Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2010, 18:20   #1121
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Sono sempre rientrato nel mio peso forma (alto 1 e 85, peso dai 70 agli 80 Kg) ma in certi periodi causa stress mangiavo di tutto. Tendevo a rimpinzarmi con roba salata/dolce. Ogni volta che avevo fame mangiavo, spesso anche la sera o alla notte davanti alla tv/computer. Per questo motivo decisi ad agosto 2008 di mettermi a dieta, ovvero togliere tutti i dolci e lo zucchero dalla dieta. Inoltre niente formaggi o salumi grassi, poco sale e maggior quantità di verdura/frutta. Pasti completi (proteine, carboidrati, grassi, vitamine)frequenti ma poco abbondanti, molta acqua. Ho resistito, senza problema alcuno a dir la verità, per poco più di un anno. Inoltre avevo incominciato a fare regolarmente ginnastica ogni due/tre giorni. Mi ero fatto l'analisi del sangue questo settembre, perfette! E fisicamente ero quasi al "top".
Poi son sceso a Napoli dai parenti e mi sono detto "visto che scendo una volta ogni tot anni mi voglio abbuffare". Pessima idea!
Da allora ho ripreso a mangiare schifezze.. e causa dolore al ginocchio ho smesso di andare in palestra e giocare a basket. Ho ovviamente preso qualche Kilo ma più che il peso son preoccupato per la salute e per il fatto che ho disintegrato il buon lavoro che avevo fatto in palestra
Ogni volta che decido di riprendere la "dieta" mia madre prepara pizze ripiene o dolci... ma prima o poi devo riprendere la retta via
Mi basterebbe reggere una settimana per non avere più problemi. :P


ps: non so come facciate voi senza colazione!
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 09-02-2010 alle 18:27.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:23   #1122
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Golosa Mucchina...
lo puoi dire...
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:49   #1123
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
stasera ho ospiti a cena...il menu è questo

antipasti:
-polpettine di carne (fatte con carne formaggio pane bagnato nel latte e condimento) al forno
-tartine con cocktail di gamberi (fatto da me non comprato, la salsa rosa che vendono in barattolo fa schifo)
-tartine con salsa di maionese tonno e sottaceti
-tartine con formaggio prosciutto cotto e uovo sodo
-tartine burro e salmone

primo:
pasta con speck e noci

secondo niente tanto saremo già rimpinzato..
vino rosso fermo (non so cosa portano)
dolce a sorpresa (non so cosa portano)
Potevi invitare.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:55   #1124
willywilly77
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
stasera ho ospiti a cena...il menu è questo

antipasti:
-polpettine di carne (fatte con carne formaggio pane bagnato nel latte e condimento) al forno
-tartine con cocktail di gamberi (fatto da me non comprato, la salsa rosa che vendono in barattolo fa schifo)
-tartine con salsa di maionese tonno e sottaceti
-tartine con formaggio prosciutto cotto e uovo sodo
-tartine burro e salmone

primo:
pasta con speck e noci

secondo niente tanto saremo già rimpinzato..
vino rosso fermo (non so cosa portano)
dolce a sorpresa (non so cosa portano)
Visto che ci dai di antipasti ti consiglio di usare anche la pasta sfoglia, ci vogliono 2 minuti fai 2 cerchi e riempi con formaggio e un salume a piacere e inforni a 180 gradi per una decina di minuti fino a doratura
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:25   #1125
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
ps: non so come facciate voi senza colazione!
Io l'unica volta in vita mia che sono rimasto senza colazione (e senza cena il giorno prima) mi sono FRANTUMATO l'osso del naso a causa di uno svenimento.
E non so come non mi si é aperto il cranio in 2.

Devo mangiare tanto e ogni 3 ore...
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:21   #1126
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
oggi :
colazione niente
pranzo pasta al ragu'
cena 1 aletta di pollo mezza coscia e un pezzo di stinco . olivette in salsamoia. 4 biscotti secchi con te' caldo

OT che bello che bello stamani all'auchan ( speciale sapori d'italia ) ho finalmente trovato la " finocchiona " !!! era da tanto che le cercavo



