

Ti confondi. Sciacallo è dove devi cercare tre casse. La taglia è che devi uccidere un giocatore specifico nelle vicinanze. Fallo sempre, ogni tanto capita che un altro giocatore lo uccide al posto tuo, ma la ricompensa va a te, come se avessi portato a termine. ! Hahaha.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MB:GIGABYTE X570 AORUS ULTRA|CPU:RYZEN 9 5900X MONOBLOCCO EK|RAM:BALLISTIX 3600MHZ CL16 WHITE RGB|GPU:RTX3080 FTW3 ULTRA |SAMSUNG 980 PRO 1TB/ + 960 EVO 256GB | TT GRAND RGB 750W | GIGABYTE AORUS AD27QD 144HZ CUSTOM LOOP by 3X TT 480mmX60mm
jing1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 13:52   #85
jing1988
Senior Member
 
L'Avatar di jing1988
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da eXo.me Guarda i messaggi
Sisi il deposito lo faccio anche io ogni tanto. Proverò a fare qualche contratto perché fino adesso li ho lasciati da parte pensando non convenisse. Grazie!

Penso intendesse che ogni tanto devi lasciare TU qualcosina al giocare quale volevi rubargli soldi, perché se incontri uno bravo agile ti butta giù con qualche colpo in testa. Penso volesse dirti questo, non depositare soldi con elicotteri o palloncino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MB:GIGABYTE X570 AORUS ULTRA|CPU:RYZEN 9 5900X MONOBLOCCO EK|RAM:BALLISTIX 3600MHZ CL16 WHITE RGB|GPU:RTX3080 FTW3 ULTRA |SAMSUNG 980 PRO 1TB/ + 960 EVO 256GB | TT GRAND RGB 750W | GIGABYTE AORUS AD27QD 144HZ CUSTOM LOOP by 3X TT 480mmX60mm
jing1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 14:34   #86
eXo.me
Member
 
L'Avatar di eXo.me
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da jing1988 Guarda i messaggi
Penso intendesse che ogni tanto devi lasciare TU qualcosina al giocare quale volevi rubargli soldi, perché se incontri uno bravo agile ti butta giù con qualche colpo in testa. Penso volesse dirti questo, non depositare soldi con elicotteri o palloncino.
Ah vabbeh se è quello, non c'è problema allora... Sono un maestro nel farmi killare dagli altri player.
__________________
PC SPECS = CPU I7 | RAM 16 GB | GPU GTX 980 G1 |
eXo.me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 18:52   #87
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3634
Ciao a tutti, purtroppo sono fuori da anni ma i sparatutto mi piacciono ancora un sacco. L'ha scaricato mio figlio (grandicello) e ci sta giocando, ma passa da 100 anche a 0 e dico zero frame al secondo è normale ?
Ha un I5 3570 con una GPU GTX 970 e 8gb di ram. Non riesco a capire se è la GPU che non gli sta dietro oppure se è la linea ADSL che, tutto sommato, normalmente non va male.
Se è una domanda fuori tema scusatemi

byez Favo
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/

Ultima modifica di Favo : 25-03-2020 alle 19:04.
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 20:00   #88
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ragazzi, io non ho il gioco completo, ma solo il battle royale, sapete come si sbloccano la balestra ed il ram-7? ho fatto più volte le sfide per sboccarli ma mi da sempre 0 sull'avanzamento del progresso. Non capisco se è un bug del gioco oppure sono sbloccabili esclusivamente con il gioco multiplayer completo.
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 20:51   #89
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Favo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, purtroppo sono fuori da anni ma i sparatutto mi piacciono ancora un sacco. L'ha scaricato mio figlio (grandicello) e ci sta giocando, ma passa da 100 anche a 0 e dico zero frame al secondo è normale ?
Ha un I5 3570 con una GPU GTX 970 e 8gb di ram. Non riesco a capire se è la GPU che non gli sta dietro oppure se è la linea ADSL che, tutto sommato, normalmente non va male.
Se è una domanda fuori tema scusatemi

byez Favo
è comunque una beta, e se non hai problemi con altri giochi, vai sicuro che è warzone il problema

il sistema è adeguato, io ci gioco con un 4690k a default, praticamente un 3570 con qualche istruzione in piu' e un ipc di 2-3% superiore... quindi nulla di che, una 1060 e 8gb di ram

da 0 a 100 denota, probabilmente, un problema nello sfruttare le risorse hardware a disposizione

ti consiglio di configurare i drivers nvidia, dal pannello di controllo nvidia, andando in 3d settings e selezionando l'eseguibile del gioco, con "preferisci prestazioni massime", triple buffering on, thread optimization on, vsync off
poi le prestazioni di windows utilizza il profilo di massime prestazioni

