Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2017, 15:34   #101
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
giocato un'ora e 40,ma perora passo...

il combat richiama quello dei souls si, ma come una ferrari cinese richiama quelle originali
telecamera e lock nemici da rivedere, non è possibile che io non possa lockare u n nemico e , se indietreggio per prendere spazio, il pg si gira di spalle!!!
Molto meglio del vecchio combat , siamo sinceri, ma la telcamera spesso si fissa al mio sedere soprattutto negli interni e non si capisce nulla, e il combat non è ancora cosi preciso e fluido come sarebbe opportuno.

Altra cosa che trovo oscena, sonio i fendenti che lasciano scie colorate blue e gialle..ma che siamo in final fantasy??

belli pero i vari moveset e la sensazione di pesantezza delle armi...

NOn mi esprimo su storia e quest perchè ho cercato solo di randellare tutto e tutti per farmi un'idea precisa del combat, ma vedo troppi sengalini, troppe lucette ad indicare obiettivi vari, e poca interattività con il mondo di gioco.
SOlite casse da prendere e loot con cono luminoso a segnalazione anti scemo....

un bel passo in avanti , si certo, ma per me da recuperare piu avanti, diciamo a 20 euro...
Eeeh io te l'avevo detto. Se lo hai preso per avere il combat system dei Souls hai sbagliato acquisto. È anche vero però che mentre i Souls hanno solo il combat system qui ci stanno altre mille cose da fare e l'esplorazione è ai massimi livelli. Così come molto buona ho trovato la trama. Insomma nn credo che è un titolo che si possa bocciate in base a quello che hai scritto.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 17:25   #102
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Eeeh io te l'avevo detto. Se lo hai preso per avere il combat system dei Souls hai sbagliato acquisto. È anche vero però che mentre i Souls hanno solo il combat system qui ci stanno altre mille cose da fare e l'esplorazione è ai massimi livelli. Così come molto buona ho trovato la trama. Insomma nn credo che è un titolo che si possa bocciate in base a quello che hai scritto.
no no ma infatti non lo stronco per quello, ma complice il fatto che l'impostazione classica degli assassins creed non mi fa impazzire, per ora non ci spenderei il prezzo pieno..

ps ma l'ia dei nemici è incredibilmente bassa, basta fare 5 metri dietrofront e tornano di corsa al loro posto, questo non va bene...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 18:05   #103
amepunti
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 481
Raga, qualcuno è riuscito a usare il fxaa o l'smaa da reshade 3.0 su questo gioco? Non mi parte se lo faccio. Trovo l'antialising del gioco troppo forte. D'altra parte se provo a usare il fxaa dal pannello Nvidia, il menu e il resto(cosa che non succede col txaa in game) si blurrano, come se fosse implementato male.

Ultima modifica di amepunti : 28-10-2017 alle 18:08.
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 18:38   #104
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Rivolgo a te la stessa domanda che feci a Malek86, come puoi essere combattuto nello scegliere 2 giochi cosi totalmente differenti tra loro? La scelta sara' dettata da cosa vuoi giocare, se un ottimo AC o un gioco online di SW dove spari ad altri players. Quindi non vedo la difficolta'.
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Rivolgo a te la stessa domanda che feci a Malek86, come puoi essere combattuto nello scegliere 2 giochi cosi totalmente differenti tra loro? La scelta sara' dettata da cosa vuoi giocare, se un ottimo AC o un gioco online di SW dove spari ad altri players. Quindi non vedo la difficolta'.
Infatti pur essendo 2 titoli diametricalmente opposti, nasce in me uno strano squilibrio.
Ho giocato a tutti gli Assassins, finendoli(anche se non al 100%), tranne Unity e Syndacate , che ho dovuto tralasciare per mancanza di tempo e per i piccoli(prima non capivano In quanto piccoli, ora a 9 e 4 anni capiscono il sangue e vedere uccidere anche se in un gioco non mi va).
Star Wars BATTLEFRONT II , ha dalla sua che è star Wars , e non vi è sangue.

