Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2013, 13:19   #61
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 168
Quoto totalmente momo-racing. Aggiungo che il gioco ha un'impostazione completamente sandbox solo per il momento, che rimarrà sicuramente anche in futuro ma affiancata anche da una modalità carriera con budget e missioni e obiettivi.
Poi per me il gioco è già enorme anche in questo stadio alpha, se ci fosse cosi "poca roba da fare" nella metà dei titoli che possiedo starei fresco ...
Ognuno si pone gli obiettivi che vuole, e anche solo per conquistare la luna volano letteralmente le ore, le settimane, poi si osa di più, altri pianeti... solo raggiungerli non è cosi semplice non basta fare il razzo e puntare dritto ... tentativi su tentativi, continue revisioni dei progetti. Gioco da quasi tre mesi e sono riuscito a sbarcare solo su due pianeti e credo di aver superato le 300 ore di gioco.
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 13:44   #62
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma i palloni gonfiabili e l'ascensore sono dei mod suppong? non ricordo di averli visti. a proposito, esiste anche il mod per creare degli airbag, tipo per l'atterraggio di sonde o rover?

p.s.
ma c'è una sorta di roadmap per lo sviluppo? Si sa quali saranno i prossimi passi e le prossime cose che vogliono introdurre e c'è un stima dei tempi in merito? immagino sia più che altro un progetto amatoriale portato avanti da qualche appassionato.

p.p.s.
un altra cosa che servirebbe come il pane sarebbe, in fase di progettazione, la possibilità di importare insiemi già fatti. Se costruisco due sonde differenti ma dello stesso peso e dimensioni è una palla dovere ogni volta ricostruire sempre lo stesso razzo lanciatore. Potere mettere da parte razzi prefabbricati e importarli interi sarebbe molto comodo.
Per i gonfiabili ce ne sono diversi, quelli del video li avevo provati, (http://forum.kerbalspaceprogram.com/...abitat-module), però ti dico che non li ho trovati un granchè, le animazioni sono bruttine e sono pieni di glitch.
Questo dovrebbe essere decisamente migliore: http://forum.kerbalspaceprogram.com/...ficial-Gravity
In giro dev'esserci anche un airbag per rover, ma penso con rover già fatto e non personalizzabile, se lo ritrovo metto il link.
L'ascensore che si vede nel video penso sia la trivella del Kethane mod, mod che introduce la possibilità di estrarre il kethane appunto che è una sorta di carburante ( mai provata potrei aver scritto stupidaggini)

Qua la lista dei futuri aggiornamenti: http://wiki.kerbalspaceprogram.com/w...anned_features
La ricerca e raccolta delle risorse sugli altri pianeti è prevista per la prossima versione, hanno già mostrato in anteprima trivelle, pompe e container.

Per importare i pezzi attualmente non è possibile, se non usando questa mod http://forum.kerbalspaceprogram.com/...-templates-etc
non so se è compatibile con la 0.19, spero comunque che implementino qualcosa del genere perchè è vero è una seccatura rifare sempre lo stesso identico lanciatore...
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 14:17   #63
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Guarda in realtà c'è scritto versione 0.19, quindi di cose da fare ancora ce ne stanno a bizzeffe, la prima fra tutte sarebbe migliorare l'ottimizzazione perchè mangia risorse in maniera esagerata. ma in realtà va a braccetto con tutta quella serie di gestionali che non hanno una vera e propria storia. Qual'è lo scopo di simcity? una volta che hai riempito il tuo quadrato e il bilancio è in attivo è finita. Eppure vai avanti a giocarci per il gusto di rendere la città sempre più bella. Lo stesso con questo kerbal.
cerchi sempre di alzare l'asticella, creare navette più efficienti e bilanciate, eseguire missioni sempre più complicate.

