Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2011, 17:52   #121
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Sì, ma stiamo anche parlando di uno stipendio medio di circa un +50% più abbondante.
Poi bisognerebbe vedere qual'è la percentuale di reddito netto pro-capite, ma l'impressione è che pagare 6euro a volume con uno stipendio giapponese non è come pagare la stessa cifra con uno stipendio italiano.
si, questo è vero, sia in usa che in giappone il reddito medio è più alto

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
guarda ti dirò, fino a due anni fa, quando vivevo a Tokyo, il manga più costoso l'ho pagato 4 euro. Addirittura il primo numero di slam dunk mi è costato neanche 3 euro, mentre Due Come noi e Get Backers circa 3 euro e qualcosa. Per spendere 6 euro a volume significa che dovevi prenderti il volumazzo spesso quanto il signore degli anelli, o cmq un formato con dei contenuti che ti rendevano orgoglioso di tutti i soldi che avevi speso.
Poi se le cose sono cambiate io non lo so, ve lo faccio sapere quando torno a fine anno :P
io ho comprato yotsubato su amazon.jp a 630 yen a volume che in euro al cambio attuale solo 6 euro precisi. E la qualità è la solita, 200 pagine circa, carta biancha e sovracopertina

Ultima modifica di killercode : 12-09-2011 alle 17:54.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 18:03   #122
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
si, questo è vero, sia in usa che in giappone il reddito medio è più alto



io ho comprato yotsubato su amazon.jp a 630 yen a volume che in euro al cambio attuale solo 6 euro precisi. E la qualità è la solita, 200 pagine circa, carta biancha e sovracopertina
ah be giusto, non valutavo il cambio attuale, due anni fa 600 yen per me erano 4 euro
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 09:12   #123
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
NGGGGGRRRRRRR....

Fra un po' lancio il premio "MA PAGATI UNO SCENEGGIATORE!".
Comincio ad averne un po' le ballucce piene di manga che partono con i migliori presupposti e poi, senza neanche essere arrivati al punto di esaurimento (come Berserk o Bastard), cominciano a svarionare...

Per capirci: "Air Gear" inizia come un bello shonen pieno di tamarri, azione e belle figliole con tanto seno quanto carattere. Poi scopri che il maestro Yoda è in realtà Darth Vader, E NESSUNO CI AVEVA FATTO CASO!

Non parliamo di "Bleach!", in cui Kubo sembra aver fatto una scommessa su quanto a lungo gli riesce di rimescolare ogni volta le carte in tavola prima che i lettori gli brucino la casa.

Ed ora, "last but not least", "Code:Breaker" in cui c'è praticamente il cartellone: "vi ricordate tutti i complessi e sensi di colpa che si porta dietro il protagonista? Tutte le accuse che gli rivolgono i suoi compagni? Ecco, non era vero niente, in realtà le brutte cose le ha fatte tutte SUO FRATELLO!"
MA DAAAAAIIIIIIIII!!!


Ma davvero, ma se in Giappone c'è così carenza di sceneggiatori vado io... non sarò un gran che, ma meglio di così può fare persino il mio criceto!

Scusate lo sfogo...
Ora vado a mettere in vendita "Code:Breaker", che magari mi passa la carogna...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 09:32   #124
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Mi è concesso dire che il numero 35 della collection (aka 69-70 della serie normale) rappresenta la morte definitiva del manga? No perchè io davvero mi rifiuto di prendere il 36, che arriverà addirittura tra un anno e magari me lo faranno pagare pure 5 euro.
Miura me l'ha messo su per il culo anche troppo e adesso comincia anche a farmi un pò male A vedere Berserk trasformato in questa pattumiera non ci sto
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot

Ultima modifica di Jeegsephirot : 14-09-2011 alle 09:53.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 09:43   #125
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Mi sia concesso dire che il numero 35 della collection (aka 69-70 della serie normale) rappresenta la morte definitiva del manga? No perchè io davvero mi rifiuto di prendere il 36, che arriverà addirittura tra un anno e magari me lo faranno pagare pure 5 euro.
Miura me l'ha messo su per il culo anche troppo e adesso comincia anche a farmi un pò male A vedere Berserk trasformato in questa pattumiera non ci sto
mmmm... da moderatore non so se posso permetterti di dire "Miura" su questo forum...