Entrambi mi interessano , ma il budget è limitato.

AC origins ha multiplayer? Su cosa si basa?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 01:24   #105
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Non ho parole.
Dopo due ore e un quarto di gioco, ho letteralmente la febbre per questo Origins: non mettevo le mani su un AC da Rogue e mai mi sarei aspettato di essere così preso.

Acquistato con molte remore, per ora, è il gioco che volevo da tempo: sicuramente non rivoluziona nulla, ma espande un gameplay conosciuto con aggiunte gradite -rami abilità, punti esperienza, crafting, random loot, un nuovo combat system, ecc.- ed un setting straordinario.

Una menzione per il comparto tecnico: più ci gioco, e più mi sto rendendo conto essere tra il sontuoso e lo straordinario per quel che mostra a video e come lo muove. In tutti questi mesi vedevo video su video, ma non mi diceva assolutamente nulla, mi sembrava il solito compitino, ma nulla di next gen.
Mi son dovuto ricredere. I glitch ci sono, le compenetrazioni anche, ma cavolo, è un mondo vivo e reso in maniera veramente eccelsa.

Unico neo, un pò troppo caotico nella gestione delle missioni: mi sono ritrovato a far partire involontariamente una main quest che cercavo di evitare, mentre mi trovavo a fare una quest secondaria.
Oibò.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 09:43   #106
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
AC origins ha multiplayer? Su cosa si basa?
No.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 09:56   #107
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No.


A me è capitato di vendicare la morte di un altro player
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:03   #108
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
A me è capitato di vendicare la morte di un altro player
Sì, quello fa parte delle features online asincrone, come la condivisione delle foto scattate dagli utenti nella mappa di gioco, ma non implementa un multiplayer/coop.

In particolare quella è una delle possibili mini-quest create dinamicamente (sulla falsa riga del radiant di Skyrim per intenderci), dove tiene traccia della morte di un utente (se questo giocava connesso online ovviamente) dando modo ad altri di vendicare la sua morte.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:10   #109
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non ho parole.
Dopo due ore e un quarto di gioco, ho letteralmente la febbre per questo Origins: non mettevo le mani su un AC da Rogue e mai mi sarei aspettato di essere così preso.

Acquistato con molte remore, per ora, è il gioco che volevo da tempo: sicuramente non rivoluziona nulla, ma espande un gameplay conosciuto con aggiunte gradite -rami abilità, punti esperienza, crafting, random loot, un nuovo combat system, ecc.- ed un setting straordinario.

Una menzione per il comparto tecnico: più ci gioco, e più mi sto rendendo conto essere tra il sontuoso e lo straordinario per quel che mostra a video e come lo muove. In tutti questi mesi vedevo video su video, ma non mi diceva assolutamente nulla, mi sembrava il solito compitino, ma nulla di next gen.
Mi son dovuto ricredere. I glitch ci sono, le compenetrazioni anche, ma cavolo, è un mondo vivo e reso in maniera veramente eccelsa.

Unico neo, un pò troppo caotico nella gestione delle missioni: mi sono ritrovato a far partire involontariamente una main quest che cercavo di evitare, mentre mi trovavo a fare una quest secondaria.
Oibò.
Concordo in tutto, compresa la parte relativa alle prime impressioni non proprio positive dei primi video. Mi sono del tutto ricreduto, ogni cinque minuti mi fermo ad ammirare questo incredibile mondo di gioco.
Per quanto riguarda il gameplay, giocando a difficile mi sono dovuto vergognosamente ritirare piu' di una volta da un combattimento, soprattutto in presenza di nemici particolarmente grossi.

PS: credo di aver capito a cosa ti riferisci quando parli della missione completata senza saperlo, ti riferisci dell'ultima a Siwa? A un certo punto senza sapere ne' come ne' perche' e' partita una cutscene relativa alla storia principale, mentre stavo liberando dei tizi dalle gabbie...

