Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2009, 20:14   #41
KiBuB
Senior Member
 
L'Avatar di KiBuB
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
praticamente ho la parte laterale molto rada, e in prossimità della basetta, sotto l'orecchio non c'è
in poche parole ho solo il pizzetto
ah ok, avevo capito che avevi la barba ma non le basette
__________________
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!!
compra Slurm!!!
My deviantart - JumpList Editor
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 20:34   #42
GByTe87
Senior Member
 
L'Avatar di GByTe87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Messaggi: 1689
Vedo che non sono l'unico sbarbato
__________________
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO
GByTe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 20:39   #43
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 632
Ho letto il titolo e pensavo che la domanda fosse per me.
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 21:02   #44
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 463
E' tutta una faccenda ormonale e genetica,per la genetica potete farci poco ma per l'ormonale si invece,date retta a me scopare di piu(vanno bene anche le donnacce se serve e non c'è nulla di sbagliato),mangiare di più e faticare di più e non importa che facciate pesi o lavoriate in giardino basta che sia un attività pesantissima.
Io ci metto la mia garanzia in questo la barba mi cresce su tutto il viso e pure sul collo anche perchè senza volerlo seguo quelle regole da diversi anni,ci do sotto con la fidanzata e pure con la mano,mangio e bevo a quattro ganasce carne,salumi grassi e vino rosso e lavoro nel terreno di famiglia ogni mattina oltre che coi pesi.
Date retta a me e vedrete che avrete oltre la barba anche i peli sul petto da uomo.
Barbapapa invece può integrare coi tortellini all'olio tanto la ricetta la conosce tanto bene da consigliarla.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 22:05   #45
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
A me la barba lunga dà un po' di fastidio. L'ho lasciata crescere al massimo una settimana (soprattutto quando era periodo di esami all'uni )
studi economia? e ci credo! sai che barba


Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E' tutta una faccenda ormonale e genetica,per la genetica potete farci poco ma per l'ormonale si invece,date retta a me scopare di piu(vanno bene anche le donnacce se serve e non c'è nulla di sbagliato),mangiare di più e faticare di più e non importa che facciate pesi o lavoriate in giardino basta che sia un attività pesantissima.
Io ci metto la mia garanzia in questo la barba mi cresce su tutto il viso e pure sul collo anche perchè senza volerlo seguo quelle regole da diversi anni,ci do sotto con la fidanzata e pure con la mano,mangio e bevo a quattro ganasce carne,salumi grassi e vino rosso e lavoro nel terreno di famiglia ogni mattina oltre che coi pesi.
Date retta a me e vedrete che avrete oltre la barba anche i peli sul petto da uomo.
Barbapapa invece può integrare coi tortellini all'olio tanto la ricetta la conosce tanto bene da consigliarla.

spero della tua fidanzata!!!!!

A me nn cresce nella mandibola, dimostro 8 anni e 6mesi in meno, (quindi posso provarci con le pulzelle e mischiarmi con i più giovani ) ma in compenso ho il pizzetto automatico che fuoriesce lentamente e fa molto macho , e ci metto 2 secondi a "pulirmi" i lati (ogni 2 giorni sennò si vede troppo ) basette ok.

Ultima modifica di matmat : 28-04-2009 alle 22:09.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 00:42   #46
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E' tutta una faccenda ormonale e genetica,per la genetica potete farci poco ma per l'ormonale si invece,date retta a me scopare di piu(vanno bene anche le donnacce se serve e non c'è nulla di sbagliato),mangiare di più e faticare di più e non importa che facciate pesi o lavoriate in giardino basta che sia un attività pesantissima.
Io ci metto la mia garanzia in questo la barba mi cresce su tutto il viso e pure sul collo anche perchè senza volerlo seguo quelle regole da diversi anni,ci do sotto con la fidanzata e pure con la mano,mangio e bevo a quattro ganasce carne,salumi grassi e vino rosso e lavoro nel terreno di famiglia ogni mattina oltre che coi pesi.
Date retta a me e vedrete che avrete oltre la barba anche i peli sul petto da uomo.
Barbapapa invece può integrare coi tortellini all'olio tanto la ricetta la conosce tanto bene da consigliarla.
ti saprei dire di persone ultra pelose che non sono attivi e non fanno lavori duri...l'unica cosa che mi viene da pensare,se è vero quello che dici, è che ci danno dentro di brutto soli

