Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2016, 11:39   #101
giorgio90
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
CIao a tutti io ho due controller che uso su PC: quello xbox one e quello xbox 360 entrambi con cavo. Vorrei sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione. Sembra che si crei qualche incompatibilitá. Prima attacco il pad xbox one e dopo quello 360. Quando faccio cosí alcuni tasti di quello 360 non funzionano bene o non corrispondono allo schema di gioco (attacco singolarmente fila tutto liscio). Qualcuno aveva questo problema e lo ha risolto?
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 11:44   #102
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da giorgio90 Guarda i messaggi
CIao a tutti io ho due controller che uso su PC: quello xbox one e quello xbox 360 entrambi con cavo. Vorrei sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione. Sembra che si crei qualche incompatibilitá. Prima attacco il pad xbox one e dopo quello 360. Quando faccio cosí alcuni tasti di quello 360 non funzionano bene o non corrispondono allo schema di gioco (attacco singolarmente fila tutto liscio). Qualcuno aveva questo problema e lo ha risolto?
Perché hai specificato quello che ho evidenziato in grassetto? Attaccando prima il pad dell'Xbox 360 e poi quello dell'Xbox One il problema si presenta lo stesso?
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 11:15   #103
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Una domanda (un po' OT)...

Essendo che il controller Xbox360/One costa un botto, oltre al fatto che me ne servirebbero un paio, chiedo se con quelli compatibili non si rischia di ritrovarsi un joypad con i comandi e tasti da settare oppure sono pienamente riconosciuti dal PC Windows
Grazie

ps
si accettano consigli su quale conviene comprare anche in pvt
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 11:22   #104
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Guarda, i pad compatibili buoni costano poco meno degli originali.

Quelli che costano poco son davvero pessimi, io ne ho avuti un paio e li ho triturati in breve tempo, non sono né precisi né robusti.

Vuoi un consiglio: lascia perdere i pad compatibili, e piglia quelli originali, non te ne pentirai, è un investimento che dura nel tempo, se pigli un compatibile economico spesso butti via i soldi....

Poi fai te, eh.

Comunque i pad x360 ora si trovano a buoni prezzi, non sono come quelli xone ma vanno comunque bene.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 11:37   #105
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ok, grazie il menne
Ma vengono pienamente riconosciuti, tasti e tutto?!
Adesso sta a 35euro - io ad es. lo comprai tempo fa a 20 in offerta quello della 360 - e siccome ne servirebbero due non vorrei far lievitare la spesa.
Vedo cosa decide l'interessato... in attesa caschi un'offerta a pennello
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 13:27   #106
Lyzen
Member
 
L'Avatar di Lyzen
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 162
Ciao, ho il thrustmaster gpx e personalmente lo reputo perfino più comodo e migliore della 360 originale, viene visto dalla gestione periferiche come pad360, comandi, tasti e vibrazione riconosciuti senza problemi dalla maggiorparte dei giochi che ho provato, l'unico che ha dato rogne è splitsecond; ma ha una brutta reputazione sul supporto di altri controller che non sia la 360 originale (anche con la one da problemi) si può risolvere settando i tasti manualmente.
Lyzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 13:49   #107
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Non mi pronuncio sugli altri pad, ma concordo che quello della Xbox 360 funziona bene ed è un investimento che dura nel tempo.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque i pad x360 ora si trovano a buoni prezzi, non sono come quelli xone ma vanno comunque bene.
In cosa un pad dell'Xbox One è migliore rispetto ad un pad dell'Xbox 360?
...e in cosa è proprio nettamente migliore?
Avendo già un pad dell'Xbox 360 conviene fare "il salto di qualità" e per quali motivi? Ho letto dei trigger che vibrano, non so... ma solo per questo mi sembrerebbe una spesa pochissimo oculata, e più che altro una sostitizione della radice o- di quest'ultima parola con la radice in-
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 14:22   #108
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Anch'io ho sentito svaritati commenti negativi sul controller One, tant'è che il collaudato 360 per me gli è preferibile (soprattutto sul parimenti collaudato Windows7)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 14:46   #109
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Anch'io ho sentito svaritati commenti negativi sul controller One, tant'è che il collaudato 360 per me gli è preferibile (soprattutto sul parimenti collaudato Windows7)
Riguardo ai trigger del controller Xbox One non dicevo che vibrano perché sono fatti male. Vibrano proprio appositamente, come funzionalità in più.
Su Windows 7, poi, la versione col filo dovrebbe essere compatibile.