Detto questo, almeno Miura ed Hagiwara arrivano a sbragare dopo aver buttato fuori un bel po' di sugo... anzi, probabilmente sbragano proprio perchè hanno detto tutto quello che avevano da dire e non hanno il coraggio di chiudere.

Invece i casi da me citati fanno rabbia proprio perchè avresti ancora un sacco di cose da dire, un sacco di potenzialità, un bel po' di nodi da far giungere al pettine... E SBRAGHI SENZA MOTIVO CON DEI COLPI DI SCENA FORZATI CHE BUTTANO ALL'ARIA OGNI PRESUPPOSTO...


Ma io mi chiedo che STRACAVOLO FANNO gli editor dei sopracitati mangaka?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 10:09   #126
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
mmmm... da moderatore non so se posso permetterti di dire "Miura" su questo forum...

Detto questo, almeno Miura ed Hagiwara arrivano a sbragare dopo aver buttato fuori un bel po' di sugo... anzi, probabilmente sbragano proprio perchè hanno detto tutto quello che avevano da dire e non hanno il coraggio di chiudere.

Invece i casi da me citati fanno rabbia proprio perchè avresti ancora un sacco di cose da dire, un sacco di potenzialità, un bel po' di nodi da far giungere al pettine... E SBRAGHI SENZA MOTIVO CON DEI COLPI DI SCENA FORZATI CHE BUTTANO ALL'ARIA OGNI PRESUPPOSTO...


Ma io mi chiedo che STRACAVOLO FANNO gli editor dei sopracitati mangaka?
guarda, alla fine non so quale dei due casi sia peggio, so solo che mentre leggevo il 35 di Berserk ho provato un senso di fastidio come mai prima d'ora. E' quasi come se avessi ricevuto un insulto pesante alla mia persona, la peggiora delle offese, pagata pure di tasca mia per 4 euro e 30 centesimi
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 11:09   #127
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Ed ora, "last but not least", "Code:Breaker" in cui c'è praticamente il cartellone: "vi ricordate tutti i complessi e sensi di colpa che si porta dietro il protagonista? Tutte le accuse che gli rivolgono i suoi compagni? Ecco, non era vero niente, in realtà le brutte cose le ha fatte tutte SUO FRATELLO!"
MA DAAAAAIIIIIIIII!!!


Ma davvero, ma se in Giappone c'è così carenza di sceneggiatori vado io... non sarò un gran che, ma meglio di così può fare persino il mio criceto!

Scusate lo sfogo...
Ora vado a mettere in vendita "Code:Breaker", che magari mi passa la carogna...

devo dire che sono rimasto deluso anche io ma per altri motivi

Spoiler:

- morte stupida del ricercato (che da supercattivo, diventa quasi un protettore)
- vaso di pandora rubato da un demente con un potere del cavolo
...

ma poi cos'è sto vaso? tutto e niente -.-



e non so cosa pensare dell'introduzione dei code:name ... non so se giudicarla come una mancanza di originalità o una svolta decivisa ...


bah, aspetto i prox numeri
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 11:32   #128
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Per quanto mi riguarda, io droppo qua... Kamijo ha bruciato in un solo numero tutto il lavoro fatto con dei colpi di scena privi di qualsivoglia fondamento:

Ogami:
Spoiler:

Prima: ha ammazzato i suoi genitori, per il senso di colpa è diventato quello che è;
Dopo: ah, no, è stato Il Ricercato, che lo aveva allevato, poi mandato ad Eden, poi gli ha ammazzato i genitori, poi lo ha riallevato dopo aver perso i poteri. Ogami si è dimenticato molte cose per lo shock... ma non tutte, solo quelle utili a fargli venire i sensi di colpa...


Il Ricercato:
Spoiler:

E' il fratello di Ogami. E' un mostro. E' un giustiziere. E' una persona fredda e controllata. Ma anche uno psicopatico sanguinario. Ha perso la madre per colpa di Sakura. Però è stato lui ad ucciderla. Nessuno potrà mai fermare la sua missione. Ma si fa ammazzare da Ogami perchè in fondo vuole bene al fratellino.


