Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2021, 12:20   #10661
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2742
nel frattempo un noto e sicuro store internazionale ha messo Oppo Find N in catalogo, nella sola versione 512 GB, ma sparano davvero alto, più di 1800€ ed è la versione cinese (no Gapps) peraltro.

quindi tocca armarsi di pazienza e aspettare che vengano rilasciate versioni occidentali, sinceramente non sono le applicazioni di Google a frenarmi anche perché quello store le applica su richiesta in maniera gratuita ovviamente ma il prezzo è veramente sproporzionato.

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 13:00   #10662
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
nel frattempo un noto e sicuro store internazionale ha messo Oppo Find N in catalogo, nella sola versione 512 GB, ma sparano davvero alto, più di 1800€ ed è la versione cinese (no Gapps) peraltro.

quindi tocca armarsi di pazienza e aspettare che vengano rilasciate versioni occidentali, sinceramente non sono le applicazioni di Google a frenarmi anche perché quello store le applica su richiesta in maniera gratuita ovviamente ma il prezzo è veramente sproporzionato.

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
addirittura più di 1.800 euro???
davvero troppo!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 20:00   #10663
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
il pixel 4a è carino'ma non certo al prezzo chui viene vneduto.. quasi 400€ non è conveniente per nulla. ho visto hce è aumentato anche sul solito sito fnac... doce comunque è ricomparso anche il pixel 6 a 650.. a sto punto però tanto vale aspettare che lo portino dallo shop italiano, anche se sospetto che la prima inforata andrà a ruba...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 06:24   #10664
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il pixel 4a è carino'ma non certo al prezzo chui viene vneduto.. quasi 400€ non è conveniente per nulla. ho visto hce è aumentato anche sul solito sito fnac... doce comunque è ricomparso anche il pixel 6 a 650.. a sto punto però tanto vale aspettare che lo portino dallo shop italiano, anche se sospetto che la prima inforata andrà a ruba...
io sarei stato tra quelli ma purtroppo sui nuovi pixel arrivano pessime notizie...

google ha ciccato di brutto un aggiornamento e si riscontrano numerosi problemi...
quello maggiore penso sia quello legato alla ricezione che è diventata pessima!

la situazione, per quello che ho letto, è talmente negativa che mi sta costringendo a rivedere la mia scelta!!!
però non vedo molte alternative se non accettando ulteriori compromessi...

ovviamente con un nuovo aggiornamento possono risolvere ma nonostante le criticità riscontrate, nulla è ancora stato fatto da parte loro...

e se questa è google, a questo punto, non ci si può più lamentare degli altri
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 08:52   #10665
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
esce praticamente un mesetto prima dei nuovi s22, la cui uscita è prevista a febbraio, però al giusto prezzo potrà dire certamente la sua!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...nizio-vendite/

aggiungo che in questi giorni stanno svuotando i magazzini di s20 FE che si trova ora anche a 349 euro...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 11:21   #10666
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io sarei stato tra quelli ma purtroppo sui nuovi pixel arrivano pessime notizie...

google ha ciccato di brutto un aggiornamento e si riscontrano numerosi problemi...
quello maggiore penso sia quello legato alla ricezione che è diventata pessima!

la situazione, per quello che ho letto, è talmente negativa che mi sta costringendo a rivedere la mia scelta!!!
però non vedo molte alternative se non accettando ulteriori compromessi...

ovviamente con un nuovo aggiornamento possono risolvere ma nonostante le criticità riscontrate, nulla è ancora stato fatto da parte loro...

e se questa è google, a questo punto, non ci si può più lamentare degli altri
lo ha sempre fatto, non vedo nessuna novità... è hardware nuovo, e ci può stare, considerando anche la vastità di modelli da supportare. forse nell'edizione beta hanno già messo i fix, anche se la beta al momento è focalizzata sui pieghevoli, e infatti son uscito dal programma per non dover installare niente di così instabile... purtroppo lo fanno tutti di cannare qualche update, il problema è che sotto le feste la velocità di risoluzione dei problemi si riduce moltissimo... io trovo assurdo che il testing degli update non coinvolg la parte telefonica, altrimenti non si spiega come abbiano fatto a non accorgersene...

