Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2020, 07:46   #1001
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Ero partito a spron battuto per i 600 gettoni per prendere la perma camo della GK, ma poi ho fatto un pò di conti di fino (calcolatrice alla mano) e avevo visto che anche completando tutte le missioni sarei arrivato a 500 e spacca e allora ho mandato in mona la WG e ho mollato il colpo (la missione che ti boostava gettoni l'ho valutata finchè non ho visto che costa 7500 dobloni - li è partito il secondo vaffa per WG). se non ricordo male una mimetica permanente è intorno ai 4500/5000 dobloni...
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 13:28   #1002
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Ero partito a spron battuto per i 600 gettoni per prendere la perma camo della GK, ma poi ho fatto un pò di conti di fino (calcolatrice alla mano) e avevo visto che anche completando tutte le missioni sarei arrivato a 500 e spacca e allora ho mandato in mona la WG e ho mollato il colpo (la missione che ti boostava gettoni l'ho valutata finchè non ho visto che costa 7500 dobloni - li è partito il secondo vaffa per WG). se non ricordo male una mimetica permanente è intorno ai 4500/5000 dobloni...
normali mimetiche 5000 dobloni, quelle speciali come queste 7000 dobloni
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 11:20   #1003
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Info e chiarimenti

Buongiorno a tutti. . . gioco da circa un anno a wows legends (versione ps4 praticamente) e avevo bisogno di capire un paio di cose. . . se qualcuno gentilmente potesse dirmele. . .

1) stamattina (01.08.2020) faccio una partita con la York e i costi di servizio/utilizzo della nave erano doppi rispetto ai punti guadagnati, per fare un semplice esempio: crediti guadagnati 40.000, costi per utilizzo della nave 80.000
Risultato: - 40.000 crediti. . . e' assurdo. . . a questo punto non si avanza MAI nel gioco. . .

2) le rarissime volte che gioco online contro altri giocatori e' veramente frustrante:
- navi che spariscono continuamente e riappaiono. .
- corazzate che si pongono ai limiti della mappa e ti cannoneggiano continuamente senza aver la possibilita' di avvicinarti. . .
- altro. . .
A volte mi vien da pensare che utilizzano codici di gioco o trucchi, specialmente per chi gioca con il computer perche' con la play cio' e' impossibile farlo. . .

Ecco perchè gioco principalmente contro i bot e quasi mai verso altri giocatori. . . se hai navi di basso livello e' IMPOSSIBILE vincere o rimanere a galla a fine partita. . .

Qualcuno sa "illuminarmi"?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 12:24   #1004
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. . . gioco da circa un anno a wows legends (versione ps4 praticamente) e avevo bisogno di capire un paio di cose. . . se qualcuno gentilmente potesse dirmele. . .

1) stamattina (01.08.2020) faccio una partita con la York e i costi di servizio/utilizzo della nave erano doppi rispetto ai punti guadagnati, per fare un semplice esempio: crediti guadagnati 40.000, costi per utilizzo della nave 80.000
Risultato: - 40.000 crediti. . . e' assurdo. . . a questo punto non si avanza MAI nel gioco. . .

2) le rarissime volte che gioco online contro altri giocatori e' veramente frustrante:
- navi che spariscono continuamente e riappaiono. .
- corazzate che si pongono ai limiti della mappa e ti cannoneggiano continuamente senza aver la possibilita' di avvicinarti. . .
- altro. . .
A volte mi vien da pensare che utilizzano codici di gioco o trucchi, specialmente per chi gioca con il computer perche' con la play cio' e' impossibile farlo. . .

Ecco perchè gioco principalmente contro i bot e quasi mai verso altri giocatori. . . se hai navi di basso livello e' IMPOSSIBILE vincere o rimanere a galla a fine partita. . .