Sakura
Spoiler:

Ha causato la morte della mamma di Ogami e del ricercato. Ah, no, in realtà è la mamma del ricercato che si è messa in mezzo ed è stata ammazzata dal ricercato stesso.


La mamma di Ogami
Spoiler:

E' morta per causa di Ogami, di Sakura, del ricercato e, se avanzava qualche pagina, mi sa anche di Kaiser Sose, Darth Vader, Gargamella e Pietro Gambadilegno...
E comunque non era neanche davvero sua mamma...



Per me finisce qui... chi non è capace di scrivere (o anche solo di leggere quello che ha già scritto) non becca i miei soldi...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 12:42   #129
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
@Cerbert: non so se ridere o piangere, la tua analisi è tanto fredda quanto precisa ...

però io continuo a farmi male e vado avanti ... ti terrò aggiornato
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 22:31   #130
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Ecco... ora ho un'altro manga che attenderò in maniera spasmodica, passando ogni giorno in cui non ne verrà annunciata la pubblicazione in Italia a maledire per incompetenza i vari editori...

Super Dreadnough Girl 4946
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.ph...noughtGirl4946

Abbiamo l'eroico studente giapponese, onesto, sincero e combattivo, un vero samurai al liceo... sfigatissimo con le donne in quanto, beh... TAPPO!

Abbiamo il migliore amico di lui, alto, atletico, affascinante, top scorer nella classifica del MENSA, desiderato spietatamente da ogni ragazza della scuola, a cui però non è interessato in quanto versione maschile di Haruhi Suzumyia ("se non siete alieni, esper o esseri sovrumani, non mi interessate!!").

Abbiamo, finalmente, una ragazza che si innamora del nostro meritorio protagonista, guardando al suo carattere e non alla sua altezza... forse perchè... beh... lei è alta 49.46 piedi (14 metri)...

Abbiamo poi l'invasione aliena, l'uomo dei servizi segreti, la sorellina minore sterminatrice di mostri psicopatica e vagamente incestuosa, il mutaforma dongiovanni, la spia americana dal cuore represso sotto strati di ghiaccio ed un preoccupante countdown per l'apocalisse...

Insomma, c'è proprio tutto!!

E la cosa che più mi è piaciuta è che le situazioni sono banali, i personaggi già visti... eppure tutto così coerente che il fatto che le cose vadano ESATTAMENTE come ti aspetti ti commuove.

Assieme a "Tasogare Otome X Amnesia", una delle migliori commedie sentimentali sulle "strane fidanzate" dai tempi di "Uruseyatsura".

Invece, per quanto attiene alle pubblicazioni italiane, per 1.90Euro trovate in libreria "Magi - The Labyrinth of Magic", che potrebbe diventare il nuovo "One Piece".
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:41   #131
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=61867
La panini porta in italia elfen lied , non credo esista neanche la versione inglese, è un primato
In dubbio sull'acquisto, a differenza dell'anime il manga merita abbastanza

p.s. sembra ci sia interesse anche per alcune novel, tra le quali una che parla di un mercante e di un lupo.....un bel lupo
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 09:02   #132
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
p.s. sembra ci sia interesse anche per alcune novel, tra le quali una che parla di un mercante e di un lupo.....un bel lupo
Lupa ululì, io ululò! AUUUUUUUUUUUUUUU

Parlando invece delle nuove uscite già in edicola, ne abbiamo due interessanti:

Gate7 : chi apprezza le clamp di "Tokyo Babilon" e "199X" dovrebbe trovare interessante questa loro nuova opera. Buon livello grafico (anche se con un uso ECCESSIVO di sfondi fotografati), un attacco abbastanza vigoroso, protagonista principale maschile ispirato al Watanuki di "xxxHolic" (e quindi meno insopportabile della media), protagonista principale ... per il momento diciamo "androgina"... molto accattivante.
Il soggetto, invece... beh, solito shintoismo da wikipedia unito a reincarnazioni dei grandi Shogun dell'epoca Sengoku...

