Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2019, 09:59   #1
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
[Thread ufficiale] FRITZ!Repeater 1750E

- Scopo del thread

Scopo di questo thread è quello di discutere esclusivamente del prodotto

FRITZ!Repeater 1750E

Per altri prodotti fare riferimento agli specifici thread esistenti.


- Confronto tra repetear AVM

Confronto prodotti tipo repetear


- Thread altri repetear AVM

AVM Firiz!Repetear 1200

AVM Fritz!Repetear 1200AX

AVM Friz!Repetear 2400

AVM Friz!Repetear 3000

AVM Friz!Repetear 3000AX

AVM Friz!Repetear 6000


- Risorse supporto

Panoramica prodotto

Dettagli prodotto

Dati tecnici prodotto

Accedere all'interfaccia web del 1750E


- Manuali utente

Area manuali Firiz!Repetear

Guida rapida (IT)

Manuale (IT)


- Come effettuare aggiornamento firmware

Come effettuare l'aggiornamento firmware


- Firmware (stabili)

Firmware - Area repetear

Firmware - Area 1750e

Nota: i firmware DE e international sono entrambi validi

- Firmware 7.31.107923

Firmware 7.31.107923 - Info

Firmware 7.31.107923 - File firmware


- Firmware (beta)

Firmware beta modem / repetear - Info (DE)

Firmware beta modem / repetear - Info (EN)

- Differenza tra beta labor e inhaus

labor = beta pubbliche
inhaus = beta private

- Programma JuisCheck (programma per ricerca firmware beta)

Per la ricerca dei firmware beta è possibile usare il software JuisCheck.

JuisCheck - Thread dedicato

Nota: se riscontrate la presenza con JuisCheck di una nuova versione firmware, con JuisCheck selezionate Copia URL e incolate l'URL nel forum.

- Firmware beta pubblica (labor)

Firmware beta pubblica (labor) + recovery 7.26.89903

Info sul changelog nel file infolab-en.txt all'interno del file compresso.
Estrarre dal file compresso il file .image ed usarlo per aggiornare manualmente il modem.
Contiene anche il file exe per la recovery.

- Firmware beta privata (inhause)

Firmware beta privata (inhaus) 7.29.100772


- Firmware per recovery modem

Firmware per revovery - Sito FTP AVM

Il firmware per recovery è un firmware particolare per il recupero di modem bloccati.
Il firmware per recovery azzera la configurazione del modem.
I firmware normali (non per recovery) NON azzerano la configurazione.

- Firmware 7.31.107923 per recovery

Firmware 7.31.107923 per recovery - Info

Firmware 7.31.107923 per recovery - File firmware


- Licenza Creative Commons

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza

Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
..

Ultima modifica di Bovirus : 09-09-2023 alle 09:13.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 10:00   #2
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
- Licenza Creative Commons