Qualcuno sa "illuminarmi"?
non sono sicuro, ma non credo che wows sia cross-platform (pc vs console)

che significano spariscono? vanno in concealment? 20 sec dopo aver sparato la visibilità di una nave si abbassa alla sua effettiva visibilità di base, per cui è una tattica molto usata dai giocatori rimanere oltre la visibilità della propria nave ma all'interno del range dei cannoni. in questo modo sei visibile per 20 sec solo quando spari. purtroppo, se ricordo bene, la Yorck non è il massimo in occultamento. ci sono BB che hanno 12km di visibilità e range cannoni 24km .
se altre navi ti cannoneggiano e non ti fanno avvicinare, semplicemente non ti avvicinare. fai altro, scappa, muoviti insieme ai tuoi compagni, esci dal range di visibilità, spostati nell'altro lato della mappa, chiama aiuto, ecc.

sui costi di servizio non so che dirti, con la Yorck (T7 pc) difficilmente si và sotto. devi fare pù danni. muoviti insieme ai tuoi compagni, fai da supporto alle BB, muoviti in seconda linea e non esporre mai il fianco alle BB nemiche. Usa gli HE sopra i 10-12 km contro le BB nemiche.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 01-08-2020 alle 12:41.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 14:45   #1005
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
non sono sicuro, ma non credo che wows sia cross-platform (pc vs console)

che significano spariscono? vanno in concealment? 20 sec dopo aver sparato la visibilità di una nave si abbassa alla sua effettiva visibilità di base, per cui è una tattica molto usata dai giocatori rimanere oltre la visibilità della propria nave ma all'interno del range dei cannoni. in questo modo sei visibile per 20 sec solo quando spari. purtroppo, se ricordo bene, la Yorck non è il massimo in occultamento. ci sono BB che hanno 12km di visibilità e range cannoni 24km .
se altre navi ti cannoneggiano e non ti fanno avvicinare, semplicemente non ti avvicinare. fai altro, scappa, muoviti insieme ai tuoi compagni, esci dal range di visibilità, spostati nell'altro lato della mappa, chiama aiuto, ecc.

sui costi di servizio non so che dirti, con la Yorck (T7 pc) difficilmente si và sotto. devi fare pù danni. muoviti insieme ai tuoi compagni, fai da supporto alle BB, muoviti in seconda linea e non esporre mai il fianco alle BB nemiche. Usa gli HE sopra i 10-12 km contro le BB nemiche.
In primis grazie per aver risposto. . .
World of warships esiste anche per consolle nella versione Legends, meno ricca di contenuti e navi rispetto alla versione pc.
A parte questo, quando intendo che "svaniscono" mi e' capitato ad esempio la settimana scorsa in una battaglia che c'era un cruiser che "camperava" dietro uno scoglio abbastanza grosso che senza l'ausilio del fumo appariva e scompariva. . .
Ho tentato di aggirarlo e di avvicinarmi, quindi diminuendo la distanza, ma continuava ad essere invisibile. . . ad un certo punto riappare e con un paio di bordate mi ha affondato. . .
Non dico di essere un esperto, ma dopo circa un anno che ci gioco qualcosina la conosco, come ad esempio quali navi sono piu' suscettibili di essere cittadellate o in quanto tempo ricaricano siluri e bordate. . .
Quindi sono giunto alla convinzione che (specialmente quando si parla di tier alti, dal quarto in su), i giocatori dei pc usufruiscono di piccoli o grossi aiuti per vincere in battaglia, e in effetti oggi cercando in rete, ho trovato dei programmi atti a questo
Altra cosa strana, pero' quando gioco contro l'intelligenza artificiale, e' che quando una nave viene affondata chissa' come mai all'ultimo secondo lancia i siluri che con sfortuna a volte ti beccano. . .
Remore di questo, quando colpisco ed affondo una nave immediatamente rallento e cambio direzione perche' gia' un paio di volte mi e' accaduto quello che ho appena scritto sopra
Ho provato a loggarmi nel forum principale di wows nella sezione italiana, ma purtroppo avendo un account ps4 e non pc non posso scrivere nulla
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 14:47   #1006
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Il fatto che una nave sparisca per un tot di tempo lo avevo notato anche io, ma a volte si rasenta l'assurdo quando ad esempio viene affondata una nave amica e non so come mai le corazzate nemiche svaniscono dalla mappa per un certo periodo di tempo. .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 17:09   #1007
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Il fatto che una nave sparisca per un tot di tempo lo avevo notato anche io, ma a volte si rasenta l'assurdo quando ad esempio viene affondata una nave amica e non so come mai le corazzate nemiche svaniscono dalla mappa per un certo periodo di tempo. .
Fors la nave amica faceva da spotter e nel momento in cui viene affondata le navi nemiche vanno in occultamento.
Sinceramente nn ho mai notato nulla di strano riguardo l' occultamento delle navi.
Dietro le isole, si può anche rimanere occultati finché la torre principale della nave è coperta. La punta della nave, comprese le torrette dei cannoni non ti fanno spottare
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:26   #1008
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
grazie per le risposte. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 21:12   #1009
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Ciao a tutti, con l'aggiornamento 0.9.8 cosa cambia? Avete provato le battaglie sbilanciate?
Ho visto che è già in pista il 0.9.9, cosa bolle in pentola, il cambio del motore grafico alla versione 1.0.0 come per WoT?
Sul nuovo porto, il banco da lavoro con la torta, sono disseminati indizi (suppongo) per i codici WG, avete trovato qualcosa?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 23:08   #1010
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
tier 10 prima vittoria della patch super container.
.....