poi posso capire nell'età dello sviluppo...ma quando uno si è bello che sviluppato ormai quello che fatto è fatto
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 00:49   #47
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
ti saprei dire di persone ultra pelose che non sono attivi e non fanno lavori duri...l'unica cosa che mi viene da pensare,se è vero quello che dici, è che ci danno dentro di brutto soli

poi posso capire nell'età dello sviluppo...ma quando uno si è bello che sviluppato ormai quello che fatto è fatto
No no fidati peli e muscolatura con forte spinta ormonale si svegliano,conta che il nostro corpo è interamente ricoperto da follicoli piliferi solo che buona parte non sono attivi o lo sono poco a causa di ormoni oltre che predisposizione.
Ho visto gente con i miei occhi in palestra che dopo aver preso testosterone simili sintetici hanno cominciato ad avere i capelli sulla schiena e sul collo oltre che una maggiore muscolatura che volevano.
Poi certo io non pretendo di portare il verbo ma mi sento in dovere di dare dei consigli e aiutare chi ha dei problemi come appunto questo della barba che può essere risolto in diversi modi fra cui il mio.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 01:06   #48
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
pensa che c'è gente che la fa la mattina e la sera c'è l'ha di nuovo
mi hai chiamato ?? ne ho troppa di barba se qualcuno ne vuole un po' ve la cedo piu che volentieri...quelli che non ce l'hanno o hanno solo 3 peli li invidio da morire...
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 04:42   #49
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
io a 34 anni suonati sto ancora aspettando che mi si uniscano i baffi al centro del labbro figuriamoci a collegarli con il mento

idem per le basette, tra la fine dei capelli e l'inizio della peluria (barba è eccessivo) ci saranno almeno un paio di centimetri.

Per chi dice che la barba cresce tenendola rasata io dopo un anno di rasatura a giorni alterni (lun-mer-ven ed a volte anche nel week end) non ho notato nessun cambiamento
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 06:47   #50
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io a 34 anni suonati sto ancora aspettando che mi si uniscano i baffi al centro del labbro figuriamoci a collegarli con il mento

idem per le basette, tra la fine dei capelli e l'inizio della peluria (barba è eccessivo) ci saranno almeno un paio di centimetri.

Per chi dice che la barba cresce tenendola rasata io dopo un anno di rasatura a giorni alterni (lun-mer-ven ed a volte anche nel week end) non ho notato nessun cambiamento
Io me la faccio mar-gio-sab

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di ALIEN3 : 29-04-2009 alle 06:50.
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 07:04   #51
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
nono non posso arrivare in ufficio il lunedì con la barba lunga

una delle poche cose positive della Cina è che i cinesi hanno meno barba di me
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 07:52   #52
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
teoricamente con l'età la situazione dovrebbe migliorare, ma non è detto; conosco persone di 30 anni che non se la fanno crescere proprio per lo stesso motivo.
come ogni pelo/capello del nostro copro, anche la barba si rafforza tanto più la si taglia, per cui dai di lametta
eccomi 30 anni e i baffi non si raccordano diciamo
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 09:43   #53
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
teoricamente con l'età la situazione dovrebbe migliorare, ma non è detto; conosco persone di 30 anni che non se la fanno crescere proprio per lo stesso motivo.
come ogni pelo/capello del nostro copro, anche la barba si rafforza tanto più la si taglia, per cui dai di lametta
I peli sono diversi dai capelli ed è un luogo comune che tagliare i capelli li rinforzi. Non è assolutamente vero... anche perché se fosse così non esisterebbero i calvi (al primo problema si raserebbe e si rinforzerebbero, ma è evidente che non è così).