Ultima modifica di Pahadimas : 04-10-2016 alle 17:04.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 16:30   #110
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Non mi pronuncio sugli altri pad, ma concordo che quello della Xbox 360 funziona bene ed è un investimento che dura nel tempo.


In cosa un pad dell'Xbox One è migliore rispetto ad un pad dell'Xbox 360?
...e in cosa è proprio nettamente migliore?
Avendo già un pad dell'Xbox 360 conviene fare "il salto di qualità" e per quali motivi? Ho letto dei trigger che vibrano, non so... ma solo per questo mi sembrerebbe una spesa pochissimo oculata, e più che altro una sostitizione della radice o- di quest'ultima parola con la radice in-
Guarda, per quanto mi riguarda trovo il pad xone migliore di quello x360 sotto diversi aspetti:

- Personalmente mi ci trovo meglio solo ad impugnarlo, ma questo forse è soggettivo
- Maggiore leggerezza, ma perché con il pad xone lo uso senza batterie collegato solo via microusb, col vecchio avevo l'accrocchio wireless + batterie e il pad era più pesante, dopo ore di gioco non era il massimo, oltre a dover cambiare le pile... o attaccare l'accrocchio a filo, ma doveva stare con le pile su quindi il peso era ancora maggiore.
- stick a mio avviso più precisi e robusti per il pad xon
- grilletti più robusti per pad xone (+trigger vabbè)
- tasto a croce ormai semidefunto e impreciso sul glorioso pad x360, quello del pad xone è molto più robusto.

Poi magari il mio glorioso pad x360 ormai era vecchio e un poco usurato, mi ricordo che da nuovo funzionava egregiamente, quindi valutare anche l'acquisto di un pad x360 non è sbagliato, anche se io, volendo investire su un pad nel tempo ora, piglierei il pad xone, poi fate voi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 16:58   #111
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda, per quanto mi riguarda trovo il pad xone migliore di quello x360 sotto diversi aspetti:

- Personalmente mi ci trovo meglio solo ad impugnarlo, ma questo forse è soggettivo
- Maggiore leggerezza, ma perché con il pad xone lo uso senza batterie collegato solo via microusb, col vecchio avevo l'accrocchio wireless + batterie e il pad era più pesante, dopo ore di gioco non era il massimo, oltre a dover cambiare le pile... o attaccare l'accrocchio a filo, ma doveva stare con le pile su quindi il peso era ancora maggiore.
- stick a mio avviso più precisi e robusti per il pad xon
- grilletti più robusti per pad xone (+trigger vabbè)
- tasto a croce ormai semidefunto e impreciso sul glorioso pad x360, quello del pad xone è molto più robusto.

Poi magari il mio glorioso pad x360 ormai era vecchio e un poco usurato, mi ricordo che da nuovo funzionava egregiamente, quindi valutare anche l'acquisto di un pad x360 non è sbagliato, anche se io, volendo investire su un pad nel tempo ora, piglierei il pad xone, poi fate voi.
Chiarissimo.
Riguardo la (piena) compatibilità con i giochi, quello dell'Xbox 360 lo è con la maggior parte dei "nuovi" giochi, diciamo quelli dall'istituzione di "Games for Windows" in poi, quindi 2006 circa, dove nelle opzioni compare proprio lo schema e il disegno di questo pad. Il pad dell'Xbox One offre parimenti questa compatibilità (quindi anche con giochi non recentissimi) o sotto questo aspetto potrebbe essere piuttosto ancora preferibile il pad dell'Xbox 360?

