Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2021, 13:50   #9741
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
hehe si hai ragione circa la società e il marchio per gli indossabili!
ho fatto confusione io...
eh si che sono anche loro acquirente!

quanto al resto, credevo che comunque ci fossero intrecci azionari tra le varie società tanto da farne alla fine un unico conglomerato con xiaomi che tirava le fila a livello coordinatore non avendone comunque la maggioranza in nessuna...

grazie per le delucidazioni!
Comunque non escluderei a priori come dici tu che in talune società dell'ecosistema ci sia poi una componente azionaria di Xiaomi, specialmente in fase di lancio della società stessa.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:49   #9742
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...va-specifiche/
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...E%20E%20PREZZI

loro praticamente sconsigliano la versione non pro...

e anche:
https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html


e dalla cina ci sono altre novità...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 23-03-2021 alle 17:32.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:57   #9743
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
intanto:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...va-specifiche/

e dalla cina ci sono altre novità...
Che novità? Comunque visto. Ripeto a me i design Oneplus, Oppo, Realme, ecc. piacciono molto. Peccato che ormai la Oneplus è diventata marca che caccia telefoni solo top di gamma e non accessibili per me. Gran bel telefono però.
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:27   #9744
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
Che novità? Comunque visto. Ripeto a me i design Oneplus, Oppo, Realme, ecc. piacciono molto. Peccato che ormai la Oneplus è diventata marca che caccia telefoni solo top di gamma e non accessibili per me. Gran bel telefono però.
non buone, perchè in Cina i nuovo OnePlus usciranno con la rom OPPO e non più con la Hydrogen che era la Oxygen per la Cina senza servizi google, mi sa che è il primo passo e a breve (anche se per ora smentito) anche le versioni Global avranno la rom Oppo magari non dal 9 ma tra un anno con la versione OP10 sì
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:27   #9745
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
Che novità? Comunque visto. Ripeto a me i design Oneplus, Oppo, Realme, ecc. piacciono molto. Peccato che ormai la Oneplus è diventata marca che caccia telefoni solo top di gamma e non accessibili per me. Gran bel telefono però.
hanno presentato i black shark 4
non so se arriveranno anche da noi ma in passato sono arrivati...

quanto a op secondo me una delle poche note positive è che non hanno rialzato i prezzi...
almeno su una configurazione, a listino, è lo stesso dello scorso anno...
per il resto, temo si siano persi anche loro purtroppo
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:30   #9746
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
non buone, perchè in Cina i nuovo OnePlus usciranno con la rom OPPO e non più con la Hydrogen che era la Oxygen per la Cina senza servizi google, mi sa che è il primo passo e a breve (anche se per ora smentito) anche le versioni Global avranno la rom Oppo magari non dal 9 ma tra un anno con la versione OP10 sì
tra l'altro, anche a seguito di quello che hai appena riportato, concordo con altri che dicono che presto o tardi op potrebbe divenire solo un modello tra gli oppo e non come appare ora marca "a se stante"
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:48   #9747
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
intanto:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...va-specifiche/

e dalla cina ci sono altre novità...
Le foto mi sembrano bruttine a prima vista
Il best buy è OP 8T a 485 euro o meglio dire Poco esclusi è il best buy, spendere di più non ho gran senso per un pelino di qualità fotografica in più che potrebbe avere un Galaxy S21

Update
GSMArena oggi ha superlavoro e ha recensito già OP9Pro e OP9 oltre al Poco X3Pro e sì non erano solo i miei occhi le cam sono scarsine o meglio dire ci sono problemi software che incidono sulla qualità degli scatti sul OP9Pro, non ho ancora letto la recensione del 9 liscio
https://www.gsmarena.com/oneplus_9_p...iew-2241p5.php
Speaking of noise, the default 12-megapixel images were often surprisingly noisy even when shooting in broad daylight at the lowest ISO. The noise won't be visible when looking at the images on your phone's screen but would become noticeable if you start editing the images or if crop into it. In comparison, the OnePlus 8 Pro images had surprisingly low noise, despite having similar or even greater detail. The higher sharpening on the OnePlus 9 Pro also doesn't do it any favors as the noise in the images also tends to get accentuated by it.