non ricordo altro
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 08:28   #1011
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
B1RTHDAYCAKE
LETTHEPARTYBEG1N
FESTUM

prova se funzionano ancora

battaglie sbilanciate provate 2 volte con bottom tier. vinte entrambe
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2020, 13:16   #1012
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
B1RTHDAYCAKE
LETTHEPARTYBEG1N
FESTUM

prova se funzionano ancora

battaglie sbilanciate provate 2 volte con bottom tier. vinte entrambe
Grazie, si, hanno funzionato tutti e 3.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 08:37   #1013
Supersubway
Senior Member
 
L'Avatar di Supersubway
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Messaggi: 1244
news di ieri... la linea corazzate italiane di WOWS va in test fine anno e viene rilasciata a inizio 2021
__________________
LANcers. Un LANparty a settimana dal 1996
Supersubway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 12:36   #1014
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Supersubway Guarda i messaggi
news di ieri... la linea corazzate italiane di WOWS va in test fine anno e viene rilasciata a inizio 2021
ma lo hanno confermato nello stream di ieri sera in inglese di Mrconway e Crysantos?
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 19:25   #1015
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Sfogo

Siccome nel forum ufficiale non posso scrivere (gioco a wows Legends su PS4), mi sfogo qui nella speranza che qualcuno riporti ciò che scrivo nel forum di wow ufficiale.
In pratica con gli ultimi aggiornamenti il gioco (almeno su PS4) è diventato troppo pay for win. . .
- pochissimi punti se si gioca contro l'intelligenza artificiale, in pratica ti obbligano ad avere un abbonamento premium o utilizzare le (poche) risorse per accumulare punti (leggasi bandierine e boost vari);
- il costo dell'utilizzo della nave è (a mio avviso) sproporzionato; fino al livello 4 i punti son pochi e il costo abbastanza esoso, ma dal livello 5 in poi il costo per l'utilizzo della nave e vergognoso!
Più di una volta mi capita di partire dal centro della mappa e cercando di arrivare sul lato opposto, le altre navi fanno incetta di punti . . In pratica finché riesco a colpire qualche nave passa troppo tempo, la battaglia finisce e mi rimangono solo un pugno di mosche e i costi per l'utilizzo della nave.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 19:33   #1016
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Mi spiace dirlo ma ultimamente il gioco è diventato esagerato in termini di risorse; troppi punti richiesti per avanzare se non si utilizza il premium e troppo pochi punti guadagnati e si gioca contro l'intelligenza artificiale.
Contro altri giocatori non faccio battaglie perché mi innervosisce vedere chi fa il furbo e chi spende soldi veri per avere vantaggi in battaglia. .
Anche solo il fatto di dover potenziare una nave alla quale bisogna spenderci tanto (troppo) tempo e poi online ci sono molti giocatori che invece hanno navi già con tutti gli slot utilizzati o spendono soldi veri per svilupparla al massimo, ti mette in una posizione di svantaggio, le battaglie diventano snervanti.
Per non parlare se ti capitano alleati che vanno allo sbaraglio e si fanno affondare in due minuti. .
Mi spiace ma con gli ultimi aggiornamenti le cose son diventate quasi schifose. . Anche solo il fatto che non mettono più a disposizione punti e valute giocando contro l'i.a. ma quasi esclusivamente contro altri giocatori veri.
Per non parlare dei progetti . . . Il bureau in pratica. . . Mah . .