cut
Pero' a cosa portano le missioni... a nulla, su questo il Dev dovra' lavorare molto in futuro, altrimenti non riuscira' a mantenere giocatori affezzionati.
Sai qual'e' la differenza fra simcity e questo? Che simcity per sopravvivere fino ad oggi ha dovuto rinnovarsi con una decina di seguiti quasi, con tanto di grossi finanziamenti e supporto nel tempo, altrimenti da mo' che era morto come gioco... Anche in questo titolo sara' di cruciale importanza variare e rinnovarsi, apportando grosse modifiche per stuzzicare il livello di sfida. Fermo restando che aderisco al discorso dei giochi di oggi, che con 6/8 ore sono finiti e magari per 2 ore hanno annoiato.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 14:55   #64
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Pero' a cosa portano le missioni... a nulla, su questo il Dev dovra' lavorare molto in futuro, altrimenti non riuscira' a mantenere giocatori affezzionati.
Sai qual'e' la differenza fra simcity e questo? Che simcity per sopravvivere fino ad oggi ha dovuto rinnovarsi con una decina di seguiti quasi, con tanto di grossi finanziamenti e supporto nel tempo, altrimenti da mo' che era morto come gioco... Anche in questo titolo sara' di cruciale importanza variare e rinnovarsi, apportando grosse modifiche per stuzzicare il livello di sfida. Fermo restando che aderisco al discorso dei giochi di oggi, che con 6/8 ore sono finiti e magari per 2 ore hanno annoiato.
In futuro verrà implementata la modalità carriera: budged limitato, per fare soldi devi raccogliere risorse e scoprire nuovi pianeti.
Per il momento c'è solo la modalità sandbox ed è anche logico visto le feature ancora mancanti
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 15:00   #65
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
@Argo953 & momo-racing

Ottimo!! Grazie mille

Come difficolta' di pilotaggio e' paragonabile a Lunar Flight?
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 15:34   #66
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi

Come difficolta' di pilotaggio e' paragonabile a Lunar Flight?
Non l'ho mai giocato ma a giudicare dai video direi che sono simili, quindi non difficili di per se ma solo molte cose da tenere sotto controllo, muoversi ad assenza di gravità o gravità ridotta è più difficile di quanto sembri, con WASD si controlla l'inclinazione, mentre Q e E per la rotazione sul proprio asse, poi c'è la traslazione che si esegue tramite i propulsori RCS che si controllano con IJKLHN
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:10   #67
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da Argo953 Guarda i messaggi
Non l'ho mai giocato ma a giudicare dai video direi che sono simili, quindi non difficili di per se ma solo molte cose da tenere sotto controllo, muoversi ad assenza di gravità o gravità ridotta è più difficile di quanto sembri, con WASD si controlla l'inclinazione, mentre Q e E per la rotazione sul proprio asse, poi c'è la traslazione che si esegue tramite i propulsori RCS che si controllano con IJKLHN
Bene, grazie ancora. Lunar Flight in effetti l'ho trovato difficilotto
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 19:38   #68
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Pero' a cosa portano le missioni... a nulla, su questo il Dev dovra' lavorare molto in futuro, altrimenti non riuscira' a mantenere giocatori affezzionati.
Sai qual'e' la differenza fra simcity e questo? Che simcity per sopravvivere fino ad oggi ha dovuto rinnovarsi con una decina di seguiti quasi, con tanto di grossi finanziamenti e supporto nel tempo, altrimenti da mo' che era morto come gioco... Anche in questo titolo sara' di cruciale importanza variare e rinnovarsi, apportando grosse modifiche per stuzzicare il livello di sfida. Fermo restando che aderisco al discorso dei giochi di oggi, che con 6/8 ore sono finiti e magari per 2 ore hanno annoiato.
una decina di seguity? io conosco Simcity, Simcity2000, Simcity 3000, simcity4 con rush hour e l'ultimo simcity, un totale di 6 prodotti differenti, e stiamo parlando di un arco di tempo che va dal 1989 ad oggi.
Rimanendo a Simcity 4 io ci gioco ancora adesso, a 10 anni di distanza dalla sua uscita ma siccome è un prodotto fatto bene ha resistito al tempo, anche se non ha uno scopo e anche se in 10 anni ormai puoi aver costruito tutte le città che ti possono venire in mente. Lo stesso tipo di approccio sento che si può adottare a questo Kerbal.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 22:39   #69
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
ho appena provato la mod che permette di mappare la superficie dei pianeti con una sonda. Spettacolo. Così ora ha veramente senso mandare una sonda attorno a un pianeta in missione esplorativa prima di mandare rover e equipaggi, così ora si può valutare dove è più interessante atterrare, visto che rileva anche le anomalie.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 23:13   #70
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 168
Immagine dal devs stream di oggi:




mostra la schermata con la distrubuzione delle risorse sui pianeti, ottenibile attraverso la mappatura della superficie con appositi moduli che verranno introdotti si spera nella .20.
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 12:01   #71
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Argo953 Guarda i messaggi
Immagine dal devs stream di oggi:




mostra la schermata con la distrubuzione delle risorse sui pianeti, ottenibile attraverso la mappatura della superficie con appositi moduli che verranno introdotti si spera nella .20.
questa parte la trovo forse la meno interessante, spero non virino troppo il genere sullo sci-fi anche se va detto che più cose offrono più si amplia il bacino d'utenza.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 01:06   #72
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876


primo Kerbal su Mun!!!
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 12:26   #73
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 168
Grande ! ma riesci anche a farlo tornare a casa ? quella capsula non sembra in grado di rifare il percorso a ritroso

Intanto sono riuscito a portare un rover sulla luna dopo diversi tentativi (maledette skycrane che non scendono dritte)









La telecamerina è funzionante e controllabile, ruota e zoomma, e se ne possono piazzare quante e dove si vuole, nessuna utilità pratica ma molto simpatica come mod : http://kerbalspaceport.com/lazor-cam/

edit: noto adesso che non avevo attivato i dettagli del terreno

Ultima modifica di Argo953 : 24-03-2013 alle 12:30.
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 12:10   #74
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Argo953 Guarda i messaggi
Grande ! ma riesci anche a farlo tornare a casa ? quella capsula non sembra in grado di rifare il percorso a ritroso

Intanto sono riuscito a portare un rover sulla luna dopo diversi tentativi (maledette skycrane che non scendono dritte)









La telecamerina è funzionante e controllabile, ruota e zoomma, e se ne possono piazzare quante e dove si vuole, nessuna utilità pratica ma molto simpatica come mod : http://kerbalspaceport.com/lazor-cam/

edit: noto adesso che non avevo attivato i dettagli del terreno
il mio lander è atterrato con uno skycrane che poi ho staccato per eliminare il peso. Nella base del carrello c'è un serbatoio con sufficiente benzina per mettersi in orbita attorno a mun dove ho lasciato una navetta con il suo compagno a bordo sulla quale trasferirsi per poi rientrare sulla terra, abbandonando il lander al suo destino. Il problema è che l'atterraggio è stato un po' turbolento, e dopo aver fatto quicksave mi sono accorto che il portello per il dock si era staccato. Quindi ho lasciato il kerbal sulla luna è sto imbastendo una missione per andarlo a salvare.

bella la telecamera, ma si può pilotare mentre si osserva dalla telecamera? Perchè in quel caso potrebbe tornare utile montarne una sulla punta della navetta quando si vogliono fare i docking spaziali. Tra l'altro ho imparato a farli e sono piuttosto facili ( a patto di usare la chase cam ) non capisco perchè la gente faccia così fatica a capirne la dinamica.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 12:24   #75
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 168
Si se la metti a fianco dei portelli puoi fare il docking osservando in prima persona , la finestra della telecamera si può ingrandire ma non di molto, bisogna accontentarsi di guardare in finestra.
Il docking non è difficile di per se, dipende molto dalle dimensioni della nave e da come sono posizionati gli rcs, e su una nave complessa è difficile disporli in maniera uniforme.