The color performance is also a mixed bag. We had high hopes in this area, especially since OnePlus promised more natural color reproduction, but the OnePlus 9 Pro images aren't exactly natural. Daylight images can often have deeply saturated skies and bold green foliage, which is much more vibrant than in the actual scene. The white balance has a tendency to be on the cooler side while shooting in sunny conditions. Reds will occasionally shift towards magenta, especially in indoor lighting. The contrast also tends to be jacked up significantly at times, often to the detriment of the image.

Compared to its predecessor, the OnePlus 9 Pro occasionally performed worse. The OnePlus 8 Pro often had a more correct white balance and more balanced, less contrasty images.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-03-2021 alle 16:56.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 08:06   #9748
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
https://www.androidworld.it/2021/03/...-4g-5g-742935/

Nuove info su Mi11Lite 4G e 5G. Guardando solo le specifiche questi telefoni sono già fuori competizione con l'F3. Soprattutto il 5G.
Refresh Rate: Poco 120 vs Xiaomi 90
Processore: Poco Serie 800 vs Xiaomi Serie 700
Unico vantaggio (penso) sia ancora nella fotocamera ma per il resto non ha veramente senso vedendo il prezzo. La versione 128 di Xiaomi costa quanto la versione 256 di Poco.
Forse il Mi11Lite 4G farà un pò concorrenza al Poco X3 Pro solo per il fatto che monta Amoled e una fotocamera migliore.


https://gizchina.it/2021/03/realme-8...mors/#Hardware
Qui si parla dei Realme di Oggi.
Realme 8 con Helio G95
Realme 8 Pro con Snapdragon 720G (e non si sa se uscirà una versione 5G).
Che vi sembra? Reggono il confronto con Poco X3 e Poco F3 anche vedendo i prezzi che per i Realme sembrano bassi?

Ultima modifica di torwart : 24-03-2021 alle 11:02.
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 12:36   #9749
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Se i Realme nuovi avranno quei processori, il normale è da valutare quando come l'attuale 7 starà a 150 euro ma il PRO è da lasciare dove sta perchè alla fine i due SOC si equivalgono e non c'è nulla di PRO in uno snap 720G, prestazionalmente non vale il 730G che equipaggia il Poco X3 NFC che ormai ti danno nelle patatine visto il prezzo basso che ha. Poi avrà buone cam e schermo Amoled ma il resto è da base di gamma e non vale 300 euro comunque anche se escludiamo Poco dalla contesa
Spero per Realme che il Pro abbia un 765 che è 5G o se deve essere Meditatek un Dimensity 800 almeno, diversamente ne vendono forse 2 in tutto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 13:06   #9750
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto salviamoci questa:
https://www.hdblog.it/hardware/speci...ratteristiche/

magari ci tornerà utile...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 13:17   #9751
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
https://www.androidworld.it/2021/03/...-4g-5g-742935/

Nuove info su Mi11Lite 4G e 5G. Guardando solo le specifiche questi telefoni sono già fuori competizione con l'F3. Soprattutto il 5G.
Refresh Rate: Poco 120 vs Xiaomi 90
Processore: Poco Serie 800 vs Xiaomi Serie 700
Unico vantaggio (penso) sia ancora nella fotocamera ma per il resto non ha veramente senso vedendo il prezzo. La versione 128 di Xiaomi costa quanto la versione 256 di Poco.
Forse il Mi11Lite 4G farà un pò concorrenza al Poco X3 Pro solo per il fatto che monta Amoled e una fotocamera migliore.