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
esce praticamente un mesetto prima dei nuovi s22, la cui uscita è prevista a febbraio, però al giusto prezzo potrà dire certamente la sua!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...nizio-vendite/

aggiungo che in questi giorni stanno svuotando i magazzini di s20 FE che si trova ora anche a 349 euro...
uil 20fe in offerta è quello 4g, e purtroppo non è così conveniente... il giosto prezzo del 21fe non saprei dire, visto che s21 è comunque un ottimo terminale, e per una volta tra exynos e qualcomm c'è davvaro poca differenza, quindi s21 normale è già ottimo... io stavo per fare la pazzia di approfittare dell'offerta del s21 ultra con il chromebook e la custodia con la penna abbinata, ma poi la trattativa di permuta è sfumata e mi sono trattenuto...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 16:05   #10667
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
lo ha sempre fatto, non vedo nessuna novità... è hardware nuovo, e ci può stare, considerando anche la vastità di modelli da supportare. forse nell'edizione beta hanno già messo i fix, anche se la beta al momento è focalizzata sui pieghevoli, e infatti son uscito dal programma per non dover installare niente di così instabile... purtroppo lo fanno tutti di cannare qualche update, il problema è che sotto le feste la velocità di risoluzione dei problemi si riduce moltissimo... io trovo assurdo che il testing degli update non coinvolg la parte telefonica, altrimenti non si spiega come abbiano fatto a non accorgersene...
beh stavolta sui pixel però hanno esagerato...

con scarsa o nulla ricezione, il telefono perde quella che dovrebbe essere la sua funzione primaria...

inoltre, è giusto essere equi e criticare la cosa come in passato abbiamo fatto per altri aggiornamenti di altre società...

che poi da google uno si potesse aspettare di meglio rispetto a quanto fatto è un altro paio di maniche!

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
uil 20fe in offerta è quello 4g, e purtroppo non è così conveniente... il giosto prezzo del 21fe non saprei dire, visto che s21 è comunque un ottimo terminale, e per una volta tra exynos e qualcomm c'è davvaro poca differenza, quindi s21 normale è già ottimo... io stavo per fare la pazzia di approfittare dell'offerta del s21 ultra con il chromebook e la custodia con la penna abbinata, ma poi la trattativa di permuta è sfumata e mi sono trattenuto...
beh considerando il periodo e il prezzo a cui si trovava prima dai non è male a 349...

ehehe le pazzie di tanto in tanto vanno fatte!!!
io non solo lo dico ma le faccio anche come ho scritto qualche post indietro!!!

nel tuo caso comprendo anche che era ragionevole fermarsi visto il mancato successo della permuta!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 23:32   #10668
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Per i Pixel, un aggiornamento problematico può sempre capitare, secondo me l'importante è in quanto tempo viene ritirato, in quanto tempo viene risolto (definitivamente), ogni quanto tempo ne arriva uno fallato, cosa riguarda il problema (ok, la parte telefonica è importante, ma un aggiornamento che bricka il telefono o ne cancella i dati è peggio).