C'a'.z'.a'.za'.
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:45   #1127
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Sono sempre rientrato nel mio peso forma (alto 1 e 85, peso dai 70 agli 80 Kg) ma in certi periodi causa stress mangiavo di tutto. Tendevo a rimpinzarmi con roba salata/dolce. Ogni volta che avevo fame mangiavo, spesso anche la sera o alla notte davanti alla tv/computer. Per questo motivo decisi ad agosto 2008 di mettermi a dieta, ovvero togliere tutti i dolci e lo zucchero dalla dieta. Inoltre niente formaggi o salumi grassi, poco sale e maggior quantità di verdura/frutta. Pasti completi (proteine, carboidrati, grassi, vitamine)frequenti ma poco abbondanti, molta acqua. Ho resistito, senza problema alcuno a dir la verità, per poco più di un anno. Inoltre avevo incominciato a fare regolarmente ginnastica ogni due/tre giorni. Mi ero fatto l'analisi del sangue questo settembre, perfette! E fisicamente ero quasi al "top".
Poi son sceso a Napoli dai parenti e mi sono detto "visto che scendo una volta ogni tot anni mi voglio abbuffare". Pessima idea!
Da allora ho ripreso a mangiare schifezze.. e causa dolore al ginocchio ho smesso di andare in palestra e giocare a basket. Ho ovviamente preso qualche Kilo ma più che il peso son preoccupato per la salute e per il fatto che ho disintegrato il buon lavoro che avevo fatto in palestra
Ogni volta che decido di riprendere la "dieta" mia madre prepara pizze ripiene o dolci... ma prima o poi devo riprendere la retta via
Mi basterebbe reggere una settimana per non avere più problemi. :P


ps: non so come facciate voi senza colazione!
posso capirne il disagio.. pure io da quando mi son infortunato al ginocchio (frattura al piatto tibiale) ho cominciato a metetre su kiletti..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:49   #1128
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
cena -> pizza al tonno e cipolla, 66cl di birra, 2 bicchieri di rum el dorado
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:56   #1129
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Visto che ci dai di antipasti ti consiglio di usare anche la pasta sfoglia, ci vogliono 2 minuti fai 2 cerchi e riempi con formaggio e un salume a piacere e inforni a 180 gradi per una decina di minuti fino a doratura
io queste cose le faccio con la pasta brisè di solito, che preferisco alla pasta sfoglia. e di solito le riempio di verdure e uovo sbattuto col formaggio.
ma stasera non mi andava di far scaldare il forno, le polpette le ho fatte col grill in microonde. erano strabuone...
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:58   #1130
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
cena -> pizza al tonno e cipolla, 66cl di birra, 2 bicchieri di rum el dorado
sembra la cena che ho in mente di fare domani sera , eccetto per il rum che non ho e per meta' della birra che berro'


'.a;'.x'.'.aa'.a'.
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 23:03   #1131
willywilly77
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
io queste cose le faccio con la pasta brisè di solito, che preferisco alla pasta sfoglia. e di solito le riempio di verdure e uovo sbattuto col formaggio.
ma stasera non mi andava di far scaldare il forno, le polpette le ho fatte col grill in microonde. erano strabuone...
Il tipo di pasta non lo so la cuoca è la moglie io mangio e osservo
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 23:21   #1132
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Un altro thred per farsi gli 'zzi degli altri

approved :

Giornata di ieri, al mattino grossa conserva di tonno coop. Pomeriggio arance a volontà, per cena i gommosi alla coca cola e i pandistelle.

Oggi uguale, solo che a pranzo ho mangiato anche del pasticcio di mais e spinaci. Una delizia . Spuntini con cetrioloni e pomodori.

Colazione alle 12:00AM, pranzo alle 6:00PM, cena alle 12:00PM (spero di avere scritto bene gli orari)
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 23:26   #1133
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
posso capirne il disagio.. pure io da quando mi son infortunato al ginocchio (frattura al piatto tibiale) ho cominciato a metetre su kiletti..
Eh si, sicuramente la forza di volontà è la prima cosa da avere se si vuole incominciare a mangiar sano, ma ho notato che lo sport aiuta tantissimo. Facendo sport regolarmente riduci lo stress (niente fame nervosa) e consumi calorie, inoltre dopo una sessione di allenamento non si ha molta fame ed anche se si esagera un po' con il cibo (sempre roba sana e non ricca di grassi e carboidrati) non si ingrassa.

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
cena -> pizza al tonno e cipolla, 66cl di birra, 2 bicchieri di rum el dorado
Buonissima. La pizza è l'unica cosa a cui non so rinunciare
Al massimo riduco la quantità ma almeno una volta a settimana la mangio.


Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Io l'unica volta in vita mia che sono rimasto senza colazione (e senza cena il giorno prima) mi sono FRANTUMATO l'osso del naso a causa di uno svenimento.
E non so come non mi si é aperto il cranio in 2.

Devo mangiare tanto e ogni 3 ore...
Azz, a questi livelli non sono mai arrivato.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 09-02-2010 alle 23:31.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 00:18   #1134
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
sembra la cena che ho in mente di fare domani sera , eccetto per il rum che non ho e per meta' della birra che berro'


'.a;'.x'.'.aa'.a'.
te lo consiglio se un giorno vorrai cimentarti con i rum
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 00:20   #1135
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Eh si, sicuramente la forza di volontà è la prima cosa da avere se si vuole incominciare a mangiar sano, ma ho notato che lo sport aiuta tantissimo. Facendo sport regolarmente riduci lo stress (niente fame nervosa) e consumi calorie, inoltre dopo una sessione di allenamento non si ha molta fame ed anche se si esagera un po' con il cibo (sempre roba sana e non ricca di grassi e carboidrati) non si ingrassa.
esatto.. io ogni giorno mi faccio 20/30 minuti di bici e 20min di camminata
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 01:09   #1136
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
te lo consiglio se un giorno vorrai cimentarti con i rum
beh me ne sono gia' cimentato , ma non sono mai andato oltre ad un pampero special ( o quello che e' , ) economicamente parlando


Cnkankzaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 07:26   #1137
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh me ne sono gia' cimentato , ma non sono mai andato oltre ad un pampero special ( o quello che e' , ) economicamente parlando


Cnkankzaza
ma come cristo fai a bere quella trielina marrone?
il rum devi lasciarlo in bocca 10-15 secondi fino a che senti pizzicare la lingua, la salivazione incomincia a farsi sentire e la lingua è come si ingrossasse.
ovviamente nel mentre il rum lo passi bene in bocca da prendere in esame tutte le papille gustative.
poi se non riesci a inglutire è perchè il prodotto appunto è fatto con i piedi.

i sentori classici del rum di bassa lega sono: vernici e trielina, e altri cattivi che ora non mi ricordo..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 07:28   #1138
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Eh si, sicuramente la forza di volontà è la prima cosa da avere se si vuole incominciare a mangiar sano, ma ho notato che lo sport aiuta tantissimo. Facendo sport regolarmente riduci lo stress (niente fame nervosa) e consumi calorie, inoltre dopo una sessione di allenamento non si ha molta fame ed anche se si esagera un po' con il cibo (sempre roba sana e non ricca di grassi e carboidrati) non si ingrassa.
Verissimo, la forza di volontà è la base, la costanza è pure necessaria, MA per stare meglio da sole non bastano, si deve associare a volontà e costanza uno sport o comunque l'esercizio fisico alla dieta, altrimenti è tutto più difficile, e i risultati tardano a venire, nella maggior parte dei casi.

Il mio terrore è di infortunarmi e dovere stare fermo un poco...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 08:10   #1139
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Facendo sport regolarmente riduci lo stress (niente fame nervosa) e consumi calorie, inoltre dopo una sessione di allenamento non si ha molta fame



sarò strano io allora che mezzora dopo l'allenamento a cena mangerei anche il piatto se fosse commestibile
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:12   #1140
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
09.02.2010
colazione: caffè con un goccio di latte e un cucchiaino di zucchero + un pezzetto di tiramisù
spuntino: succo di frutta ACE
pranzo previsto: 1 panino col prosciutto crudo
spuntino previsto: 4 mandarini
cena prevista: 1 fettina di ciauscolo + 1 pezzetto di formaggio (devo decidere ancora quale) + 1 pomodoro con feta, uovo sodo, olio e sale + 1 fettina di pane + 2 kiwi
ho optato per il caciocavallo, buonissimo

10.02.2010
colazione: caffè con un goccio di latte e un cucchiaino di zucchero + un pezzetto di tiramisù
spuntino: succo di frutta ACE
pranzo previsto: 1 panino col prosciutto crudo
spuntino previsto: 3 mandarini
cena prevista: 1 fettina di ciauscolo + 1 pezzetto di pecorino sardo col miele + 1 pomodoro con feta, olio e sale + 1 fettina di pane + 4 bastoncini di pesce + 2 kiwi
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v