Ultima modifica di Pahadimas : 04-10-2016 alle 17:03.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 10:56   #112
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4160
ho la versione cinese del xbox 360 pc wireless receiver i driver dove sono ?
__________________
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 19:13   #113
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
ho la versione cinese del xbox 360 pc wireless receiver i driver dove sono ?
...se compatibile dovrebbe riconoscerlo subito. può essere che essendo cinese non riconosca l' ID.
guarda qui Link
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 13:41   #114
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
ragazzi un mio carissimo amico ha due controller xbox 360 ma senza filo.
Mi chiede quale cavo bisogna comprare per collegarlo al PC e riconoscerlo in automatico.
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 13:52   #115
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
ragazzi un mio carissimo amico ha due controller xbox 360 ma senza filo.
Mi chiede quale cavo bisogna comprare per collegarlo al PC e riconoscerlo in automatico.
I controller 360 wireless non possono essere collegati col cavo, ma solo tramite ricevitore wireless. Quindi deve acquistare un ricevitore per i pad della 360
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 14:02   #116
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
I controller 360 wireless non possono essere collegati col cavo, ma solo tramite ricevitore wireless. Quindi deve acquistare un ricevitore per i pad della 360
Perfetto grazie mille
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 20:16   #117
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Vi porgo alcune questioni sul pad xbox one. L ho preso grazie all offerta amazon a prezzo a mio avviso veramente ottimo. Il pad è fantastico funziona benissimo ed è ben costrutio, a mio avviso per il momento il migliore sul mercato. Gioco su pc con w10. Le domande sono:
1) A cosa serve la porta accanto al jack audio?
2) Quanto durano le batterie(in dotazione normali alcaine, anche se ho visto degli unboxing sul tubo con batterie al litio), nel caso si possono acquistare?
3) Ho la versione wireless, ma se lo uso solamente con il cavo usb e senza pile funziona lo stesso?
4) Si spegne in automatico? O al momento é sempre acceso e sto consumando batterie.
Grazie mille e scusate per le domande per alcuni di voi ovvie, ma io lo ho preso in mano oggi e anche sul sito microsoft non si trova nulla a riguardo.
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 20:50   #118
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
ad alcune domande potresti facilmente trovare risposta facendolo in due secondi appena avrai il controller (per dire non ti fasciare la testa )

comunque a parte gli scherzi:
1-porta per accessori come la tastiera da usare sotto al pad

2-durano da sette a dieci giorni giocando 3-4 ore di media (rispetto al controller 360 davvero di meno), io uso quelle ricaricabili classiche perché con le usa e getta non era possibile sostenere la spesa ma c'è il kit play&charge che linko https://www.amazon.it/dp/B00CM1KU82/...I2YKEN4KT1Q0GW

3-non esiste, con questo controller (a differenza del pad 360), una versione wireless o con cavo. Basta collegarlo con il cavo micro-usb e funziona

4-si spegne in automatico dopo un po' ma basta premere il tasto xbox centrale (che si illumina) tenendo premuto appunto per 5-10 secondi, e si spegne.

C'è la app accessori xbox da windows store, che è utile per controllare lo stato delle batterie. Non è precisissima, non serve a granché per quel che mi riguarda, ma magari ti aiuta.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 21:03   #119
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
ad alcune domande potresti facilmente trovare risposta facendolo in due secondi appena avrai il controller (per dire non ti fasciare la testa )

comunque a parte gli scherzi:
1-porta per accessori come la tastiera da usare sotto al......
Quoto in parte per non creare ripetizioni.
Il pad mi è arrivato oggi per quello ho avuto tutte queste domande da porvi, ho messo la app ma dice compatibile solo con il pad elite e praticamente me lo riconosce mi fa inviare la vibrazione e nulla piu. Quell kit vale la pena oppure meglio delle ricaricabili? Io non gioco molto, però non vorrei rimanere a metà o ogni giorno essere li a ricaricarlo. Intanto consumo queste e vedo quanto durano. Se con 20 euro poi risolvo a quel punto compro il kit.
Grazie mille per le risposte
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 17:04   #120
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
dipende da quanto paghi 4 ricaricabili, da ricaricare a rotazione... io le avevo nuove, pagate una decina d'euro tempo fa, mai usate prima di prendere il controller One, ma avendo sempre controller multipli mi conviene.
appena ne scarico due (batterie), e difficilmente si scaricano insieme, perché se gioco 4 ore al giorno non è che tutti i giorni per 4 ore con mio fratello giochiamo con entrambi i controller insieme, le ricarico in un paio d'ore tutto ok e ciao.

Calcola però che di recente (un mesetto fa) ho preso un secondo controller xbox one (prima avevo uno one e due 360) e ancora ha le duracell montate 3 settimane fa invece il primo con le duracell montate da appena fuori la scatola, è durato manco dieci giorni (vero che fu periodo di uscita di Dark Souls 3...)

Io ti direi:
se ti serve pure il caricatore, e trovi buone pile ricaricabili a 10-12 euro... prendi il kit play&charge.

Se hai un caricatore ovviamente, e le trovi sulle 10 euro, potresti anche risparmiare quella decina d'euro.
Non ho idea di quanto costino le batterie ricaricabili sinceramente
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v