Aggiungo due parole sul mio A52s.
A 299€ (prezzo a cui ancora si trova da uni€) lo trovo un buon acquisto:
- la batteria ha una buona durata (per quanto sia soggettivo) e la ricarica è abbastanza rapida anche col caricatore in dotazione (15W <-> 1h e 30 circa per ricarica completa);
- alla fine mi sbagliavo, la versione è italiana no brand (ITV);
- il sistema è abbastanza fluido e reattivo, trattandosi di Samsung pensavo peggio;
- il software è ricco di funzioni, a partire dal launcher dove sono presenti doppio tap per spegnere/riattivare schermo e swipe verso il basso per tirar giù la tendina delle notifiche. Soffre tuttavia della frammentazione android lato GUI: le app samsung hanno una grafica, quelle google un'altra, quelle di terze parti un'altra ancora; addirittura, le stesse Messaggi e Telefono di Google (fortunatamente compatibile con la OneUI) hanno tra loro uno stile differente
- i 120Hz si notano quando si passa ad altri dispositivi, se non si vogliono (magari per risparmiare batteria) meglio toglierli dall'inizio;
- lo schermo dà soddisfazioni ma non nego un piccolo difetto immagino legato all'OLED: coi colori chiari c'è un leggerissimo effetto arcobaleno cambiando angolo di visuale, accentuato anche dall'ampia superficie del display;
- le dimensioni sono in effetti abbandonanti (159.9 x 75.1 x 8.4 mm / 189g) ma ormai è difficile trovare qualcosa di compatto, a meno di scendere a compromessi;
- il sensore delle impronte sotto il display a volte la prende a volte no, e non lo trovo fulmineo; tuttavia non posso fare paragoni con sensori fisici, essendo il primo dispositivo che ho con questa caratteristica;
- l'audio al massimo del volume gracchia leggermente, ma credo sia normale e sarebbe difficile pretendere di meglio al prezzo scontato a cui ora si trova;
- fotocamera non posso esprimermi, per me vanno bene ma meglio andare su gsmarena per confronti;
- ricezione mi pare l'unico punto in cui ancora vinca il Huawei, ma non ho notato problemi di sorta.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 08:07   #10669
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Per i Pixel, un aggiornamento problematico può sempre capitare, secondo me l'importante è in quanto tempo viene ritirato, in quanto tempo viene risolto (definitivamente), ogni quanto tempo ne arriva uno fallato, cosa riguarda il problema (ok, la parte telefonica è importante, ma un aggiornamento che bricka il telefono o ne cancella i dati è peggio).

Aggiungo due parole sul mio A52s.
A 299€ (prezzo a cui ancora si trova da uni€) lo trovo un buon acquisto:
- la batteria ha una buona durata (per quanto sia soggettivo) e la ricarica è abbastanza rapida anche col caricatore in dotazione (15W <-> 1h e 30 circa per ricarica completa);
- alla fine mi sbagliavo, la versione è italiana no brand (ITV);
- il sistema è abbastanza fluido e reattivo, trattandosi di Samsung pensavo peggio;
- il software è ricco di funzioni, a partire dal launcher dove sono presenti doppio tap per spegnere/riattivare schermo e swipe verso il basso per tirar giù la tendina delle notifiche. Soffre tuttavia della frammentazione android lato GUI: le app samsung hanno una grafica, quelle google un'altra, quelle di terze parti un'altra ancora; addirittura, le stesse Messaggi e Telefono di Google (fortunatamente compatibile con la OneUI) hanno tra loro uno stile differente
- i 120Hz si notano quando si passa ad altri dispositivi, se non si vogliono (magari per risparmiare batteria) meglio toglierli dall'inizio;
- lo schermo dà soddisfazioni ma non nego un piccolo difetto immagino legato all'OLED: coi colori chiari c'è un leggerissimo effetto arcobaleno cambiando angolo di visuale, accentuato anche dall'ampia superficie del display;
- le dimensioni sono in effetti abbandonanti (159.9 x 75.1 x 8.4 mm / 189g) ma ormai è difficile trovare qualcosa di compatto, a meno di scendere a compromessi;
- il sensore delle impronte sotto il display a volte la prende a volte no, e non lo trovo fulmineo; tuttavia non posso fare paragoni con sensori fisici, essendo il primo dispositivo che ho con questa caratteristica;
- l'audio al massimo del volume gracchia leggermente, ma credo sia normale e sarebbe difficile pretendere di meglio al prezzo scontato a cui ora si trova;
- fotocamera non posso esprimermi, per me vanno bene ma meglio andare su gsmarena per confronti;
- ricezione mi pare l'unico punto in cui ancora vinca il Huawei, ma non ho notato problemi di sorta.
benone per il tuo samsung!!!
grazie mille per il tuo riscontro!!!

quando a google, secondo me, loro sono (o si pongono) come la "apple" di android...
avesse fatto apple un aggiornamento del genere si possono immaginare le conseguenze...
per quanto anch'essa abbia commesso degli errori, per quanto leggo in giro, non c'è mai stato nulla del genere nel lato oscuro...
se poi ci sarà in futuro non posso saperlo ma dubito!

