Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2009, 17:07   #1
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Consiglio per portafoglio per la mia ragazza!!

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!

..volevo regalare alla mia ragazza un portafoglio per il suo compleanno e volevo avere un consiglio da voi (magari dalle donzelle del forum!! )

..se vi può essere utile la mia ragazza ha 21 anni e di solito usa borse piccoline quindi il portafoglio non può essere tanto grande!!

..come budget direi sui 60-70 euro!!

..stupitemi!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:14   #2
Melancholy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 27
Prova a vedere quelli di Furla, ci sono di diverse misure e dovresti rientrare nel budget. Io ne ho uno da tipo 6 anni ed è come nuovo, nonostante lo martori un pò
__________________
- It's only when I lose myself in someone else that I find myself, I find myself -
Melancholy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:17   #3
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Melancholy Guarda i messaggi
Prova a vedere quelli di Furla, ci sono di diverse misure e dovresti rientrare nel budget. Io ne ho uno da tipo 6 anni ed è come nuovo, nonostante lo martori un pò
grazie, dò un'occhiata!!

edit: ho guardato e mi sembra che siano decisamente fuori budget purtroppo: partono da 90 euro ma quello che piacerebbe a me cosa 125!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214

Ultima modifica di !@ndre@! : 26-04-2009 alle 17:48.
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 20:45   #4
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
60 euro per un portafoglio
Ma siamo matti?

Io solitamente compro quelli etnici in ecopelle, ma mi rendo conto che il genere piaccia a pochi.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 20:54   #5
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Guarda quelli della guess, la mia ha la versione grossa, però in negozio mi sembra di averli visti anche sottili. Nel budget dovresti rientrarci benissimo.
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 21:01   #6
Melancholy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
grazie, dò un'occhiata!!

edit: ho guardato e mi sembra che siano decisamente fuori budget purtroppo: partono da 90 euro ma quello che piacerebbe a me cosa 125!!
ah, devo esser rimasta indietro coi prezzi
quelli piccoli però dovrebbero costare sui 70-80, non so se i prezzi degli shop online son gli stessi di quelli in negozio. Altrimenti se non ti importa che sia delle collezione attuale dai un'occhiata anche su yoox
__________________
- It's only when I lose myself in someone else that I find myself, I find myself -
Melancholy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 21:24   #7
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
60 euro per un portafoglio
Ma siamo matti?

Io solitamente compro quelli etnici in ecopelle, ma mi rendo conto che il genere piaccia a pochi.
Se spendi 60 euro per un portafogli spero che almeno lo stesso ne riesca a vedere almeno il doppio contemporaneamente...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 21:29   #8
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Se spendi 60 euro per un portafogli spero che almeno lo stesso ne riesca a vedere almeno il doppio contemporaneamente...
Anche se avessi un sacco di soldi, non spenderei mai quella cifra per un misero portafogli.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 21:33   #9
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Anche se avessi un sacco di soldi, non spenderei mai quella cifra per un misero portafogli.
Manco io
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:08   #10
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
ma lasciare a ognuno spendere quanto vuole è troppo difficile immagino
senza contare che uno spende quei 60euro per un portafogli e poi si spera gli duri per parecchio tempo... se uno se lo tiene per un pò di anni non vedo come possa essere scandaloso spendere una cifra simile
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:20   #11
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28275
guess o mandarina, rientri senza problemi nella cifra che hai detto e ci son modelli carini; oppure aggiungendo qualcosa puoi guardare coccinelle
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:31   #12
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
ma lasciare a ognuno spendere quanto vuole è troppo difficile immagino
senza contare che uno spende quei 60euro per un portafogli e poi si spera gli duri per parecchio tempo... se uno se lo tiene per un pò di anni non vedo come possa essere scandaloso spendere una cifra simile
Ognuno faccia quel che vuole, ci mancherebbe, noi però siamo liberi di dire la nostra. Inoltre i miei portafogli sono sempre durati diversi anni e sono in OTTIME condizione, pagati tutti non più di 20 euro....dipende anche da come uno tiene le proprie cose

Detto questo, chiudo qui l'ot.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:40   #13
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
ti consiglio anch'io di fare un giro in qualche store mandarina duck
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:45   #14
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ognuno faccia quel che vuole, ci mancherebbe, noi però siamo liberi di dire la nostra. Inoltre i miei portafogli sono sempre durati diversi anni e sono in OTTIME condizione, pagati tutti non più di 20 euro....dipende anche da come uno tiene le proprie cose

Detto questo, chiudo qui l'ot.
ma certo non volevo scatenare flames e capisco che un portafogli possa essere pagato meno ed essere altrettanto buono ma alla fine è un regalo e spendere un pò di più per qualcosa di comunque longevo non mi sembra grave.
Detto questo, per tornare IT dico che ho sentito dire che i Samsonite sono molto buoni (ma non so se siano solo per maschi..)
Con un Ck mi sono trovato abbastanza bene anche se l'ho usato per poco perché ricevetti come regalo un portafoglio migliore qualche mese dopo averlo acquistato
Entrambi i marchi rientrano nel tuo budget, i Samsonite anche un pò sotto!
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 07:44   #15
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
..ragazzi vi ringrazio dei consigli e mi metto a cercare!!

..per quelli che dicevano che 60 euro per un portafogli sono tanti lo so benissimo anch'io ma, come ha già detto qualcuno, essendo un regalo ci tengo a prendere qualcosa che le piacerà sicuramente ed anche lei per il mio regalo ha speso più o meno quella cifra!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 08:10   #16
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
il portafoglio di betty boop
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 08:56   #17
femi
Member
 
L'Avatar di femi
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 143
C'è un portafoglio della rocco barocco che a me piace tanto, costa 38 euro e potresti aggiungere la cintura abbinata così raggiungi il badget!
I colori sono bianco e blu o bianco e rosso o tutto bianco;
io ti consiglierei il bianco e blu che è più abbinabile!
__________________
>Un Viaggio<
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera
avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 08:57   #18
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
ripeto betty boop con i bacetti sopra...è piccolo e non costa un occhi odella testa...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 08:59   #19
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
ripeto betty boop con i bacetti sopra...è piccolo e non costa un occhi odella testa...
Ed è da 13 enni
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 09:01   #20
-dieguz-
Member
 
L'Avatar di -dieguz-
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Messaggi: 227
non mi sembra di aver letto il classico





ESCILE IL PESCIE
__________________
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti
Toys for Toyers

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v