PPS: come si accede alla modalita' foto?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 29-10-2017 alle 10:13.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:12   #110
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
per il COOP si deve tornare ad AC Unity,che ora credo sia giocabile da tutti a 60fps

ieri mi sono INCOLLATO al monitor,mi ha scollato la ragazza chiedendo se ero vivo

Fantastico Unico nel suo genere,Dark soul? ma che me frega mi sta pure sul c...quel gioco.Questo è quello che volevo,non mi divertivo cosi tanto su AC da Ezino L'auditrice

Grafica Eccelsa,se paragonate questo a Syndicate si rimane a bocca aperta.
Con il mio setting nella prima citta' 50fps 1440p con AA medio il resto a palla.

che cmq AA qui si nota molto meno rispetto al resto dei AC,non so che magia nera abbiano fatto,ma io da alto a basso noto poca differenza visiva eh!! se lo disattivo allora si,vedo la diff.

in FHD reggo i 60 fps se metto le ombre su Molto Alto anziche Ultra,pero' non ho provato con la GPU OC il FHD,invece il 1440p con un piccolo OC resta fisso a 50fps. cosa che con il profilo gaming non faceva saltava dai 46-50
e il comparto foto che non sapevo esistesse è mitico,ciao ciao Ansel non servi a nulla!

per il resto droga pura!

nota dolente,alcune zone anche piccole ma buie con poca luce data dalla torcia o da illuminazione ambientale ci sono dei cali di frame inspiegabili passi da 50 a 37 boh!

stesso problema dei butei qui sopra,ero dietro a una quest secondaria ed ho ucciso il main quest per sbaglio har har har!

Edit: io avevo gia disattivato tempo fa: cmq

si va qui da Registro

__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 29-10-2017 alle 10:51.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:56   #111
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, l'avevo segnalato anche io, ci sono alcune anomalie nella gestione delle fonti di luce dinamiche, si notano entrando in ambienti piccoli (con all'interno oggettistica) e accendendo la torcia o le fonti di luce.

Cambiando argomento, ho scoperto che si possono scroccare passaggi dai tipi sui barchini... stavo scappando da un branco di cocchi che ha aggredito la barca di soldati "teschio" su cui mi trovavo (altra storia), mi allontano a nuoto, lasciando che siano loro a vedersela, e salgo sulla barchina di passaggio di un pescatore. Questo, prima mi riempie di insulti, ma quando faccio sedere il PG accanto alla vela si calma e fu così che arrivai al delta a scrocco
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 11:00   #112
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
...
Nella cartella GameBar del registro di sistema ho solamente due voci " ( predefinito ) " e " UseNexusForGameBarEnable ".
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 11:16   #113
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Nella cartella GameBar del registro di sistema ho solamente due voci " ( predefinito ) " e " UseNexusForGameBarEnable ".
Dai un'occhiata a quello che ho scritto qui
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 11:39   #114
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
si puoi creare te il file se manca..

cmq Occato la gpu e ora reggo 1080p 60fps con AA medio.

meglio ottimizzato di AC Unity e Syndicate al D1,questo dobbiamo ammetterlo..

vedi che se fanno un gioco da zero e non porting anche noi siamo felici e non solo i consolari.

la mai vga è uscita 2 anni fa? 1 anno e mezzo? eppure dai...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 11:41   #115
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
per il COOP si deve tornare ad AC Unity,che ora credo sia giocabile da tutti a 60fps

ieri mi sono INCOLLATO al monitor,mi ha scollato la ragazza chiedendo se ero vivo

Fantastico Unico nel suo genere,Dark soul? ma che me frega mi sta pure sul c...quel gioco.Questo è quello che volevo,non mi divertivo cosi tanto su AC da Ezino L'auditrice

Grafica Eccelsa,se paragonate questo a Syndicate si rimane a bocca aperta.
Con il mio setting nella prima citta' 50fps 1440p con AA medio il resto a palla.

che cmq AA qui si nota molto meno rispetto al resto dei AC,non so che magia nera abbiano fatto,ma io da alto a basso noto poca differenza visiva eh!! se lo disattivo allora si,vedo la diff.