Ultima modifica di Kohai : 11-10-2020 alle 19:32.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 21:20   #1017
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Mi spiace dirlo ma ultimamente il gioco è diventato esagerato in termini di risorse; troppi punti richiesti per avanzare se non si utilizza il premium e troppo pochi punti dati se si gioca contro l'i.a.
Contro altri giocatori non faccio battaglie perché mi innervosisce vedere chi fa il furbo e chi spende soldi veri per avere vantaggi in battaglia. .
Anche solo utilizzando una nave alla quale bisogna spenderci tempo per potenziata al massimo (troppo) e in battaglia trovi quelli che spendono risorse per potenziata già al massimo, ti mette in una posizione di svantaggio.
Per non parlare se ti capitano alleati che vanno alla sbaraglio e si fanno affondare in due minuti. .
Mi spiace ma con gli ultimi aggiornamenti le cose son diventate quasi schifose. . Anche solo il fatto che non mettono più a disposizione punti e valute giocando contro l'i.a. ma quasi esclusivamente contro altri giocatori veri.
Per non parlare dei progetti . . . Il bureau in pratica. . . Mah . .
Wargaming è da anni che stà abbandonando il giocatori coop, esempio per il gioco PC la rimozione degli scenari. Lo dicono direttamente loro è un gioco pensato per il PvP cioè giocatori, contro giocatori. Purtroppo è così e non sentono.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 19:18   #1018
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Wargaming è da anni che stà abbandonando il giocatori coop, esempio per il gioco PC la rimozione degli scenari. Lo dicono direttamente loro è un gioco pensato per il PvP cioè giocatori, contro giocatori. Purtroppo è così e non sentono.
Ti ringrazio per la testimonianza.
Tanto per fare un esempio oggi, ho fatto un match con la York (tra le altri navi):
- due giorni premium attivo
- boost vari (le bandierine per avere più punti percentuali)
- battaglia contro l'AI
Risultato: sono andato sotto di oltre 6.000 crediti. . . Non è possibile . .
Mi spiace, sarà bello come gioco ma preferisco utilizzare navi NON oltre il quarto max quinto livello e ripeto, con gli ultimi aggiornamenti si fanno davvero pochi ma pochissimi punti, il tutto per invogliati ad acquistare giorni premium, dobloni e quant'altro. .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 19:56   #1019
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Io ultimamente sto giocando saltuariamente e non a WoWs, però aspetto che mi torni la voglia.
Qualcuno sta provando i sommergibili? Come vi sembrano?
Personalmente non mi ispirano, ma preferisco aspettare i commenti per farmi un'idea ed eventualmente "nutrire la scimmia".
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Questa rogue wave è una campagna un po' del cazzo (se mi passate il termine).

Prendere la Benham senza pagare è quasi impossibile, devi giocare minimo un paio d'ore al giorno tutti i giorni (tutti) fino al 22 luglio. Ho visto gente con il Benham il secondo giorno dall'uscita della patch, avranno speso minimo 200 euro di premium containers.
Non mi lamento eh, alla fine sono loro che pagano il gioco anche per me che non spendo soldi da quasi due anni

Diciamo che il Benham è una nave il cui prezzo lo decide il singolo giocatore, in base al tempo e alla voglia di giocare.


D'altro canto, con una premium tier V non è che ci fai molto (guadagna di più una tier VII del tech tree ben giocata).

Farò come faccio sempre, gioco quando ne ho voglia e vedo cosa prendere a fine campagna (anche le ricompense sono un po' orrende rispetto alla campagna delle BB russe).
A quanto leggo il "problema" è di vecchia data.
Ed infatti ad onor del vero, oggi giocavo su wows Legends (quindi consolle, PS4), da circa una settimana è partita la campagna per ottenere la Benham (si, su consolle le nuove navi arrivano con circa un anno di distanza dal gioco per PC), quando vedo un giocatore che già la possiede!
Come avrà fatto?? La campagna finisce il 9 novembre. .
Avrà sicuramente pagato per ottenerla . .
Ed ecco il discorso che facevo prima . . Sul fatto di spendere un sacco di soldi. .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 09:15   #1020
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la testimonianza.
Tanto per fare un esempio oggi, ho fatto un match con la York (tra le altri navi):
- due giorni premium attivo
- boost vari (le bandierine per avere più punti percentuali)
- battaglia contro l'AI
Risultato: sono andato sotto di oltre 6.000 crediti. . . Non è possibile . .
Mi spiace, sarà bello come gioco ma preferisco utilizzare navi NON oltre il quarto max quinto livello e ripeto, con gli ultimi aggiornamenti si fanno davvero pochi ma pochissimi punti, il tutto per invogliati ad acquistare giorni premium, dobloni e quant'altro. .
penso siano anni che non gioco contro l'ai, ma in pvp mediamente faccio sui 500/700k a partita con le tier9/10 con il premium
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v