La sensazione che capelli siano più forti è perché non sono a fusto cilindrico, ma conico, per cui più si fanno corti e più il fusto che rimane è spesso, ma non vuol dire niente...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 09:56   #54
Babbo Natale
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 444
http://www.youtube.com/watch?v=I5ZuifUBrwo
Babbo Natale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 15:57   #55
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
ti saprei dire di persone ultra pelose che non sono attivi e non fanno lavori duri...l'unica cosa che mi viene da pensare,se è vero quello che dici, è che ci danno dentro di brutto soli

poi posso capire nell'età dello sviluppo...ma quando uno si è bello che sviluppato ormai quello che fatto è fatto
mah in realtà lo sviluppo dal punto di vista fisico è molto soggettivo... in alcuni soggetti può anche arrivare a 30 anni. Ovviamente non mi riferisco ai caratteri sessuali primari (testicoli, pene, peli pubici e ascellari ecc.), ma a barba, calcificazione e fusione ossea, peli secondari ecc.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 15:59   #56
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
No no fidati peli e muscolatura con forte spinta ormonale si svegliano,conta che il nostro corpo è interamente ricoperto da follicoli piliferi solo che buona parte non sono attivi o lo sono poco a causa di ormoni oltre che predisposizione.
Ho visto gente con i miei occhi in palestra che dopo aver preso testosterone simili sintetici hanno cominciato ad avere i capelli sulla schiena e sul collo oltre che una maggiore muscolatura che volevano.
Poi certo io non pretendo di portare il verbo ma mi sento in dovere di dare dei consigli e aiutare chi ha dei problemi come appunto questo della barba che può essere risolto in diversi modi fra cui il mio.
si ok ma se uno ha il testosterone stabile nei limiti fisiologicamente corretti, a meno che non abbia problemi di recettori per lo stesso, se non ha peli sul petto o barba o in genere caratteri secondari è tutta una questione genetica penso.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 16:04   #57
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
i
Per chi dice che la barba cresce tenendola rasata io dopo un anno di rasatura a giorni alterni (lun-mer-ven ed a volte anche nel week end) non ho notato nessun cambiamento
e' una palla
mi faccio la barba 1 volta a settimana da una vita.
anche quando ero militare me la facevo ogni 3 giorni, non meno.
eppure ce l'ho ben sviluppata e rigogliosa

i capelli al contrario, li tengo abbastanza corti (li taglio una volta al mese) eppure non sono piu' folti come un tempo.
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 16:11   #58
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Secondo me tutti i peli si sono convogliati sulla testa nel mio caso. A parte le gambe, ho poca peluria superficiale, soprattutto sul petto (zero ). In compenso ho il cuio capelluto che letteralmente produce quintali di capelli. Ne ho veramente troppi
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 16:12   #59
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
si ok ma se uno ha il testosterone stabile nei limiti fisiologicamente corretti, a meno che non abbia problemi di recettori per lo stesso, se non ha peli sul petto o barba o in genere caratteri secondari è tutta una questione genetica penso.
Giustissimo hai detto bene,il fatto è che uno che passa tutto il giorno dietro ad uno schermo e come massima fatica alza un bicchiere di soda mentre carica la pagina e le fiche le vede solo su emule difficile abbia il testosterone stabile e decentemente alto visto che questo è influenzato da alimentazione e stile di vita,varie ricerche dimostrano ad esempio che sforzi altissimi e intensi ne aumentano la produzione mentre regolare attività fisica e sessuale lo stimolano sufficientemente.
Se poi come fai ben presente il problema è a livello di recettori c'è poco da fare.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 16:44   #60
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Giustissimo hai detto bene,il fatto è che uno che passa tutto il giorno dietro ad uno schermo e come massima fatica alza un bicchiere di soda mentre carica la pagina e le fiche le vede solo su emule difficile abbia il testosterone stabile e decentemente alto visto che questo è influenzato da alimentazione e stile di vita,varie ricerche dimostrano ad esempio che sforzi altissimi e intensi ne aumentano la produzione mentre regolare attività fisica e sessuale lo stimolano sufficientemente.
Se poi come fai ben presente il problema è a livello di recettori c'è poco da fare.
Si comunque penso che le variazioni di testosterone siano molto lievi. Ora, so che il range del testosterone è piuttosto ampio prima di finire nella patologia.
Non so se lievi fluttuazioni possano influenzare i caratteri secondari, ma so che in genere chi ha il testosterone sotto la media riporta grave regressione dei caratteri secondari, voce compresa...
Inoltre se uno manca dei recettori per il testo, lì è proprio una situazione patologica grave. Non ricordo il nome della sindrome cmq di fatto sei un uomo con caratteri femminili, come se non avessi affatto il testosterone (ti crescono anche le tette )
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v