ultima cosa, ma non ultima, utilizza il file .bat come ho riportato sopra
è vero che è stato pensato per evitare il crash to desktop, ma si sa mai che ti possa risolvere la situazione

dico questo, perchè ogni tanto il gioco freeza come se laggasse, e il mio pc è al 100% a posto
è possibile che nel tuo caso, anzichè freezare come fa a me, ti abbassi le prestazioni da 100 a 0 fps
ogni macchina è diversa, quindi lo stesso problema si può presentare sotto altra forma
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 22:02   #90
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3634
Grazie 1000 Luke, ci proviamo e ti faccio sapere ;-)
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 23:37   #91
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Favo Guarda i messaggi
Grazie 1000 Luke, ci proviamo e ti faccio sapere ;-)
di niente, segui il post sopra, come utilizzare il file e come controllare che effettivamente la modifica avvenga

poi cerca anche come ottimizzare le opzioni video dal pannello nvidia, perchè sicuramente mi sono scordato qualcosa

comunque parlando del gioco, tutte le partite che ho fatto, e in molte sono arrivato all'ultimo cerchio, pur essendo anche morto all'inizio... mi hanno divertito o meglio, il gioco a me dà soddisfazione sia se faccio kill sia se non ne faccio

posso cancellare apex, senza rimorsi, dato che è un gioco abbastanza frustrante, per me
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 09:39   #92
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Come ho già scritto, devono nerfare i veicoli (sopratutto il camion) e potenziare i fucili a pompa.
Gli ultimi 5 minuti, sopratutto in modalità singolo, sembra più GTA che COD
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 11:59   #93
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Come ho già scritto, devono nerfare i veicoli (sopratutto il camion) e potenziare i fucili a pompa.
Gli ultimi 5 minuti, sopratutto in modalità singolo, sembra più GTA che COD
ahahaha vero, nell'ultima fase devo rivedere pesantemente la cosa, è una guerra LOL
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 12:40   #94
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
è comunque una beta ...
Nella sua pagina ufficiale non trovo nessuna notizia del fatto che sia ancora in beta, e neanche su quella Blizzard, ci sono news magari su quando esce dalla beta o altro?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 27-03-2020 alle 12:43.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 13:08   #95
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Non so nei siti ma nel gioco e' scritto ovunque, detto questo i battle royale sono sempre in una sorta di sviluppo continuo, chiamarla beta, early access, piuttosto che versione 1/2/3 o patch 3.4 cambia poco...

Specialmente poi quando non te lo fanno pagare
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 13:33   #96
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Non so nei siti ma nel gioco e' scritto ovunque, detto questo i battle royale sono sempre in una sorta di sviluppo continuo, chiamarla beta, early access, piuttosto che versione 1/2/3 o patch 3.4 cambia poco...

Specialmente poi quando non te lo fanno pagare
Ah ok io non l'ho ancora provato perchè non ho nemmeno i giga di traffico per scaricarlo cmq si è vero ormai non togliere mai la scitta betà è solo essere onesti
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 13:38   #97
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
A me sembra leggermente migliorato in termini di fluidità/stabilità/drop di frame. Voi che dite?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 14:06   #98
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Nella sua pagina ufficiale non trovo nessuna notizia del fatto che sia ancora in beta, e neanche su quella Blizzard, ci sono news magari su quando esce dalla beta o altro?
bho
vedo beta scritto nel gioco

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
A me sembra leggermente migliorato in termini di fluidità/stabilità/drop di frame. Voi che dite?
mi pare non ci siano piu quei minifreeze noiosi, o almeno siano stati ridotti di molto

adesso sta installando dei nuovi shaders, vedremo

comunque da quando uso il fix, di cui sopra, gioco dall'inizio alla fine senza problemi di crash
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 16:26   #99
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Crash non ne ho mai avuti, però alcune volte la sensazione di poca fluidità/stutter o robe simili sì. Pur avendo un monitor 144hz gsync compatibile.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 18:09   #100
jing1988
Senior Member
 
L'Avatar di jing1988
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 1693
Scusate, voi siete riusciti ad aggiornare a 1.18 senza problemi?
Non ho riesco a scaricare, lentissimo pazzesco. Sarà perché in questo momento i server sono intasati? Tanti stanno facendo L aggiornamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MB:GIGABYTE X570 AORUS ULTRA|CPU:RYZEN 9 5900X MONOBLOCCO EK|RAM:BALLISTIX 3600MHZ CL16 WHITE RGB|GPU:RTX3080 FTW3 ULTRA |SAMSUNG 980 PRO 1TB/ + 960 EVO 256GB | TT GRAND RGB 750W | GIGABYTE AORUS AD27QD 144HZ CUSTOM LOOP by 3X TT 480mmX60mm
jing1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v