Sbarcato rover anche su Minmus, versione modificata del precedente a cui ho aggiunto due serbatoi laterali di rcs, perfetti per compiere grossi balzi su corpi celesti con bassa gravità:






Ultima modifica di Argo953 : 25-03-2013 alle 12:36.
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 13:03   #76
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 168
E finalmente raggiunto Dres per la prima volta:



Inizialmente volevo mandare una capsula con equipaggio ma come primo viaggio ho preferito inviare una sonda lander, e in previsione di un futuro sbarco ho agganciato due rover visto che di carburante ne aveva in abbondanza e il peso non era un problema.






Questa è una bella immagine realizzata da un utente del forum ufficiale che mostra in scala tutti i pianeti e lune del sistema solare di Kerbin:



non credevo che Tylo fosse grande quanto Kerbin
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 15:02   #77
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
figata, io viaggi interplanetari non ne ho ancora fatti, a breve cerco di capire quali sono le traiettorie di inserimento.
Però ho scoperto una cosa interessantissima: selezionando due serbatoi di carburante è possibile trasferire carburante dall'uno all'altro, ergo mi sto attrezzando a costruire un dock a circa 350km attorno kerbin dove agganciare un po' di serbatoi in modo da usarlo come pompa di benzina spaziale, così posso decollare con meno peso e incrementare il delta V a disposizione una volta in orbita.

consiglio anche se sei all'inizio della fase esplorativa interplanetaria di installare i due mod, quello che ti permette di fare lo scan delle superfici dei pianeti e quello che ti traccia i grafici dei sensori. Col primo mandando un apposita sonda si possono rilevare le posizioni di anomalie e di posti interessanti dove atterrare.
col secondo invece puoi dare un senso all'utilizzo dei sensori, per esempio facendo precipitare una sonda su marte riesci ad avere un idea di come sia costituita la sua atmosfera e regolare di conseguenza la progettazione di un lander. Rende l'approccio all'esplorazione più metodico e realistico.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 19:45   #78
matty4
Senior Member
 
L'Avatar di matty4
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Messaggi: 895
Secondo videotutorial di Kerbal che realizzo: messa in orbita su mun di un satellite con rientro del vettore.

__________________
nuNce

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 00:39   #79
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876


l'attuale pinnacolo della mia tecnologia in campo di Rover: un Kethane Extractor Rover. Ho installato il Kethane Mod, molto carino, utile per aumentare l'autonomia delle proprie missioni e utile per dare un senso maggiore all'esplorazione e all'uso dei rover. La controindicazione è che concede un po' il fianco al realismo in quanto dubito esista nel sistema solare un materiale dal quale estrarre contemporaneamente monopropellente, propellente liquido e ossidante, e se ci fosse dubito si riuscirebbe a manipolarlo così facilmente ma tant'è.

Ovviamente è dotato di una trivella per l'estrazione, un serbatoio per il kethane , un convertitore e una valvola con la quale interfacciarsi e trasferire i carburanti a chiunque vi si agganciasse.

http://www.youtube.com/watch?v=FQ6nrQS1sms
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 09-04-2013 alle 20:07.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 22:44   #80
Erik8
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
Sapere che tutti riescono a far atterrare qualcosa su una luna o su un'altro pianeta fa piacere visto che sono mesi che ci provo ma senza successo, decine di tentativi al giorno per durate di 7 ore al giorno, la cosa più grossa mandati in orbita intorno al pianeta natale è il cuore della stazione spaziale, a proposito quanto bisogna esserci vicino per identificarla nella zona sole con le luci accese e i pannelli solari spiegati, perchè sono passato sui 150mt ma non c'era, l'unica cosa mandata sulla luna mun è stato un satellite che per errore ho anche eliminato dal track space, così ci sono rimasti solo i detriti a ruotare intorno alla luna... e ultimamanete non riesco a fare neanceh un razzo che possa orbitare intorno a kerbin... sarei un pò stanco di far schiantare i miei razzi in acqua o sul pianeta, o ha 10000mt di altezza (quando ci arriva) mi date le istruzioni di montaggio del razzo a vedere se riesco a fare di meglio... Ah io lo uso liscio senza mod, ma mi sembra di aver capito che con le mod sia più facile...

Grazie a tutti gli astronuaiti del sito che mi vogliano aiutare
Erik8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v