ovviamente questa è la mia posizione anche se mi rendo conto che per apple sia tutto più facile per tutta una serie di ragioni...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 22-12-2021 alle 08:24.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 08:29   #10670
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...disponibilita/

quindi se siete indecisi tra il nuovo e fe e il nuovo s non avrete molto da aspettare per averli entrambi sul mercato con il primo che sicuramente si sarà un "pò" svalutato all'uscita dei secondi!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 10:01   #10671
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Volevo confermare quanto scritto da Superlex, dell'opportunità di prendere ancora su Uni&euro;, il Samsung A52 S a 299,00.
Confermo anche le considerazioni sul suo funzionamento. Anche se non l'ho potuto maneggiare troppo( è di mia moglie) lei è molto soddisfatta, solamente all'inizio ha fatto fatica a comprendere i menù di Samsung, ha detto che preferiva la MIUI.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 10:29   #10672
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Volevo confermare quanto scritto da Superlex, dell'opportunità di prendere ancora su Uni&euro;, il Samsung A52 S a 299,00.
Confermo anche le considerazioni sul suo funzionamento. Anche se non l'ho potuto maneggiare troppo( è di mia moglie) lei è molto soddisfatta, solamente all'inizio ha fatto fatica a comprendere i menù di Samsung, ha detto che preferiva la MIUI.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
ottimo, grazie mille anche a te marost per la tua testimonianza!

vedrai che è solo questione di abitudine...

il fatto che ognuno, praticamente, abbia la proprio interfaccia è un pò la croce e delizia di android stesso!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 11:09   #10673
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
...
Aggiungo due parole sul mio A52s.
A 299€ (prezzo a cui ancora si trova da uni€) lo trovo un buon acquisto:
...
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Volevo confermare quanto scritto da Superlex, dell'opportunità di prendere ancora su Uni&euro;, il Samsung A52 S a 299,00.
...
Unieuro online o Unieuro fisico?

Ho guardato su Unieuro online... ma mi dice "non disponibile" per tutte le 4 colorazioni.
Nell'Unieuro fisico invece pochi giorni fa l'ho visto esposto a 369€...
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 11:25   #10674
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Unieuro online o Unieuro fisico?

Ho guardato su Unieuro online... ma mi dice "non disponibile" per tutte le 4 colorazioni.
Nell'Unieuro fisico invece pochi giorni fa l'ho visto esposto a 369€...
sicuro era online nei giorni scorsi...
non credo lo sia mai stato anche a quel prezzo nei negozi fisici ma non ti posso dare questa cosa per certa...

il mio consiglio è di continuare a monitore il tutto, magari tornano disponibili...

è possibile che a quel prezzo venga proposto anche altrove, quindi, magari allarga la ricerca!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 18:58   #10675
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Unieuro online o Unieuro fisico?

Ho guardato su Unieuro online... ma mi dice "non disponibile" per tutte le 4 colorazioni.
Nell'Unieuro fisico invece pochi giorni fa l'ho visto esposto a 369€...
Nel sito online, ieri erano disponibili, se sei interessato tieni sott'occhio la pagina:
https://www.unieuro.it/online/?q=a52s
soprattutto i modelli che nella foto hanno lo schermo "celeste"
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2021, 07:44   #10676
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
info su aggiornamenti motorola e samsung:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...to-android-12/

https://www.hdblog.it/smartphone/art...phone-modelli/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2021, 12:26   #10677
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
motorola non si smentisce mai, taglia i moto g 5g e i moto g 5g plus, anche se sarebbero idonei... ridicoli come sempre.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2021, 13:31   #10678
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
motorola non si smentisce mai, taglia i moto g 5g e i moto g 5g plus, anche se sarebbero idonei... ridicoli come sempre.
eh si che sono anche modelli che hanno venduto un sacco, ovviamente in casa motorola...

speriamo che ci ripensino ma d'altronde le loro politiche di aggiornamento, con cui non concordo assolutamente, purtroppo in questo caso sono chiare!!!


davvero un gran peccato!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2021, 08:20   #10679
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
ora ho motorola, il G pro, ma quando dovrò cambiare sto valutando veramente Nokia.....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2021, 17:33   #10680
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
ora ho motorola, il G pro, ma quando dovrò cambiare sto valutando veramente Nokia.....
cadresti dalla padella alla brace Nokia non fa un aggiornamento che sia uno, aggiorna solo le patch, quando cambia di versione android è piena di bug che non risolverà mai perchè è priva di personale, io dopo averlo avuto ci ho messo una bella croce sopra e neppure se me lo regalano ne prendo altri.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v