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza

Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
..
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 22:24   #3
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1346
Il 1750E, comunica col 7590 solo via wifi o anche via cavo?
Non riesco a capire se la porta ethernet del 1750E serve solo per i client o posso collegarci direttamente il 7590.
I client possono "muoversi" dal repeater al router in modo trasparente?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 22:52   #4
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
Il 1750E, comunica col 7590 solo via wifi o anche via cavo?
Non riesco a capire se la porta ethernet del 1750E serve solo per i client o posso collegarci direttamente il 7590.
I client possono "muoversi" dal repeater al router in modo trasparente?
Puoi collegare il 1750e al fritz box sia tramite Wireless sia tramite cavo senza problemi I dispositivi Wireless verranno gestiti direttamente dal fritz box tramite la rete wireless mesh, che consente di spostare i dispositivi tra il fritz box e il repeater in base alla qualità del segnale wireless
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 22:55   #5
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Puoi collegare il 1750e al fritz box sia tramite Wireless sia tramite cavo senza problemi I dispositivi Wireless verranno gestiti direttamente dal fritz box tramite la rete wireless mesh, che consente di spostare i dispositivi tra il fritz box e il repeater in base alla qualità del segnale wireless
Quindi è una roba decente e funzionante?
La parola repeater, per esperienza, mi ha sempre fatto storcere il naso.
Ho preferito mettere in casa due ap con due ssid differenti.
Uno dei due ap ultimamente scazza e volevo sostituirlo col 1750E.
I due ssid sarebbero distanti tra loro, il segnale del 7590 arriverebbe debole al 1750E, per questo volevo sapere se era possibile collegarli col cavo e fare una rete mesh robusta.
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 23:03   #6
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
Io ho il 7490 in un lato della casa, e il 1750E dall'altro lato, e il segnale gli arriva bello alto, nonostante smartphone e altri dispositivi nello stesso punto dove si trova il repeater, se lo stacco, prendono poco e nulla, e la cosa mi ha sorpreso parecchio quando lo acquistai tempo, ha una copertura veramente eccellente, e alla porta ethernet è collegato un Raspberry Pi 1 vecchio modello che fa da Media Center.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 23:07   #7
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
Quindi è una roba decente e funzionante?
I due ssid sarebbero distanti tra loro, il segnale del 7590 arriverebbe debole al 1750E, per questo volevo sapere se era possibile collegarli col cavo e fare una rete mesh robusta.
mah io ho provato un po' di tutto e in pratica ponte wireless (repeater) o ponte lan (col cavo) il risultato è praticamente identico. Ma tu come pensi di arrivare col cavo? hai già la casa cablata?
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 23:11   #8
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
mah io ho provato un po' di tutto e in pratica ponte wireless (repeater) o ponte lan (col cavo) il risultato è praticamente identico. Ma tu come pensi di arrivare col cavo? hai già la casa cablata?
sisi cablata.
L'attuale ap si connette al 7590 con l'ethernet passato faticosamente nei corrugati.
Sono praticamente agli estremi di casa.
Preferisco però che il 1750E e il 7590 si parlino via lan invece che wifi.
Il mio dubbio era appunto questa cosa della connessione E sapere cosa succedeva lato client.
Se mi confermate che i client vedono solo un ssid che cambia di potenza nello spostarsi da un apparato all'altro senza cadere allora il 1750E me lo compro subito.
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 23:11   #9
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Puoi collegare il 1750e al fritz box sia tramite Wireless sia tramite cavo senza problemi I dispositivi Wireless verranno gestiti direttamente dal fritz box tramite la rete wireless mesh, che consente di spostare i dispositivi tra il fritz box e il repeater in base alla qualità del segnale wireless
a dire la verità mi pare che anche usandolo non mesh il risultato sia uguale, in ogni caso buono. Il mesh di fritz a dire il vero non sono sicuro di averlo inteso bene, salvo il fatto che i vari repeater acquisiscono le impostazioni dal master della rete, ma per il resto mi sembra che il tutto funzioni come qualunque repeater, o mi sbaglio?
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 23:15   #10
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
sisi cablata.
L'attuale ap si connette al 7590 con l'ethernet passato faticosamente nei corrugati.
Sono praticamente agli estremi di casa.
Preferisco però che il 1750E e il 7590 si parlino via lan invece che wifi.
Il mio dubbio era appunto questa cosa della connessione E sapere cosa succedeva lato client.
Se mi confermate che i client vedono solo un ssid che cambia di potenza nello spostarsi da un apparato all'altro senza cadere allora il 1750E me lo compro subito.
se riesci a gestire il tutto con un SSID a 5 ghz i risultati saranno sicuramente eccellenti. Non mi pare di vedere miracoli invece se pensi di usare un SSID unico per 2.4 e 5 ghz. Io ho preferito avere una copertura integrale a 5 ghz e una rete di servizio a 2.4 separata. Con un SSID unico ho ottenuto risultati pratici analoghi a qualunque repeater da 30 euro, cioè il caos
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 23:22   #11
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
se riesci a gestire il tutto con un SSID a 5 ghz i risultati saranno sicuramente eccellenti. Non mi pare di vedere miracoli invece se pensi di usare un SSID unico per 2.4 e 5 ghz. Io ho preferito avere una copertura integrale a 5 ghz e una rete di servizio a 2.4 separata. Con un SSID unico ho ottenuto risultati pratici analoghi a qualunque repeater da 30 euro, cioè il caos
mah, speravo che queste cose se le gestissero ap e router per conto loro, avendo entrambi lo stesso software
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 23:34   #12
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
mah, speravo che queste cose se le gestissero ap e router per conto loro, avendo entrambi lo stesso software
Guarda tra loro se la intendono benissimo, se così possiamo dire. Il problema sono la gran varietà di periferiche che si vanno a collegare. Io ormai non farei più a meno dei prodotti AVM, soprattutto per la rapidità di installazione. E ovunque abbia piazzato i repeater AVM i risultati sono stati buoni, anche senza router fritz, quindi consiglierei il 1750E a chiunque, e meglio ancora in ponte lan, se hai già il cablaggio

Ultima modifica di tyupo : 14-05-2019 alle 23:43.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 01:42   #13
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
Il mesh di fritz a dire il vero non sono sicuro di averlo inteso bene, salvo il fatto che i vari repeater acquisiscono le impostazioni dal master della rete, ma per il resto mi sembra che il tutto funzioni come qualunque repeater, o mi sbaglio?
Sbagliato, la Mesh fa si che il tutto venga visto come una rete completamente unica, cosa che non succede se non è in Mesh, e router e repeater gestiscono in modo completamente autonomo il passaggio dei dispositivi dall'uno all'altro in modo più efficiente.

Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
Se mi confermate che i client vedono solo un ssid che cambia di potenza nello spostarsi da un apparato all'altro senza cadere allora il 1750E me lo compro subito.
Proprio così
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 10:11   #14
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Sbagliato, la Mesh fa si che il tutto venga visto come una rete completamente unica, cosa che non succede se non è in Mesh, e router e repeater gestiscono in modo completamente autonomo il passaggio dei dispositivi dall'uno all'altro in modo più efficiente.
Ti dirò...lo pensavo pure io, però ho avuto a che fare con periferiche che questo evidentemente non lo capivano , e parlo per esempio di uno smart tv samsung serie 7, una stampante epson wifi non recentissima, e qualche chiavetta wifi per pc. Questi il passaggio di rete lo vedevano bene, nessuna sensazione di rete unica.
Poi i puristi della rete mesh diranno anche che il top sarebbe una rete triband , e solo così i repeater sarebbero veramente nodi..., e non è il caso del mesh di AVM.
Questo ovviamente è stata solo la mia modestissima impressione..., in ogni caso sono sostanzialmente soddisfatto, anche se la mia sensazione è stata solo una migliore gestione dei repeater, non quella di avere una rete unica mesh, e mi piacerebbe provarne una di quelle triband...