in FHD reggo i 60 fps se metto le ombre su Molto Alto anziche Ultra,pero' non ho provato con la GPU OC il FHD,invece il 1440p con un piccolo OC resta fisso a 50fps. cosa che con il profilo gaming non faceva saltava dai 46-50
e il comparto foto che non sapevo esistesse è mitico,ciao ciao Ansel non servi a nulla!

per il resto droga pura!

nota dolente,alcune zone anche piccole ma buie con poca luce data dalla torcia o da illuminazione ambientale ci sono dei cali di frame inspiegabili passi da 50 a 37 boh!

stesso problema dei butei qui sopra,ero dietro a una quest secondaria ed ho ucciso il main quest per sbaglio har har har!

Edit: io avevo gia disattivato tempo fa: cmq

si va qui da Registro

dai su, il combat dei souls è tre gradini in alto rispetto a questo, diciamo almeno le cose come stanno, non facciamo i bambini con il cartone animato preferito per favore...
Che ad un mega fan di assassins piaccia da morire ok,ma considerazioni esagerate fanno sorridere.
Telecamera improponibile, lock che ti impedisce di capire cosa avviene intorno, pg che si gira di schiena invece di indietreggiare con il lock attivo, sono limiti GRAVI del combat.
IA dei nemici a livello di scuola elementare, che dopo 5 metri tornano indietro di corsa, mi fa cadere le palle su....

è un assassins con migliorie che per fortuna lo rendono finalmente un gioco degno di essere giocato, al contrario degli ultimi anni in cui era un more of the same ripetuo xxxx volte che nemmeno scaricato li giocherei.

l'ambientazione per ora bellissima ma mi manca la verticalità, per esempio, di Parigi,che era un'altra cosa dal punto di vista delle possibiltà di approccio PER ME
.Ripeto però sono all'inizio.

voto 8 per qualita artistica, stabilità, e per il passo in avanti del combat......

ps le scie colorate delle armi no però dai....fate una patch e toglitele

Ultima modifica di bonusax : 29-10-2017 alle 11:43.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 11:57   #116
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 789
ne consigliereste l'acquisto ad uno che non ha mai giocato un assassin's?
mi piacciono i mondi aperti e la varieta' di azioni e opzioni (abilità, loot, crafting, etc...)?

sono stato sempre molto scettico dagli assassin's...

mi avete fatto venire la scimmia, non so se comprarlo o no...


aiuto
dominator84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 12:01   #117
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
ne consigliereste l'acquisto ad uno che non ha mai giocato un assassin's?
mi piacciono i mondi aperti e la varieta' di azioni e opzioni (abilità, loot, crafting, etc...)?

sono stato sempre molto scettico dagli assassin's...

mi avete fatto venire la scimmia, non so se comprarlo o no...


aiuto
Secondo me assolutamente si, io non riesco a scollarmi dal monitor. Ho solo paura di finirlo troppo presto ed è per questo che mi sto "limitando" ma da ieri ad oggi ho già 14 ore di gioco

Puoi prenderlo da steam e se non ti soddisfa richiedi il rimborso, meglio di così...!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 12:24   #118
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
acquistato a 45 ho resistito pochissimo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 12:30   #119
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
dai su, il combat dei souls è tre gradini in alto rispetto a questo, diciamo almeno le cose come stanno, non facciamo i bambini con il cartone animato preferito per favore.
Ascoltami se questo fosse un soul come combat avrei evitato di comprarlo,perche' io i soul non riesco a giocari troppo difficili muoio al primo ometto che incontro. quindi si si diaolocan meio AC.

non ho letto tutto mi sono fermato al discorso dei cartoni animati perche' appunto eri fuori sincrono con quello affermato da me.

anche vero che non ho spiegato perche' lo preferisco ai souls.

adesso l'ho spiegato.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 12:49   #120
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
acquistato a 45 ho resistito pochissimo
sconto/coupon o si trova a meno?
59 sacchi son tanti, considerando che devo spendere per altri giochi

manda pvt se poi, thx
dominator84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v