https://gizchina.it/2021/03/realme-8...mors/#Hardware
Qui si parla dei Realme di Oggi.
Realme 8 con Helio G95
Realme 8 Pro con Snapdragon 720G (e non si sa se uscirà una versione 5G).
Che vi sembra? Reggono il confronto con Poco X3 e Poco F3 anche vedendo i prezzi che per i Realme sembrano bassi?
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se i Realme nuovi avranno quei processori, il normale è da valutare quando come l'attuale 7 starà a 150 euro ma il PRO è da lasciare dove sta perchè alla fine i due SOC si equivalgono e non c'è nulla di PRO in uno snap 720G, prestazionalmente non vale il 730G che equipaggia il Poco X3 NFC che ormai ti danno nelle patatine visto il prezzo basso che ha. Poi avrà buone cam e schermo Amoled ma il resto è da base di gamma e non vale 300 euro comunque anche se escludiamo Poco dalla contesa
Spero per Realme che il Pro abbia un 765 che è 5G o se deve essere Meditatek un Dimensity 800 almeno, diversamente ne vendono forse 2 in tutto
attenzione: su amazon sono già apparsi i prezzi!
almeno per la versione pro...
vanno da 259 a 279
sono 6 in tutto!
ovviamente prendete il tutto con le dovute cautele!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 13:55   #9752
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
A quanto ho capito le recensioni su Realme 8 Pro usciranno subito quindi deduco il telefono vada in commercio già da oggi. Quindi non dovremo aspettare molto per avere dei pareri affidabili sul telefono.

Confermato il 720G come processore... Ok la fotocamera ma penso non regge il confronto con Poco F3.

https://gizchina.it/2021/03/realme-8...prezzo-uscita/
Info complete. Prezzo 299 con early bird a 279 per la versione 8/128gb. Ha la micro SD espandibile. Beh diciamo che come prezzo in norma è OK ma sinceramente monta un processore molto Meh.... Che ne dite? Meglio Poco F3?

Ultima modifica di torwart : 24-03-2021 alle 15:26.
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 16:16   #9753
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ne abbiamo parlato e questa è la prima recensione che mi capita sottomano:
https://www.androidworld.it/recensio...ng-galaxy-a52/

con un'ulteriore limatura sul prezzo può davvero diventare interessante, secondo me!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 16:49   #9754
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ne abbiamo parlato e questa è la prima recensione che mi capita sottomano:
https://www.androidworld.it/recensio...ng-galaxy-a52/

con un'ulteriore limatura sul prezzo può davvero diventare interessante, secondo me!
Beh però ora a 299 c'è il Realme 8 Pro che praticamente ha le stesse specifiche. A quel prezzo non lo prenderei mai. Non dici?
A me del Samsung in realtà ispirava la versione A52 5G che però è totalmente fuori budget per me
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 17:06   #9755
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ne abbiamo parlato e questa è la prima recensione che mi capita sottomano:
https://www.androidworld.it/recensio...ng-galaxy-a52/

con un'ulteriore limatura sul prezzo può davvero diventare interessante, secondo me!
" Per non far sì che l’interfaccia potesse bloccarsi o rallentare con tutto questo “carico” di funzioni addosso l’azienda ha probabilmente scelto volontariamente di rallentare un po’ l’esecuzione dei comandi e la velocità delle animazioni. Quello che abbiamo visto è un sistema un po’ gommoso nell’utilizzo, seppur mai prono a blocchi."

Ecco questo è sempre quello che mi ha spaventato dei Samsung. Non vorrei che questo A52 fra 2 anni lagghi. Un prodotto nuovo dovrebbe essere fulmineo.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 17:07   #9756
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
Beh però ora a 299 c'è il Realme 8 Pro che praticamente ha le stesse specifiche. A quel prezzo non lo prenderei mai. Non dici?
A me del Samsung in realtà ispirava la versione A52 5G che però è totalmente fuori budget per me
se proprio tutte le specifiche sono uguali, valuta che questo dovrebbe godere di maggior supporto da parte di samsung!
inoltre, magari uno preferisce un'interfaccia rispetto all'altra...
non c'è quindi una risposta oggettiva anche se, al momento, ballano poco meno di 40 euro rispetto ai due e certo anche questo conta...
in entrambi i casi, allo stato attuale, cadi su due prodotti validi!