Mardok Scramble: interessante. Alla sceneggiatura abbiamo Toh Ubukata ("Pilgrim Jager" e "Le Chevalier d'Eon" ) il comparto disegni è più debole ma comunque adeguato (sopratutto alla storia). Ci sono delle buone potenzialità ma anche alte probabilità di Epic Fail, visto che l'ambientazione mi mette in campo la solita Megalopoli crudele e amorale in cui i due salvatori della protagonista agiscono come due cavalieri bianchi con, apparentemente, fondi e risorse tecnologiche di primo livello... potrebbe essere un nuovo "Alita"... potrebbe essere anche una gran vaccata... vedremo.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:12   #133
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
non so se è già stato segnalato, ma consiglio di dare un'occhiata a "I am a Hero" della GP ... sono in attesa del secondo numero, ma il primo è partito alla grande!
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 16:59   #134
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
non so se è già stato segnalato, ma consiglio di dare un'occhiata a "I am a Hero" della GP ... sono in attesa del secondo numero, ma il primo è partito alla grande!
Pare interessante, grazie della segnalazione.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:26   #135
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Visto i commenti positivi ho letto anche io Victorian Romance Emma, molto carino
per caso ho saputo che la Dynit non ha pubblicato altri 3 volumi che continuano la storia, ora me li procuro in inglese!
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:50   #136
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Visto i commenti positivi ho letto anche io Victorian Romance Emma, molto carino
per caso ho saputo che la Dynit non ha pubblicato altri 3 volumi che continuano la storia, ora me li procuro in inglese!
non è "carino" è un foxxuto capolavoro nei disegni e nella ricerca storica ed è pure una buona storia in stile vittoriano (che è una cosa diversa da una storia ambientata nel periodo vittoriano).
Peccato per il finale frettoloso un altro volumo nel lasso temporale in cui emma è negli usa avrebbe migliorato ulteriormente il valore del manga.
I 3 volumi di side story sono molto carini inoltre danno un il contentino a quelli che hanno sofferto il finale in sospeso.
Volevo comprarli ma peccato che la dynit sia la dynit e i volumi inglesi siano introvabili e costosissimi.
Alla fine le scan sono paradossalmente la scelta migliore visto che il traduttore è esperto del periodo e mette le note storiche a fondo volume rendendo la lettura ancora più interessante
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:15   #137
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
non è "carino" è un foxxuto capolavoro nei disegni e nella ricerca storica ed è pure una buona storia in stile vittoriano (che è una cosa diversa da una storia ambientata nel periodo vittoriano).
Peccato per il finale frettoloso un altro volumo nel lasso temporale in cui emma è negli usa avrebbe migliorato ulteriormente il valore del manga.
I 3 volumi di side story sono molto carini inoltre danno un il contentino a quelli che hanno sofferto il finale in sospeso.
Volevo comprarli ma peccato che la dynit sia la dynit e i volumi inglesi siano introvabili e costosissimi.
Alla fine le scan sono paradossalmente la scelta migliore visto che il traduttore è esperto del periodo e mette le note storiche a fondo volume rendendo la lettura ancora più interessante
Per carità, ambientazione e disegni stupendi, storia all'altezza ma non è propriamente il mio genere, di certo mi ha fatto restare incollato alle pagine ma non mi ha trasmesso grandi emozioni come altre serie.
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 21:06   #138
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Novità da lucca delle varie case editrici italiane
ronin
panini
magic press
jpop
star comics
goen
flashbook

p.s. per me solo twgok e chrono crusade + le novel di haruhi e welcome to nhk che escono questo mese

Ultima modifica di killercode : 31-10-2011 alle 21:10.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 04:48   #139
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Novità da lucca delle varie case editrici italiane
ronin
panini
magic press
jpop
star comics
goen
flashbook

p.s. per me solo twgok e chrono crusade + le novel di haruhi e welcome to nhk che escono questo mese
Interessato a the world god only knows e sket dance. Il resto non mi attira. Se l'edizione di chrono crusade sarà identica a quella panini è la volta che mi piglio finalmente il 5 e completo il manga. Sono anni che lo cerco
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:10   #140
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618

ayumi best girl

Ottimo capitolo, non vedo l'ora di avere la versione italiana
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v