Ultima modifica di tyupo : 18-05-2019 alle 12:20.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 10:39   #15
eftecno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
Ti dirò...lo pensavo pure io, però ho avuto a che fare con periferiche che questo evidentemente non lo capivano , e parlo per esempio di uno smart tv samsung serie 7, una stampante epson wifi non recentissima, e qualche chiavetta wifi per pc. ...
Tutti dispositivi obsoleti
__________________
This is not here
Speedtest Tiscali FTTC
eftecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 10:53   #16
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
Tutti dispositivi obsoleti
Concordo. I dongle wifi penso che siano tutti criticabili, anche i più nuovi, il tv samsung pur essendo una serie 2018 aggancia solo i 2.4 e dà i numeri vicino a un repeater, le stampanti vabbeh non si può pretendere chissà cosa.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 14:16   #17
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
Ti dirò...lo pensavo pure io, però ho avuto a che fare con periferiche che questo evidentemente non lo capivano , e parlo per esempio di uno smart tv samsung serie 7, una stampante epson wifi non recentissima, e qualche chiavetta wifi per pc. Questi il passaggio di rete lo vedevano bene, nessuna sensazione di rete unica.
Poi i puristi della rete mesh ti direbbero che i nodi così creati non fanno da ripetitori a loro volta, nel senso che la rete del fritz arriva fino al repeater, non può andare oltre, quindi sono costretto a strutturare la rete con il 7590 al centro e il resto della rete mesh intorno, salvo usare powerline con conseguente precipizio delle prestazioni, specie in FTTH.
Questo ovviamente è stata solo la mia modestissima impressione..., in ogni caso sono sostanzialmente soddisfatto, anche se la mia sensazione è stata solo una migliore gestione dei repeater, non quella di avere una rete unica mesh, e mi piacerebbe provarne una di quelle triband...
Il comportamento da te citati succede solo con dispositivi obsoleti che non supportano i protocolli wireless 802.11v e 802.11k, che sono proprio responsabili del band steering e in generale del passaggio tra una banda e l'altra, sia del router stesso, che dal router al repeater e viceversa.
Se i dispositivi stessi supportano o no tali protocolli si può vedere dall'interfaccia sia dl Fritz che del repeater.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 10:21   #18
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Il comportamento da te citati succede solo con dispositivi obsoleti che non supportano i protocolli wireless 802.11v e 802.11k, che sono proprio responsabili del band steering e in generale del passaggio tra una banda e l'altra, sia del router stesso, che dal router al repeater e viceversa.
Se i dispositivi stessi supportano o no tali protocolli si può vedere dall'interfaccia sia dl Fritz che del repeater.
Ok. Vedo che sia il tv samsung che la stampante epson NON supportano effettivamente 802.11v. Lo supporta invece il dongle wifi che ugualmente mi aveva fatto impazzire a dire il vero. Ho risolto creando un SSID unico sul router master della rete e due SSID dal 1750e (uno in 5 ghz uguale al master e uno diverso in 2.4 cui collego i dispositivi riottosi). E questo non è bastato. A quel punto ho anche eliminato la rete mesh e a quel punto non ho più avuto alcun problema. Lo so che sarà un caso relativo alla mia serie di periferiche, mi sto solo limitando a riportare la mia esperienza
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 11:58   #19
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
Tutti dispositivi obsoleti
Ok, ma non vedo a questo punto per quale motivo non inserire una funzione che ho visto nei d-link recenti che, con SSID unico e band steering attivato, forzi il router ad assegnare ad alcune periferiche sempre la 2.4 o la 5 ghz, in modo da non lasciare scelta ai dispositivi obsoleti che si comportassero in modo strano, e anche indirizzare le periferiche più recenti sempre sulla 5 ghz...

Ultima modifica di tyupo : 16-05-2019 alle 12:00.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 01:57   #20
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1346
Arrivato oggi.
Configurato di fretta e andava abbastanza di merda.
Sia il 7590 che il 1750E erano aggiornati.
Stasera li ho ripristinati di fabbrica, modificato solo l'essenziale sul router e cambiata la rete wifi, poi ho connesso il 1750E al router come indicato nelle istruzioni e via.
Passo da una parte all'altra della casa senza problemi, non ho più due ssid
Era una cosa che avevo visto fare anni fa solo con apparati netgear (500€ di accesspoint e 700€ di controller...)
Peccato che via cavo non riesca a farli funzionare.
Essendo molto distanti aumenta un po' la latenza verso i dispositivi connessi al 1750E quindi è sconsigliatissimo per il gaming ma per tutto il resto va benone.
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v