si per la versione 5g ci sarà da aspettare un pò prima che il prezzo sia appetibile ma certo rimarrà più costoso della versione 4g salvo promo speciali non escludibili al momento...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 17:13   #9757
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
" Per non far sì che l’interfaccia potesse bloccarsi o rallentare con tutto questo “carico” di funzioni addosso l’azienda ha probabilmente scelto volontariamente di rallentare un po’ l’esecuzione dei comandi e la velocità delle animazioni. Quello che abbiamo visto è un sistema un po’ gommoso nell’utilizzo, seppur mai prono a blocchi."

Ecco questo è sempre quello che mi ha spaventato dei Samsung. Non vorrei che questo A52 fra 2 anni lagghi. Un prodotto nuovo dovrebbe essere fulmineo.
si ma con quel soc miracoli non ne può fare...
su hdblog dicono invece che Realme 8 Pro:
"si comporta benissimo, è sempre veloce e reattivo"
però il recensore non è lo stesso essendo due testate diverse...
però un pò di dubbio ti sorge, no?
bisognerebbe incrociare le varie recensioni e, cosa ben più importante e che dico sempre, leggersi bene il parere degli utenti che hanno acquistato il prodotto!
meglio ovviamente dopo qualche tempo dall'uscita in modo che magagne, pregi e difetti emergano chiaramente
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 17:58   #9758
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si ma con quel soc miracoli non ne può fare...
su hdblog dicono invece che Realme 8 Pro:
"si comporta benissimo, è sempre veloce e reattivo"
però il recensore non è lo stesso essendo due testate diverse...
però un pò di dubbio ti sorge, no?
bisognerebbe incrociare le varie recensioni e, cosa ben più importante e che dico sempre, leggersi bene il parere degli utenti che hanno acquistato il prodotto!
meglio ovviamente dopo qualche tempo dall'uscita in modo che magagne, pregi e difetti emergano chiaramente
Stavo sentendo proprio ora la recensione di HDblog. Parlano che il software gira benissimo... La mia paura è solo che nel lungo andare andrà a dare problemi di lag e perdita di potenza da parte del soc
E parlano bene della Realme lato aggiornamenti, sviluppo software o altro. Sarà questa la feature che gli darà chance contro Poco F3?
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 05:27   #9759
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
Stavo sentendo proprio ora la recensione di HDblog. Parlano che il software gira benissimo... La mia paura è solo che nel lungo andare andrà a dare problemi di lag e perdita di potenza da parte del soc
E parlano bene della Realme lato aggiornamenti, sviluppo software o altro. Sarà questa la feature che gli darà chance contro Poco F3?
Purtroppo miracoli non se ne fanno!

Il soc quello è sia per sam che per real...
Sul futuro, difficile fare previsioni...
Sam però ha messo nero su bianco la questione supporto!
Che poi sia un attimo rimangiarsi la parola o creare bug invece di eliminarli è comunque possibile...

Pero sinceramente io penso al sam per miei genitori, persone di una certa età in generale o comunque utenti che non hanno grosse esigenze e non si lamentano se il telefono è un pò lento o gommoso...
Questo, in primis, e la poca differenza di prezzo l'accetterei per una sicurezza, forse illusoria, di miglior supporto rispetto al real
valuta anche che sam ha dalla sua:
cornici meglio ottimizzate, ip67, 90 hz, stabilizzazione ottica e con samsung student è già a 299...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 25-03-2021 alle 08:05.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 08:46   #9760
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
io ve lo dicetti!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...rd-smartphone/

la loro strategia paga!

curioso di vedere come si evolveranno...
se lo faranno!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v